PDA

View Full Version : siete mai stati picchiati?



Mez
25th July 2008, 14:17
Per motivi del cazzo? :nod:
da gruppi di ragazzi

holysmoke
25th July 2008, 14:18
oggi giornata di domande esistenziali... dopo la morosa, le mazzate :achehm:

Evildark
25th July 2008, 14:19
mez è stato picchiato dalla ragazza imho :confused:

Mez
25th July 2008, 14:19
e volevo sapere

holysmoke
25th July 2008, 14:20
e volevo sapere se sono l'unio coglione che le ha prese da 12 filippini in piazza leonardo a Milano


a zergano pure in real :achehm:

Mez
25th July 2008, 14:20
peruviani scusa, è i stess però
scrivo con un occhio nero (quasi) e un labbro di merda -.-

gilda
25th July 2008, 14:22
peruviani scusa, è i stess però
scrivo con un occhio nero (quasi) e un labbro di merda -.-
ma perchè ti avrebbero picchiato?:achehm:

holysmoke
25th July 2008, 14:23
peruviani scusa, è i stess però
scrivo con un occhio nero (quasi) e un labbro di merda -.-


ah un pestaggio fresco fresco? e perche ti han zrgato? :wolfeek:

Mez
25th July 2008, 14:23
ma perchè ti avrebbero picchiato?:achehm:
bho non ricordo bene bene, però mi pare perchè il mio amico voleva una sigaretta, avevano il pacchetto in mano e gli hanno detto di no
a lui stava sul cazzo sta roba e gli ha tirato il casco in faccia -.-
e non potevo andare allora mi sono lanciato :nod:

più o meno è andata così

holysmoke
25th July 2008, 14:25
bho non ricordo bene bene, però mi pare perchè il mio amico volevo una sigaretta, avevano il pacchetto in mano e gli hanno detto di no
e lui stava sul cazzo sta roba e gli ha tirato il casco in faccia -.-
e non potevo andare allora mi sono lanciato :nod:
più o meno è andata così


ti han picchiato peso pero... si vede da come scrivi :achehm:

Ged
25th July 2008, 14:26
Allora sei te che hai pestato un gruppo di ragazzi -.-

Cronin
25th July 2008, 14:26
Se contano anche i fratelli ce le siamo date un sacco di volte, anche se più io a loro :confused:


Cmq....il tuo amico ha lanciato il casco in faccia a uno per una sigaretta lol?

Mez
25th July 2008, 14:26
Allora sei te che hai pestato un gruppo di ragazzi -.-
ma 1 si, ma gli altri 11 mi ha pestato, ergo sono stato picchiato


Se contano anche i fratelli ce le siamo date un sacco di volte, anche se più io a loro :confused:
Cmq....il tuo amico ha lanciato il casco in faccia a uno per una sigaretta lol?
già, un bel coglione lo sò

Sintak
25th July 2008, 14:27
bho non ricordo bene bene, però mi pare perchè il mio amico voleva una sigaretta, avevano il pacchetto in mano e gli hanno detto di no
a lui stava sul cazzo sta roba e gli ha tirato il casco in faccia -.-
e non potevo andare allora mi sono lanciato :nod:

più o meno è andata così

allora direi che hanno fatto bene

Kith
25th July 2008, 14:27
bho non ricordo bene bene, però mi pare perchè il mio amico voleva una sigaretta, avevano il pacchetto in mano e gli hanno detto di no
a lui stava sul cazzo sta roba e gli ha tirato il casco in faccia -.-
e non potevo andare allora mi sono lanciato :nod:

più o meno è andata così


eh beh, il casco in faccia :rotfl:

Estrema
25th July 2008, 14:28
io odio quelli che chiedono le sigarette.

cmq lo faccio sempre anche io quando me le chiedeno apro il acchetto le conto e gli dico quante ne ho:sneer:

Rayvaughan
25th July 2008, 14:30
allora direi che hanno fatto bene

:rotfl:

Mez
25th July 2008, 14:30
si ma l'argomento è, siete mai stati picchiati o no? avete mai picchiato o no? non dico da 12, dico in generale

ps: vabhè i fratelli non contano, pure io da bambino giocavo a mortal kombat con mio fratello (fino a 6-7anni fa)

Lyuknet
25th July 2008, 14:30
io avrei dato una mano ai peruviani invece che al tuo amico.... il casco in faccia per una sigaretta... nc :bored:

Kith
25th July 2008, 14:31
le ultime botte date e ricevuto risalgono alle medie.

Wolfo
25th July 2008, 14:31
Sì, qualcuno del forum lo sa già, erano diversi ragazzoni molto cresciuti a vieste, cinghiate serie di cazzotti modello kenshiro e poi ho perso i sensi, eravamo io e un amico, però il primo cazzotto con rincorsa a due mani grazie a dio l'ho fatto partire io, credo e spero di avergli sfondato il timpano

Kith
25th July 2008, 14:32
Sì, qualcuno del forum lo sa già, erano diversi ragazzoni molto cresciuti a vieste, cinghiate serie di cazzotti modello kenshiro e poi ho perso i sensi, eravamo io e un amico, però il primo cazzotto con rincorsa a due mani grazie a dio l'ho fatto partire io, credo e spero di avergli sfondato il timpano


need versione integrale!!! racconta :sneer:

Mez
25th July 2008, 14:33
Sì, qualcuno del forum lo sa già, erano diversi ragazzoni molto cresciuti a vieste, cinghiate serie di cazzotti modello kenshiro e poi ho perso i sensi, eravamo io e un amico, però il primo cazzotto con rincorsa a due mani grazie a dio l'ho fatto partire io, credo e spero di avergli sfondato il timpano
ma per i danni? il tizio che ho preso io ora ha 6 punti in testa ma non ci sono testimoni.. come se non fosse successo niente? :o

Rayvaughan
25th July 2008, 14:34
qualche rissa sì, ma non ne ho mai prese

holysmoke
25th July 2008, 14:34
Sì, qualcuno del forum lo sa già, erano diversi ragazzoni molto cresciuti a vieste, cinghiate serie di cazzotti modello kenshiro e poi ho perso i sensi, eravamo io e un amico, però il primo cazzotto con rincorsa a due mani grazie a dio l'ho fatto partire io, credo e spero di avergli sfondato il timpano


dove... all'oasi o al paradiso selvaggio? :shocked: che grezzi a vieste piddi

Hador
25th July 2008, 14:34
bhe mez ve lo siete pure meritato, cazzo si aspettava il tuo amico un bacio in fronte?
no cmq mai successo, solitamente non tiro caschi in faccia a nessuno :nod:

Estrema
25th July 2008, 14:35
ma per i danni? il tizio che ho preso io ora ha 6 punti in testa ma non ci sono testimoni.. come se non fosse successo niente? :o
ecco uno dei motivi per cui io ragiono con il vivi e lascia vivere, oggi è troppo pericolo fare a cazzoti, sia per le conseguenze economiche che fisiche, sono anni che evito di andare in centro di notte ad esempio sennò ci rimetto la pelle e se rimango in piedi vo in galera.

gilda
25th July 2008, 14:36
le ultime botte date e ricevuto risalgono alle medie.
Anch'io alle medie nei bagni,le abbiamo prese entrambe solo che lei non se lo immaginava di prenderci un pò di calci nel culo forse perchè ho l'aspetto di una tranquilla....:sneer::wolfeek:







Certo per una sigaretta è un pò ridicolo....:nod:

Oleawyn
25th July 2008, 14:37
Mi è capitato solo una volta, in discoteca. Ero con 2 miei amici e ballavamo accanto a delle ragazze.. Qualche sbirciatina è d'obbligo.. e dopo un pò viene li uno, e mi dice di non guardare le sue amiche. Al che mene frego e continuo a ballare, con questo che mi si era piazzato li che mi guardava fisso. Dopo un pò torna da me e mi fa "cazzo guardi male?" A quel punto penso "questo è matto proprio", mi levo di li e vado un pò distante, a raccontare di questo cretino ad un altro mio amico. Mentre sto raccontando mi vedo arrivare questo, 2 buttafuori, e il suo branco di amici idioti. Il buttafuori viene li, mi dice qualcosa che non capisco, e nel frattempo uno della banda mi appioppa un destro nella bocca da dietro, poi un altro cazzotto nella testa.. Poi ho ben pensato di levarmi dai coglioni, vattelappesca che cazzo hanno detto questi ai buttafuori :bored:

