PDA

View Full Version : Apro MSN e mi appare............

gilda
25th July 2008, 16:52
Apro MSN e quando mi compare la finestra di Windows Lives Today mi mette questa immagine in primo piano,sono scoppiata a ridere,quindi la metto in Fun!:sneer::rotfl:
http://img148.imageshack.us/img148/5679/lapolj8.png

Nazgul Tirith
25th July 2008, 16:53
Stai diventando come hudlol.

holysmoke
25th July 2008, 16:53
1. NO FUN!
2. disabilita quella cosa che è inutile :achehm:

Evildark
25th July 2008, 16:54
nc. :rain:

gilda
25th July 2008, 16:55
Stai diventando come hudlol.
NO OMMIODDIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....:wolfeek:

gilda
25th July 2008, 17:00
Beh vi farà ridere almeno la notizia che c'era sotto le foto::achehm::wolfeek:
"Lapo Elkann torna alla ribalta delle cronache rosa per una marachella che lo ha visto protagonista a Capri con alcuni suoi amici. Il rampollo di casa Agnelli è stato visto sull’isola lunedì scorso nelle prime ore del mattino mentre, evidentemente alticcio, spingeva un taxi non suo.
A raccontare il bizzarro episodio a “Il Mattino” è stato un tassista incredulo: “Ho visto un gruppetto di ragazzi che spingeva un taxi a motore spento, una Fiat Marea da otto posti. Al volante uno dei giovani, biondo e con i capelli lunghi, cercava di orientare l'auto verso la piazzetta. Volevo salvaguardare quel taxi di proprietà di un mio collega e sono rimasto assolutamente sbalordito quando mi sono accorto che il giovane al volante era Lapo Elkann. Francamente non immagino che intenzioni avessero".
Quando Di Martino suggerito a Elkann di rimettere a posto un auto non sua, lui è sbottato violentemente, lanciando insulti contro di lui ei capresi e sostenendo che trattandosi di una Fiat, la vettura era da considerarsi di sua proprietà.
Aiutato da un collega, il tassista è infine riuscito a far desistere Lapo, accompagnandolo in albergo. Dopodichè ha raccontato la vicenda alla polizia. Il proprietario del taxi alla fine ha deciso di non sporgere denuncia: "Capita che giovani usciti dai locali un pò alticci si divertano in questo modo – ha detto -. Non è la prima volta. Può capitare di prendersi una sbronza". Il giovane Elkann, invece, l’ha fatto contattare per porgli le sue scuse."
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:

Abby
25th July 2008, 17:00
Apro MSN e quando mi compare la finestra di Windows Lives Today mi mette questa immagine in primo piano,sono scoppiata a ridere,quindi la metto in Fun!:sneer::rotfl:
http://img148.imageshack.us/img148/5679/lapolj8.png

è proprio il simbolo dell'eleganza made in italy... :metal:

gilda
25th July 2008, 17:03
è proprio il simbolo dell'eleganza made in italy... :metal:
Eh quello che pensavo anch'io quando ho visto le foto....:sneer:
QQ anch'io voglio entrare nel club della Roma di Wayne2k1....:blush:

holysmoke
25th July 2008, 17:05
Beh vi farà ridere almeno la notizia che c'era sotto le foto::achehm::wolfeek:
"Lapo Elkann torna alla ribalta delle cronache rosa per una marachella che lo ha visto protagonista a Capri con alcuni suoi amici. Il rampollo di casa Agnelli è stato visto sull’isola lunedì scorso nelle prime ore del mattino mentre, evidentemente alticcio, spingeva un taxi non suo.
A raccontare il bizzarro episodio a “Il Mattino” è stato un tassista incredulo: “Ho visto un gruppetto di ragazzi che spingeva un taxi a motore spento, una Fiat Marea da otto posti. Al volante uno dei giovani, biondo e con i capelli lunghi, cercava di orientare l'auto verso la piazzetta. Volevo salvaguardare quel taxi di proprietà di un mio collega e sono rimasto assolutamente sbalordito quando mi sono accorto che il giovane al volante era Lapo Elkann. Francamente non immagino che intenzioni avessero".
Quando Di Martino suggerito a Elkann di rimettere a posto un auto non sua, lui è sbottato violentemente, lanciando insulti contro di lui ei capresi e sostenendo che trattandosi di una Fiat, la vettura era da considerarsi di sua proprietà.
Aiutato da un collega, il tassista è infine riuscito a far desistere Lapo, accompagnandolo in albergo. Dopodichè ha raccontato la vicenda alla polizia. Il proprietario del taxi alla fine ha deciso di non sporgere denuncia: "Capita che giovani usciti dai locali un pò alticci si divertano in questo modo – ha detto -. Non è la prima volta. Può capitare di prendersi una sbronza". Il giovane Elkann, invece, l’ha fatto contattare per porgli le sue scuse."
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:

poco old :achehm:

gilda
25th July 2008, 17:08
poco old :achehm:
Ma quelle sono le notizie del giorno o sbaglio?:look:

holysmoke
25th July 2008, 17:10
Ma quelle sono le notizie del giorno o sbaglio?:look:

è dell'altro ieri sta notizia :achehm:

Menthos
25th July 2008, 18:06
Penso che fosse alticcio anche quando ha scelto il colore di quel completo...

Oro
25th July 2008, 18:13
chissà com'era alticcio quando si infilava cazzi nel culo evri dei :rotfl:

...uhm.. dovremmo chiedere a un esperto..

:scratch:

:wolfeek: !!!

:lol:

marchese
25th July 2008, 18:17
Penso che fosse alticcio anche quando ha scelto il colore di quel completo...

nonchè mentre si faceva inchiappettare da un trans

EDIT - ma porc, Oro mi ha preceduto :wolfeek:

Va$h
25th July 2008, 18:45
Lapo "Puffo capellone" Helkan? :achehm:

Mez
25th July 2008, 19:38
dal vivo si veste ancora peggio!, pantaloni bianchi alla "ho l'acqua in casa" occhiali di merda, felpino anch con 80° giusto per far vedere "ho i soldi" e tante occhiaie, di solito si trucca per levarsele

nice merda

Hudlok
25th July 2008, 21:29
dal vivo si veste ancora peggio!, pantaloni bianchi alla "ho l'acqua in casa" occhiali di merda, felpino anch con 80° giusto per far vedere "ho i soldi" e tante occhiaie, di solito si trucca per levarsele

nice merda

Non credo abbia bisogno di mostrare "ho i soldi" :afraid:

Kith
26th July 2008, 11:56
Non credo abbia bisogno di mostrare "ho i soldi" :afraid:

ma cosa vuol dire sta frase? Ma è possibile che non ne azzecchi una :sneer:

holysmoke
26th July 2008, 11:59
nice merda

io leverei il "nice" :achehm:

Drako
26th July 2008, 12:21
:achehm: this thread is useless

Kaluisurrr
26th July 2008, 14:42

Credo voglia dire...sonogayemipiaceessereanalfabeta

Sintak
28th July 2008, 23:51
Lapo FTW :wolfeek:

Hudlok
28th July 2008, 23:53
E' una parafarsi di quel che ha detto Mez. Avete verametne scartaverato i maroni.