PDA

View Full Version : Armata dei Falchi: Appello!



Th€@n
25th July 2008, 21:08
Chiedo scusa in anticipo se l'argomento del topic e' un po' OT ma l'Armata dei Falchi, ex gilda attiva su DAoC Vortigern lato Albion, in vista dell'avvento di Warhammer Online sta radunando i falchetti interessati ad iniziare questa nuova ed entusiasmante (si spera :D) avventura di nuovo assieme.

Per gli interessati Palpatine ha fatto aprire un forum per la gilda qui:

http://forum.gamersrevolt.com/forumdisplay.php?f=513

Tutti i falchi interessati a ricreare la vecchia e gloriosa gilda sono pregati di passare parola e venire sul forum per discuterne, venite tutti, anche solo per un saluto.

Grazie e scusate ancora del disturbo.

zendel
25th July 2008, 21:15
Volevo postare un saluto ma non posso postare per il momento:gha:

Milker
25th July 2008, 23:47
voglioh essereh anch'io dell'armatah dei falchih!! :D

Kinson
26th July 2008, 04:00
ahah oddi oche bei tempi , chissà sillo che fa quando legge :D

Th€@n
26th July 2008, 09:19
ahah oddi oche bei tempi , chissà sillo che fa quando legge :D

Gli ho pure mandato un pm, non puo' scapparmi, casomai attraverso il lago e lo becco...:rotfl:

Durncrag
26th July 2008, 10:01
Gli ho pure mandato un pm, non puo' scapparmi, casomai attraverso il lago e lo becco...:rotfl:


sillo ormai è troppo ghei per far parte della gloriosa armata...

o troppo poco :D

tra l'altro dovrebbe spuntare anche araghornr o arapuzz o araano

SharTeel
26th July 2008, 10:10
l'armata dei piccionih!

venite sul server inglese imo.

Th€@n
26th July 2008, 10:31
sillo ormai è troppo ghei per far parte della gloriosa armata...o troppo poco :D

In effetti un anno fa mi disse che si era dato ai giochi di guida!!!:nod::swear:

Kinson
26th July 2008, 15:11
In effetti un anno fa mi disse che si era dato ai giochi di guida!!!:nod::swear:

lascia stare , pare si stia laureando da almeno 10 anni pensa e adesso pare la volta buona !

Non lo riconosceresti piùhhhh:sneer:

Darkwave
6th August 2008, 13:47
l'armata dei piccionih!

venite sul server inglese imo.

Ma che server inglese, tutti sull'ita e non si discute!
Leggere le quest e sapere di poter chattare con tutti in ita non ha prezzo, per tutto il resto c'è già WoW

Th€@n
30th August 2008, 12:05
Riuppo l'appello per dirvi che e' stato spostato il forum nella sezione Warhammer di Gamersrevolt. Nel primo post ho aggiornato il link che e' comunque questo:

http://forum.gamersrevolt.com/forumdisplay.php?f=513

Ovviamente l'invito a tutti gli interessati e' sempre lo stesso: piccioni unitevi! :angel:

Sillybee
30th August 2008, 19:23
Andate afancù:D

Sono stato beta tester di WAR, ho loggato ben 1 volta:look:

Il gioco + abominevole che abbia mai visto, mo provo sta open beta per vedere se sono riusciti a imbruttirlo ulteriormente:sneer:

Lazzarus
30th August 2008, 20:39
Bella theon, giochero' sicuramente a War, ma non credo proprio su quello italiano, ho tentato di loggarmi con il vecchio account di gamesrevolt ma sembra non esista piu' :look:...salutami la gentaglia ;)
edit: Ho creato un nuovo account stesso nick, fammi abilitare che vengo a spammare sul forum ^^

Th€@n
31st August 2008, 11:44
Andate afancù:D
Sono stato beta tester di WAR, ho loggato ben 1 volta:look:
Il gioco + abominevole che abbia mai visto, mo provo sta open beta per vedere se sono riusciti a imbruttirlo ulteriormente:sneer:
Esagera... come fai a giudicare un gioco con una sola loggata? :scratch:
Ripeto, non aspettatevi DAoC o e' normale rimanere delusi, bisogna provare a giocarci un paio di mesi e prenderlo per quello che e'. E poi c'e' l'RvR...:banana:

Bella theon, giochero' sicuramente a War, ma non credo proprio su quello italiano, ho tentato di loggarmi con il vecchio account di gamesrevolt ma sembra non esista piu' :look:...salutami la gentaglia ;)
edit: Ho creato un nuovo account stesso nick, fammi abilitare che vengo a spammare sul forum ^^
Ciao Lazza, come osi andare su un server diverso da quello dei falchi!:swear:
Susu non fate i preziosi...:bow::D
P.S: se fai un altro account dovresti poter accedere al nuovo forum, non e' privato. Vieni che Palpa ti aspetta a braccia aperte...

nexo
31st August 2008, 11:58
sillo ormai è troppo ghei per far parte della gloriosa armata...

o troppo poco :D

tra l'altro dovrebbe spuntare anche araghornr o arapuzz o araano


minchia parla quello col pally rosa 1h crush all'epoca :lol: .. guarda che non ce lo siamo dimenticati ehh

Sephiros
31st August 2008, 18:38
minchia parla quello col pally rosa 1h crush all'epoca :lol: .. guarda che non ce lo siamo dimenticati ehh


Aho tu lo scherzi ma era uno schema collaudato, così tutti si fermavano almeno 5 secondi a capire che roba era... :lol:

Altro che stun:nod:

PS. Nexucciooooooo, come stai?

nexo
1st September 2008, 08:07
Aho tu lo scherzi ma era uno schema collaudato, così tutti si fermavano almeno 5 secondi a capire che roba era... :lol:
Altro che stun:nod:
PS. Nexucciooooooo, come stai?


abbellooo ti davo per scomparso.. benone :D .. addami in msn :P

sbrodolina
3rd September 2008, 20:10
zomg!