Rayvaughan
25th July 2008, 14:37
ecco uno dei motivi per cui io ragiono con il vivi e lascia vivere, oggi è troppo pericolo fare a cazzoti, sia per le conseguenze economiche che fisiche, sono anni che evito di andare in centro di notte ad esempio sennò ci rimetto la pelle e se rimango in piedi vo in galera.

fingiti extracomunitario e non paghi un cazzo, galera max qualche giorno:sneer:

Mosaik
25th July 2008, 14:38
Per motivi del cazzo? :nod:
da gruppi di ragazzi
+


[cut]
gli ha tirato il casco in faccia -.-

+

e volevo sapere se sono l'unio coglione che le ha prese da 12 peruviani in piazza leonardo a Milano

Beh tirare un casco in faccia non mi sembra tanto un motivo del cazzo :sneer:

Estrema
25th July 2008, 14:40
fingiti extracomunitario e non paghi un cazzo, galera max qualche giorno:sneer:
gli avvocati costano cari eh :nod:

Zaider
25th July 2008, 14:40
Quando avevo 15 anni sono stato massacrato di mazzate da 4 tizi a scuola.
La scena è stata più o meno questa : "ero felicemente in classe mentre mi facevo i cazzi miei, sono arrivati dei tizi di quinta ed hanno cominciato a fare i coglioni con una mia compagna di classe ... il mio spirito terrone ha preso il sopravvento e gli ho detto di non rompere i maroni che l'ora dopo avevamo una verifica, e non si dovevano permettere di rompere le palle alla mia compagna"
La mia compagna s'è presa male CON ME perchè questi erano suoi amici (giuro che non si capiva!!! erano 5 burini del cazzo che facevano i coglioni urlando in classe, e lei aveva una faccia serissima) e li ha aizzati contro di me dicendo che sono uno sfigato pieno di sè.
Morale della favola mi hanno dato appuntamento fuori da scuola 2 giorni dopo (avevano una gita il giorno dopo, mi pare... quindi hanno slittato a quello dopo ancora)...

Il giorno successivo alla sfida avevo una interrogazione pesa e non mi son presentato... arriva la mattina squillo sul cellulare con insulti perchè sono un coniglio... io rispondo allegramente che l'appuntamento era per il giorno dopo e che se in quinta superiore non erano in grado di contare i giorni avrebbero dovuto iscriversi al cepu (GRAVISSIMO errore), tra un insulto e l'altro mi promettono la morte in ogni modo e mettono giù il tel.

Il fatidico giorno mi son presentato a scuola come sempre con tutti i miei compagni che ridevano perchè sarei stato massacrato come una merda (mi volevano benissimo lol), io tranquillissimo ho puntato sul capo dei tabbozzi e senza dir nulla gli ho tirato una testata + pugno in faccia ed ho cominciato a prenderlo a mazzate, più forte che potevo...probabilmente gli avrei fatto il culo a capanna solo che poi ho sentito qualcosa che mi teneva da dietro... e poi un sacco di ginocchiate in faccia :/ tra l'altro mi si sono pure spaccati gli occhiali e mi hanno tagliato il sopracciglio quindi sanguinavo a bestia...
Alla fine sono entrato a scuola ed ho seguito normalmente la lezione tra compagni che insultavano (ma che cazzo gli avevo fatto di male nella vita non lo sò.... mi ricollego al vecchio famoso di post delle mode, se qualcuno si ricorda il mio reply a Kalu) e professori sbigottiti.

Quella sera ho dormito proprio bene!

Rayvaughan
25th July 2008, 14:41
+
+
Beh tirare un casco in faccia non mi sembra tanto un motivo del cazzo :sneer:

bhe l'unica colpa che ha è l'esser uscito con quell'amico coglione

Hador
25th July 2008, 14:42
bhe l'unica colpa che ha è l'esser uscito con quell'amico coglione
ha detto che si è gettato, io mi sarei seduto a guardare il mio amico genio venir massacrato di botte :nod:

Estrema
25th July 2008, 14:44
ha detto che si è gettato, io mi sarei seduto a guardare il mio amico genio venir massacrato di botte :nod:
:nono:cosi non si fa.

gilda
25th July 2008, 14:46
Quando avevo 15 anni sono stato massacrato di mazzate da 4 tizi a scuola.
La scena è stata più o meno questa : "ero felicemente in classe mentre mi facevo i cazzi miei, sono arrivati dei tizi di quinta ed hanno cominciato a fare i coglioni con una mia compagna di classe ... il mio spirito terrone ha preso il sopravvento e gli ho detto di non rompere i maroni che l'ora dopo avevamo una verifica, e non si dovevano permettere di rompere le palle alla mia compagna"
La mia compagna s'è presa male CON ME perchè questi erano suoi amici (giuro che non si capiva!!! erano 5 burini del cazzo che facevano i coglioni urlando in classe, e lei aveva una faccia serissima) e li ha aizzati contro di me dicendo che sono uno sfigato pieno di sè.
Morale della favola mi hanno dato appuntamento fuori da scuola 2 giorni dopo (avevano una gita il giorno dopo, mi pare... quindi hanno slittato a quello dopo ancora)...
Il giorno successivo alla sfida avevo una interrogazione pesa e non mi son presentato... arriva la mattina squillo sul cellulare con insulti perchè sono un coniglio... io rispondo allegramente che l'appuntamento era per il giorno dopo e che se in quinta superiore non erano in grado di contare i giorni avrebbero dovuto iscriversi al cepu (GRAVISSIMO errore), tra un insulto e l'altro mi promettono la morte in ogni modo e mettono giù il tel.
Il fatidico giorno mi son presentato a scuola come sempre con tutti i miei compagni che ridevano perchè sarei stato massacrato come una merda (mi volevano benissimo lol), io tranquillissimo ho puntato sul capo dei tabbozzi e senza dir nulla gli ho tirato una testata + pugno in faccia ed ho cominciato a prenderlo a mazzate, più forte che potevo...probabilmente gli avrei fatto il culo a capanna solo che poi ho sentito qualcosa che mi teneva da dietro... e poi un sacco di ginocchiate in faccia :/ tra l'altro mi si sono pure spaccati gli occhiali e mi hanno tagliato il sopracciglio quindi sanguinavo a bestia...
Alla fine sono entrato a scuola ed ho seguito normalmente la lezione tra compagni che insultavano (ma che cazzo gli avevo fatto di male nella vita non lo sò.... mi ricollego al vecchio famoso di post delle mode, se qualcuno si ricorda il mio reply a Kalu) e professori sbigottiti.
Quella sera ho dormito proprio bene!
Questa gente così idiota io ho avuto il piacere di incontrarla alle medie,sono sempre stata una bambina tranquilla ma arrivata in 3 media verso la fine dell'anno mi sono trasformata in un'altra persona,c'era un ciccione che mi assillava tutti i giorni perchè purtroppo il mio dentista aveva deciso che in 2 media dovevo mettermi l'apparecchio,però mi sono difesa bene qualche calcio in pancia e un righello nell'occhio,poi capirai stando dalle suore la mia professoressa pretendeva che io chiedessi scusa al cicciostronzo naturalmente non gli ho chiesto scusa avrei preferito morire....:sneer:

Ah dopo le medie ho iniziato ad odiare le suore,non manderò mai i miei figli dalle suore è un incubo,mia madre però mi diceva sempre per consolarmi "eh ma per combattere il nemico bisogna conoscerlo!",istigazone alla violenza adesso ogni volta che vedo una suora l'istinto è di prenderla a calci,non è colpa mia però....

edothebest
25th July 2008, 14:47
fingiti extracomunitario e non paghi un cazzo, galera max qualche giorno:sneer:

E leggendo come scrive estrema, non dovrebbe poi neanche essere difficile :D

Estrema
25th July 2008, 14:47
Questa gente così idiota io ho avuto il piacere di incontrarla alle medie,sono sempre stata una bambina tranquilla ma arrivata in 3 media verso la fine dell'anno mi sono trasformata in un'altra persona,c'era un ciccione che mi assillava tutti i giorni perchè purtroppo il mio dentista aveva deciso che in 2 media dovevo mettermi l'apparecchio,però mi sono difesa bene qualche calcio in pancia e un righello nell'occhio,poi capirai stando dalle suore la mia professoressa pretendeva che io cheidessi scusa al cicciostronzo naturalmente non gli ho chiesto scusa avrei preferito morire....:sneer:
:rotfl:rambogilda

ma perfavore alle medie ma perfavore.

