Log in

View Full Version : Cosa ci sta nascondendo Kalu?

Kith
25th July 2008, 12:42
http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=6138&d=1216904590

Cosa ha cancellato in nero, appena sotto i menù???

lionhearts
25th July 2008, 12:43
doppio? :look:

holysmoke
25th July 2008, 12:43
credo stia nascendo un pool :achehm:

edothebest
25th July 2008, 12:47
Geniv chiaro.

saltaproc
imho incontri ricchio :nod:

Kith
credo stia nascendo un pool :achehm:

:kiss:

poll cmq :sneer:

però anche il sito della gilette, con un ampia scelta di lamette per tagliarsi è un'ipotetica scelta...

Kaluisurrr
25th July 2008, 12:49
Bastardi :sneer:

Wolfo
25th July 2008, 12:51
kalu stai camminando sulle uova, o come direbbe hudlok sulle uove, canta o permaban inc

edothebest
25th July 2008, 12:52
kalu stai camminando sulle uova, o come direbbe hudlok sulle uove, canta o permaban inc

ahahahah le uove, dio un uomo più analfabeto di quello non credo che esisti.

Kaluisurrr
25th July 2008, 12:52
OK...sono costretto a rivelarvelo...

In realtà non nascondevo un cazzo e l'ho fatto soltanto per attirare un po di attenzione su di me dato che sono un emo depresso del cazzo! :confused:

Kith
25th July 2008, 12:54
ohhhhhhh questo è plausibile

saltaproc
:achehm:

Kith
analfabetO :nod:

Wolfo
spero tu l'abbia fatto appositamente

Mez
25th July 2008, 12:55
ma oggi fate a gare su chi fa il post piu merdoso in "fun" (teoricamente fun) :nod:

edothebest
25th July 2008, 13:01
spero tu l'abbia fatto appositamente

Perchè "esisti" è giusto? Vedo che avete profonde conoscenze del congiuntivo :D

Tutti a dire analfabeto e nessuno a guardare esisti, cazzo sono il dio definitivo delle burle.

MiLLenTeX
25th July 2008, 13:04
Tutti a dire analfabeto e nessuno a guardare esisti, cazzo sono il dio definitivo delle burle.

l'avevo notato :)

edothebest
25th July 2008, 13:05
l'avevo notato :)

Cosa? che sono il muthapuccking dio della simpatia mondiale?:confused::confused:

Bers
25th July 2008, 13:06
a me mi piacie scanciellare la lavagnia con i diti perche è più meglio

Wolfo
25th July 2008, 13:06
io mi riferivo ad entrambi perchè io> all :nod:

MiLLenTeX
25th July 2008, 13:08
Cosa? che sono il muthapuccking dio della simpatia mondiale?:confused::confused:

cetto cetto :nod:

PS: mi riferivo a "esisti"

Wolfo
25th July 2008, 13:08
una sera usciamo a bere una birra io te e acheron, il giorno seguente se la tua affermazione si dimostrerà vera potrai continuare a postare e spammare liberamente su wayne, nel caso non fosse vera nella migliore delle ipotesi userai la tastiera con una cannuccia:nod:

edothebest
25th July 2008, 13:09
http://farm1.static.flickr.com/250/444897833_4767634e6b.jpg

MiLLenTeX
25th July 2008, 13:10
una sera usciamo a bere una birra io te e acheron, il giorno seguente se la tua affermazione di dimostrerà vera potrai continuare a postare e spammare liberamente su wayne, nel caso non fosse vera nella migliore delle ipotesi userai la tastiera con una cannuccia:nod:

miiiiiiii fossi edotheworst avrei PAURERRIMA :afraid:

edothebest
25th July 2008, 13:10
Che cazzofiga ho fatto? Questo non è il topic SEnza parole santo cristian.

Kith
25th July 2008, 13:35

eh beh è come se uno ti tira un calcio nei coglioni e ti da uno schiaffo contemporaneamente, dubito che ti metterai una mano sul viso, saranno entrambe occupate sui maroni :nod:

edothebest
25th July 2008, 13:36
eh beh è come se uno ti tira un calcio nei coglioni e ti da uno schiaffo contemporaneamente, dubito che ti metterai una mano sul viso, saranno entrambe occupate sui maroni :nod:

Questa l'hai letta su cioè? O è una grande massima di Sun Tzu?

