PDA

View Full Version : [ot] Le foto che vedete delle fotomodelle che poi sbavate come un rotwailer ad agosto



Hudlok
24th July 2008, 12:41
Considerate che per realizzare una foto ci stanno fotografi pagati N tecnici delle luci make-up artists e grafici :rotfl:

Ne conosco diverse e vi assicuro che nella stra gran parti dei casi ci starebbe una denuncia per truffa :sneer:

edothebest
24th July 2008, 12:42
Considerate che per realizzare una foto ci stanno fotografi pagati N tecnici delle luci make-up artists e grafici :rotfl:
Ne conosco diverse e vi assicuro che nella stra gran parti dei casi ci starebbe una denuncia per truffa :sneer:

sticazzi? :confused::confused:

Rayvaughan
24th July 2008, 12:43
e vindi? volevo dire e quindi?

Ercos
24th July 2008, 12:45
allora wolfo, in realtà è più brutto di quello che sembra? :cry:

Mi distruggi un ex-mito!

Kith
24th July 2008, 12:45
CAZZO hudlok, che scopertonaaaaaaaaaaaaaa wow chi l'avrebbe mai detto... sei proprio un giusto!!! Un drittone!

Hudlok
24th July 2008, 12:46
volevo dirlo nel post chiuso dove edobasth diceva che lui è figo e tromba e ache no -.-

edothebest
24th July 2008, 12:46
volevo dirlo nel post chiuso dove edobasth diceva che lui è figo e tromba e ache no -.-

Proprio quello dicevo :clap::clap::achehm::achehm::achehm:

MiLLenTeX
24th July 2008, 12:46
Considerate che per realizzare una foto ci stanno fotografi pagati N tecnici delle luci make-up artists e grafici :rotfl:
Ne conosco diverse e vi assicuro che nella stra gran parti dei casi ci starebbe una denuncia per truffa :sneer:

hudlok...ma sticazzi... :bored:

holysmoke
24th July 2008, 12:46
vabbe... :achehm:

edothebest
24th July 2008, 12:49
Non so voi ma hudlok io me lo immagino così:
IL PUNTUALIZZATORE

http://www.seekcodes.com/images/Ugly-Men/seekcodes_228_5894.jpg

Sintak
24th July 2008, 12:51
hud.. non è proprio la scoperta del secolo sinceramente eh.. :confused:

Hudlok
24th July 2008, 12:53
hud.. non è proprio la scoperta del secolo sinceramente eh.. :confused:

Io son sicuro che qualcuno non possa immaginare gli estremi che esistono :sneer:

Rayvaughan
24th July 2008, 12:54
http://nsaney.com/pics/chatroom_tshirt.jpg

MiLLenTeX
24th July 2008, 12:56
Io son sicuro che qualcuno non possa immaginare gli estremi che esistono :sneer:

ma sticazzi... l'ho già detto?

:bored: ^N

edothebest
24th July 2008, 12:58
http://nsaney.com/pics/chatroom_tshirt.jpg

Boh..io hudlok me lo immagino magrolino e gobbo al buio :rotfl::rotfl:

Rayvaughan
24th July 2008, 13:00
io non mi immagino un bel cazzo, il mio era solo un +1 grafico in un thread nato da un altro chiuso che tra un po verrà loccato anche lui

Va$h
24th July 2008, 13:03
io non mi immagino un bel cazzo, il mio era solo un +1 grafico in un thread nato da un altro chiuso che tra un po verrà loccato anche lui
Mi sono perso ç___ç!

Hudlok
24th July 2008, 13:06
Secondo me questo thread è grandi potenzialità.


http://www.feixaq.com/models/images/ambrosio.jpg

Rayvaughan
24th July 2008, 13:08
Mi sono perso ç___ç!

vai a fare i compiti, vash!

Randolk
24th July 2008, 13:08
Secondo me questo thread è grandi potenzialità.

Secondo me tu non è reale.

MiLLenTeX
24th July 2008, 13:09
Secondo me questo thread è grandi potenzialità

Certo.
Hud, senza rancora, vai a cagare va :)

Hudlok
24th July 2008, 13:11
bom dai radrizziamo il tutto con goccio di sensatezza


qBjLW5_dGAM

Ercos
24th July 2008, 13:12
povero hud, lo state massacrando!