Acheron
25th July 2008, 14:48
sono stato gonfiato + volte nel mio periodo d'oro, sempre + di me e sempre perchè io i cazzi miei non riesco a farmeli, e sempre per difendere qualcuno

se nascevo stronzo mi facevo un favore

McLove.
25th July 2008, 14:48
ho picchiato e sono stato picchiato tot volte, sempre per motivi futili in discoteca ed a scuola ma si parla degli anni del ginnasio e liceo.

Mez, la prossima volta quando vedi che il tuo amico finisce le sigarette, digli che hai tanta voglia di tenergli il casco
:achehm:

Estrema
25th July 2008, 14:49
E leggendo come scrive estrema, non dovrebbe poi neanche essere difficile :D
io esco spesso con ex extrcomunitari, vedi allaccio al post fidanzata ormai parlo come loro:sneer:

Mosaik
25th July 2008, 14:50
ha detto che si è gettato, io mi sarei seduto a guardare il mio amico genio venir massacrato di botte :nod:

Idem se sei coglione problemi tuoi .... magari dopo un po' intervengo per evitare ti corchino troppo ma un po' di pizze te le faccio prendere almeno capisci che sei un pirla a fare cosi'

gilda
25th July 2008, 14:55
:rotfl:rambogilda
ma perfavore alle medie ma perfavore.
eh vabbè ovvio a 12 anni è normale,se fossi una di quelle che va in giro a picchiare la gente perchè mi hai guardato male sarei una borgatara (ma quelle le riconosci subito!):sneer:

Mez
25th July 2008, 14:56
Entrando nel dettaglio (mi sono espresso un po' male) è andata così:

Venerdì sera alla fine della festa (all'incirca 3 del mattino) sto per tornare a casa con questo amico che mi doveva accompagnare.
Si ferma vicino ad un gruppo di peroviani ubriachi a chiedergli una sigaretta (avevano pacchetti sui muretti). Cortesemento il mio amico giacomo:
-avete una sigaretta per caso?
loro:
-ahaha, no (e qui partono a ridere e prendere per il culo)
lui ovviamente (ok testa di cazzo) ha detto:
-dimmi che non vuoi darmele non che non le hai, è diverso
è nata una discussione, così lui preso dai 5 minuti ha tirato il casco in faccia ad uno che stava fumando, mandandolo a terra
Io dietro (non so neanche perchè ma stavo a 20metri da lui) vedendolo caricato da 4-5persone mi sono dovuto lanciare per non fare l'infame ;_;
con l'altro casco ho messo a terra l'altro, pero poi 2 persone mi hanno tenuto e altre 2 mi pestavano (però il dolore non lo sentivo per niente quella sera, l'ho sentito il giorno dopo)

fatto sta che siamo riusciti a liberarci e andare via

Wolfo
25th July 2008, 14:56
Dunque... anni fa facciamo in 4 amici una vacanza molto street, in quattro su una uno rossa, tenda e giro nel meridione.

Arriviamo a Vieste e decidiamo di fare seratone, troviamo un posto che ci vende 3 bottiglie da 2 lt e cominciamo il gioco della conta, bevi a collo fin quando gli amici contano.

Andiamo in sto locale, il primo dei nostri ci molla e cappotta sulla spiaggia in uno sdraio, io e un amico (all'epoca eravamo decisamente bevitori) continuiamo a stare a bancone, ci siamo inamicati il barista (slavo) e io intanto pasturavo con successo una ragazza del locale, il quarto amico si avvicina a noi e con la faccia di uno che decisamente non stava bene ci fa :"ragazzi esco a fare due passi perchè qua in mezzo alla gente non riesco a stare" , mentre si allontana un pistolotto alto un metro e un cazzo si avvicina a noi due, da una pacca sulla spalla a marcello (il mio amico modello armadio, 1.90 di potenza allo stato puro) e gli fa :"se il vostro amico non riesce a stare qua in mezzo a noi terroni potete anche tornarvene da dove siate venuti" così marcello gli spiega che in realtà non stava bene ed è uscito e che aveva capito male, gli fa un sorriso e gli chiede se vuole bere qualcosa con noi, il tappo gli fa: "non hai capito tu, ora uscite da sto locale e ve ne andate perchè in 5 minuti vi faccio menare"...

Marcello dall'alto della sua potenza guarda il tipo, gli ride in faccia e si gira per continuare a bere, io guardo il barista slavo e gli sorrido come per dire "sto qua era un po' fuori secondo me roba da matti..." e lui mi sorride di rimando con l'aria di chi ha capito.


dopo meno di 5 minuti arrivano 4 omoni, credo la sicurezza del locale, credo, belli grossi che ci intimano di andarcene, io chiedo spiegazioni e loro ci dicono che dobbiamo andarcene e basta e anche velocemente, io che odio sto genere di cose gli rispondo che non avevamo fatto nulla di male e non c'era motivo di prendersela con noi, nel frattempo mi accorgo che piano piano discutendo ci avevano portati nella spiaggia verso il buio, e quelli che erano quattro si erano moltiplicati, avevano preso parte alla discussione altri 2, a quel punto mi accorgo che la cosa ci stava sfuggendo di mano, in 3 erano attorno a me e altri 3 al mio amico e ci tenevano sempre più separati, ero un po' spaventato e poi è successo l'irreparabile: vedo un tipo piazzatissimo che arriva di corsa e da una ghega sul petto del mio amico che dalla botta vola a terra, io a quel punto un po' spaventato e un po' perchè orami era inevitabile con due metri di rincorsa mi prendo in mano il polso e mentre lui non mi vedeva arrivare gli pianto un cazzotto memorabile sull'orecchio e voliamo tutti e due perterra, poi la scena si svolge così:


io a terra con le ginocchia ssulle braccia del tipo che lo riempio di ceffoni, marcello che mi si piazza davanti cercando di difendermi
i tipi si tolgono le cinture e ci zergano, marcello prende una cinghiata dal fomoso tappo che aveva provocato il casino , lo vede e il tipo si allontana verso il mare così mentre i tipi erano a uccidere me lui ha avuto tempo di corregli dietro e massacrarlo,e quando dico massacrarlo intendo che gli ha letteralmente spaccato la faccia, aveva i pantaloni sporchi del sangue del tappo dalla caviglia alla coscia, l'ha preso a tibiate in faccia per tutto il tempo...

io rimasto solo e soletto ho preso una serie di cinghiate e pugni in faccia da un N on calcolabile di persone (è arrivato anche lo slavo a darmele) poi ho ficcato la testa nella sabbia sanguinante per paura che mi cavassero gli occhi con le fibie e probabilmente una botta in testa mi ha fatto svenire, ricordo solo la voce di un vecchio che gli diceva di smettere che m'ammazzavano.
poi non ricordo più nulla , ma son arrivati gli altri due amici a tirarmi su dalla sabbia e mi hanno fatto riprendere,mi sono accorto che m'avevano derubato e gg, le cicatrici mi son rimaste per molto tempo però alla fine a conti fatti siamo usciti con un pareggio, anzi forse forse l'altro ne ha prese di più.


Morale della storia? da quella volta anche se ho ragione con dei meridionali lascio perdere e non ho mai più fatto a pugni.

poi non contento la notte stessa son tornato nel locale e ho rischiato il linciaggio ma quella poi è storia:D

Acheron
25th July 2008, 14:57
Entrando nel dettaglio (mi sono espresso un po' male) è andata così:

Venerdì sera alla fine della festa (all'incirca 3 del mattino) sto per tornare a casa con questo amico che mi doveva accompagnare.
Si ferma vicino ad un gruppo di peroviani ubriachi a chiedergli una sigaretta (avevano pacchetti sui muretti). Cortesemento il mio amico giacomo:
-avete una sigaretta per caso?
loro:
-ahaha, no (e qui partono a ridere e prendere per il culo)
lui ovviamente (ok testa di cazzo) ha detto:
-dimmi che non vuoi darmele non che non le hai, è diverso
è nata una discussione, così lui preso dai 5 minuti ha tirato il casco in faccia ad uno che stava fumando, mandandolo a terra
Io dietro (non so neanche perchè ma stavo a 20metri da lui) vedendolo caricato da 4-5persone mi sono dovuto lanciare per non fare l'infame ;_;
con l'altro casco ho messo a terra l'altro, pero poi 2 persone mi hanno tenuto e altre 2 mi pestavano (però il dolore non lo sentivo per niente quella sera, l'ho sentito il giorno dopo)


è l'adrenalina mez, li per li non senti un cazzo, senti tutto dopo, te lo dico per "esperienza"

Wolfo
25th July 2008, 14:58
dove... all'oasi o al paradiso selvaggio? :shocked: che grezzi a vieste piddi
all'oasi se non ricordo male...

