PDA

View Full Version : [SEATTLE] Review



Alkabar
26th July 2008, 18:45
In generale bel posto, gente aperta e simpatica. Bella la storia del lancio dei pesci al mercato del pesce (:wolfeek::wolfeek: ... buhahhaha poi le avete messe su davvero) in Pike Street.
Ho mangiato in generale ok, pero' niente di speciale o che si possa ricordare per eccezionale.

L'universita' di Washington e' spaventosamente grande.... il che ti fa capire come considerano loro la ricerca.

Settle risiede sul lago di Washington e sull'oceano pacifico. Quando ci sono le nuvole fa un freddino, quando c'e il sole fa calduccio estivo.

Hanno il loro negozio personalizzato di vestiti dell'universita', lol, marchiati nike.

Io e moglie abbiamo girato con un amico che risiede li, quindi abbiamo visto un po' di tutto.


Cosa non mi e' piaciuto:

e' tutto asfalto, asfalto, asfalto.... la gente ai lati della strada e' inquietante: non ho mai visto un tale assemblaggio di barboni e drogati. Il junk food e' appunto junk food (:thumbdown), da evitare.
Microsoft: ho visto la presentazione di tecnologia che ancora non e' uscita, la cosi' detta CASA INTELLIGENTE: hanno la sindrome disney world, tutto deve essere divertimento, divertimento, divertimento. Non penso che la casa di intelligente sara' nulla vicino alla loro concezione. Tanto meno credo che si montera'mai un lcd sopra alla buchetta della posta.... :rotfl::rotfl::rotfl:.

Steh
26th July 2008, 19:16
Tanto meno credo che si montera'mai un lcd sopra alla buchetta della posta.... :rotfl::rotfl::rotfl:.

Non ci contare: ne regalano un paio a qualche divo di hollywood e uno a Vieri e gg, tutti lo vorranno perchè fa figo. :sneer:

bakunin
26th July 2008, 19:31
la casa microsoft monta una cassetta della posta???????

è come se dietro ad un land rover ci metti la ruota di scorta del carro di buoi :nod:

bakunin
26th July 2008, 19:33
ps: gg per seattle, io sto pensando di iniziare da NY, questo ottobre

Evildark
26th July 2008, 19:55
Tanto meno credo che si montera'mai un lcd sopra alla buchetta della posta.... :rotfl::rotfl::rotfl:.

in italia te la rubano dopo due giorni.

addirittura forse il vicino o il postino.


:sneer::sneer:

Alkabar
28th July 2008, 10:40
ps: gg per seattle, io sto pensando di iniziare da NY, questo ottobre

Dicono che NY sia simile a Londra... non capisco come, ma lo dicono....

Comunque, tutto sommato: per quel che ho visto preferisco ancora l'europa, piu' che altro perche' l'architettura non e' monotona.

Poi, se invece dovessi lavorare in universita'... forse preferirei gli US....