@Vash: :kiss:

Wolfo
24th July 2008, 13:13
la figa nel 3d di saltaproc è > 99% delle fighe sul pianeta, e a reggio emilia di fighe così non ce ne sono , nemmeno a pagamento :nod:

Palur
24th July 2008, 13:13
Secondo me tu non è reale.
:rotfl::rotfl::rotfl:

Rayvaughan
24th July 2008, 13:16
lo fa apposta per farsi bannare, l'ho letto su una guida di nonciclopedia

NelloDominat
24th July 2008, 13:18
Considerate che per realizzare una foto ci stanno fotografi pagati N tecnici delle luci make-up artists e grafici :rotfl:
Ne conosco diverse e vi assicuro che nella stra gran parti dei casi ci starebbe una denuncia per truffa :sneer:

Da fotografo ti dico che le modelle sono tutte naturali e le foto sono tutte vere... Le luci sono non esistono... I tecnici sono appunto le persone che usano una pila a dinamo per illuminare la scena. le Makeup Artists servono solo a fare pompini al fotografo e le l'hair-dresser gay di turno server per farsi inchiappettare dai tecnici nella pausa caffe'.

holysmoke
24th July 2008, 13:22
Da fotografo ti dico che le modelle sono tutte naturali e le foto sono tutte vere... Le luci sono non esistono... I tecnici sono appunto le persone che usano una pila a dinamo per illuminare la scena. le Makeup Artists servono solo a fare pompini al fotografo e le l'hair-dresser gay di turno server per farsi inchiappettare dai tecnici nella pausa caffe'.


hai dimenticato il rizza capezzoli :drool:

NelloDominat
24th July 2008, 13:26
Secondo me questo thread è grandi potenzialità.
http://www.feixaq.com/models/images/ambrosio.jpg

tra l'altro questa foto "potrebbe" anche non essere ritoccata.... giusto per farti capire quanto ne capisci....


Poiche' il ritocco di base, quale: singoli capelli all'aria, occhio sinistro un pochino chiuso e non chiaro. Potrebbe far interndere che questa e' una foto e' stata scattata al volo. Senza ritocchi e con una luce enstremamente favorevole.

Drako
24th July 2008, 13:43
abbattetelo!!!!

Kith
24th July 2008, 13:45
Secondo me questo thread è grandi potenzialità.
http://www.feixaq.com/models/images/ambrosio.jpg



che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 meglio moira orfei :wolfeek:

Hudlok
24th July 2008, 20:44
Da fotografo ti dico che le modelle sono tutte naturali e le foto sono tutte vere... Le luci sono non esistono... I tecnici sono appunto le persone che usano una pila a dinamo per illuminare la scena. le Makeup Artists servono solo a fare pompini al fotografo e le l'hair-dresser gay di turno server per farsi inchiappettare dai tecnici nella pausa caffe'.

beh che il fisico debba esserci siam d'accordo.. ma sul viso fan miracoli.. o no?

Ero in un angenzia a milano dove ho visto le foto "nature" presentate dalla ragazze che si proponevano e i book che venivan fuori.. o i servizi fotografici poi.. ed eran delle differenze spaziali..

Poi boh

Hudlok
24th July 2008, 20:45
tra l'altro questa foto "potrebbe" anche non essere ritoccata.... giusto per farti capire quanto ne capisci....
Poiche' il ritocco di base, quale: singoli capelli all'aria, occhio sinistro un pochino chiuso e non chiaro. Potrebbe far interndere che questa e' una foto e' stata scattata al volo. Senza ritocchi e con una luce enstremamente favorevole.
No sta foto l ho presa per dire che è figa non ceh fa cagare hahaha h

Suppa
24th July 2008, 23:18
beh che il fisico debba esserci siam d'accordo.. ma sul viso fan miracoli.. o no?
Ero in un angenzia a milano dove ho visto le foto "nature" presentate dalla ragazze che si proponevano e i book che venivan fuori.. o i servizi fotografici poi.. ed eran delle differenze spaziali..
Poi boh

vabbe dai... hai capito tutto,tuo solito.
La bravura di un fotografo sta in primis nel far emergere la bellezza di una persona, qualsiasi.
e per fare cio' ci sono vari modi...
Una modella solitamente viene scelta per UN aspetto positivo/qualità per dato servizio e puo' averne anche uno di piu', ma spesso è uno quello che viene valorizzato.

Poi dipende un sacco da che tipo di servizio si parla.
E con chi si ha che a che fare.. e che scopo.
Guarda che dice Nello, ne sa anche se estremizza un po' , non è tutto cosi' :)

La fotografia è arte , e come tale punta all'estetismo.
Ma soprattutto la fotografia di moda / pubblicità devono essere BELLE e di conseguenza piu' vicine possibili alla perfezione.
E non basta che una persona sia bella di suo , perchè se il fotografo non è un minimo capace non ci esce molto piu' di una foto da ID.

Il discorso è molto ampio e complicato e questa non è la sede.

Qua si sfotte hudlok e basta.

Taro Swarosky
25th July 2008, 00:01
La fotografia è arte , e come tale punta all'estetismo.


Piccola puntualizzazione:

« Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. »

NelloDominat
25th July 2008, 06:40
La fotografia e' una cosa MOLTO delicata come topic.
Le modelle che vedi non devono essere per forza super mega fighe. Anzi spesso capita che vi siano delle peculiarita' che la rendono tali. E dipende da quali tipologie di foto una persona deve fare. Personalmente se dovessi fare una campagna commerciale su occhiali da sole. Me ne fregerei se fosse strabica con occhi di merda. Punterei ad avere un bel viso con un bel naso e delle belle labbra. Ogni cosa e' relativa. Oggigiorno il postworking e' praticamente obbligatorio. Non intensivo, ma solamente per ricalibrare il WhiteBalance e i livelli ed eventualmente correggere l'apertura diventa un fattore essenziale in qualsiasi foto. Poi se tali fotografie devono avere un risvolto commerciale fashion/portrait, si interviene piu' o meno pesantemente di fotoritocco. Il fotoritocco e' comunque un'arma a doppio taglio se fatto bene e preciso si hanno risultati eccellenti se si esagera spesso si ha l'effetto di falsificare e rendere poco credibile una foto.
Comunque ritornando alla frase di presa per il culo su makup artist tecnici ecc...
il setup perfetto, professionale non richiede molte persone ANZI. Meno persone si hanno meglio si lavora. Il problema che ad alti livelli entrano persone che non c'entrano una sega e serve solo a rallentare il lavoro.

Se il Fotografo e' capace ed e' dedicato al 100% sulla foto le luci se le setta lui per conto suo.
Il setup perfetto:
- Fotografo
- Modella
- Makeup Artist
- Hair Dresser
- Stilista/o rappresentante tecnico della marca per cui si lavora, che aggiusti i dettagli.
- 1 tech/assistente se si pensa di utilizzare riflettori (riflettori sono dei dischi riflettenti senza corrente elettrica) questo puo' essere anche rimosso da un tripiede. Ma il tech diventa piu' utile per non perdere tempo e fare i micro aggiustamenti al volo senza dover fermare la sessione fotografica.

Quando si vedono i vari backstage ultra pro e si vede una caterva di persone solitamente ci sono molte persone inutili che partecipano. Fatto ed e' una rottura di cazzi, quando ho fatto insieme ad altri 4 fotografi la collezione www.bedo.ca

questo era il setup:
4 fotografi
3 Modelle/i
1 Makeup Artist
1 Hair Dresser
2 tecnici 1) per registrare e backupppare le foto, il secondo per luci
2 stiliste bedo 1 per modifiche in fly l'altra per settare i dettagli sulla modella
1 Direttore commerciale Bedo
1 Agente delle 3 modelle/i
1 Direttore artistico e produzione Bedo.

totale 15+ Persone intorno.

Taro Swarosky
25th July 2008, 07:53
e ti sono uscite pure mosse!

NelloDominat
25th July 2008, 08:35
e ti sono uscite pure mosse!

lo volevano loro... le mie sono quelle non Mosse... mi sono puntato :sneer:

saltaproc
25th July 2008, 08:37
lo volevano loro... le mie sono quelle non Mosse... mi sono puntato :sneer:
:point::point::point::point:

NelloDominat
25th July 2008, 08:39
:point::point::point::point:

ridi ridi... ma fortunatamente la linea moda e' rimansa intonsa, le foto principali di presentazione della linea sono "mosso artistico" del michia...

la cosa positiva e' che avete analizzato le foto e non mi avete chiesto il numero di telefono della modella...

Abby
25th July 2008, 08:44
ridi ridi... ma fortunatamente la linea moda e' rimansa intonsa, le foto principali di presentazione della linea sono "mosso artistico" del michia...
la cosa positiva e' che avete analizzato le foto e non mi avete chiesto il numero di telefono della modella...


e no, noi vorremmo essere chiamati solo quando



...ed eventualmente correggere l'apertura diventa un fattore essenziale

NelloDominat
25th July 2008, 08:50
e no, noi vorremmo essere chiamati solo quando

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mirera
25th July 2008, 09:34
volevo dirlo nel post chiuso dove edobasth diceva che lui è figo e tromba e ache no -.-
ma se un post è stato chiuso quanto ti sembra logico aprirne un altro solo per replyare una cosa (peraltro banale) ?
a volte mi domando se ci sei o ci fai... :gha:

Nazgul Tirith
25th July 2008, 10:35
Mha dopo 3 pagine di cazzate (salvo nello), posso anche chiudere per palese inutilita'.


Ps. Hudlol usa i pm se vuoi replyare direttamente ad una persona su una discusisone chiusa.