Estrema
25th July 2008, 14:59
eh vabbè ovvio a 12 anni è normale,se fossi una di quelle che va in giro a picchiare la gente perchè mi hai guardato male sarei una borgatara (ma quelle le riconosci subito!):sneer:
vabbè ma alle medie/elemntari è normali prendersi a cefoni io manco me le ricordo le volte ce è sucesso dopo na partitella di calcetto o per uno scherzo di troppo.

Estrema
25th July 2008, 15:01
è l'adrenalina mez, li per li non senti un cazzo, senti tutto dopo, te lo dico per "esperienza"
adrenalina na sega se non sei ubriaco o drogato li senti eccome se te le sanno dare:nod:

infatti io se devo discutere con un ubriaco( succede in discoteca di rado ) stai sicuro che parto di telescopico se la cosa degenera.

Bortas
25th July 2008, 15:03
Prese e date, periodi soprattutto scolastici, sempre per futili motivi a scuola o in disco...
Ricapitato di recente un paio di risse a calcetto, qualche pugno ma niente di grave...

Però Mez se il tuo amico parte con un colpo di casco a secco, per una cicca, direi che se lo massacrano se l'è cercata e te le ha procurate...

Acheron
25th July 2008, 15:03
adrenalina na sega se non sei ubriaco o drogato li senti eccome se te le sanno dare:nod:

infatti io se devo discutere con un ubriaco( succede in discoteca di rado ) stai sicuro che parto di telescopico se la cosa degenera.

e allora sono malato io, o sono un signore incassatore

oddio di botte per lo sport che ho fatto ne ho prese veramente tante, quindi puo' anche essere

Mez
25th July 2008, 15:06
ero un po' brillo ma neanche tanto
in quel caso serviva si un po' di md per i muscoli :nod:

MiLLenTeX
25th July 2008, 15:06
Ho ancora le "mani dal latte" e non le ho mai prese

Drako
25th July 2008, 15:07
na, solo da ragazzino contro un idiota più grande. Risse pesanti me ne tengo fuori. Per inciso, il tuo amico mez è un coglione :rotfl:

Rayvaughan
25th July 2008, 15:08
se l'è vista brutta wolfo:blush:

Estrema
25th July 2008, 15:08
e allora sono malato io, o sono un signore incassatore

oddio di botte per lo sport che ho fatto ne ho prese veramente tante, quindi puo' anche essere
certo non tutti siamo uguali c'è chi ha più resistenza al dolore e chi meno.

Ged
25th July 2008, 15:11
Ho ancora le "mani dal latte" e non le ho mai prese
Io pure :achehm:

Millo facciamo a botte io e te e svezziamoci! :wolfeek:

Mosaik
25th July 2008, 15:13
io guardo il barista slavo e gli sorrido come per dire "sto qua era un po' fuori secondo me roba da matti..." e lui mi sorride di rimando con l'aria di chi ha capito.

Ok non voglio sapere poi cosa hai fatto con il barista ma evita di mettere le tue fasi di corteggiamento :sneer:

Wolfo
25th July 2008, 15:18
m'ha preos a calci in faccia credo, non lo so, però m'ha picchiato forte

peluche
25th July 2008, 15:18
quest'anno al derby siam finiti per sbaglio in mezzo a un gruppo di ultra dei bovini io e 5 miei amici gobbi :sneer:
personalmente mi son preso 3 pugni in faccia un bel po di calci mentre ero a terra e un coppino veramente forte -__-! non mi son fatto quasi nulla giusto perche dopo 2minuti è rivata la pula :confused:
date seriamente mai invece, cerco di stare lontano dai guai :blush:

Oro
25th July 2008, 15:21
l'unica rissa a cui ho "quasi" partecipato è stata in riviera.. 8 palermitani che volevano salire su un pedalò da 4.. il bagnino tenta di spiegargli che devono prenderne due.. blablabla si infervorano gli animi dei palermo boys e cominciano in OTTO a menare il bagnino.. arrivano 4 miei amici a dare manforte mentre io vado a chiamare il resto della compagnia (20 persone.. ma eravamo tutti veramente piccoli.. 16-20 anni).. anche i 4 soccorritori vengono tritati (n.b. 3 vengono messi k.o. dall'unica donna del gruppo che pestava come un fabbro)...

a un certo punto arriva in spiaggia "Paolino".. detto "scricciolo".. all'epoca camionista e grande estimatore di risse.. li ha presi tutti e otto e gli ha fatto fare il bagnetto.. a fine royal rumble la sua dichiarazione è stata "quella che mi ha dato più soddisfazione è stata la donna, peccato non aver fatto in tempo ad affogarla" :sneer:

cmq le risse è meglio evitarle SEMPRE.. soprattutto perchè una volta te la cavavi a cazzotti, 1vs1 e chi menava di più aveva ragione.. adesso non sai cosa tiri fuori dalle tasche quello (e oltretutto ormai è quasi sempre "quelli").. solitamente se vai per terra son cazzi, se "vinci" i guai te li passi tu perchè quelli che attaccano briga per cazzate sono persone che non hanno niente da perdere..

rissa = useless..

se proprio non puoi farne a meno, aspetti qualche giorni, studi la situazione, e poi lo ammazzi :D

Estrema
25th July 2008, 15:23
quest'anno al derby siam finiti per sbaglio in mezzo a un gruppo di ultra dei bovini io e 5 miei amici gobbi :sneer:
personalmente mi son preso 3 pugni in faccia un bel po di calci mentre ero a terra e un coppino veramente forte -__-! non mi son fatto quasi nulla giusto perche dopo 2minuti è rivata la pula :confused:
date seriamente mai invece, cerco di stare lontano dai guai :blush:
stadio=pericolo costante:sneer:

Emma
25th July 2008, 15:23
che cazzo di gente sti terroni :sneer:

peluche
25th July 2008, 15:25
stadio=pericolo costante:sneer:

:metal:

Wolfo
25th July 2008, 15:26
io incazzati duri come quelli di vieste non ne avevo mai visto, poi giù vanno di moda le fibie delle cinture piccole :nod: m'ha scavato mezza schiena con quelle pd

Mez
25th July 2008, 15:27
se proprio non puoi farne a meno, aspetti qualche giorni, studi la situazione, e poi lo ammazzi :D

vabhè questo è normalissimo :nod:

Estrema
25th July 2008, 15:30
io incazzati duri come quelli di vieste non ne avevo mai visto, poi giù vanno di moda le fibie delle cinture piccole :nod: m'ha scavato mezza schiena con quelle pd
io la cinta non l'ho mai usata troppo volgare:sneer:

holysmoke
25th July 2008, 15:31
io incazzati duri come quelli di vieste non ne avevo mai visto, poi giù vanno di moda le fibie delle cinture piccole :nod: m'ha scavato mezza schiena con quelle pd


i viestani sono cattivissimi... ma li trovi anche gentaglia dei paesini montanari che sono ancora peggio. Se ci fosse stata di mezzo qlc ragazza eri fottuto... noi quando andavamo al mare li le ragazze del posto erano tabù e soprattutto l'oasi era un posto da evitare assolutamente, ora è migliorata la cosa :)

Randolk
25th July 2008, 15:34
Le risse sono da imbecilli decerebrati.
Però una badilata ciascuno sul grugno a Mez e al suo amico idiota la darei con mucho gusto.

Oro
25th July 2008, 15:39
vabhè questo è normalissimo :nod:


è normale per te che sei un terronazzo :D:wolfeek::wolfeek::wolfeek:


anzi...

