PDA

View Full Version : Assagio di battlekeep



Riot
23rd July 2008, 13:08
Ieri sera ho assaggiato un po di battlekeep, a parte baliste buggate mura e guardie (?) continuo a dire che secondo me questo gioco ha le possibilita di essere un bel gioco, mi ha dato la giusta adrenalina e ho visto cose simpatiche.. ho fatto le mie giocate e sono soddisfatto anche del pg nonostante i suoi innumerevoli bug che ha questa classe... ora pero se e' vero quello che diceva l'altro giorno miave che sul loro server fanno tutti i giorni battlkeep e so in 800 ma i nostri 200 del server crom che caxxo fanno ? ti giuro oggi che sto a casa ogni volta che vedro attaccabile un keep gli vado a rompe il cavolo conil mammouth, se qualcuno si vuole aggregare... parlo di crom...

Miave
23rd July 2008, 14:54
beh conta che i keep sono attaccabili solo da 1 gilda (=gruppo/raid) che spende almeno 1k punti gilda per averne il privilegio... non è che ogni volta che un keep è nella fase attaccabile ogni stronzo che passa può andare e assaltare, la zona diventa istanziata e solo gli "iscritti" possono accedervi.

comunque l'altro giorno abbiamo raso al suolo un keep t2, deletando completamente ogni struttura/muro vedessimo, peccato che il keep abbia il leggerissimo difetto di essere difficile da targettare con le baliste, quindi ci è rimasto al 93%...
e considerando che per vincere un assalto bisogna essere sopra come punteggio E distruggere il keep, gg...
al momento fare un siege serve solo per lo scontro pvp, non tanto per riuscire a conquistare il bk... anche se purtroppo con la consapevolezza di muri/edifici hittabili solo con armi d'assedio (mammuth e rhino mount d'assedio? sì bella scusa per vendere i preorder :D) e keep quasi indistruttibile la gente nemmeno si presenta a difendere (come è successo l'ultima volta)

http://img258.imageshack.us/img258/9843/siegecz5.jpg

Sillybee
23rd July 2008, 15:11
http://img258.imageshack.us/img258/9843/siegecz5.jpg

Si ma dio santo ma sistema la grafica, stai giocando ad un altro gioco!!!!:afraid:

Miave
23rd July 2008, 15:44
Si ma dio santo ma sistema la grafica, stai giocando ad un altro gioco!!!!:afraid:
e mi aspettavo un 40v40, avevo messo tutto a dettaglio merda
e poi sinceramente dettagli alti o bassi mi fotte poco :look:

Katzenjammer
23rd July 2008, 16:08
e mi aspettavo un 40v40, avevo messo tutto a dettaglio merda
e poi sinceramente dettagli alti o bassi mi fotte poco :look:
Questo è parlare da pro player :wolfeek:

Guaire
23rd July 2008, 16:32
40 vs 40 dettagli minimi è obbligatorio

Darkwave
23rd July 2008, 16:51
dipende da che PC hai..

Miave
23rd July 2008, 17:25
no, il motore grafico a 48v48 fa merda con tutti i pc.
ma tanto quello è il problema minore, sopra 30v30 non reggono i server.

Faz
23rd July 2008, 17:39
Cioè! plucci in gruppo nn si può vedè!!!hahahahhaha

Lazzarus
29th July 2008, 00:21
Cioè! plucci in gruppo nn si può vedè!!!hahahahhaha

*

sbrodolina
29th July 2008, 18:50
ma insomma nn è che siamo quì a pettinare le bambole