Drako
25th July 2008, 13:38
Questa l'hai letta su cioè? O è una grande massima di Sun Tzu?
l'uomo più triste del mondo che fa il simpatico non si può vedere :achehm:

edothebest
25th July 2008, 13:39
l'uomo più triste del mondo che fa il simpatico non si può vedere :achehm:

Tu non dovevi raccogliere i peperoncini? :sneer: :sneer:

Kaluisurrr
25th July 2008, 13:41
Vaffanculo non svaccatemi il poll! Voglio godermi la popolarità :cry:

Rayvaughan
25th July 2008, 13:41
Più visitati

edothebest
25th July 2008, 13:43
http://terrorism-infomatics.com/wp-content/uploads/2007/10/suicide-vest.jpg

Katzenjammer
25th July 2008, 13:47

In realtà non nascondevo un cazzo e l'ho fatto soltanto per attirare un po di attenzione su di me dato che sono un emo depresso del cazzo! :confused:

Best self-pwnage evah.

Kaluisurrr
25th July 2008, 13:52
http://terrorism-infomatics.com/wp-content/uploads/2007/10/suicide-vest.jpg

Vuoi che mi compri questo giubbotto? Nu, il colore non è dei miei preferiti mi dispiace...poi con quelle tasche li dietro? Che mi rappresentano...naaaa :look:

Oro
25th July 2008, 13:56
Kaluisuk = UomoFiga

true story

Oro
25th July 2008, 17:00

tu qui non sei popolare.. qui tu sei considerato un UomoFiga e ogni occasione è buona per sfotterti a nastro continuo..

sicuramente sei piu' popolare QUI (http://www.emo-corner.com/gay-emo-boys/) :banana::banana::banana:

holysmoke
25th July 2008, 17:08
tu qui non sei popolare.. qui tu sei considerato un UomoFiga e ogni occasione è buona per sfotterti a nastro continuo..
sicuramente sei piu' popolare QUI (http://www.emo-corner.com/gay-emo-boys/) :banana::banana::banana:

omiodio perche ho clikkato su quel link!

noooooooooooooooooooooooooooooooooo :afraid:

Nazgul Tirith
25th July 2008, 17:24

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGG BANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

:wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek:

gilda
25th July 2008, 17:39
Se divento Emomerda qualcuno fa un poll su di me?:look::achehm::wolfeek:

Nazgul Tirith
25th July 2008, 17:40
Si ma devi postare foto di te truccata da emo e nuda.

Magari anche un videotape con guaire.

gilda
25th July 2008, 17:41
Si ma devi postare foto di te truccata da emo e nuda.
Magari anche un videotape con guaire.
per un poll su di me posso farlo....:look:

Oro
25th July 2008, 17:52
no really, no...

Va$h
25th July 2008, 19:03

:achehm:

Katzenjammer
27th July 2008, 04:07
Ommerda... io quitterei la board. :nod:

Shalee
27th July 2008, 09:28
omiodio perche ho clikkato su quel link!
noooooooooooooooooooooooooooooooooo :afraid:

Non so se mi fa piu' effetto immaginarmi Wanna Marchi nuda durante una delle sue presentazioni, o quel sito :achehm:

per un poll su di me posso farlo....:look:

no really, no...

ah ok, ora so cosa mi fa piu' impressione :sneer:

Ercos
28th July 2008, 18:24
http://punto-informatico.it/2371695/PI/Brevi/russia-emo-minacciano-nazione.aspx

ahaahah in Russia hanno capito tutto :rotfl:

Grandi :metal:

Tibù
28th July 2008, 20:20

:rotfl::rotfl:

mitici:bow:

Kuroko
28th July 2008, 20:53
Pietà.

Katzenjammer
28th July 2008, 21:04
Così non fanno altro che produrne di più.

Ercos
28th July 2008, 21:48
http://tv.repubblica.it/copertina/mondo-emo/22502?video

hahahaha ora vanno di moda, ma questi stanno fuori :rotfl:

galazon
28th July 2008, 22:57

napalm aoe :wolfeek:

Hudlok
28th July 2008, 23:49
Se scrivo io pool invece di poll cade il finimondo. Com'è sta cosa?

Quando comincian le retate vs emo vi pitturo i capelli la notte, tagliuzzo i bracci e denuncio tutti.

Sintak
28th July 2008, 23:56
al rogo al rogo

Oro
29th July 2008, 01:35
spettacolo la tizia che nell'elenco ci mette pure i "poser" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma 'sti stronzi son tutti dei poser del cazzo cristo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lyuknet
29th July 2008, 03:01

hahahaha ora vanno di moda, ma questi stanno fuori :rotfl:

gli emo non sono solo quelli che si tagliano ma sono anche quelli che vivono di felicità e speranza

ma non era l'opposto? :sneer::achehm:

gli emo non mangiano carne perchè è come versare il sangue di altri invece gli emo tengono solo al proprio sangue perchè è divino mentre l'altro è impuro...

ah ecco perchè si tagliano.. per dipingere la stanza con un colore divinohh :confused:

:wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek:

Sky
29th July 2008, 17:43
6156
preso dalla pagina sugli emo della nonciclopedia

Wolfo
29th July 2008, 17:51
Se scrivo io pool invece di poll cade il finimondo. Com'è sta cosa?
Quando comincian le retate vs emo vi pitturo i capelli la notte, tagliuzzo i bracci e denuncio tutti.
:wolfeek:

Hudlok
29th July 2008, 18:05
:wolfeek:

te lo pago io.