McLove.
25th July 2008, 15:41
l'unica rissa a cui ho "quasi" partecipato è stata in riviera.. 8 palermitani che volevano salire su un pedalò da 4.. il bagnino tenta di spiegargli che devono prenderne due.. blablabla si infervorano gli animi dei palermo boys e cominciano in OTTO a menare il bagnino.. arrivano 4 miei amici a dare manforte mentre io vado a chiamare il resto della compagnia (20 persone.. ma eravamo tutti veramente piccoli.. 16-20 anni).. anche i 4 soccorritori vengono tritati (n.b. 3 vengono messi k.o. dall'unica donna del gruppo che pestava come un fabbro)...

a un certo punto arriva in spiaggia "Paolino".. detto "scricciolo".. all'epoca camionista e grande estimatore di risse.. li ha presi tutti e otto e gli ha fatto fare il bagnetto.. a fine royal rumble la sua dichiarazione è stata "quella che mi ha dato più soddisfazione è stata la donna, peccato non aver fatto in tempo ad affogarla" :sneer:

cmq le risse è meglio evitarle SEMPRE.. soprattutto perchè una volta te la cavavi a cazzotti, 1vs1 e chi menava di più aveva ragione.. adesso non sai cosa tiri fuori dalle tasche quello (e oltretutto ormai è quasi sempre "quelli").. solitamente se vai per terra son cazzi, se "vinci" i guai te li passi tu perchè quelli che attaccano briga per cazzate sono persone che non hanno niente da perdere..

rissa = useless..

se proprio non puoi farne a meno, aspetti qualche giorni, studi la situazione, e poi lo ammazzi :D


ahahahaha sti palermitani dimmerda :scratch:

Wolfo
25th July 2008, 15:43
è normale per te che sei un terronazzo :D:wolfeek::wolfeek::wolfeek:
anzi...
:cry:

Bortas
25th July 2008, 15:54
http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=6148&stc=1&d=1216993142
:rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
25th July 2008, 15:54
Nonno Wolfo raccontacene un' altra... :rotfl:

Wolfo
25th July 2008, 16:04
no è stata l'unica vera grossa rissa che ho fatto, tendenzialmente dopo gli anni della stupidità mi son sempre guardato dal cercar rogne , e spesso ho lasciato correre anche se due sberle forse andavano date, e dopo quella volta ho smesso definitivamente...

le ultime parole famose , tipo stanotte mi zergano in 20 :sneer:

Evilcreation
25th July 2008, 16:08
Ma una domanda...in quanti di voi quando fanno a botte pensano a quanto potreste fare male all'altro?Nel senso, picchiate tutti a gogo do cojo cojo o state comunque attenti a dove prendete?

Acheron
25th July 2008, 16:09
Ma una domanda...in quanti di voi quando fanno a botte pensano a quanto potreste fare male all'altro?Nel senso, picchiate tutti a gogo do cojo cojo o state comunque attenti a dove prendete?


considerando che l'ultima volta erano in 3 (ormai son passati quei buoni 2-3 anni), pensavo a come restare in vita facendo + male possibile lol

Mez
25th July 2008, 16:38
Ma una domanda...in quanti di voi quando fanno a botte pensano a quanto potreste fare male all'altro?Nel senso, picchiate tutti a gogo do cojo cojo o state comunque attenti a dove prendete?
ma va, piu fai male meglio è

Gramas
25th July 2008, 16:52
Ma una domanda...in quanti di voi quando fanno a botte pensano a quanto potreste fare male all'altro?Nel senso, picchiate tutti a gogo do cojo cojo o state comunque attenti a dove prendete?
Io ne ho prese tante ma quasi mai più di quante ne abbia date...roba sempre fuori scuola quando avevo 15-16 anni.

Cmq la cosa che più mi spaventava era sempre stare attento agli occhi.Di solito quando menavo certe volte avevo paura di arrecare danni permanenti e mi fermavo..poi prendevo un pestone disumano e non me ne fregava più di un cazzo:sneer:

Cmq mai sono stato pestato in inferiorità numerica,sempre 1vs1 di solito anche perchè ci stava un discreto numero di persone a guardare e se zerghi la gente non ti fai certo onore.

Oro
25th July 2008, 16:55
Ma una domanda...in quanti di voi quando fanno a botte pensano a quanto potreste fare male all'altro?Nel senso, picchiate tutti a gogo do cojo cojo o state comunque attenti a dove prendete?


guarda.. a me l'unica volta che proprio uno se l'è cercata non è piaciuto per niente.. dopo 20 minuti di rottura di cazzo mi sono alzato dalla panchina dove stavo, gli ho mollato una cartella e 'sto figlio di puttana ha cominciato a sanguinare da naso/bocca e orecchie.. eccazzo manco fosse un palloncino pieno di sugo, mi son preso paura pure io (anche perchè non è che io sia proprio piccolo e gracilino..) .. da quella volta ho evitato accuratamente perchè c'è da rovinarsi la vita per ripagare nuovo uno..

in ogni caso, se proprio "ti tocca", l'unico consiglio è colpire per primo e colpire bene.. se invece sono troppi devi sapere tu se corri piu' veloce di loro :D

Oro
25th July 2008, 16:56
ahahahaha sti palermitani dimmerda :scratch:


brutta gentaglia vero? tarùn!! :D

Mez
25th July 2008, 17:02
cmq il milanese medio ha paura dei napoletani/palermitani

basta che dici "tu si o cazz" o "chell a bucchin e mammt" e cambiano strada

Estrema
25th July 2008, 17:04
ma perchè a milano ce so ancora i milanesi:sneer:

Necker
25th July 2008, 17:13
alle elementari ero un cazzo di macellaio, uno l'ho spinto dentro una fontana vuota, a scuola durante il doposcuola pomeridiano un paio ( ma in situazioni differenti, sempre 1vs1) li ho quasi fatti vomitare a suon di calci in pancia.

Diciamo che mi trattenevo fino all'ultimo e poi esplodevo in una rabbia omicida :sneer:

Quelle sono state le uniche volte in tutta la mia vita in cui ho fatto male a qualcuno.
Prenderle mai, alle medie una sola volta mi son beccato un cazzotto nello stomaco, ma il coglione ha pensato bene di darmelo difronte a un bidello che da bravo spione l'ha fatto finire in presidenza per direttissima :D

Per il resto niente di niete di serio o quasi serio... al liceo ero circondato da zarri mafiosetti e finti terroncelli da 4 soldi, volendo si poteva fare a mazzate ogni giorno, ma mi son sempre fatto i cazzi miei, ogni tanto qualcuno provocava ma sapendo come prenderli si sgonfiavano subito.
Cerebrolesi sfigati :sneer:

Comunque a leggere alcune delle vostre storie c'è veramente da mettersi le mani nei capelli, a parte mez.. che credo sia stato ownato sia in real sia sul forum, ma alcune cose sono veramente assurde.

Quell'altro poi che s'è preso le mazzate da quelli di quinta e poi sanguinante ha continuato a seguire la lezione mi puzza pure un po'.. a parte che nella mia classe fosse capitata una cosa simile sarebbero schizzati tutti come iene e ne sarebbe venuto fuori uno splatter degno di Tarantino, ma poi cazzo, dico, ti feriscono con sangue e contusioni e nessun fa nulla? i professori? Ma in che cazzo di scuole siete andati?
Da me, ed era una scuola veramente pessima come ambiente (Cinisello beach x chi è di milano), se solo facevi a mazzate e compariva un livido un gonfiore o peggio ancora del sangue, la tua carriera scolastica era defunta terminata... venivi sospeso minimo 15 giorni, certezza matematica di perdere l'anno e segnalato ai carabinieri :sneer:

Pazzo
25th July 2008, 17:16
Nah, mai prese. Incazzato con lo "sguardo calabrese" come lo chiamano i miei amici faccio abbastanza soggezione, e il fatto che giro sempre col mio gruppetto di amici tra i quali un paio realmente grossi, mi han sempre salvato il culo. Di solito la gente abbozza. C'è da dire che non vado a fae il bullo con gruppi di extracomunitari, là abbozzo io lol

dariuz
25th July 2008, 17:26
vi è andata anche bene :nod:
l'ultima "rissa" qui s'è svolta cosi:

4 di noi che camminano lungo una via a senso unico abbastanza stretta IN PIENO CENTRO e altri 3 un po' piu indietro. Passa na vespa contromano e sfiorano una del gruppo, al che gli si urla dietro una serie di insulti random e bella li.
Quelli in vespa fanno 20metri si girano, tornano indietro. Smontano fa per togliersi il casco , e ancora prima di dire A lo stava gia lanciando contro il primo che gli è capitato a tiro cogliendolo in piena faccia....
qualche minuto di botte dove se la stavano prendendo come poche cose essendo in 2v4 e quando vedono sopraggiungere pure gli altri 3 prendono e scappano. Uno pensa sia finita li e invece tempo di far mente locale e uno di noi si infila la mano sotto la maglietta e la estrae grondante di sangue :afraid:

morale della favola nella collutazione sè preso 2 coltellate al ventre e una alla schiena .......ora ha mezza milza in meno, e con 12mila telecamere a centimetro che ci sono in centro a padova non hanno manco mezzo indizio....(serve che dico la nazionalità dei due ??)

Mosaik
25th July 2008, 17:32
alle elementari ero un cazzo di macellaio, uno l'ho spinto dentro una fontana vuota, a scuola durante il doposcuola pomeridiano un paio ( ma in situazioni differenti, sempre 1vs1) li ho quasi fatti vomitare a suon di calci in pancia.


