PDA

View Full Version : Oh, ma...



Wayne
28th July 2008, 08:34
...questo e' vero?

http://www.gamesblog.it/post/8656/warhammer-online-alcuni-tagli-ai-contenuti/

...se si... :achehm:

Ged
28th July 2008, 08:35
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=75728
:wolfeek:

cmq si, tutto vero

:achehm:

BlackCOSO
28th July 2008, 08:58
" ...inizialmente nato come possibile contendente di World of Warcraft, stia perdendo la sfida con l’MMORPG di Blizzard ancor prima di uscire. "

Ma direi anche no' , non giocherei a wow manco sotto tortura :hm: , War per quanto sia ancora una BETA e' molto divertente ...e poi non ci sono classi con chain stun senza immunita' :achehm:



E cmq la verita' e solo quella del Sig. Shar :wolfeek:

Hagnar
28th July 2008, 09:03
l’impressione però è che Warhammer Online, inizialmente nato come possibile contendente di World of Warcraft, stia perdendo la sfida con l’MMORPG di Blizzard ancor prima di uscire.

Ma come si fanno a scrivere ste cose?

SharTeel
28th July 2008, 10:49
E cmq la verita' e solo quella del Sig. Shar :wolfeek:

esattamente :nod:

io sono l'oracolo.

Wolfo
28th July 2008, 11:07
potere delle bustarelle

Juha Lightbringer
28th July 2008, 11:08
esattamente :nod:
io sono l'oracolo.

Ti pregoohhhh illuminami :bow:

1) Quando faranno uscire Il Knight?

2) Illuminami su Warrrrrrrrrrrrh

3)Slip o Boxer?


KTHXBYE :D

SharTeel
28th July 2008, 11:17
1) dopo la release
2) accendi una lampadina mentre hai il logo di warhammer visualizzato sul pc
3) a seconda di come mi gira

:nod:

Tele
28th July 2008, 14:08
Sharmerdo!

BlackCOSO
28th July 2008, 15:41
12) accendi una lampadina mentre hai il logo di warhammer visualizzato sul pc



:rotfl::sneer:

Drako
28th July 2008, 16:00
:rotfl::sneer:
usarlo sto msn te?

Shub
28th July 2008, 16:10
E te brutto frociazzo?

Drako
28th July 2008, 16:20
E te brutto frociazzo?
io son sempre online su tutto :O:achehm:

McLove.
28th July 2008, 17:00
" ...inizialmente nato come possibile contendente di World of Warcraft, stia perdendo la sfida con l’MMORPG di Blizzard ancor prima di uscire. "


WoW non e' mai stato un gioco ma una chat con dei colori cartoneschi e carini intorno ed una serie di minigame tipo mario party ma meno divertenti perche' ognuno a casa sua e tutti con lo stesso approccio il rinse and repeat del farm, come ci sia qualcuno che si ostina a chiamarlo Mmorpg mi sfugge :scratch:

Katzenjammer
28th July 2008, 17:08
Sto gioco promette sempre meglio :sneer:
Peccato che dovrò comprarlo lo stesso :achehm:...

Kinson
28th July 2008, 17:29
Sto gioco promette sempre meglio :sneer:
Peccato che dovrò comprarlo lo stesso :achehm:...


vi prego informatevi in un modo un pochino più approfondito della modalità " studio aperto " . Così tanto per evitare di informarvi a coda di gatto eh :D

Hagnar
28th July 2008, 20:33
Sto gioco promette sempre meglio :sneer:
Peccato che dovrò comprarlo lo stesso :achehm:...

Una volta qualcuno diceva "provare per credere" ..... :nod:

Tuco Benedicto
29th July 2008, 01:28
l’impressione però è che Warhammer Online, inizialmente nato come possibile contendente di World of Warcraft, stia perdendo la sfida con l’MMORPG di Blizzard ancor prima di uscire.
Ma come si fanno a scrivere ste cose?
Con obiettività.
Allo stato attuale WAR si presenta un prodotto infinitamente meno curato del suo concorrente più diretto.

Un mondo nemmeno paragonabile per estensione e cura del dettaglio, classi semplicemente noiose da giocare e tutte drammaticamente simili tra loro, una grafica con pochi occasionali picchi di qualità ma complessivamente sciatta e approssimativa e delle meccaniche di gioco che, salvo sorprese sul chiudere della beta, sono la versione peggiorata di quanto già visto altrove.

Gli scenari istanziati sono molto peggiori di quelli di WoW (e non mi interessa se vi fanno schifo quelli di WoW, questi restano comunque peggio), l'RVR è una brutta copia for dummies di quello di DAOC, il PVE (...e non mi interessa nemmeno se vi fa cagare il PVE) è semplicemente un noioso "tank & spank" privo di qualsiasi variabile dai mob di livello uno fino all'end game.

Sono sempre stato tra i prudenti nel dar giudizi affrettati, ma adesso non mi sembra il caso di prenderci in giro... Se il gioco uscirà in questo stato (e sembra proprio che intenda farlo) cosa lo risparmierà dall'essere giudicato mediocre, per non dire peggio?

Katzenjammer
29th July 2008, 02:00
Una volta qualcuno diceva "provare per credere" ..... :nod:
E' esattamente il senso.
Me ne frego di cosa dicono adesso.
Quando uscirà lo comprerò, installerò, proverò, commenterò e (forse) giocherò.

Male che vada ho un'altra scatola a far colore sullo scaffale.

EDIT: ovvio ed evidente è che non spodesterà WoW. Per come stanno mandando avanti le cose non hanno speranze contro un'espansione (per giunta contenente tante nuove fantastiche avventure in PvE e 10 nuovi fantasmagorici livelli) del colosso Blizzard.
Non lo vedranno neanche, wow :sneer:

Tele
29th July 2008, 02:43
Tenete duro, tra poco viene rimossa l'NDA e potremo osannare/spalare merda sul gioco. in soldoni cmq se piace l'rvr di daoc dico solo questo:

http://spaziofonati.files.wordpress.com/2008/03/provare-per-credere.jpg

Edeor
29th July 2008, 08:24
Con obiettività.


Leggendo il forum beta non si direbbe, scherzo eh ;) Comunque via è questione di gusti per me War ancora deve ancora migliorare però non è niente male, vediamo cosa combinano per la rel.

Cifra
29th July 2008, 08:34
Con obiettività.
Allo stato attuale WAR si presenta un prodotto infinitamente meno curato del suo concorrente più diretto.
Un mondo nemmeno paragonabile per estensione e cura del dettaglio, classi semplicemente noiose da giocare e tutte drammaticamente simili tra loro, una grafica con pochi occasionali picchi di qualità ma complessivamente sciatta e approssimativa e delle meccaniche di gioco che, salvo sorprese sul chiudere della beta, sono la versione peggiorata di quanto già visto altrove.
Gli scenari istanziati sono molto peggiori di quelli di WoW (e non mi interessa se vi fanno schifo quelli di WoW, questi restano comunque peggio), l'RVR è una brutta copia for dummies di quello di DAOC, il PVE (...e non mi interessa nemmeno se vi fa cagare il PVE) è semplicemente un noioso "tank & spank" privo di qualsiasi variabile dai mob di livello uno fino all'end game.
Sono sempre stato tra i prudenti nel dar giudizi affrettati, ma adesso non mi sembra il caso di prenderci in giro... Se il gioco uscirà in questo stato (e sembra proprio che intenda farlo) cosa lo risparmierà dall'essere giudicato mediocre, per non dire peggio?

Hai fatto il funerale di WAR.

Amen.

BlackCOSO
29th July 2008, 09:30
Con obiettività.
Allo stato attuale WAR si presenta un prodotto infinitamente meno curato del suo concorrente più diretto.
Un mondo nemmeno paragonabile per estensione e cura del dettaglio, classi semplicemente noiose da giocare e tutte drammaticamente simili tra loro, una grafica con pochi occasionali picchi di qualità ma complessivamente sciatta e approssimativa e delle meccaniche di gioco che, salvo sorprese sul chiudere della beta, sono la versione peggiorata di quanto già visto altrove.
Gli scenari istanziati sono molto peggiori di quelli di WoW (e non mi interessa se vi fanno schifo quelli di WoW, questi restano comunque peggio), l'RVR è una brutta copia for dummies di quello di DAOC, il PVE (...e non mi interessa nemmeno se vi fa cagare il PVE) è semplicemente un noioso "tank & spank" privo di qualsiasi variabile dai mob di livello uno fino all'end game.
Sono sempre stato tra i prudenti nel dar giudizi affrettati, ma adesso non mi sembra il caso di prenderci in giro... Se il gioco uscirà in questo stato (e sembra proprio che intenda farlo) cosa lo risparmierà dall'essere giudicato mediocre, per non dire peggio?

io Tuco non sono d'accordo su niente :D

Ci sarebbe da scrivere un papiro , che per motivi NDA non si puo' ; e tanto non interesserebbe a nessuno :D

Dico solo che , Il pVe , per chi gli fa schifo ( come me ) vale su qualunque gioco , mi faceva schifo quello di Aoc , mi faceva merda quello di daoc e mi faceva sbocco quello di WoW...., tuttavia , non mi annoio piu di tanto su war , e chi mi conosce dovrebbe segnarsi quello che ho detto adesso :sneer:

Il problema e' la gente ; leggendo il forum betatester sembra si aspettasse il Messia sotto forma di Mmorpg ...., un po azzardato direi sopratutto anche perche e cmq ancora in beta.

Discorso classi uguali e piatte monotasto , mi sono stufato di scriverlo , ...sono cosi in tutti i giochi mmoprg , puoi decidere se usare piu " skill" o limitarti a spammare le 2 principali , ma non mi vengano a dire che gli esiti sono gli stessi ( in pvp) , ricordo che esiste il fattore "umano" .
Ho fatto 3 classi in totali e a parte una che poi e stata levata dalla release con le altre due come minimo di skill ne ho da usare piu di 6 , al 40 si spera molto di piu'.

Discorso grafica, io la trovo molto buona gia adesso , che e in una sorta di LOW definition, in release , cambiera'...eh si che cambiera' ;)

Di piu non posso dire

Airpana
29th July 2008, 09:54
...
Ci sarebbe da scrivere un papiro , che per motivi NDA e tanto non interesserebbe a nessuno :D
...
a me interessa QQ


cmq OT ma c'è la possibilita' di scaricare il client adesso per portarsi avanti per l'apertura dell'open beta o tireranno fuori un client nuovo?

graSSie :D

Tuco Benedicto
29th July 2008, 10:33
Dico solo che , Il pVe , per chi gli fa schifo ( come me ) vale su qualunque gioco , mi faceva schifo quello di Aoc , mi faceva merda quello di daoc e mi faceva sbocco quello di WoW....
Sì, ma che a te faccia schifo a prescindere è irrilevante; indica solo che sei la persona meno adatta a giudicarlo, al più.
Di fatto al di là del gusto personale ci sono parametri di relativa oggettività, quali la complessità degli scontri, il numero di variabili previste, il controllo che si può esercitare su quel che accade, la diversità tra un incontro PVE e l'altro... Perché non sto ovviamente parlando dei trash mob che si grinda per expare, ma degli incontri più sofisticati.
Di WoW dici merda ma di fatto ha mob e boss con le dinamiche più disparate e i pattern comportamentali più variegati.
Pull multipli da tenera a bada con varie forme di crowd control, boss con script diversificati... È oggettivamente anni luce avanti aquanto visto fin'ora in WAR, dove la mancanza di CC rende gli scontri puro zerg e i "boss" si risolvono al momento tutti nel già citato tank & spank più piatto e lineare.


tuttavia , non mi annoio piu di tanto su war , e chi mi conosce dovrebbe segnarsi quello che ho detto adesso :sneer:
E non si capisce bene come sia possibile, se non attraverso un tuo sforzo attivo di fartelo piacere, considerando che di fatto WAR è messo peggio dei giochi che citi.