Volo: Milano - Tehran
Partenza: mar 05/08/08, Ritorno: mar 12/08/08

1 Adulto(i) , Andata e Ritorno

Sturm
29th July 2008, 18:21
te lo pago io.
Volo: Milano - Tehran
Partenza: mar 05/08/08, Ritorno: mar 12/08/08
1 Adulto(i) , Andata e Ritorno

Hud è inutile che t incazzi.
Fare il tipo serio mo dopo che per mesi (se non anni) hai fatto errori grammaticali che nemmeno un bambino di sei anni che sta imparando a scrivere farebbe,è abbastanza inutile. E dopo tutte le perle che ci hai regalato,tra punteggiatura e strafalcioni grammaticali (per non parlare delle discussioni assolutamente inutili che tieni in news) direi che prenderti per il culo è il minimo :sneer:

Oro
29th July 2008, 18:35
io in un'ottica di par condicio ho spesso tentato di difenderti Hudlok, perchè ritenevo che fosse sacrosanto il diritto di chiunque di esternare le proprie idee.. ma quando tu esterni, boia cazzo, mi viene la pelle d'oca pure nei capelli che non ho.. porca puttana.. avevano finito i gettoni per mandare le piaghe d'Egitto e hanno spedito l'hack omnicomprensivo.. Hudlock 1.0 :wolfeek:

Kaluisurrr
29th July 2008, 18:44
io in un'ottica di par condicio ho spesso tentato di difenderti Hudlok, perchè ritenevo che fosse sacrosanto il diritto di chiunque di esternare le proprie idee.. ma quando tu esterni, boia cazzo, mi viene la pelle d'oca pure nei capelli che non ho.. porca puttana.. avevano finito i gettoni per mandare le piaghe d'Egitto e hanno spedito l'hack omnicomprensivo.. Hudlock 1.0 :wolfeek:

Hudlok, non Hudlock però. :achehm:

Hudlok
29th July 2008, 20:26
Hud è inutile che t incazzi.
Fare il tipo serio mo dopo che per mesi (se non anni) hai fatto errori grammaticali che nemmeno un bambino di sei anni che sta imparando a scrivere farebbe,è abbastanza inutile. E dopo tutte le perle che ci hai regalato,tra punteggiatura e strafalcioni grammaticali (per non parlare delle discussioni assolutamente inutili che tieni in news) direi che prenderti per il culo è il minimo :sneer:

Quando ci vediamo ingoi oki?:wave:

A me da piccolo dicevano "il gioco è bello fin che dura poco"....

Sturm
29th July 2008, 20:36
Quando ci vediamo ingoi oki?:wave:
A me da piccolo dicevano "il gioco è bello fin che dura poco"....

Che cazzo c entra? Ripeto spesse volte ti sei reso ridicolo ora non puoi stare a lamentarti perchè ti si prende in giro. A me da piccolo lo sai che dicevano? "La prima idea che si fanno di te è quella che conta". Ora tu sei l hudlok sgrammaticato che difende delle cause assolutamente inutili,dando spazio a dicussioni altrettanto inutili. Pretendi che si smetta di prenderti per il culo solo perchè ora stai attento a ciò che scrivi? E' una pretesa pressocchè assurda. Dirmi di ingoiare cosa c'entra con quanto ho scritto? Cosa c'entra l'offendere con il porti davanti dati di fatto su come ti sei comportato finora? TU puoi anche cambiare,ma sta sicuro che l'idea che la gente ha di te (perlomeno qua dentro) sicuro non cambia. Quindi facci il callo smettila di offendere e passa avanti che almeno fai più bella figura :D

Va$h
29th July 2008, 20:45
Che cazzo c entra? Ripeto spesse volte ti sei reso ridicolo ora non puoi stare a lamentarti perchè ti si prende in giro. A me da piccolo lo sai che dicevano? "La prima idea che si fanno di te è quella che conta". Ora tu sei l hudlok sgrammaticato che difende delle cause assolutamente inutili,dando spazio a dicussioni altrettanto inutili. Pretendi che si smetta di prenderti per il culo solo perchè ora stai attento a ciò che scrivi? E' una pretesa pressocchè assurda. Dirmi di ingoiare cosa c'entra con quanto ho scritto? Cosa c'entra l'offendere con il porti davanti dati di fatto su come ti sei comportato finora? TU puoi anche cambiare,ma sta sicuro che l'idea che la gente ha di te (perlomeno qua dentro) sicuro non cambia. Quindi facci il callo smettila di offendere e passa avanti che almeno fai più bella figura :D
Guarda è inutile, non tentare neanche di rispondergli, come ho già detto tenterà sempre di avere ragione anche quando è in torto. E' fatto così ed è meglio perdere ogni speranza.