Alle elementari c'era un tipo che non so perche' mi voleva sempre picchiare :gha:
Piccolo problema è che lui era la metà di me ed ogni volta che si avvicinava per dirmi che mi voleva menare gli facevo "Guarda che sei la metà di me se mi tocchi ti smonto" ...
Un volta non so perche' si incavolo' piu' del solito (forse avevo detto qualcosa boh) ... mi ricordo che c'erano i miei compagni che lo tenevano ed io che giravo intorno ai banchi per paura che lo scemo mi colpisse sul serio e poi gli avrei fatto troppo male -.-°

Falcodiluce
25th July 2008, 17:33
Quando avevo 15 anni sono stato massacrato di mazzate da 4 tizi a scuola.
La scena è stata più o meno questa : "ero felicemente in classe mentre mi facevo i cazzi miei, sono arrivati dei tizi di quinta ed hanno cominciato a fare i coglioni con una mia compagna di classe ... il mio spirito terrone ha preso il sopravvento e gli ho detto di non rompere i maroni che l'ora dopo avevamo una verifica, e non si dovevano permettere di rompere le palle alla mia compagna"
La mia compagna s'è presa male CON ME perchè questi erano suoi amici (giuro che non si capiva!!! erano 5 burini del cazzo che facevano i coglioni urlando in classe, e lei aveva una faccia serissima) e li ha aizzati contro di me dicendo che sono uno sfigato pieno di sè.
Morale della favola mi hanno dato appuntamento fuori da scuola 2 giorni dopo (avevano una gita il giorno dopo, mi pare... quindi hanno slittato a quello dopo ancora)...
Il giorno successivo alla sfida avevo una interrogazione pesa e non mi son presentato... arriva la mattina squillo sul cellulare con insulti perchè sono un coniglio... io rispondo allegramente che l'appuntamento era per il giorno dopo e che se in quinta superiore non erano in grado di contare i giorni avrebbero dovuto iscriversi al cepu (GRAVISSIMO errore), tra un insulto e l'altro mi promettono la morte in ogni modo e mettono giù il tel.
Il fatidico giorno mi son presentato a scuola come sempre con tutti i miei compagni che ridevano perchè sarei stato massacrato come una merda (mi volevano benissimo lol), io tranquillissimo ho puntato sul capo dei tabbozzi e senza dir nulla gli ho tirato una testata + pugno in faccia ed ho cominciato a prenderlo a mazzate, più forte che potevo...probabilmente gli avrei fatto il culo a capanna solo che poi ho sentito qualcosa che mi teneva da dietro... e poi un sacco di ginocchiate in faccia :/ tra l'altro mi si sono pure spaccati gli occhiali e mi hanno tagliato il sopracciglio quindi sanguinavo a bestia...
Alla fine sono entrato a scuola ed ho seguito normalmente la lezione tra compagni che insultavano (ma che cazzo gli avevo fatto di male nella vita non lo sò.... mi ricollego al vecchio famoso di post delle mode, se qualcuno si ricorda il mio reply a Kalu) e professori sbigottiti.
Quella sera ho dormito proprio bene!


ahuahu fantastico...
di solito litigo ogni 3 giorni di media per strada... ma ho scoperto il trucco (certo dipende dalla persona che hai davanti..se mi ritrovo un armadio di 90kg di muscoli col caxxo che litigo:p)...URLARE OFFESE COME UN PAZZO...l'altro si intimidisce e di solito va via dopo poco :rotfl:
l'ultima volta che ho fatto veramente a schiaffoni fuori dal ring è alle medie con il classico rom "wewe ..ti spaco la facia ti sboro in cul...t'aspeto dai tu viene al cancelo dopo...wewe" ma dopo 2 spintonate e schiaffetti finì lì..

Kappa
25th July 2008, 19:33
Purtroppo oggi come oggi anche se hai ragione meglio stare zitto xchè in troppi girano col coltello. :wolfeek:

Va$h
25th July 2008, 20:06
Mai picchiato e mai prese seriamente. Da piccoli(ed anche ora se vogliamo dirla -.-), c'era il gioco "Picchia Luigi!" e giù a menarmi in 3/4 -_- Perfortuna che sono stato sempre il più grosso e non mi facevo male più di tanto. Poi non ho mai risposto perchè ho sempre avuto paura di smontarli ç___ç (come ho fatto da picciolo con un mio amico -gracilino-, che dopo avergli dato una botta in uno dei tanti attacchi l'ho fatto sfracellare contro un muro >__<)

Estrema
25th July 2008, 20:47
Purtroppo oggi come oggi anche se hai ragione meglio stare zitto xchè in troppi girano col coltello. :wolfeek:

purtroppo oggi ci devi sempre pensare non una ma 100 volte quando ti trovi in mezzo ai casini.

San Vegeta
25th July 2008, 21:16
minkia che bel thread che mi ero perso

io ho passato le medie a essere tartassato e molestato da ragazzi più grandi finchè una sera non ce l'ho fatta più ed è partito un calcio in faccia a uno... però niente rissa N vs 1, io e lui, se non fosse che io avevo 13 anni e lui 18... cmq è andata bene...
poi un altro 1vs1 a 17 e poi basta... non mi hanno mai rotto il cazzo perchè ho sempre avuto una faccia da assassino :)

cmq contro 6 o 7 di loro devi solo ringraziare di non essere finito come wolfo... a Battipaglia ne ho viste di risse, c'era gente inerme a terra che volava a suon di calci in faccia

San Vegeta
25th July 2008, 21:23
cmq il milanese medio ha paura dei napoletani/palermitani

basta che dici "tu si o cazz" o "chell a bucchin e mammt" e cambiano strada

eh beh sai, visto che girano coi coltelli e che ci mettono 2 secondi a ficcarteli in pancia...

Lorzmus
25th July 2008, 21:46
ho diverse scazzottate all'attivo, ne ho prese ma ne ho date taaaante di piu. Le prime alle medie, ne ricordo due in particolare: la prima finì in due secondi con cazzottone sull'occhio e il tizio gonfio come na zampogna, la seconda nei bagni fu clamorosa e alla fine il tizio scappò via. peccato si beccò uno sgambettone in corsa e finì con la fronte sul battiscopa di marmo, non so che fine abbia fatto.

Tra le piu recenti ricordo una sera in piazzetta, eravamo in 4 a parlare con due tipe appena conosciute. All'improvviso mi arriva un pugno dietro la testa e uno schiaffo, era l'ex di una delle due piuttosto geloso accompagnato da 3 amici. Senza scompormi mi giro e comincio a pestarlo e i miei amici saltano sugli altri. Dopo qualche minuto di allegre mazzate, arriva mezza piazza a dividerci e siccome eravamo in territorio nemico (:sneer:) ce la siamo svignata.

Ce ne sono tante altre, ma dovrei stare qua a scrivere le ore per raccontare bene tutto. Cmq dalle parti mie non è difficile scambiarsi qualche frustata con le catene con la gente, bastano un paio di paroline alla mez tanto x capirci :confused:

Verci
25th July 2008, 22:26
ma, a botte non ho fatto molte volte...

le due un po' serie sono state una volta a liceo, dove mi sono picchiato con uno nel parco per questioni di insulti in classe... l'ho rovinato abbastanza direi... alla fine, poco prima che mi chiedesse pietà gli stavo strisciando la faccia contro la corteccia di un albero da usare modello cartavetro...

la seconda è stata 3 anni fa a Ios... in un locale, stavamo ballando, io sento uno che mi fa lo sgambetto apposta e cado a terra, mi alzo di scatto, lo prendo al volo e lo sbatto a terra di faccia con tutto il mio peso a seguire, lo giro e faccio in tempo a tirargli una gomitata in faccia che mi sento preso da dietro e in 4 mi strappano dal tipo e arriva un buttafuori che mi tira un cazzotto sulle gengive per farmi stare buono e mi sbatte fuori dal locale... torno in macchina, mi cambio pantaloni e maglietta e vado con gli amici (che bastardi sono stati fuori dalla rissa... -.-!) e andiamo a mangiarci un gyros con una mythos e GG

l'anno scorso ho rischiato la rissa con un tipo perchè in un parcheggio mi ha tirato sotto in macchina e asseriva fosse colpa mia -.-! peccato fossero intervenute le guardie del centro commerciale al volo, a pensarci bene era da pettinerlo per bene...