Il problema e' la gente ; leggendo il forum betatester sembra si aspettasse il Messia sotto forma di Mmorpg ...., un po azzardato direi sopratutto anche perche e cmq ancora in beta.

Ma queste sono leggende, non prendiamoci in giro. Il gioco pare sarà sullo scaffale tra meno di due mesi. Pensi che siano sufficienti a rivoluzionarlo da cima a fondo?
E al momento il problema non è non avere per le mani un messia, ma il fatto che il tutto sia proprio mediocre.
Non discreto, non carino. Mediocre.


...sono cosi in tutti i giochi mmoprg , puoi decidere se usare piu " skill" o limitarti a spammare le 2 principali , ma non mi vengano a dire che gli esiti sono gli stessi ( in pvp) , ricordo che esiste il fattore "umano"
Ho fatto 3 classi in totali e a parte una che poi e stata levata dalla release con le altre due come minimo di skill ne ho da usare piu di 6 , al 40 si spera molto di piu'.
Il problema è che in WAR, più che nella maggior parte degli altri MMORPG in circolazione, il "brainless spam" è incentivato dalla scarsissima incisività dell'uso di abilità alternative.
Per farti un esempio più esplicito, diciamo che se in WoW (gioco di cui più vi sento parlare e più mi sorge il dubbio che sparliate senza cognizione di causa) un personaggio giocato pienamente rende il 250% di uno che spamma una singola abilità, in WAR renderà a dir tanto il 130%, un margine di ottimizzazione del rendimento irrisorio in un contesto simile.
Peggio, per alcune classi diversi tester sono arrivati a dimostrare che abbandonare la via del monotasto™ è addirittura controproducente, in termini di rendimento.


Discorso grafica, io la trovo molto buona gia adesso , che e in una sorta di LOW definition, in release , cambiera'...eh si che cambiera' ;)
Di piu non posso dire
Io la trovo troppo pesante in relazione a ciò che offre, e inizio a chiedermi se saranno davvero in grado nel contempo di aggiungere effetti e dettagli *e* di incrementare le prestazioni.
Ma al di là di questo ci sono anche elementi in cui non è certo la risoluzione il problema, come la pessima interpolazione tra le singole animazioni (che non si armonizzano tra loro) e il confusionario "feedback grafico" di quel che avviene in battaglia, complici effetti grafici di spell e abilità visivamente eccessivi, e quindi invasivi e molesti in condizioni di sovraffollamento.

BlackCOSO
29th July 2008, 11:10
.....

Io ho sempre premesso che non ho potuto provare i char al 40 , ma rimango dell'idea , leggendo la miriade di stronzate scritte sui forum-beta , che chi abbia avuto la possiblita' di provarlo , nel 90% era diviso in 2 categorie , chi si aspettava un WoW migliore con una parte PvP eccezziunaleee ,e chi si aspettava un daoc ATTUALE , preso e migliorato...., ah e poi c'e la 3 categoria , quelli che per una UI scadente e un'icona verde al posto di essere rossa grida allo scandalo ...

Sempre parlando di aver provato i char al loro massimo livello mi rendo conto che si e no sul server Ita sono stati una 20ina...a dir tanto , gli altri si RIFANNO sempre a Personaggi portati fino al 11 al tier1 ( come dire Thidranki a daoc) e sentenziano gia il gioco.

Detto questo che e una premessa non rivolta esperessamente a te , continuo a non condividere le opinioni sulla piattezza dei personaggi , certo possono essere migliorati notevolmente , ma amo constatare che chi definisce il gioco monotasto (vedendo le firme sul forum-beta) poi fa delle magrissime figure in PvP lontano dallo zerg :hm: ...che non sappia usarlo lui? e solo un dubbio che mi sorge niente piu'..., certo attualmete con i problemi che ci sono ( di cui non si puo parlare ma tu conosci) e facile caricare a testa bassa essendo immortali e spammare lo stesso stile all'infinito :hm: , dopo cambiera la solfa suppongo.
Cmq purtroppo vado avanti a cancellare il post e riscriverlo , appena l'NDA sara levata si potra parlare meglio e piu liberamente , la teoria non mi piace e mi baso sulla pratica (MIA) O di chi mi fido ( conoscendo la valutazione e il metro di gioco proprio) e quello che posso provare , qui non posso scrivere , ribadendo che il forum Beta e un ammassao di cazzate di gente complessata :hm: ( non voglio alzarmi su un piedistallo rispetto a loro , ma e santa verita'..) , Kapazz dovrebbe deletare il 50% dei post ...

Quindi in definitiva:

Pve -> e' PvE , forse hai ragione tu non amandolo non posso dare un parere da pvettaro professionista.
PvP -> il gameplay c'e , l'end game c'e , vanno messe a posto alcune classi , sia perche overpowed ( di TANTO e una la uso io attualmente) altre vanno fortificate , ma l'idea mia e' uguale a quella di Shar , va visto tutto sotto l'ottica del TEAM , uno compensa l'altro , Esempio ; qua c'e gente che si lamenta che classi magiche non abbiano modo di districarsi dai tank che li caricano , tutto questo senza sapersi posizionare , stando al centro dell'inc , bravura o non bravura , abilita' o non abilita' ,e 'non saper giocare , e la cosa grave e che magari i feedback di queste persone vengono prese , osservate e tenute in considerazione -.- , che posi vadano messe a posto posso essere d'accordo , ma non e chiedendo un CC da 10 minuti al livello 2 e un root da 45 minuti a liv 3 , un istant stun da 56 minuti a liv 4 che si risolve il problema ..

Cmq ho scritto un calderone di frasi appiccicate con forza , di piu non posso , se mi addentro in discorsi specifici , vado contro le regole che ho accettato..:gha:

Edit: onde evitare spiacevoli fraintendimenti, direi che a te non garba, per me invece e' una " buona " base di partenza , perche di partenza si tratta , non mi sbagliai su Daoc ai tempi , e penso salvo cappellate enormi da parte Mythic che non mi stia sbagliando su WAR

Edeor
29th July 2008, 11:45
Di WoW dici merda ma di fatto ha mob e boss con le dinamiche più disparate e i pattern comportamentali più variegati.
Pull multipli da tenera a bada con varie forme di crowd control, boss con script diversificati... È oggettivamente anni luce avanti aquanto visto fin'ora in WAR, dove la mancanza di CC rende gli scontri puro zerg e i "boss" si risolvono al momento tutti nel già citato tank & spank più piatto e lineare.


Beh di War non si può parlare tanto per nda ma di WoW si e scusami ma non codivido molto di quello che dici. WoW me lo sono fatto in lungo e in largo, dalle arene a black temple ecc... e la realtà è che le dinamiche sono sempre quelle.

Molten Core era una ripetizione a non finire, o certo i boss avevano skill diverse ma trovato il modo per farlo è solo un'esercizio di ripetizione a non finire, ma anche i vari BWL, AQ ecc ecc sicuramente tutti con delle caratteristiche particolari ma come tutto il pve la prima volta ti diverti cercando di capire come fare ( e in realtà a dirla tutta il 99% delle gilda usa le guide ) poi è solo ripetizione a non finire, non ci sono variabili è solo questione di fare meccanicamente il proprio lavoro, con BC hanno inserito qualche variabile ma in modo molto discutibile visto che siamo passati dal "se fai tutto come da piano killi il boss" a "se hai sfiga muori anche se sei iper skilled". I mob tra un boss e l'altro tranne rarissimi casi non sono mai questa gran cosa e si wippa solo per un pull sbagliato o perché il tank non aggra bene o il dps si spara tutto il mondo per far salire la barrettina del dps.

Cioè per farla breve se ci fermiamo alle apparenza WoW è vario quanto vuoi, ma alla fine dei giochi sempre le stesse cose devi fare la skill conta il giusto ciò che conta è impararsi la guida o quelle che è a memoria e fare il compitino perfetto, tant'è è vero che ho visto gente totalmente incapace nelle arene ( dove almeno un po' di capacità ce la devi avere se non altro perché chi hai di fronte non si comporta sempre allo stesso modo ) poi andare come treni in pve.

Altro esempio di WoW che porti sono i bg, ora tolto Alterac che è un caso parte visto che lo classificherei come pve, il concept del bg non è male e se giocato bene potrebbe anche essere bello, ciò che lo rende palloso è il fatto che tutte le skill di WoW sono basate sul pve quindi come è abbastanza ovvio il pvp risulta una schifezza e i 1000 cc del gioco non aiutano di certo, in fondo se ci metti anche tutti gli istant a momenti sembra di vedere un fps fatto male :achehm:

Ora War non mi sembra di certo un gioco innovativo rispetto ad altri giochi in giro, però mi ha lasciato una buona impressione, sia per il lavoro della Mythic sia per le classi che non avranno questa grande originalità ma che non mi sono per niente apparse piatte ( sia chiaro non le ho provate tutte ), poi insomma come ha detto giustamente Black la differenza la fa chi gioca, anche a Daoc potevi fare lo zerg quotidiano ad Emain o fare un gruppo e giocare bene, anche su Daoc c'era chi usava bene una classe e chi premeva sempre lo stesso tasto all'infinito, all'inizio io facevo così asd :D


Edit

Ah mi ero scordato una cosa, se per te la mancanza di cc è un difetto per me è un pregio, sarà perchè i momenti più 'eccitanti' del pve di WoW li ha vissuti quando i cc non funzionavano ma, almeno dalla mia prospettiva di healer, era l'unica momento in cui c'era qualche incognita nel normale lavoro di routine. ;)

Tuco Benedicto
29th July 2008, 12:15
Beh di War non si può parlare tanto per nda ma di WoW si e scusami ma non codivido molto di quello che dici. WoW me lo sono fatto in lungo e in largo, dalle arene a black temple ecc... e la realtà è che le dinamiche sono sempre quelle.
Sì, ma sarebbe un'obiezione sensata solo se si dimenticasse che gli altri prodotti hanno presentato un numero di alternative e variabili ancor più ridotto, capisci?
Non ha molto senso fare gli snobbettini del cazzo e dire "in WoW in sostanza i boss diversi saranno una ventina" quando in WAR sono... vediamo un po'... UNO?


Cioè per farla breve se ci fermiamo alle apparenza WoW è vario quanto vuoi, ma alla fine dei giochi sempre le stesse cose devi fare la skill conta il giusto
ma chi ha mai parlato di skill e della necessità di darne sfoggio infatti.
È implicito nel PVE, come del resto nel single player, che gli ostacoli siano superabili con la pratica.
E pensa che nonostante questo è pieno di ritardati che non riescono comunque a superarli, in entrambi i contesti.


Altro esempio di WoW che porti sono i bg, ora tolto Alterac che è un caso parte visto che lo classificherei come pve, il concept del bg non è male e se giocato bene potrebbe anche essere bello, ciò che lo rende palloso è il fatto che tutte le skill di WoW sono basate sul pve
Al di là del fatto che l'affermazione "tutte le skill sono basate sul PVE" è sostanzialmente una cazzata (specie alla luce del fatto che molte classi hanno avuto in passato da lamentarsi della monotonia del loro ruolo nelle raid instance) fai presto a dire che il PVP risulta una schifezza. E anche qui ti darei perfettamente ragione (sempre trovato l'idea di PVP di BG e arene come qualcosa dalle game corte) non fosse che WAR si presenta con le stesse identiche cose, solo fatte peggio.


quindi come è abbastanza ovvio il pvp risulta una schifezza e i 1000 cc del gioco non aiutano di certo, in fondo se ci metti anche tutti gli istant a momenti sembra di vedere un fps fatto male :achehm:
Al di là della falsità specifica dell'affermazione, l'analogia con gli FPS non è affatto un difetto di per se. Può essere un difetto per alcuni e un pregio per altri. È semplicemente un approccio di gameplay diverso.
Mentre un difetto OGGETTIVO è la monotonia di classi tutte identiche tra loro e perfino poco varie di per se.
Cazzo, ha classi più diversificate e varie Team Fortress 2 di WAR, ed è un FPS puro, non "una specie".

