View Full Version : Spia sotto le gonne...
holysmoke
23rd July 2008, 17:47
un pensionato (purtroppo) preso a spiare sotto le gonne delle femminucce che fanno la spesa, un mito :rotfl::rotfl::rotfl:
poteva hostarle su YT
Corriere (http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2008/07_Luglio/23/pensionato_spione.shtml)
Nightwalker
23rd July 2008, 17:51
ahahahaah fantastico...
cmq sicuramente nn sa dove altro buttare via i soldi.. microcamere.. lol
Sintak
23rd July 2008, 19:17
:bow:
Ipnotik
23rd July 2008, 19:35
foto o non esiste :achehm:
Sintak
23rd July 2008, 19:36
foto o non esiste :achehm:
c'è il video :gha:
KlickKlick
23rd July 2008, 19:43
maniaci di merda mi fanno salire il latte alle ginocchia
Ipnotik
23rd July 2008, 19:59
c'è il video :gha:
ripeto, foto o non esiste :achehm:
Arakno
23rd July 2008, 20:01
wow grande il vecchio!
ma dai maniaco..mica faceva nulla di che! auhuahu
Necker
23rd July 2008, 20:07
un voyeur in piena regola... povero disgraziato! :sneer:
Kith
23rd July 2008, 20:07
beh è in pensione, direi che come passatempo è valido :rotfl:
Drako
24th July 2008, 11:09
:rotfl:
Rayvaughan
24th July 2008, 11:11
un genio
Wolfo
24th July 2008, 11:29
:sneer:
IamRoland
24th July 2008, 11:33
Uno dei tanti uomini di merda che non muoiono mai abbastanza giovani..
holysmoke
24th July 2008, 11:44
madò che esagerazione... :achehm:
un genio
un coglione semai :nod:
Kith
24th July 2008, 12:23
:rotfl:
Rayvaughan
24th July 2008, 12:27
un coglione semai :nod:
massì dai è solo un po andato di testa, non sono mica le persone come lui il problema
IamRoland
24th July 2008, 13:04
Si che lo sono...
Non sono stupratori o assassini, certo, ma da qui a dire che sono dei miti, o che nn sono un problema ce ne passa. Sono allo stesso livello dei vecchi che nei pullman, o nelle metro', nn aspettano altro che l'occasione di allungare la mano su una ragazza, tanto una palpatina che problema è....
Bah, schifo.
Rayvaughan
24th July 2008, 15:31
sono dei semplici vecchietti regrediti all'età infantile, lo spiare sotto le gonne lo fanno i bambini, specie se in gruppo... sono innocui anziani che tra qualche anno ci lasciano la pelle
poi se delle persone malate, ormai con 3 gambe nella fossa ti fanno schifo è unaltro paio di maniche
IamRoland
24th July 2008, 15:52
Guarda, le tue parole sono completamente fuoriluogo x vari motivi.
Cominciamo? Il "vecchietto regredito all'infanzia malato e con 3 gambe nella fossa" di cui sopra, il protagonista della vicenda x intenderci, ha 59 anni, non 79, o 89, o 99...
Secondo, a prescindere dall'eta', se una persona si comporta da porco porco è e porco rimane, senza scusante alcuna.
Terzo, ho perso 2 nonni su 4 per una malattia infame, li ho visti vecchi, dopo una vita di fatiche soffrire come cani, non mi hanno mai fatto schifo, ne mi hanno mai fatto schifo tante altre persone anziane e sofferenti..
Ora, se vuoi rispondere sensatamente fai, se devi sparare minchiate giusto for fun che possono dare anche terribilmente fastidio trovati un altro bersaglio.
Altra cosa, sai quante volte nei pullman dei poveri vecchietti hanno allungato le mani sulla mia ragazza quando era sola? E non solo la palpatina sfuggente sul sedere, ci sono alcuni che hanno provato ad andare oltre e anche in maniera prolungata... Credi siano da giustificare solo xke poverini sono vecchi e malati?
Ma x carita'..
holysmoke
24th July 2008, 15:56
ma perche parli di palpatine? L'argomento è un altro... si parla di vojerismo al max :achehm:
Rayvaughan
24th July 2008, 16:01
Guarda, le tue parole sono completamente fuoriluogo x vari motivi.
Cominciamo? Il "vecchietto regredito all'infanzia malato e con 3 gambe nella fossa" di cui sopra, il protagonista della vicenda x intenderci, ha 59 anni, non 79, o 89, o 99...
Secondo, a prescindere dall'eta', se una persona si comporta da porco porco è e porco rimane, senza scusante alcuna.
Terzo, ho perso 2 nonni su 4 per una malattia infame, li ho visti vecchi, dopo una vita di fatiche soffrire come cani, non mi hanno mai fatto schifo, ne mi hanno mai fatto schifo tante altre persone anziane e sofferenti..
Ora, se vuoi rispondere sensatamente fai, se devi sparare minchiate giusto for fun che possono dare anche terribilmente fastidio trovati un altro bersaglio.
Altra cosa, sai quante volte nei pullman dei poveri vecchietti hanno allungato le mani sulla mia ragazza quando era sola? E non solo la palpatina sfuggente sul sedere, ci sono alcuni che hanno provato ad andare oltre e anche in maniera prolungata... Credi siano da giustificare solo xke poverini sono vecchi e malati?
Ma x carita'..
infatti allungare le mani != da guardare
non lo sto giustificando, ovvio che è un porco, ma mi pare fuori luogo esagerare come al solito
poi chi ti ha chiesto la storia della tua vita:sneer:
IamRoland
24th July 2008, 17:17
infatti allungare le mani != da guardare
Il motivo x cui lo fanno è essenzialmente lo stesso.
E ti ripeto, avessi letto l'articolo, ti saresti reso conto che si parla di un 59enne.
poi se delle persone malate, ormai con 3 gambe nella fossa ti fanno schifo è unaltro paio di maniche
Questo è il motivo x cui ho "raccontato la storia della mia vita".
holysmoke
24th July 2008, 17:21
Il motivo x cui lo fanno è essenzialmente lo stesso.
E ti ripeto, avessi letto l'articolo, ti saresti reso conto che si parla di un 59enne.
si ok il motivo puo pure essere uguale (ma è da vedere se lo è), ma di sicuro il fine è ben diverso, na cosa è vedere e na cosa è toccare
saltaproc
24th July 2008, 17:24
io le tette della barista del floridità caffè non le guardo :look::look::look:
San Vegeta
25th July 2008, 10:04
Altra cosa, sai quante volte nei pullman dei poveri vecchietti hanno allungato le mani sulla mia ragazza quando era sola? E non solo la palpatina sfuggente sul sedere, ci sono alcuni che hanno provato ad andare oltre e anche in maniera prolungata...
che vuol dire in maniera prolungata??? Se già uno che prova a metterti una mano sul culo deve beccarsi un cazziatone, non capisco come faccia a fare una roba del genere in maniera prolungata...
Kith
25th July 2008, 10:52
si vabbè diamogli la pena di morte.
PuPpEt
25th July 2008, 11:34
si vabbè diamogli la pena di morte.
Necker
25th July 2008, 16:40
in america un pirla che raccoglieva monete dal fondo di una fontana è stato beccato, condannato a pagare 100 dollari (che non aveva) quindi spedito in prigione.
Aveva raccolto meno di un dollaro, una manciatina di centesimi.
dicevi kith? :D
Bers
25th July 2008, 17:34
IamRoland -.-
Cioè adesso sbattimi in galera perchè ieri sera ho guardato il culo a una tipa...
IamRoland
27th July 2008, 13:52
IamRoland -.-
Cioè adesso sbattimi in galera perchè ieri sera ho guardato il culo a una tipa...
Che cazzo di discorso è, le hai guardato il culo o le hai infilato una telecamera tra le gambe scusa?
Mah.