Estrema
26th July 2008, 01:02
verci ma che fai le risse a Ios, bella forza è l'isola dei finocchi che fanno ti aggrediscono con la lametta per le unghie:sneer:

Lyuknet
26th July 2008, 02:06
io mai fatte risse piu che altro un paio di risse evitate una con un gruppetto di 6 coglioni che stavano su un marciapiede e passando con un mio amico si son messi a ridere e mi è uscito spontaneo "sti testa di cazzo" dopo 30 min ripoppano da un altra parte e ci accerchiano col capo banda "1 metro e 2cm di omino invisibile!! :wolfeek:" che faceva tutto il mafioso ma a me scappava da ridere perchè era troppo piccolo :sneer: diceva frasi tipo che dicevi prima? ci andiamo a fare un giro? ecc... poi il resto non lo ricordo ero impegnato a trattenere le risate :sneer: niente alla fine dopo 10 minuti che continuavano a starci appiccicati vista la mia indifferenza totale.. (non ho detto una parola) se ne sono andati...
un altra volta invece in centro un impasticcato di merda insieme ai suoi 10 amici si avvicina al mio amico e chiede "hai 5 euro?" il mio amico risponde no, non ne ho e si prende uno schiaffo sull orecchio poi si gira verso di me per fare lo stesso ma indietreggiando mi sfiora soltanto, poi vedo i suoi 10 amici che iniziano a fare espressioni in cagnesco e la ragazza del gruppo alta 1 metro e larga 2 :sneer: inizia a tirare parolaccie sguaiata e grezza come non mai e si avvicinavano sempre di più.. allora mi son girato ho detto al mio amico "andiamo" e me ne sono andato via... e ci han mollati.


prese mai.. date manco... anche perchè sono uno di quelli che se facesse una rissa penserebbe a non fare troppi danni, non si sa mai un pugno sbagliato e cade in coma...

un giorno alle superiori arrivai in ritardo in classe e trovai un compagno seduto con l'aria afflitta e la gente attorno che lo consolava ho chiesto che è successo? niente son entrati 3 tipi e hanno iniziato a sfottere e lo han preso a schiaffi.. dopo 5 minuti entra il prof... chiede che è successo? raccontano la storia e il prof si incazza come una iena "ma come!?!? non avete fatto un cazzo?!?!? dovevate prenderli a sediate! ma che cazzo di gente siete?? poi alcuni dicono vabbè prof ma quelli sono figli di delinquenti poi quelli fuori ci ammazzano.... lui: non me ne fotte un cazzo! dovevate reagire!
insomma da quel giorno dopo l'orario di entrata chiudono i cancelli e ti fanno entrare solo se ti conoscono...

cmq al giorno d'oggi se vi capita una rissa buttate l'orgoglio nel cesso e scappate e basta... parecchi vanno in giro con i coltelli e morire per orgoglio, onore e ste cazzate non mi pare il caso...

Defender
26th July 2008, 02:37
Mai.

Acheron
26th July 2008, 02:41
morire per orgoglio sarebbe una signore morte :nod: sicuramente meglio che l'autocombustione :nod:

McLove.
26th July 2008, 02:42
E' singolare che quasi tutti specificano che in genere ne hanno date di piu' di quante ne hanno ricevute.
:achehm:

Acheron
26th July 2008, 02:43
E' singolare che quasi tutti specificano che in genere ne hanno date di piu' di quante ne hanno ricevute.
:achehm:


io ne ho prese pure troppe -.-

McLove.
26th July 2008, 02:50
morire per orgoglio sarebbe una signore morte :nod: sicuramente meglio che l'autocombustione :nod:

Un paracadute che non si apre questo e' un bel modo di morire, o restare intrappolato tra gli ingranaggi di una macchina o un lappone che con un morso ti strappa le palle.... e' cosi che me ne voglio andare! (cit.)

:wolfeek:

Acheron
26th July 2008, 02:51
Un paracadute che non si apre questo e' un bel modo di morire, o restare intrappolato tra gli ingranaggi di una macchina o un lappone che con un morso ti strappa le palle.... e' cosi che me ne voglio andare! (cit.)
:wolfeek:

pensa io me ne volevo andare incando un bus :achehm:

San Vegeta
26th July 2008, 03:44
e smettila di fa il tristo che cazzo.
vieni a bologna a farti 2 risse coi rumeni o coi tunisinimerda e poi ti fai una stratopa da camera e buona lì :wolfeek:

Gramas
26th July 2008, 07:37
E' singolare che quasi tutti specificano che in genere ne hanno date di piu' di quante ne hanno ricevute.
:achehm:
Se uno ne prendeva più di darne smetteva alle elementari:sneer:è lì che si tempra il carattere:sneer:

CrazyD
26th July 2008, 08:00
Mai fatto a botte, mai date mai prese, sempre tranquillo e fiero di esserlo.
Basta così poco per evitare ste cose, sempre se non si gira con dei microcefali come l´amico di mez

NelloDominat
26th July 2008, 08:04
Ho picchiato 2 volte... per il resto bloccato risse o comunque al limite... Mai riceuto poiché alla fin sono un buon picciotto...
1) Medie ho scaraventato un mio comagno sul muro con zaino... Dandogli una scarpata in faccia... sospeso 1 settimana.
2) Discoteca, un tipo fatto come una merda, ci prova con un'amica in maniera un po troppo pesante (aggressivamente e sessulmente violentemente). gli tocco la spalla, si gira, siluro sula faccia... Lui KO e cacciato fuori, io con la nocca con un taglio e mezzo del suo incisivo rimasto incastonato. Eta 17-18anni... I buttafuori non mi hanno nemmeno contatto, visto che li conscevo da anni.

Vicino alla rissa..
- in aiuto di Pazzo per una faccenda amorosa...
- and many others :P

Necker
26th July 2008, 08:39
ma com'è che gli attaccabrighe che ho sentito sono spesso e volentieri dei terroni? :rotfl: :rotfl:






post troppo scialbo... :sneer:

saltaproc
26th July 2008, 08:59
mai stato picchiato e mai picchiato
a parte le solite baruffe under 12-13 anni :nod:

Emma
26th July 2008, 09:56
8-9 anni
fuori scuola picchio il mio ex vicino di casa, che da buon bambino ottenne va dalla mamma.
dopo 10 minuti mentre aspetto che mi vengano a prendere, vedo questa che mi piomba davanti, mi alza per la collottola e mi sbatte contro al muro più volte con in bocca parole tipo Non ti azzardare mai piu a toccare il mio bambino, sei solo un pazzo represso!!
azz.. io sono il pazzo qua.. :D

cmq mi ha traumatizzato sta cosa.

BlackCOSO
26th July 2008, 10:39
si , ne ho date e ne ho prese (molte) , in certe scuole o fai cosi o non sopravvivi :afraid: ( sembra in guerra auauauauaua)

Bers
26th July 2008, 11:28
proprio l'altra sera un tizio ha fatto lo strainfame e mi ha fottuto il parcheggio... io scendo senza scompormi e vado alla sua portiera (era una tipa sui 18 al volante (cessa)) e gli dico:
Io: "scusa ma era mezzora che aspettavo sto parcheggio, non è che arrivi te ecc ecc..."
Lei :"cazzi tuoi se sei coglione non posso farci niente" (era terrona)
Io: (in dialetto veronese ovviamente farcito di bestemmie) "eh no d*o can na merda... fora dai coioni"
a sto punto salta fuori il suo fidanzato (era terrone) che era rimasto nascosto in macchina incazzato come una iena e comincia:"oooh d*o cane ma come ti permetti di dire a mia morosa ste robe..." e inizia a spintonare (classico)...
beh la fine è che l'ho alzato per il collo e attaccato a un muro dove il tizio si è calmato e anche se non mi ha lasciato il parcheggio (l'ho mandato a cagare che magari poi mi rigava la macchina) almeno una soddisfazione me la sono tolta...

Bers
26th July 2008, 11:29
bho non ricordo bene bene, però mi pare perchè il mio amico voleva una sigaretta, avevano il pacchetto in mano e gli hanno detto di no
a lui stava sul cazzo sta roba e gli ha tirato il casco in faccia -.-
e non potevo andare allora mi sono lanciato :nod:

più o meno è andata così
a verona di ste robe c'è chi ci è morto... -.-

galazon
26th July 2008, 12:05
io le uniche risse le ho fatto con i mangiapolenta razzisiti come necker :point:

ps...non e' vero sono per la pace nel mondo :blush:

Kith
26th July 2008, 12:28
Come qualcuno ha gia detto è meglio evitare in ogni caso risse e baruffe.
Il coltello oggi salta fuori troppo spesso, e poi che cazzo hai da guadagnarci....

l'unico motivo per cui menerei è se messo alle strette, o per aiutare qualcuno per un motivo valido (no casco in testa lol).