Edit

Ah mi ero scordato una cosa, se per te la mancanza di cc è un difetto per me è un pregio, sarà perchè i momenti più 'eccitanti' del pve di WoW li ha vissuti quando i cc non funzionavano ma, almeno dalla mia prospettiva di healer, era l'unica momento in cui c'era qualche incognita nel normale lavoro di routine. ;)
Drammaticamente in disaccordo.
L'abuso di CC è sicuramente un estremo da evitare, ma la sua sostanziale assenza uccide ogni variabile tattica e rende gli scontri una gara di DPS, dove è sempre il gruppo più numeroso a vincere.

Edeor
29th July 2008, 12:43
Sì, ma sarebbe un'obiezione sensata solo se si dimenticasse che gli altri prodotti hanno presentato un numero di alternative e variabili ancor più ridotto, capisci?
Non ha molto senso fare gli snobbettini del cazzo e dire "in WoW in sostanza i boss diversi saranno una ventina" quando in WAR sono... vediamo un po'... UNO?

Ma infatti non ho detto War è meglio, però non mi sembra che War si sia mai posto l'obbiettivo di scalzare WoW dal suo trono di gioco pve, hanno target diversi e a quelli mirano, a chi piace fare rvr frega ben poco che Deathwing usi le skill di una classe o dell'altra o che da Grull ci devono essere x yard tra i pg per non implodere.


ma chi ha mai parlato di skill e della necessità di darne sfoggio infatti.
È implicito nel PVE, come del resto ne lsingle player, che gli ostacoli siano superabili con la pratica.
E pensa che nonostante questo è pieno di ritardati che non riescono comunque a superarli, in entrambi i contesti.

No forse non ci siamo capiti a me non interessa il discorso del dare sfoggio alla skill, semplicemente per me non c'è molta differenza tra un pg monotasto e un pg con 5 tasti ( e sono anche buono perché alcune classi in raid a volte usano 2 tasti messi in croce tolti i buff :p ) se poi tutto si risolve nel fare sempre la stessa cosa o usare sempre la stessa sequenza. Anzi io mi sono sempre rifiutato si usare gli add-on che de-rankavano le skill in automatico ( quando ancora erano permessi ) se no sai che palle sul serio :D


Al di là del fatto che l'affermazione "tutte le skill sono basate sul PVE" è sostanzialmente una cazzata (specie alla luce del fatto che molte classi hanno avuto in passato da lamentarsi della monotonia del loro ruolo nelle raid instance) fai presto a dire che il PVP risulta una schifezza. E anche qui ti darei perfettamente ragione (sempre trovato l'idea di PVP di BG e arene come qualcosa dalle game corte) non fosse che WAR si presenta con le stesse identiche cose, solo fatte peggio.

Ah è una cazzata? Pensa un po' allora, tanto per fare un esempio, come mai hanno rivisitato tutti i cc per il pvp, così per divertimento o perché erano tarati sul pve? E bada questo non vuol dire che tutte le classi in pve fossero belle semplicemente le loro skill sono pensate per quello ed è abbastanza palese perché sul pve si incentra il gioco, ora non so se tu hai a mente quanti cc e istant esistono su WoW ma ce ne sono a iosa, tutti utilissimi in pve ma in pvp sono skill ridicole e più volte mi è venuta un tristezzaparagonando il vecchio mago ice di Daoc e a come doveva essere giocato con i mage di WoW che sheeppano, ghiacciano e saltano come cavallette facendo aoe in allegria.


Al di là della falsità specifica dell'affermazione, l'analogia con gli FPS non è affatto un difetto di per se. Può essere un difetto per alcuni e un pregio per altri. È semplicemente un approccio di gameplay diverso.
Mentre un difetto OGGETTIVO è la monotonia di classi tutte identiche tra loro e perfino poco varie di per se.
Cazzo, ha classi più diversificate e varie Team Fortress 2 di WAR, ed è un FPS puro, non "una specie".

Eh su dai era un esagerazione l'ho detto solo perché i caster hanno un casino di istant e quindi c'è veramente poca differenza tra la pistola di Unreal e l'istant cast che ti spara 5-6 k di danno.



Drammaticamente in disaccordo.
L'abuso di CC può è sicuramente un estremo da evitare, ma la sua sostanziale assenza uccide ogni variabile tattica e rende gli scontri una gara di DPS, dove è sempre il gruppo più numeroso a vincere.

Come ti ho detto punti di vista ;), parlando dal punto di vista del pve secondo con i cc è tutto più banale, farsi 2 mob alla volta è molto più semplice rispetto al farne 4 insieme, dal punto di vista del dps cambia poco in effetti, gli unici a fare lavoro in più sono healer e tank. Dal punto di vista del pvp il discorso cambia sicuramente i cc servono ma se proprio devo scegliere tra WoW, in cui puoi tenere fermo un pg quanto vuoi, e un gioco con pochi cc scelgo ad occhio chiusi quest'ultimo.

Ma insomma quando alle classi piatte ti posso solo rispondere con il mio primo post, è solo questione di gusti, se una cosa piace a me magari non piace a te e viceversa, io non ci vedo questo piattume però è solo una mia impressione ;)

Poi guarda te espondi le tue ragione e le argomenti molto bene e non è che le tue critiche siano infondate, si per me forse un po' esagerate però sono delle buone basi per migliorare il gioco, ma come ha detto Black sul forum beta di trovano persone che fanno cascare le braccia per i ragionamenti che fanno, il miglior fin ora è stato il paragone tra un black orc liv 8 e il warr di WoW.

Ladro di anime
29th July 2008, 12:50
La differenza di war e di tanti altri giochi usciti nel frattempo è che offre un idea di end game già presente nel gioco all'uscita e non un idea da sviluppare.

Assedi - capitali - crescita del pg con i rank vari ci sono e sono implementati.

Che poi il gameplay sia un po piatto ci si puo discutere sopra, ma almeno pare ci sia uno scopo gia implementato da subito e non solo parole al vento.

Gramas
29th July 2008, 12:53
War si presenta un po sciabo,senza una profondità di gioco pari alla daoc e con alcuni "difetti" che non potranno mai essere risolti.Allo stato attuale l'end game fatto bene del 40 è da provare in release ma le basi per un buon rvr ci sono...poi quando cade lnda(quando?)scrivo un papiro

BlackCOSO
29th July 2008, 13:00
War si presenta un po sciabo,senza una profondità di gioco pari alla daoc e con alcuni "difetti" che non potranno mai essere risolti.Allo stato attuale l'end game fatto bene del 40 è da provare in release ma le basi per un buon rvr ci sono...poi quando cade lnda(quando?)scrivo un papiro

come ho parlato con Shar , serve il tuo apporto sul forum per flammare :elfhat: ...fra l'altro c'e uno che si spaccia penso per alucard dei rage ..., a me non sembra lui sinceramente :afraid:

Milker
29th July 2008, 13:02
Altri 10 Giga di client da scaricare per andare alla 3.2, su Goa terzo mondo quando la uppano?

BlackCOSO
29th July 2008, 13:07
Altri 10 Giga di client da scaricare per andare alla 3.2, su Goa terzo mondo quando la uppano?

ma non erano 5 giga? :gha: ...10 giga ci metto 5 anni a scaricarli :gha:

Milker
29th July 2008, 13:10
Su Goa uppano il t3 mi pare sto parlando della beta US Blackino :nod:

BlackCOSO
29th July 2008, 13:25
Su Goa uppano il t3 mi pare sto parlando della beta US Blackino :nod:

ah sorry ç_ç

Kinson
29th July 2008, 16:42
io tutto sto funerale che fate con War mica ce lo vedo :D

Hagnar
29th July 2008, 18:50
io tutto sto funerale che fate con War mica ce lo vedo :D

Se non lo vedi mettiti gli occhiali :nod:


:wolfeek:

Ardrin WhiteRider
29th July 2008, 19:27
neanche io vedo sto funerale, sono in beta e fino ad ora ho giocato a tutti gli ultimi mmorpg usciti... (daoc, wow, lotro, aoc, hgl...)

Kinson
29th July 2008, 19:56
Se non lo vedi mettiti gli occhiali :nod:
:wolfeek:


te che ne dici di provare un po sta beta 3 ? :D o l'hai già provata e te fa orrore ?

Hagnar
29th July 2008, 21:06
te che ne dici di provare un po sta beta 3 ? :D o l'hai già provata e te fa orrore ?


ROTFL, ci gioco da quando è cominciata ....... ho sempre provato TUTTE le fasi, cercando di inviare quanti più feed possibili (whine sulle classi op dell'ordine :sneer:)

Gramas
29th July 2008, 21:07
come ho parlato con Shar , serve il tuo apporto sul forum per flammare :elfhat: ...fra l'altro c'e uno che si spaccia penso per alucard dei rage ..., a me non sembra lui sinceramente :afraid:
Ma va,mette solo tristezza il fatto che il 90% dei beta tester italiani sia gente che non capisce un emerito cazzo.il 10% sono ex giocatori di daoc che stranamente scrivono solo cose sensate.

Cioè il tizio che rosikava perchè col caster quando gli arrivava un tank in meele sukava in 1vs1 è stato il massimo-.-

Tunnel
29th July 2008, 21:10
Ma va,mette solo tristezza il fatto che il 90% dei beta tester italiani sia gente che non capisce un emerito cazzo.il 10% sono ex giocatori di daoc che stranamente scrivono solo cose sensate.
Cioè il tizio che rosikava perchè col caster quando gli arrivava un tank in meele sukava in 1vs1 è stato il massimo-.-
sarà stato Stargatemago :nod:

Faramjr
29th July 2008, 21:48
Ma va,mette solo tristezza il fatto che il 90% dei beta tester italiani sia gente che non capisce un emerito cazzo.il 10% sono ex giocatori di daoc che stranamente scrivono solo cose sensate.
Cioè il tizio che rosikava perchè col caster quando gli arrivava un tank in meele sukava in 1vs1 è stato il massimo-.-

Adesso ti rendi conto anche tu del tipo di gente presa in beta :gha: E ti sei perso le perle migliori :rotfl:

Per fortuna che il numero di tester italiano si è ridotto drasticamente col tempo. E' stato solo un bene per il gioco :point:

Vindicare
30th July 2008, 00:57
ROTFL, ci gioco da quando è cominciata ....... ho sempre provato TUTTE le fasi, cercando di inviare quanti più feed possibili (whine sulle classi op dell'ordine :sneer:)

tipo il mio warrior priest che stanotte avete cercato di zergare? :nono: (sempre che siate voi... ma chi c'è con nomi tipo acheron-darkseal-hagnaroth :rain: )

Gramas
30th July 2008, 02:24
tipo il mio warrior priest che stanotte avete cercato di zergare? :nono: (sempre che siate voi... ma chi c'è con nomi tipo acheron-darkseal-hagnaroth :rain: )
bhahha,eravamo tipo 11 ad un certo punto,bilanciamento 0.

Rayvaughan
30th July 2008, 03:32
tipo il mio warrior priest che stanotte avete cercato di zergare? :nono: (sempre che siate voi... ma chi c'è con nomi tipo acheron-darkseal-hagnaroth :rain: )

zergate vindi! zergate vindi!