Gramas
29th July 2008, 21:03
I Bracci I Bracci

Fantoccihhh

Arcotemo
29th July 2008, 21:07
povero hudlol, la cosa che mi manca di più è : ". . ."

Bers
29th July 2008, 21:38
Guarda è inutile, non tentare neanche di rispondergli, come ho già detto tenterà sempre di avere ragione anche quando è in torto. E' fatto così ed è meglio perdere ogni speranza.
ma bodioia come cazzo hai fatto a fare 8k post dopo che ti hanno azzerato il counter?

nc voglio imparare anchio a spammare ç_ç

Va$h
29th July 2008, 22:59
ma bodioia come cazzo hai fatto a fare 8k post dopo che ti hanno azzerato il counter?
nc voglio imparare anchio a spammare ç_ç
In verità ne ho fatti 4900 :look:

Hudlok
29th July 2008, 23:08
Beh Sturm secondo la tua tesi che io offenda o meno è del tutto ininfluente sull'idea che chi sia ha di me su questa board! Quindi posso tranquillamente farlo per sfizio.

Anche se, devo farti notare, che un "ingoia" è ben poca cosa rispetto al tuo dare degli idiota a te stesso e a tutto la board. Perchè, secondo me, è quello che hai fatto tu nel tuo reply.

Sappi che hai torto. Se vuoi ti mando per pm gli screen ti pm ricevuti in occasioni delle mille discussioni dove il max dell'argomentazione è "quando gicavi a daoc usavi le k! Alla quattro del mattino ubriaco hai scritto uovi etc".

Es:

Hudlock, lassia sta, finisce che ti danno tutti contro anche quando hai ragione.

Lo so che la logica ti dice "cazzo ho ragione e mo me la date", però la gente della logica se ne fotte !

Kaluisurrr
29th July 2008, 23:08
Ma perchè su ogni thread che mi riguarda si finsice sempre nel flame? I has veri mach potential! o yes!

holysmoke
29th July 2008, 23:10
è dai pofero hudlol... lasciatelo stare :achehm:

Bers
30th July 2008, 00:28
In verità ne ho fatti 4900 :look:
beh no ma questa me la spieghi

Oro
30th July 2008, 00:58
hudlok basta va'..

Va$h
30th July 2008, 01:19
beh no ma questa me la spieghi
Miracoli del db :love:

Comunque, come volevasi dimostrare, avevo ragione un altra volta su hudlock.

Sturm
30th July 2008, 08:53
Beh Sturm secondo la tua tesi che io offenda o meno è del tutto ininfluente sull'idea che chi sia ha di me su questa board! Quindi posso tranquillamente farlo per sfizio.

Anche se, devo farti notare, che un "ingoia" è ben poca cosa rispetto al tuo dare degli idiota a te stesso e a tutto la board. Perchè, secondo me, è quello che hai fatto tu nel tuo reply.

Sappi che hai torto. Se vuoi ti mando per pm gli screen ti pm ricevuti in occasioni delle mille discussioni dove il max dell'argomentazione è "quando gicavi a daoc usavi le k! Alla quattro del mattino ubriaco hai scritto uovi etc".

Es:

Hudlock, lassia sta, finisce che ti danno tutti contro anche quando hai ragione.

Lo so che la logica ti dice "cazzo ho ragione e mo me la date", però la gente della logica se ne fotte !

Hudlok non hai capito un cazzo di quello che ho voluto scrivere e il tuo è un discorso che non c'entra una sega con quanto da me scritto. Ma che mi frega a me di vedere i pm o gli screen. Non ho dato dell'idiota a nessuno qua dentro a parte te ovviamente. E il fatto che tutti sappiano che tu sei sgrammaticato,non ti autorizza ad offendere gli altri ma semplicemente ad evitare di prendertela. Poi oh fai come cazzo ti pare,io ti volevo dare una spiegazione sul perchè ad ogni virgola messa male ti prendono d'assalto. Tu non vuoi ascoltare quindi bona così.