Tutto questo imparato in 5 anni di superiori a Quarto Oggiaro, dove in alcune classi c'erano spacciatori di coca, ricettatori, etc (tutti rigorosamente con armi in macchina :\ )
Quindi farsi i cazzi tuoi aiuta, perchè comunque se ne meni 1 poi ti corcano in 5

Evildark
26th July 2008, 12:46
Come qualcuno ha gia detto è meglio evitare in ogni caso risse e baruffe.
Il coltello oggi salta fuori troppo spesso, e poi che cazzo hai da guadagnarci....

l'unico motivo per cui menerei è se messo alle strette, o per aiutare qualcuno per un motivo valido (no casco in testa lol).

Tutto questo imparato in 5 anni di superiori a Quarto Oggiaro, dove in alcune classi c'erano spacciatori di coca, ricettatori, etc (tutti rigorosamente con armi in macchina :\ )
Quindi farsi i cazzi tuoi aiuta, perchè comunque se ne meni 1 poi ti corcano in 5

:sneer::sneer:

Mez
26th July 2008, 13:52
a verona di ste robe c'è chi ci è morto... -.-
vabhè a Verona ti pesti ogni 2x3

@necker: è bergamasco il mio amico, vedi te

Jerus
26th July 2008, 14:22
Ho picchiato solo 3 volte; ci pensava mia sorella a menare per me. Anche perchè so un tipo tranquillo. :D Le prime 2 alle elementari ho provocato una commozione a un mio compagno tirandogli un dizionario in copertna brussurata del peso di 3 kg in testa, con tutta la forza che avevo in corpo (mi han sospeso 3 giorni alle elementari con tanto di minaccia di non farmi fare il test di quinta), la seconda fu un mezzo incidente tirai una pacca un po' forte a un mio amico che cadendo prese in pieno lo schinale in ferro della sedia e si spaccò tutti gli incisivi dell'arcata superiore ... L'ultimo a fine della prima superiore era il terroncello, provocatore, bulletto di turno che dopo un anno di pseudo persecuzione (ho passato un anno a sbattermene tra minacce di morte, offese insulti bla bla vario) ha deciso di passare alle mani, peccato che gli ho tirato prima io un dx fortunoso gli ho rotto la mandibola, (io mi so rotto la mano -.-) il preside ha espulso lui e solo per l'alta media che avevo non ha fatto niente a me (7 in condotta e abbassamento di 2 punti della media GG); morale 45 giorni di gesso vacanze rovinate per una cazzata per il resto sempre stato fuori dai guai ed ho evitato risse peggiori a mia sorella (cintura nera di karate e discreta atleta poi di kick boxing unite a un pessimo carattere), ma la migliore rimane mia madre che in risposta a insulti e avances dirette alla mia seconda sorellina dei soliti gruppetti di bulli di 13 anni ha preso il capetto (un tipo alto 1 metro e no sputo magrissimo nonchè + provocatore) per un'orecchio e dicendogliene 4 sottolineava ogni parola ad alta voce con dei sonori schiaffoni, la banda si è dileguata al terzo schiaffone. Penso che ogni tanto le mazzate a certa gente farebbe solo bene.

McLove.
26th July 2008, 14:41
Se uno ne prendeva più di darne smetteva alle elementari:sneer:è lì che si tempra il carattere:sneer:

c'entra nulla non e' che se eri bravo speccavi picchiatore.

Pazzo
26th July 2008, 15:02
- in aiuto di Pazzo per una faccenda amorosa...


uh? quando?


edit: a dici te e Milo che mi calmavate quando volevo aprire un sorriso sotto la gola a E. ?

NelloDominat
26th July 2008, 15:15
uh? quando?


edit: a dici te e Milo che mi calmavate quando volevo aprire un sorriso sotto la gola a E. ?

Esatto :sneer:

Taro Swarosky
26th July 2008, 15:25
mai fatto a botte, al massimo mi metto in mezzo a dividere pur non essendo massiccio.

l'unica votla che ho avuto paura è quando un mio amigo GROSSO era attaccato da uno gracilino, tentavo di trattenerlo, ma come questo scricciolo gli ha tirato i capelli (dread) mi so spostato e il tipetto ha fatto un volo di qualche metro sfondando una ringhiera di legno dove si appoggiano le bici, dio se ero ancora li volavo pure io ahahaha

Pazzo
26th July 2008, 15:34
Esatto :sneer:


:wolfeek:

Bers
26th July 2008, 17:08
la cattiveria batte sempre la forza...

Acheron
26th July 2008, 17:18
la rabbia batte la cattiveria

Kith
26th July 2008, 17:27
uno con il ferro (o con una discreta lama se la sa usare) in mano, batte cattiveria e rabbia :sneer:

Acheron
26th July 2008, 17:27
uno con il ferro in mano, batte cattiveria e rabbia.


quello non è fare a pugni : >

Kith
26th July 2008, 17:28
no però purtroppo come ho gia detto in precedenza non esiste lealtà in ste cose, tu tiri una cartella a uno (magari pure per legittima difesa) e quello ti accoltella... o se è mafioso va a casa prende il ferro torna e ti secca (come si sente spesso) ...


Io sono stra impulsivo, ma finite le medie, forse la prima superiore, ho cercato di controllarmi, non sai mai chi hai di fronte.

Acheron
26th July 2008, 18:10
no però purtroppo come ho gia detto in precedenza non esiste lealtà in ste cose, tu tiri una cartella a uno (magari pure per legittima difesa) e quello ti accoltella... o se è mafioso va a casa prende il ferro torna e ti secca (come si sente spesso) ...


Io sono stra impulsivo, ma finite le medie, forse la prima superiore, ho cercato di controllarmi, non sai mai chi hai di fronte.
no io se vedevo cose che non mi andavano a genio mi son sempre messo nel mezzo.

risultato ne ho prese tante per gente che manco conosco.

E a volte manco il grazie

ma va bene cosi'

Kith
26th July 2008, 18:13
ti è andata sempre bene ache, poi boh magari a firenze è più tranquillo ma qui a Milano non è difficile che ti tirano fuori la lama.

Per quello dico che menare le mani solo come ultimissima difesa.

come a ottobre scorso, quando ho suonato a un motorino che mi ha tagliato la strada, questo bello tranquillo si è avvicinato e mi fa: " c'è qualche problema?" Facendomi vedere che in tasca aveva un coltello.

Io ho tirato su il finestrino e me ne sono andato, nemmeno il numero della targa son riuscito aprendere.

Acheron
26th July 2008, 18:16
ti è andata sempre bene ache, poi boh magari a firenze è più tranquillo ma qui a Milano non è difficile che ti tirano fuori la lama.

Per quello dico che menare le mani solo come ultimissima difesa.

come 6 mesi fa quando ho suonato a un motorino che mi ha tagliato la strada, questo bello tranquillo si è avvicinato e mi fa: " c'è qualche problema?" Facendomi vedere che in tasca aveva un coltellino.

Io ho tirato su il finestrino e me ne sono andato, nemmeno il numero della targa son riuscito aprendere.


e l'ho rischiata la coltellata è, ma non riesco a tirarmi indietro, mai

Kith
26th July 2008, 18:16
sei come il tasso del miele :sneer:

Acheron
26th July 2008, 18:17
sei come il tasso del miele :sneer:
:sneer:

Drako
26th July 2008, 18:25
ti è andata sempre bene ache, poi boh magari a firenze è più tranquillo ma qui a Milano non è difficile che ti tirano fuori la lama.

Per quello dico che menare le mani solo come ultimissima difesa.

come a ottobre scorso, quando ho suonato a un motorino che mi ha tagliato la strada, questo bello tranquillo si è avvicinato e mi fa: " c'è qualche problema?" Facendomi vedere che in tasca aveva un coltello.

Io ho tirato su il finestrino e me ne sono andato, nemmeno il numero della targa son riuscito aprendere.
Guarda se uno mi facesse così sarei tentato parecchio di tirare su il finestrino...andarmene, fare inversione a U e tirarlo sotto. Gente di merda :bored:

Bers
26th July 2008, 18:30
la rabbia batte la cattiveria
se sei un sayan si

Acheron
26th July 2008, 18:34
se sei un sayan si


la rabbia è come il quad di q3

Bers
26th July 2008, 19:08
la rabbia è come il quad di q3
O M G:wolfeek: