PDA

View Full Version : Idea Weekend



Dorlas
28th July 2008, 15:48
Che meta consigliereste per un weekend o 3-4 giorni, per un gruppetto di 20enni, nella prima metà di agosto?:achehm:
Un posto preferibilmente di mare (non è indispensabile), con una discreta vita notturna e magari qualcosa da vedere... e soprattutto che non costi cifre astronomiche :D
grazie, un vostro lurker :nod:

NelloDominat
29th July 2008, 06:33
Che meta consigliereste per un weekend o 3-4 giorni, per un gruppetto di 20enni, nella prima metà di agosto?:achehm:
Un posto preferibilmente di mare (non è indispensabile), con una discreta vita notturna e magari qualcosa da vedere... e soprattutto che non costi cifre astronomiche :D
grazie, un vostro lurker :nod:

Barça...

Beleriand
29th July 2008, 07:36
Che meta consigliereste per un weekend o 3-4 giorni, per un gruppetto di 20enni, nella prima metà di agosto?:achehm:
Un posto preferibilmente di mare (non è indispensabile), con una discreta vita notturna e magari qualcosa da vedere... e soprattutto che non costi cifre astronomiche :D
grazie, un vostro lurker :nod:
Pane e pomodoro :sneer:

Dorlas
29th July 2008, 09:15
Pane e pomodoro :sneer:
:sneer:

Barça...
mm barça è lontanuccia.. e l' aereo andava prenotato qualche set fa, ora non penso si trovino dei lowcost..
Niente in Italia?

Ninyel
29th July 2008, 10:10
Per quel che richiedi, io ti suggerirei la riviera romagnola :wolfeek:

Dictator
29th July 2008, 11:11
io so stato or ora 1 settimana a Rimini e mi son divertito.
Ti fai un po' di mare, qualche parco tipo Mirabilandia, na discoteca, due serata pub e via.

Beleriand
29th July 2008, 14:42
lol@mare a rimini

Dictator
29th July 2008, 15:00
lol@mare a rimini

perchè lol?
Il mare ci sta, che poi faccia cagare o meno quello è un altro conto.
Chiaramente uno va a Rimini non per il mare.
Pero' se ci vai ci puoi fare un salto.