Burner
30th July 2008, 08:46
tipo il mio warrior priest che stanotte avete cercato di zergare? :nono: (sempre che siate voi... ma chi c'è con nomi tipo acheron-darkseal-hagnaroth :rain: )

ce stavo pure io, ma in incognito :nod:
il bello che ho pure pensato: ma tu guarda questo che se chiama come vindi.... :nod:



EDIT: e cmq noi non zerghiamo, stiamo testando la stabilità e performance del client nelle zone pvp in presenza di molte persone :nod:

BlackCOSO
30th July 2008, 08:55
tipo il mio warrior priest che stanotte avete cercato di zergare? :nono: (sempre che siate voi... ma chi c'è con nomi tipo acheron-darkseal-hagnaroth :rain: )

auauauau ma sei te la troietta warpriest gialla ? :sneer: , immaginavo :sneer: , non sono distruzione io , l'altra sera ti ho salvato la cippa piu di una volta :sneer:

troppo zerg cmq , e la gente non si sposta dai wc -.-

Kinson
30th July 2008, 08:58
io ho il pc che lagga uno splendore . Primo giro praticamente è stato un game a turni :D pc anteguerra freezato e ho rinunciato :D

Hagnar
30th July 2008, 10:41
tipo il mio warrior priest che stanotte avete cercato di zergare? :nono: (sempre che siate voi... ma chi c'è con nomi tipo acheron-darkseal-hagnaroth :rain: )

Non sono io, è mio cugggino :confused:.......... cmq non puoi negare che il wp sia leggermente op :hm:





EDIT: e cmq noi non zerghiamo, stiamo testando la stabilità e performance del client nelle zone pvp in presenza di molte persone :nod:

confermo :nod:

Milker
30th July 2008, 10:54
cmq non puoi negare che il wp sia leggermente op

Decisamente sì...e lo dico anche se è la classe che sto expando con più divertimento.

Cmque sarà nerfato con la 3.2, appena la metteranno up sui server USA potrò vedere come me lo hanno gambizzato...sigh sigh!

Vindicare
30th July 2008, 11:50
sotto nda meglio non dire ste cose :achehm:

cmq io non vi ho addato e voi avete cercato di zergarmi merdacce :fuck:

:sneer:

-edit- chi eri tu black? ma io cavolo cerco sempre gli 1vs1 ma ormai non mi sfida più nessuno, chissà perchè :sneer:

Jesper
30th July 2008, 11:58
io da quando i nerd di ladro, boro e mat sono andati a fare i proh su AoC ho smesso con war perchè, come gia detto, gran parte della gente è imbarazzante. Però, pur con enormi problemi legati ad alcune scelte mi sono divertito in rvr come non succedeva da un bel po'...senz'altro mi aspetto qualcosa da sto giochillo, e quel qualcosa è difficile da valutare finchè nn si risesce a giocare l'end game in maniera decente. La fuffa del tier 1 sta a 0.

Ma c'è qualcuno che ci gioca alla beta o siete tutti su AoC mo?

Vindicare
30th July 2008, 12:03
server down? che stiano uppando la 3.2? :achehm: o semplicemente non andrà il server di login? :sneer:

Edeor
30th July 2008, 12:08
server down? che stiano uppando la 3.2? :achehm: o semplicemente non andrà il server di login? :sneer:

Beh la patch note della 3.2 l'hanno messa, magari la mettono anche su speriamo :banana:

Milker
30th July 2008, 12:42
Beh la patch note della 3.2 l'hanno messa, magari la mettono anche su speriamo :banana:

Non hanno nemmeno messo up l'upgrade da 5 Giga...che poi ripeto su Goa ci stanno prendendo per il culo perchè il client nuovo è da 10 Giga con installazione ex-novo di tutto il gioco.

Vorrei proprio fare thread sul forum per chiedere che cazzo di beta ci stanno facendo giocare in europa ma non voglio essere instantbannato...con questo account voglio durare qualche giorno di più :sneer::sneer:

Hagnar
30th July 2008, 12:46
E' incredibile, cioè basterebbe leggere il forum beta per sapere quello che stanno facendo... dateci un'occhiata invece di parlare a vanvera :hm:

Milker
30th July 2008, 12:51
E' incredibile, cioè basterebbe leggere il forum beta per sapere quello che stanno facendo... dateci un'occhiata invece di parlare a vanvera :hm:

Spiegaci tutto tu Hagnar visto che l'ultima volta che mi son messo a leggere son finito in threads che dire assurdi è un eufemismo...del tipo: Bannate aoe chi gioca sul server inglese muahahahahhahaha!!!!

Edeor
30th July 2008, 12:58
Non hanno nemmeno messo up l'upgrade da 5 Giga...che poi ripeto su Goa ci stanno prendendo per il culo perchè il client nuovo è da 10 Giga con installazione ex-novo di tutto il gioco.
Vorrei proprio fare thread sul forum per chiedere che cazzo di beta ci stanno facendo giocare in europa ma non voglio essere instantbannato...con questo account voglio durare qualche giorno di più :sneer::sneer:

L'hai chiamata e la patch da 5 giga è arrivata, ma chissà che ci sarà dentro è più grande del client :achehm:

Milker
30th July 2008, 13:03
L'hai chiamata e la patch da 5 giga è arrivata, ma chissà che ci sarà dentro è più grande del client :achehm:

Infatti ho scritto il reply quando il tipo ha postato che ci sarebbe stato upgrade da 5 Gb...forse non avete capito il mio piccolo dubbio: perchè in beta yankee il nuovo client 3.2 è da 10 GB????? :D

Edeor
30th July 2008, 13:07
Infatti ho scritto il reply quando il tipo ha postato che ci sarebbe stato upgrade da 5 Gb...forse non avete capito il mio piccolo dubbio: perchè in beta yankee il nuovo client 3.2 è da 10 GB????? :D

Boh non la sapevo neanche questa cosa, potrebbe essere qualcosa a livello grafico, come nuove texture magari non ancora attive.

Miave
30th July 2008, 13:08
vabbe ho capito che me lo scarico anch'io sto war

Drako
30th July 2008, 13:13
ma quindi sti 5gb da dove si scaricano O_O?

Ninyel
30th July 2008, 13:56
Ancora altra roba da scaricare -.-???
E' più il tempo che passo a fare download che a giocare :gha:

Edeor
30th July 2008, 15:30
6,5 giga alla faccia della patch :wolfeek:

Drako
30th July 2008, 16:27
messa a scaricare da quasi 5 minuti e manco l'1% pd, un buon modo per ricordarmi di chiamare telemmerd per sta 7mb.

Gramas
30th July 2008, 16:33
ma manco hanno messo un cazzo di coso per vedere a quanto scarichi..cmq così a occhio io dovrei essere sui 600ks se non di +

Gramas
30th July 2008, 16:35
Wtfpwned

Runetime Error!

-r6025 Pure Virtual Function Call

Edeor
30th July 2008, 16:42
Wtfpwned
Runetime Error!
-r6025 Pure Virtual Function Call

Mi sa che è successo a tutti, forse il server patch è down

Rayvaughan
30th July 2008, 16:42
a me sta pacciando a palla

Edeor
30th July 2008, 16:49
a me sta pacciando a palla

Si ora va anche a me.

Drako
30th July 2008, 17:15
veloce è veloce, nel senso la mia banda la sfrutta...è la banda in se che fa cagare

Hagnar
30th July 2008, 18:45
veloce è veloce, nel senso la mia banda la sfrutta...è la banda in se che fa cagare

intendi questa?

http://www.comune.vignola.mo.it/images/cultura/banda_svezia_sito.jpg

:sneer:

Drako
30th July 2008, 18:46
bello ha fatto errore e si è chiuso come un programma che non risponde hahaha

BlackCOSO
30th July 2008, 18:51
bello ha fatto errore e si è chiuso come un programma che non risponde hahaha

bisogna portare pazienza :D , pensa come fremo io di loggare con il pg stranerfato :sneer:

Hagnar
30th July 2008, 18:55
Signori http://farm4.static.flickr.com/3231/2716611173_9403810bdf_o.jpg


:wolfeek:

Gramas
30th July 2008, 19:19
speravo in 2 mesi di ritardo.

babbe

Tele
30th July 2008, 20:12
The wait is over!

We're pleased to announce the current minimum system requirements to run WAR at launch.

We will continue to optimize WAR as we move closer to launch and even beyond but these will provide you with a very accurate idea of what is needed in order to play the game.

So without further adieu the minimum specs for Warhammer Online: Age of Reckoning:


PC SYSTEM REQUIREMENTS

For Windows XP

· 2.5 GHz P4 (single core) processor or equivalent
· 1 Gigabyte RAM
· A 128 MB Video Card, with support for Pixel Shader 2.0
· At least 15 GB of hard drive space

For Windows VISTA

· 2.5 GHz P4 processor or equivalent
· 2 Gigabyte RAM
· A 128 MB Video Card, with support for Pixel Shader 2.0
· At least 15 GB of hard drive space

Supported Video Cards

ATI Radeon(TM) series

· 9500, 9600, 9800
· X300, X600, X700, X800, X850
· X1300, X1600, X1800, X1900, X1950
· 2400, 2600, 2900,
· 3650, 3850, 3870
· 4850, 4870

NVIDIA GeForce series

· FX 5900, FX 5950
· 6600, 6800,
· 7600, 7800, 7900, 7950
· 8400, 8500, 8600, 8800
· 9400, 9500, 9600, 9800
· GTX 260, GTX 280

Intel(R) Extreme Graphics

· GMA X4500

Laptop versions of these chipsets may work, but may run comparatively slowly. Standalone cards that are installed in vanilla PCI slots (not PCIe or PCIx or AGP), such as some GeForce FX variants, will perform poorly. Integrated chipsets such as the ATI Xpress and the NVIDIA TurboCache variants will have low settings selected, but should run satisfactorily.

Please note that attempting to play the game using video hardware that isn’t listed above may result in reduced performance, graphical issues or cause the game to not run at all.

The NVIDIA GeForce FX series is unsupported under Vista.


http://herald.warhammeronline.com/warherald/NewsArticle.war?id=168

Drako
30th July 2008, 20:15
io sono in pieno periodo esami, mi sa che lo compro e sta fondamentalmente a cuccia per 2 settimane almeno. Altro 11% scaricato intanto...ma ci vuole una vita QQ.

Milker
30th July 2008, 21:14
La sto provando!! :point::point::point:

La mia wp non è più invincibile :cry:

:cry:

Entro nel T3 e vengo piallato da un cazzo di shammy...

No vabbe' giusto così era davvero troppo sbilanciata come classe

p.s. Server UZI

NDA violation se dico...no non lo dico :D

Gramas
30th July 2008, 21:22
ma come hai fatto a scaricarla-.- io sto ancora al 60

BlackCOSO
30th July 2008, 21:24
La sto provando!! :point::point::point:
La mia wp non è più invincibile :cry:



mi basta sia rimasto " giocabile " ....se deve fare solo l'healer , e da riaggiustare con la prox patch :sneer:

Milker
30th July 2008, 21:29
ma come hai fatto a scaricarla-.- io sto ancora al 60

server ammmmerecanu ;)


edito

Ho parlato troppo presto cribbio!!!

During Patch and other Downtimes please use this thread to check the current status of the Beta Server and for any notifications. Please note if a server goes down in off hours or is unscheduled there may be a delay in the update of this thread, it is a manual process. Thank you.

Beta Server: OPEN

Status: The server will be coming down in approximately 15 minutes for a quick update. Estimated downtime is less than 2 hours.

Keep up the good work

« Last Edit: Today at 03:07:02 PM by James_EAMythic » Report to moderator Logged

--------------------------------------------------------------------------------
James Nichols
Community Coordinator
Warhammer: Age of Reckoning

"You ain't got no problem, gFiz. I'm on the error. Go back in there, chill them betatesters out and wait for the Core Tech team who should be coming directly."

Drako
30th July 2008, 23:13
auhauhauhaua

io ancora più di 3gb pd

Lars
31st July 2008, 11:13
io sto a rodermi i coglioni .. sono fuori casa e me la sto scaricando col portatile (mi scarico la full version e GG.. tanto sta a sputar fuori 400kb/s fissi)

mi sta cosi' sul cazzo che esca a settembre che fino a dicembre nn posso giocarci (connessione di merd al lavorooooooooooo )

Abby
31st July 2008, 12:01
boh a me ha detto che mancano troppi file debbo riscaricare da capo...

L'ho lasciato li vediamo un po quando torno a che punto è.

Drako
31st July 2008, 12:27
bla bla bla bla bla swap :nod:

Kinson
31st July 2008, 12:39
occhio ala nda ....

Drako
31st July 2008, 12:45
e che avrò detto mai :sneer: Meglio?

Kinson
31st July 2008, 13:22
e che avrò detto mai :sneer: Meglio?

nel dubbio meglio tacere caro :D

Tele
31st July 2008, 13:37
Tenete duto che tra poco viene rimossa l'NDA.

Per evitare il +1 semplice ecco una chicca: Jacobs frena sulla release date di settembre :O



Folks,

LOL. No, we're not finished, wish we were. We've still got a lot of work and testing left to do before we're ready to ship. One of the things that a lot of the writers lately have been saying is that they are rather surprised at how polished and deep the game feels and how, in comparison to some other MMORPGs at launch, how stable and playable the game is already. I think that's what Paul might have been referring to, if that quote was accurate, as he knows full well that we really couldn't ship the game today. Believe me, if I thought the game was ready to go out the door now I would be the first one to scream "Ship it" at the top of my lungs, take the studio out for a nice celebration and then prepare for the always interesting launch day.

As to when we are going to ship, well, we're still on target for our release date. http://media.ign.com/boardfaces/1.gif

Mark



Folks,

FYI, just spoke to Paul and, as expected, Paul was not only misquoted but the interview does not reflect what Paul said to this guy nor the context in which Paul's answers were delivered. Here's a great example, Paul was asked directly by the writer, "If EA put a gun to your head, could you ship it today?" Paul's response was "If we had to, yes" which is the answer that any developer would give to that question and as the history of MMORPGs have shown, including DAoC shipping when it did because we almost out of money, when you have to ship, you ship. So, "If we had to, yes" became "WAR is finished, could ship today."

Sadly, this stuff happens all the time.

Mark

Kinson
31st July 2008, 19:19
la domanda è : se è farlocca la data della release io manderei a spalare carbone al reparto PR :D

BlackCOSO
1st August 2008, 08:54
uhm...prima l'avrei comprato a occhi chiusi ..ma da ieri ci sto pensando un po'.....certo che si perde il pelo ma non il vizio quando si parla di mythic e patch :gha:

Wayne
1st August 2008, 09:06
Mark Jacobs sembra il Berlusca.

"Non e' vero che ho detto questo, sono stato frainteso, i giornalisti comunisti, cribbio"

:D

Release date fasulla, insomma?

Edeor
1st August 2008, 10:43
Mark Jacobs sembra il Berlusca.
"Non e' vero che ho detto questo, sono stato frainteso, i giornalisti comunisti, cribbio"
:D
Release date fasulla, insomma?

Non saprei, secondo me più che altro ha voluto mettere un po 'a tacere i flame che si erano scatenati in giro per la frase "Il gioco è già pronto oggi", perché in effetti qualche ritoccata la devono ancora dare e quando era uscita quella frase manco avevano uppato la patch gigante.

Drako
1st August 2008, 10:58
qualche ritoccata?!?!?! Hanno messo sta mega patch nerf e ora non vale la pena manco sprecarsi a giocare un pg in pve...

Edeor
1st August 2008, 11:16
qualche ritoccata?!?!?! Hanno messo sta mega patch nerf e ora non vale la pena manco sprecarsi a giocare un pg in pve...

Basta alzare l'exp per mob e le quest reward non è che devi cambiare tutto il sistema, la beta si fa appunto per bilanciare anche queste cose.

Drako
1st August 2008, 11:20
Basta alzare l'exp per mob e le quest reward non è che devi cambiare tutto il sistema, la beta si fa appunto per bilanciare anche queste cose.
non basta alzare l'exp per mob, perchè se io con un tank, ad esempio, ci metto 5 minuti a fare un mob del mio livello che mi dà più exp me ne frega poco. Ne dovrebbe dare il doppio per non farmi scendere il latte agli alluci :sneer:

Miave
1st August 2008, 11:34
nerf di che?

Hagnar
1st August 2008, 11:37
nerf di che?

Beh, mi pare evidente...... :nod:

Miave
1st August 2008, 12:13
a me no, visto che lo sto provando solo da sta patch :gha:

Kinson
1st August 2008, 15:02
Drako c ista l'nda quindi qua non e posso parlare , ma vai sul forum e vedi che ci sono molte più cose positive di quante pensi .

Sul fatto che ci metti 5 minuti ( CINQUE ? ) per un mob di pari livello , illuminami via pm che so curioso :D

Boroming
1st August 2008, 15:04
si parla di 16 settembre anziche 23 settembre

e i contenuti tagliati saranno messi dopo pochi mesi (<6) con una patch gratuita

Drako
1st August 2008, 15:05
vabbè era per dire, comunque se tu nerfi il lato utenza e non il lato mobbanza (per evitare nda uso termini strani) crei problemi. E io sento molte lamentele.

Gramas
1st August 2008, 15:06
si parla di 16 settembre anziche 23 settembre
e i contenuti tagliati saranno messi dopo pochi mesi (<6) con una patch gratuita
Em non credo pure le classi però :D

Boroming
1st August 2008, 15:07
Em non credo pure le classi però :D
http://www.massively.com/2008/07/31/mythics-stance-on-monetizing-cut-war-content/

Drako
1st August 2008, 15:09
Che senso ha aggiungere classi dopo meno di 6 mesi? Se uno era interessato a quelle classi che se lo compra a fare prima?

Gramas
1st August 2008, 15:29
ma che senso ha.lol

Boroming
1st August 2008, 16:05
questo chiedetelo a loro :sneer:

Miave
1st August 2008, 16:08
io volevo fare l'hammerer ma non vuol dire che non lo compro alla release, anche solo per non rimanere indietro etc... al massimo rerollo poi :rain:

Kinson
1st August 2008, 17:07
Che senso ha aggiungere classi dopo meno di 6 mesi? Se uno era interessato a quelle classi che se lo compra a fare prima?

hai presente daoc si ? :D

ogni tot mettevano nuovi classi sgraved . Mai sentito nessuno che freezava account perchè tanto è interessato alla nuova classe sgravatissima :D

Ged
1st August 2008, 17:34
hai presente daoc si ? :D
ogni tot mettevano nuovi classi sgraved . Mai sentito nessuno che freezava account perchè tanto è interessato alla nuova classe sgravatissima :D
Oddio, sto paragone c'azzecca poco, sinceramente.
Non si parla di classi "inventate" dopo l'uscita del gioco. Ma di classi ben conosciute da tanto tempo.
Ovvio che nessuno pensasse "ah non gioco, voglio fare il savage", considerando che alternative non ce n'erano, che le classi nuove erano incognite, che si stava già giocando con i pg belli expati e coi loro rank, ecc ecc
Qua han fatto dei tagli molto pesanti, e non mi pare per niente assurdo che qualcuno dica, magari, "resto su wow/aoc/quelcheè e aspetto che mi mettano fuori la classe con cui VOLEVO giocare su war".

Kinson
1st August 2008, 17:55
Oddio, sto paragone c'azzecca poco, sinceramente.
Non si parla di classi "inventate" dopo l'uscita del gioco. Ma di classi ben conosciute da tanto tempo.
Ovvio che nessuno pensasse "ah non gioco, voglio fare il savage", considerando che alternative non ce n'erano, che le classi nuove erano incognite, che si stava già giocando con i pg belli expati e coi loro rank, ecc ecc
Qua han fatto dei tagli molto pesanti, e non mi pare per niente assurdo che qualcuno dica, magari, "resto su wow/aoc/quelcheè e aspetto che mi mettano fuori la classe con cui VOLEVO giocare su war".


è qua che ti sbagli , perchè il problema di un mmorpg non è tanto il giocare una classe specifica , ma sapere se il mmorpg in sè merita di essere giocat o o meno , altrimenti è inutile perdere tempo a farsi un hammerer se war fa schifo a prescindere e non ti piace .

Che poi detto tra noi : se han deciso di posticipare determinate classi è perchè non avevano modo di fare le cose decentemente . Meglio aspettare che trovarsi un pg del cavolo con cui giocare, no ?

Jesper
1st August 2008, 18:03
vabbè era per dire, comunque se tu nerfi il lato utenza e non il lato mobbanza (per evitare nda uso termini strani) crei problemi. E io sento molte lamentele.

beh diciamo che rispetto a wow in cui i bilanciamenti del gioco son fatti sul PvE (e il PvP ne risente), qui siamo agli antipodi.

Se il PvE ne risente perchè il gioco è bilanciato per il PvP beh...pazienza;) e poi i mob mica rosicano sui forum, i contenuti PvE only possono essere cambiati in maniera abbastanza indolore anche in seguito, in un gioco non-pve-centered (ammazza che paroloni).

PS: boro culo che non mi rispondi...siete ancora su AoC o tornate a fare un giro su War? che se tornate mi riscarico tutto pure io :metal:

Ged
1st August 2008, 18:25
è qua che ti sbagli , perchè il problema di un mmorpg non è tanto il giocare una classe specifica , ma sapere se il mmorpg in sè merita di essere giocat o o meno , altrimenti è inutile perdere tempo a farsi un hammerer se war fa schifo a prescindere e non ti piace .
Si ma non è che, se aspetto che mi mettan l'hammerer, poi non mi fanno più giocare :D
Le alternative adesso ci sono. Quando c'era daoc no. :) Quindi il "lusso" di aspettare è alla portata di tutti, e ciò non è una cosa da poco :p
Ovvio che non me ne faccio nulla di war se fa schifo.
Ma se fa schifo, preferisco scoprirlo usando una classe che mi piace.
E se fa schifo è ovvio che non ci gioco anche se la classe mi piace :)
Secondo me dai per scontato che war debba piacere, per cui il tempo "perso" su altri pg non è perso, perchè cmq il gioco piace.



Che poi detto tra noi : se han deciso di posticipare determinate classi è perchè non avevano modo di fare le cose decentemente . Meglio aspettare che trovarsi un pg del cavolo con cui giocare, no ?
Mmm sinceramente? No. Per niente.
Meglio un pg del cavolo ma su cui si impegnano a lavorare spronati dai feedback di chi ci gioca, piuttosto che aspettare e poi dover ricominciare tutto da capo.
Prima si comincia con un pg, meglio è, visto che tutti questi giochi presuppongono tanto farming, e, personalmente, meno farming faccio, meglio stò :)

(tutto imho)

Drako
1st August 2008, 18:34
Francamente mi sembra stupido infilare nuove classi a meno di 6 mesi dall'uscita. Tutti ad expare e dopo 4 mesi mezza utenza rerolla. Non ha senso.

Per il fatto pvp oriented. Ho capito che è pvp oriented, bene, evviva...Ma se per fare il 40 poi mi devo sorbire un pve terrificante...

Non è che se uno fa bene una cosa deve far male il resto....Cioè io posso anche soprassedere, ma così perdi clienti e vai gambe all'aria :sneer:

Hagnar
1st August 2008, 19:51
Casualmente la mia scelta era ristretta a (1)martellatore in caso di ordine (2)guardia nera in caso di distruzione...... ora siccome le han tolte tutt'e due, dovrei exparmi un pg che mi piace ma non troppo (witch elf) e dopo qualche mese (quando cominceranno ad accumularsi i pr) dovrei ricominciare da 0 con la classe nuova? Ma si fottessero :wolfeek:

Drako
1st August 2008, 19:53
Casualmente la mia scelta era ristretta a (1)martellatore in caso di ordine (2)guardia nera in caso di distruzione...... ora siccome le han tolte tutt'e due, dovrei exparmi un pg che mi piace ma non troppo (witch elf) e dopo qualche mese (quando cominceranno ad accumularsi i pr) dovrei ricominciare da 0 con la classe nuova? Ma si fottessero :wolfeek:
appunto, non ha senso. Chi dice il contrario ha le fette di culo di wolfo sugli occhi :wolfeek:

Kinson
1st August 2008, 20:56
Francamente mi sembra stupido infilare nuove classi a meno di 6 mesi dall'uscita. Tutti ad expare e dopo 4 mesi mezza utenza rerolla. Non ha senso.

Per il fatto pvp oriented. Ho capito che è pvp oriented, bene, evviva...Ma se per fare il 40 poi mi devo sorbire un pve terrificante...

Non è che se uno fa bene una cosa deve far male il resto....Cioè io posso anche soprassedere, ma così perdi clienti e vai gambe all'aria :sneer:

un pve terrificante in quali sogni lo hai fatto ? :D

boh io ho avuto un approccio differente a sto gioco . Mi son detto : a prescindere dalla classe , vedo tra quelle disponibili quale mi può piacere e poi vedo .

Chiaramente mi roderebbe se mi togliessero la mia classe , però attualmente ho voglia di provare il giochillo quindi amen .

Io mi preoccuperei di più per il gameplay in generale che per un pg :D ma so scelte personali .

Drako
1st August 2008, 21:33
A parte che la mia era una considerazione generale sulla bontà del pvp e del pve...è una cosa che riguarda tutte le classi. Modificando A senza modificare B, si crea un handicap per A.

Kinson
1st August 2008, 22:44
A parte che la mia era una considerazione generale sulla bontà del pvp e del pve...è una cosa che riguarda tutte le classi. Modificando A senza modificare B, si crea un handicap per A.

da letture e interviste stanno sistemando prima rvr e poi il pve .

Rimarrà il fatto sostanziale che debba essere provato per i primi mesi e vedere che aria tira sia come gameplay che come sviluppi

Drako
1st August 2008, 22:46
è questa la piega di merda che sembrano prendere i vari mmorpg. Buttano fuori il gioco incompleto sperando di sistemare nei primi mesi. Si è visto cosa è successo con AoC...

Kinson
1st August 2008, 22:49
è questa la piega di merda che sembrano prendere i vari mmorpg. Buttano fuori il gioco incompleto sperando di sistemare nei primi mesi. Si è visto cosa è successo con AoC...

beh difatti io ho parlato di due componenti :

1: gameplay ( con annesso il fattore " completezza " del prodotto )
2 sviluppi futuri , ovvero tutot il fattore tipico di un mooprg dove hai la reale consapevolezza che il prodotto tenda cmq a migliorare pur partendo da una base accettabile .

Boroming
2nd August 2008, 00:33
cmq stanno facendo un ottimo polishing

la sensazione è buona

Gramas
2nd August 2008, 00:59
Se danno qualche sistemata viene fuori un gran gioco...ma dovrebbero prendere delle decisioni nette da qui alla open beta

certo che il fatto che hanno appiattito tutto fa trasparire la mancanza di palle nel fare alcune cose ^_^

Aberranti le critiche che sta prendendo,mah lol

Ladro di anime
2nd August 2008, 20:52
Dopo riaverci giocato ancora un po posso dire che alcune classi sono anche passabili, qualche novità carina (per esempio lo sciamano) altre cose invece sono ancora oscene.

Il gioco meriterebbe ancora un 6 mesi di lavoro per renderlo buono, per ora boh ha sprazzi buoni e sprazzi orrendi.

Tra tutte le varie fasi almeno questa sembra la migliore (esclusa quella di un anno fa iniziale).

Gramas
2nd August 2008, 21:48
Tra tutte le varie fasi almeno questa sembra la migliore (esclusa quella di un anno fa iniziale).
Cioè-.-?era meglio?

Ladro di anime
2nd August 2008, 21:52
Sotto alcuni aspetti si, le classi erano piu divertenti da giocare, le morali erano piu sensate c'era solo da calibrare meglio i danni che facevano e non cambiarle cosi tante volte.

E' come se il progetto all inizio fosse stato portato avanti da un altro blocco di persone, infatti le prime zone pelleverde/nani sono completamente diverse dalle altre 2 zone di partenza.

Boroming
2nd August 2008, 21:55
nn meglio era diverso

forse piu simil daoc

Milker
2nd August 2008, 22:22
Sotto alcuni aspetti si, le classi erano piu divertenti da giocare, le morali erano piu sensate c'era solo da calibrare meglio i danni che facevano e non cambiarle cosi tante volte.
E' come se il progetto all inizio fosse stato portato avanti da un altro blocco di persone, infatti le prime zone pelleverde/nani sono completamente diverse dalle altre 2 zone di partenza.

uppissimo

Tuco Benedicto
3rd August 2008, 00:01
Era semplicemente un sistema completamente diverso da quello attuale.

Niente trainer, punti guadagnati a ogni tacca di livello da distribuire a piacimento, niente crescita LINEARE, stat da distribuire a piacimento ogni tot livelli, Morali strutturate in modo completamente diverso (ogni morale aveva 5 rank distinti che ne alteravano lo slot di occupazione sulla barra e in proporzione allo stesso potenza e raggio d'azione), tattiche in numero ridotto ma assolutamente più incisive e diversificate per classe (es. self-cura ogni volta che si crittava, danno triplicato se si hittava alle spalle con un certo colpo, durata di uno short-buff nettamente prolungata, ecc).
Poi c'erano alcune abilità molto più particolari, come tanut e detaunt basati principalmente su damage mitigation, no skill pve-only, dot che si rinnovavano all'infinito finché il target non stava fermo per un paio di secondi ("Gork sayz ztop!", una gagliardissima spell dello shaman), sinergie di gruppo di maggior potenza, niente stealth, ecc.
Anche il sistema di stat era leggermente diverso, con bonus delle stesse pensati per essere quasi tutti utili a prescindere dalla classe (mentre ora si è tornati a un sistema più convenzionale, in cui ogni classe deve preoccuparsi esclusivamente di quelle sue due stat specifiche).

Insomma, per quanto il sistema fosse ancora grezzo e sbilanciato si intravedeva un gioco infinitamente più originale e interessante di quanto sta emergendo ora.
Poi dicono di aver ricevuto dei feedback di tester che "si sentivano smarriti in mezzo a meccanismi poco familiari".
Mi piacerebbe tanto capire chi sono, visto che non ho mai letto nessuno a parte Abriel a favore dei cambiamenti del cazzo introdotti.
Sospetto sia una minchiata col botto e che abbiano assecondato solo le loro stupide convinzioni, in tutta onestà. Come del resto continuano a fare da mesi a questa parte riguardo alle classi.

Gramas
3rd August 2008, 00:19
oddio stat da dare A OGNI TACCA fighissimo O_O, punti da distribuire..tactic che sembrano sensate..il sistema di morale che tu descrivi ad occhio sarebbe stato molto difficle da bilanciare ma infinitamente più articolato e GREAT:sneer:...Cmq è proprio la sensazione di piattezza attuale a far storcere il naso.

C'è da dire che alla fine era quello che veniva promesso,cioè cose che mi scimmiarono molto al tempo delle varie "PROMESSE"..io continuo a dire che l'end game va provato,alla fine mi sono divertito di più a fare 1ora di rvr alla cazzo che in 2 mesi di aoc ma credo che questo sia molto poco indicativo:sneer:

Milker
3rd August 2008, 03:34
Poi dicono di aver ricevuto dei feedback di tester che "si sentivano smarriti in mezzo a meccanismi poco familiari".
Mi piacerebbe tanto capire chi sono, visto che non ho mai letto nessuno a parte Abriel a favore dei cambiamenti del cazzo introdotti.

Non so se anche tu sei dentro in USA e quindi hai accesso al forum,semplicemente hanno seguito all'80% i feedback della massa di tester provienenti dal gioco blizzard e che non avevano mai giocato a daoc (quindi scrausi).

Il risultato è stato questo semi-stravolgimento e appiattimento generale, del resto loro puntano a togliere utenza da wow e questo non l'hanno mai negato...i soldi da qualche parte li devono far rientrare.

Rimane un dato di fatto, come dice Gramas, che entri nel gioco e vai a menarti da subito nei tier o negli scenari (questo in america, perchè da noi il pulsantino la gente non lo schiaccia finchè nn raggiunge un livello decente).

Su questo per fortuna hanno cambiato poco...se uno ha il char rankato ed è vestito con i set pvp spacca i culi a tutti i farmer pve di sta ceppa.

Messo così sembra quasi un tf2 adattato ad un mmorpg non so come mai mi viene sto paragone...

Per l'end game, appena ce lo faranno provare, vediamo se davvero sarà un giochillo su cui perderci del tempo o meno.

Drako
3rd August 2008, 15:57
Era semplicemente un sistema completamente diverso da quello attuale.

Niente trainer, punti guadagnati a ogni tacca di livello da distribuire a piacimento, niente crescita LINEARE, stat da distribuire a piacimento ogni tot livelli, Morali strutturate in modo completamente diverso (ogni morale aveva 5 rank distinti che ne alteravano lo slot di occupazione sulla barra e in proporzione allo stesso potenza e raggio d'azione), tattiche in numero ridotto ma assolutamente più incisive e diversificate per classe (es. self-cura ogni volta che si crittava, danno triplicato se si hittava alle spalle con un certo colpo, durata di uno short-buff nettamente prolungata, ecc).
Poi c'erano alcune abilità molto più particolari, come tanut e detaunt basati principalmente su damage mitigation, no skill pve-only, dot che si rinnovavano all'infinito finché il target non stava fermo per un paio di secondi ("Gork sayz ztop!", una gagliardissima spell dello shaman), sinergie di gruppo di maggior potenza, niente stealth, ecc.
Anche il sistema di stat era leggermente diverso, con bonus delle stesse pensati per essere quasi tutti utili a prescindere dalla classe (mentre ora si è tornati a un sistema più convenzionale, in cui ogni classe deve preoccuparsi esclusivamente di quelle sue due stat specifiche).

Insomma, per quanto il sistema fosse ancora grezzo e sbilanciato si intravedeva un gioco infinitamente più originale e interessante di quanto sta emergendo ora.
Poi dicono di aver ricevuto dei feedback di tester che "si sentivano smarriti in mezzo a meccanismi poco familiari".
Mi piacerebbe tanto capire chi sono, visto che non ho mai letto nessuno a parte Abriel a favore dei cambiamenti del cazzo introdotti.
Sospetto sia una minchiata col botto e che abbiano assecondato solo le loro stupide convinzioni, in tutta onestà. Come del resto continuano a fare da mesi a questa parte riguardo alle classi.
Era una figata....

Ma dannati casua biNbiminchia pro wow >.<:wolfeek:

Tuco Benedicto
3rd August 2008, 18:25
Messo così sembra quasi un tf2 adattato ad un mmorpg non so come mai mi viene sto paragone...
Forse perchè l'ho fatto io qualche post addietro.
E in effetti a me messo così sembra nettamente peggio, di un TF2.

Per l'end game, appena ce lo faranno provare, vediamo se davvero sarà un giochillo su cui perderci del tempo o meno.
Gli sprazzi di end game provati in alcune fasi di beta precedenti (ingresos in città, saccheggio della capitale, ecc) non mi hanno convinto assolutamente, ma rimandiamo pure il giudizio definitivo alle prossime settimane...

Boroming
3rd August 2008, 18:45
Forse perchè l'ho fatto io qualche post addietro.
E in effetti a me messo così sembra nettamente peggio, di un TF2.

Gli sprazzi di end game provati in alcune fasi di beta precedenti (ingresos in città, saccheggio della capitale, ecc) non mi hanno convinto assolutamente, ma rimandiamo pure il giudizio definitivo alle prossime settimane...

beh oddio chiamare l'assalto alle capitali end game nn è correttissimo... dovrebbe risultare una cosa sporadica, non una costante

piu tipo relic

Lars
3rd August 2008, 20:47
senza essere linciato x la mia ignoranza , visto che comincio a giocare alla beta "seriamente" da stasera , senza violare l'NDA, soltanto un paio di cose :

- mi spiegate in brevissimissimo o mi linkate ( sempre per favore ) l'avanzamento dei pg, come e' stato progettato dai developer ??? [sono info alla portata di tutti quindi nn violano l'NDA]

- Con "Tier" che intendete ?? [mai giocato a WOW .. ho sempre sentito il termine ma nn ho mai capito che si intende]

ripeto : prego scusare la mia ignoranza :rain: e l'assoluta mancanza di voglia di spulciare qua e la' per capire come funzia l'avanzamento piggi'

Milker
3rd August 2008, 22:18
Cerca info sul forum beta perchè credo nn si possa ancora dire niente :nod:

Heimdall
5th August 2008, 08:34
io so solo che volevo fare la black guard e ora non so che cazzo di classe fare :thumbup:

Zaor
5th August 2008, 16:19
io so solo che volevo fare la black guard e ora non so che cazzo di classe fare :thumbup:

Non ti preoccupare ci sono tanti altri easy-mode tank. :sneer:

Heimdall
5th August 2008, 19:35
Non ti preoccupare ci sono tanti altri easy-mode tank. :sneer:

tipo?
il black orc non me piace, mi rimangono il chosen o il marauder

Milker
5th August 2008, 20:32
tipo?
il black orc non me piace, mi rimangono il chosen o il marauder

Giocando lato order posso dire che il BO spacca bene i culi anche dopo il nerf pesante della 3.2

Heimdall
5th August 2008, 21:42
Giocando lato order posso dire che il BO spacca bene i culi anche dopo il nerf pesante della 3.2

non so di che nerf si parla :awk:

io cmq parlo di feeling, non mi è mai interessato rollare una classe per quanto è sgrava, tanto si sa che nei mmorpg i nerf vanno e vengono, non riesco purtroppo a trovare una classe che mi ispiri davvero :(
confido nella scimmia

Kinson
5th August 2008, 22:01
piuttosto piu passa il tempo più mi convinco che la maggiorparte dei giocatori vada a finire lato chaos ...

Milker
5th August 2008, 22:01
io cmq parlo di feelin

A parte un paio di classi fatte bene è forse la mancanza più grave del gioco...piatto piatto :sleep:


piuttosto piu passa il tempo più mi convinco che la maggiorparte dei giocatori vada a finire lato chaos ...

Beh Kinson nel server peso yankiz la differenza è bella corposa: circa 600 players in più lato chaos nel primetime...non son pochi per un cazzo quindi qui lo dico e qui lo nego Chaos===Albion :nod:

Heimdall
5th August 2008, 23:40
A parte un paio di classi fatte bene è forse la mancanza più grave del gioco...piatto piatto :sleep:

tipo? :D


Beh Kinson nel server peso yankiz la differenza è bella corposa: circa 600 players in più lato chaos nel primetime...non son pochi per un cazzo quindi qui lo dico e qui lo nego Chaos===Albion :nod:

Albion faceva cagare :look:

Milker
6th August 2008, 16:24
tipo? :D
Albion faceva cagare :look:

La mia non era una considerazione sul fatto che albion facesse cacca o meno,più che altro tutti i nutellosi con le mani appiccicose (ergo la massa) erano finiti lì perchè faceva fico.

Succederà la stessa cosa con il chaos?? Ai posteri l'ardua sentenza...i numeri per ora dicono questo.

Drako
6th August 2008, 19:37
purtroppo si...io volevo deviare sul choppa maledizione a loro. Qua il chaos è l'albion di turno, però è anche figo QQ.

Milker
7th August 2008, 02:08
Sono più efficiente del forum di Goa...siamo alla resa dei conti è arrivata la 3.3 domani le prime impressioni :D

Kinson
7th August 2008, 03:02
lol mi era nuova sta info , so curioso di legere il patch note

Heimdall
7th August 2008, 08:23
purtroppo si...io volevo deviare sul choppa maledizione a loro. Qua il chaos è l'albion di turno, però è anche figo QQ.

se rollo ordine quasi quasi provo un witch hunter :P

Milker
7th August 2008, 13:48
Puttana la troia hanno wippato tuttoooh...sigh sigh e ci hanno fatto migrare sul account management ufficiale (quello di daoc).

Notizia buona hanno dato le api dell'ui all'utenza beta per le future mod.

Imho con la 3.3 fanno cadere l'nda o aspettano la open...certo che se è ufficiale la data della release di open ce ne sarà davvero pochina...

Kinson
7th August 2008, 13:50
Puttana la troia hanno wippato tuttoooh...sigh sigh e ci hanno fatto migrare sul account management ufficiale (quello di daoc).
Notizia buona hanno dato le api dell'ui all'utenza beta per le future mod.
Imho con la 3.3 fanno cadere l'nda o aspettano la open...certo che se è ufficiale la data della release di open ce ne sarà davvero pochina...

hanno wippato tutto ? cioè ?

Heimdall
7th August 2008, 13:54
hanno wippato tutto ? cioè ?

hanno tolto altre 4 classi :lol:

Darkwave
7th August 2008, 15:14
Mmm io mi sa che sto giro farò il ranged, devo decidere se nanetto oppure goblin (che però tra lui e il pet non so chi è più brutto).
Le altre classi non mi prendono (volevo fare pure io la guardia nera, ma nulla)

Heimdall
7th August 2008, 15:27
io non trovo una classe melee (possibilmente dark elf), il chosen non mi piace, dagli screenshot che vedo sembra un ritardato con la testa minuscola :rotfl:
deciderò dopo l'installazione misa

Milker
7th August 2008, 16:40
hanno wippato tutto ? cioè ?

Reset chars :gha: = cancellazione personaggi...ci siamo? :D

Milker
7th August 2008, 19:54
Welcome to the Tier 4! The apex of RvR is yours to achieve as you engage in the final chapters leading up to the Capital Cities. Dominate your opponent across three pairings in 15 zones of contention, engage in scenarios, capture keeps, and conquer Public Quests. Once this phase is over you will not see this content again until teh servers go live on September 18th! So wield your steel, ready your guild, and prepare for WAR.
-----------------------------------------------------------------

Buahahahaha bella l'open beta nerfata!! :D

Milker
8th August 2008, 03:01
L'nda non è caduta quindi cercherò di essere il più vago possibile: hanno unito i due server, per poter provare la campagna e gli scenari finali con il massimo di persone loggate tutte insieme.

Entro e controllo la popolazione: tot. 2365...order 840 il resto lato destruction e inizio con le bestemmie aoe.

Ci hanno dato un pg liv31 pieno di gold e vestito quasi a dovere a Reikland nella citadella al confine est con la zona finale (order side).

Traino i punti spec perchè il template fatto da loro è strabilanciato sulle 3 linee, mi compro una mount sburra e fulliamo un party pronti per la canizza.

Entriamo nell'area pvp ed è un macello...praticamente un relic raid con uno zerg che non si vedeva dai tempi in cui si faceva tappo a g1.

Il client per fortuna regge fluido ma devo abbassare un filo i dettagli più che altro per capire che cazzo sta succedendo e a dire la verità non ci riesco: è tutto un chi uccide chi senza ritegno.

A livello grafico tutta la zona è fatta veramente bene e lo dice uno che ha sempre odiato lo stile cartoon nei giochi, forse inizio a capire come mai hanno tolto 2 capitali...di lavoro ne è stato fatto parecchio.

Dopo un'oretta di sfogo ancestrale ci buttiamo in uno scenario: schiaccio il pulsantino e in meno di 5 secondi tutto il party viene buttato dentro.

Qui il divertimento aumenta in modo esponenziale anche se le varie regole conquista le basi etc etc non sono niente di particolarmente innovativo.

Sono le classiche istance dove verranno sviluppate migliaia di tattiche e setup diversi per inculare gli avversari e per rankare il proprio personaggio (GW insegna).

La tabella result alla fine fa molto fps fraggoso e se sei scarso carta canta :sneer:

Sulle classi non posso dire niente, l'impressione è che per ora gli heavy tanks siano un tantino overpowwa anche se questo è sempre successo nelle situazioni zergose e con poca organizzazione sul setup dei party.

Adesso me ne vado a nanna anche se a dir la verità un'altra ramazzata mi vien voglia di darla e questo è senz'altro un buon segno.

Edito per togliere alcune cose per sta cazzo di Nda ;)

Gramas
8th August 2008, 03:14
La tabella result alla fine fa molto fps fraggoso e se sei scarso carta canta :sneer:

finivo 25k 90k con l'archmage:rotfl::rotfl: a tier bassi fa tutto lui

BlackCOSO
8th August 2008, 09:17
:D
L'nda non è caduta quindi cercherò di essere il più vago possibile: hanno unito i due server, per poter provare la campagna e gli scenari finali con il massimo di persone loggate tutte insieme.
Entro e controllo la popolazione: tot. 2365...order 840 il resto lato destruction e inizio con le bestemmie aoe.
Ci hanno dato un pg liv31 pieno di gold e vestito quasi a dovere a Reikland nella citadella al confine est con la zona finale (order side).
Traino i punti spec perchè il template fatto da loro è strabilanciato sulle 3 linee, mi compro una mount sburra e fulliamo un party pronti per la canizza.
Entriamo nell'area pvp ed è un macello...praticamente un relic raid con uno zerg che non si vedeva dai tempi in cui si faceva tappo a g1.
Il client per fortuna regge fluido ma devo abbassare un filo i dettagli più che altro per capire che cazzo sta succedendo e a dire la verità non ci riesco: è tutto un chi uccide chi senza ritegno.
A livello grafico tutta la zona è fatta veramente bene e lo dice uno che ha sempre odiato lo stile cartoon nei giochi, forse inizio a capire come mai hanno tolto 2 capitali...di lavoro ne è stato fatto parecchio.
Dopo un'oretta di sfogo ancestrale ci buttiamo in uno scenario: schiaccio il pulsantino e in meno di 5 secondi tutto il party viene buttato dentro.
Qui il divertimento aumenta in modo esponenziale anche se le varie regole conquista le basi etc etc non sono niente di particolarmente innovativo.
Sono le classiche istance dove verranno sviluppate migliaia di tattiche e setup diversi per inculare gli avversari e per rankare il proprio personaggio (GW insegna).
La tabella result alla fine fa molto fps fraggoso e se sei scarso carta canta :sneer:
Sulle classi non posso dire niente, l'impressione è che per ora gli heavy tanks siano un tantino overpowwa anche se questo è sempre successo nelle situazioni zergose e con poca organizzazione sul setup dei party.
Adesso me ne vado a nanna anche se a dir la verità un'altra ramazzata mi vien voglia di darla e questo è senz'altro un buon segno.
Edito per togliere alcune cose per sta cazzo di Nda ;)

..." l'ex superman " si e ripreso bene direi :sneer::D , son contento anche se e molto difficile da giocare se si tenta di fare quello che la classe puo dare...
..per il chosen dico solo auauauauauaauauauauauau :rotfl: ( ecco la classe ownpownoiotuttodasoloownz :sneer: )

Spero in alcune modifiche :sneer:

(NDA di merda )

Darkwave
8th August 2008, 09:40
Boh sarà, ma io ho provato un mago del fuoco e mi son divertito parecchio ieri..
Mi sa che ho trovato la classe che fa per me, finalmente ha un po' di CC e fa anche molto male (finalmente direi).

hardin
8th August 2008, 13:31
L'nda non è caduta quindi cercherò di essere il più vago possibile: hanno unito i due server, per poter provare la campagna e gli scenari finali con il massimo di persone loggate tutte insieme.
Entro e controllo la popolazione: tot. 2365...order 840 il resto lato destruction e inizio con le bestemmie aoe.
Ci hanno dato un pg liv31 pieno di gold e vestito quasi a dovere a Reikland nella citadella al confine est con la zona finale (order side).
Traino i punti spec perchè il template fatto da loro è strabilanciato sulle 3 linee, mi compro una mount sburra e fulliamo un party pronti per la canizza.
Entriamo nell'area pvp ed è un macello...praticamente un relic raid con uno zerg che non si vedeva dai tempi in cui si faceva tappo a g1.
Il client per fortuna regge fluido ma devo abbassare un filo i dettagli più che altro per capire che cazzo sta succedendo e a dire la verità non ci riesco: è tutto un chi uccide chi senza ritegno.
A livello grafico tutta la zona è fatta veramente bene e lo dice uno che ha sempre odiato lo stile cartoon nei giochi, forse inizio a capire come mai hanno tolto 2 capitali...di lavoro ne è stato fatto parecchio.
Dopo un'oretta di sfogo ancestrale ci buttiamo in uno scenario: schiaccio il pulsantino e in meno di 5 secondi tutto il party viene buttato dentro.
Qui il divertimento aumenta in modo esponenziale anche se le varie regole conquista le basi etc etc non sono niente di particolarmente innovativo.
Sono le classiche istance dove verranno sviluppate migliaia di tattiche e setup diversi per inculare gli avversari e per rankare il proprio personaggio (GW insegna).
La tabella result alla fine fa molto fps fraggoso e se sei scarso carta canta :sneer:
Sulle classi non posso dire niente, l'impressione è che per ora gli heavy tanks siano un tantino overpowwa anche se questo è sempre successo nelle situazioni zergose e con poca organizzazione sul setup dei party.
Adesso me ne vado a nanna anche se a dir la verità un'altra ramazzata mi vien voglia di darla e questo è senz'altro un buon segno.
Edito per togliere alcune cose per sta cazzo di Nda ;)


Teo sei scarso come sempre .... salutami il fratello , Fiore e lo Zio vediamo se riusciamo a beccarci su WAR.


p.s.
Sentire parlare di PVP dopo aver provato una vagonata di giochi di m....a mi fa gia sentire meglio ora speriamo che non rovinino tutto.

Ciao Stefano

Hiver
8th August 2008, 15:44
Con la 3.3 sto leggendo pareri positivi in tutti i forum, io sono fiducioso! :thumbup:

Ladro di anime
8th August 2008, 17:38
Sul fronte stabilità si sono raggiunti livelli preoccupanti, client instabile e server idem.

Rayvaughan
8th August 2008, 17:40
Sul fronte stabilità si sono raggiunti livelli preoccupanti, client instabile e server idem.

speriamo esploda tutto e rimandino l'uscita

Svaal
12th August 2008, 22:14
Io faccio l'oracolo ,x me i tagli fatti verranno inseriti poco dopo l'espansione di wow.

Ladro di anime
12th August 2008, 22:32
Io faccio l'oracolo ,x me i tagli fatti verranno inseriti poco dopo l'espansione di wow.

Te torna a mettermi la guardia, altro che oracolo.

Cmq certi tagli sono senza senso, posso capire choppa e hammerer, che in teoria sono uno l opposto dell'altro, ma le altre 2 classi che dovevano essere l opposto di altre già esistenti? :look:

Svaal
12th August 2008, 23:04
Te torna a mettermi la guardia, altro che oracolo.
Cmq certi tagli sono senza senso, posso capire choppa e hammerer, che in teoria sono uno l opposto dell'altro, ma le altre 2 classi che dovevano essere l opposto di altre già esistenti? :look:
Te l ho detto dopo espansione di wow invece di buttare fuori espansione metteranno le cose tolte che sono già belle che pronte.
Comunque io mi stò divertendo nonostante stia giocando i pg alla cazzo senza key binding
p.s. ho rosicato troppo che mi sono fatto il 36 e ho scoperto come i lamer facevano il 40 con le quest bugate!
Auguara buona fortuna al mio char 40 bug abuser!

DeathPilot
13th August 2008, 14:40
secondo me stasera rilogghi e hanno wippato tutto.. :sneer:

BlackCOSO
13th August 2008, 14:45
secondo me stasera rilogghi e hanno wippato tutto.. :sneer:

riaprono sta sera o domani ? , non ricordo piu' -.-

Hagnar
13th August 2008, 14:49
riaprono sta sera o domani ? , non ricordo piu' -.-

In teoria riaprono stasera

Karidi
13th August 2008, 14:51
Te torna a mettermi la guardia, altro che oracolo.
Cmq certi tagli sono senza senso, posso capire choppa e hammerer, che in teoria sono uno l opposto dell'altro, ma le altre 2 classi che dovevano essere l opposto di altre già esistenti? :look:


Hanno levato il Tank Principale dell'Ordine il KoBS :( , probabilmente si sono basati su un bilanciamento delle classi ma anche su un ipotetica supposizione di scelta di esse, hanno tagliato dove consideravano le altre 3 classi ben gettonate.

Mi spiego meglio, nell'Ordine hanno lasciato 4 classi solo agli HighElf (GayElf), contando che una classe è già non cagata di suo lo ShadowWarrior, quindi hanno lasciato lo SwordMaster e levato il KoBS per bilanciare i tank.

Lato Chaos, l'unica razza con 4 classi è il chaos, visto che non potevano levare il chosen che è uno dei character principali della GW per rappresentare il Chaos hanno levato l'altro tank la blackGuard :(

Miave
13th August 2008, 15:44
p.s. ho rosicato troppo che mi sono fatto il 36 e ho scoperto come i lamer facevano il 40 con le quest bugate!

ringrazia che te l'abbiamo detto, volevamo farti fare il 40 a quest :sneer:

Arkamir
13th August 2008, 16:19
Se quando riaprono i server hanno sistemato quelloche dicono per me é sicuramente il miglio prodotto al momento, anche se da sistemare. Pure con tutti i casini che ancora ci sono non mi divertivo tanto su un gioco online dai primi tempi di Daoc con quel ghey di naz che menava mentre gli bestemmiavo di peelarmi di dosso chi mi menava.

Gramas
13th August 2008, 17:28
Mi spiego meglio, nell'Ordine hanno lasciato 4 classi solo agli HighElf (GayElf), contando che una classe è già non cagata di suo lo ShadowWarrior, quindi hanno lasciato lo SwordMaster e levato il KoBS per bilanciare i tank.

Ma perchè non sarebbe cagato lo shadwwarrior?:sneer:sentiamo

Ladro di anime
13th August 2008, 18:12
secondo me stasera rilogghi e hanno wippato tutto.. :sneer:

Non volevo dirglielo io che il suo pg farà una brutta fine solo per il fatto che ci ha perso tempo dietro ad exparlo (mentre gli altri usavano i vari bug per exparselo in 1 oretta) :sneer:

Kinson
13th August 2008, 18:29
lato order io non ho riscontrato nessun bug così buggoso . Ma che erano quest che se incantavano e davano millemila punti per chillare un griGGino a 10 metri ?

DeathPilot
13th August 2008, 18:46
Gioite perchè da betaleaks ho visto che c'è un'altra patch da 550mb in USA che fixa il combat lag e altre cosucce :nod:

Kinson
13th August 2008, 18:50
Gioite perchè da betaleaks ho visto che c'è un'altra patch da 550mb in USA che fixa il combat lag e altre cosucce :nod:


alla fine me troverò un beta client da 40 giga :sneer:

Drako
13th August 2008, 19:15
almeno fixano a nastro...secondo me si sono accorti che devo lavorare come muli per sistemare il gioco entro il 18.

BlackCOSO
13th August 2008, 19:48
Gioite perchè da betaleaks ho visto che c'è un'altra patch da 550mb in USA che fixa il combat lag e altre cosucce :nod:

non solo li' :D

DeathPilot
13th August 2008, 19:50
si, ho notato 10 minuti fa :D


..ma è ancora down :(

Svaal
13th August 2008, 19:54
Attenzione xkè Goa batte gli americani anticipando la patch !!!!!:banana:

Heimdall
13th August 2008, 19:56
almeno fixano a nastro...secondo me si sono accorti che devo lavorare come muli per sistemare il gioco entro il 18.

speriamo bene :rain:

Miave
13th August 2008, 19:57
lato order io non ho riscontrato nessun bug così buggoso .
pensa che era proprio lato order :sneer:
non so se ci fosse pure destruction

Ladro di anime
13th August 2008, 20:00
lato order io non ho riscontrato nessun bug così buggoso . Ma che erano quest che se incantavano e davano millemila punti per chillare un griGGino a 10 metri ?

Era proprio lato order quest ripetibile all'infinito.

E di bug buggosi ne sono usciti parecchi, cosa peggiore di tutto, il fatto che su certi server le abilita funzionavano in una maniera su altri in altre.

Svaal
13th August 2008, 20:10
Era proprio lato order quest ripetibile all'infinito.
E di bug buggosi ne sono usciti parecchi, cosa peggiore di tutto, il fatto che su certi server le abilita funzionavano in una maniera su altri in altre.

Non è vero stai mentendo .Con la tua reputazione da Ladro come possiamo crederti?

Miave
13th August 2008, 20:11
no servers found :gha:

Ladro di anime
13th August 2008, 20:15
Non è vero stai mentendo .Con la tua reputazione da Ladro come possiamo crederti?
:( pensa al tuo nanetto cancellato!

Miave
13th August 2008, 20:26
:( pensa al tuo nanetto che hai faticosamente portato al 40 1 ora prima che mandassero giù i servers cancellato!
fixed

Hagnar
13th August 2008, 21:12
alla fine me troverò un beta client da 40 giga :sneer:

Porco zio, il client di warhammer online mi ricorda quello di vanguard...... 18 giga di sofferenze :gha:

Kinson
13th August 2008, 21:22
ancora down tutto quanto ?

Drako
13th August 2008, 21:25
Porco zio, il client di warhammer online mi ricorda quello di vanguard...... 18 giga di sofferenze :gha:
aoc 24gb eh...

Hagnar
13th August 2008, 21:28
aoc 24gb eh...

Ah, che bello non averlo manco provato :cool:

Svaal
13th August 2008, 21:37
pensa al tuo nanetto che hai FATICOSAMENTE portato al 40 1 ora prima che mandassero giù i servers cancellato!

fixed



sottolineare FATICOSAMENTE!

Miave
13th August 2008, 21:44
povero maiale :(

Svaal
13th August 2008, 23:16
Ladro se rubato i server ...lo sapevo che non c'era da fidarsi...:lol:

Shocker
13th August 2008, 23:33
Pd che spammer questa Sval.

Svaal
13th August 2008, 23:41
Pd che spammer questa Sval.

E nn sò cazzo fare spammerò!

DeathPilot
14th August 2008, 14:49
Up! Finalmente :D