View Full Version : immigrati occupano il duomo
maedocco
28th July 2008, 17:17
http://www.corriere.it/cronache/08_luglio_28/immigrati_duomo_napoli_3620f44a-5c7a-11dd-88a9-00144f02aabc.shtml
vabbe a sto punto gli diamo pure una rendita mensile e gg
Beleriand
28th July 2008, 17:24
http://www.corriere.it/cronache/08_luglio_28/immigrati_duomo_napoli_3620f44a-5c7a-11dd-88a9-00144f02aabc.shtml
vabbe a sto punto gli diamo pure una rendita mensile e gg
Mi sa che per ora hanno preso solo un sacco di botte.
Cifra
28th July 2008, 17:31
Li han fatti neri :sneer:
BlackCOSO
28th July 2008, 17:31
Non si capisce , sono andati via perche il tetto della loro casa ha preso fuoco ? Lal o perche erano abusivi ? ...
ok domani mi trasferisco in Germania ed esigo un appartamento Decente che lo stato mi deve fornire!!!!
bla
McLove.
28th July 2008, 17:42
Non si capisce , sono andati via perche il tetto della loro casa ha preso fuoco ? Lal o perche erano abusivi ? ...
ne parlavano ieri i giornali di questo fatto, oggi hanno occupato il duomo e si son presi le mazzate.
Avevano occupato una palazzina abusivamente, palazzina che poi e' crollata a seguito di un incendio.
Il comune aveva offerto a questi extracomunitari, di cui molti non in regola alcuni che hanno chiesto di essere considerati rifugiati politici(36 secondo repubblica) altri richiedenti asilo politico (76 sempre secondo lo stesso giornale), una palazzina di un centro scolastico ma i residenti della zona si erano incazzati impedendo l'ingresso agli extracomunitari nella scuola.
Questo e' quanto e' successo prima dell occupazione del duomo e le polemiche che ora arriveranno puntuali per strumentalizzare la vicenda secondo il colore politico che piu piace, gia si sa riguarderanno riguarderanno i poliziotti picchiatori, be e' legittimo ricorrere alla forza se necessario per lo sgombro, sempre nei limiti sia chiaro, quindi il fatto che qualcuno sia stato malmentato o strattonato non deve fare scandalo, il colore della pelle o la razza per questo non vuol dire nulla, anche se ci vai tu se fai resistenza allo sgombro e ti puoi beccare uno spintone, un ematoma e quant'altro anche se sei bianco ed italianissimo, se sono andati oltre be li son cazzi dei tackleberry di turno.
Per continuare con il razzismo e tutto il solito tram tram.
Insomma questi 110 e passa clandestini stanno cercando e ci riusciranno a mettersi al centro dell attenzione dei media, gia ieri erano stati intervistati da tot televisioni e giornalisti, ed otterranno quanto vogliono, se e' giusto o meno non sta a me dirlo.
Controller
28th July 2008, 17:45
Allora Berlusconi ha mentito quando ha detto di aver tolto tutta la spazzatura da Napoli.
ahzael
28th July 2008, 17:59
Quando e' che la toglie da roma?
Estrema
28th July 2008, 18:07
ne parlavano ieri i giornali di questo fatto, oggi hanno occupato il duomo e si son presi le mazzate.
Avevano occupato una palazzina abusivamente, palazzina che poi e' crollata a seguito di un incendio.
Il comune aveva offerto a questi extracomunitari, di cui molti non in regola alcuni che hanno chiesto di essere considerati rifugiati politici(36 secondo repubblica) altri richiedenti asilo politico (76 sempre secondo lo stesso giornale), una palazzina di un centro scolastico ma i residenti della zona si erano incazzati impedendo l'ingresso agli extracomunitari nella scuola.
Questo e' quanto e' successo prima dell occupazione del duomo e le polemiche che ora arriveranno puntuali per strumentalizzare la vicenda secondo il colore politico che piu piace, gia si sa riguarderanno riguarderanno i poliziotti picchiatori, be e' legittimo ricorrere alla forza se necessario per lo sgombro, sempre nei limiti sia chiaro, quindi il fatto che qualcuno sia stato malmentato o strattonato non deve fare scandalo, il colore della pelle o la razza per questo non vuol dire nulla, anche se ci vai tu se fai resistenza allo sgombro e ti puoi beccare uno spintone, un ematoma e quant'altro anche se sei bianco ed italianissimo, se sono andati oltre be li son cazzi dei tackleberry di turno.
Per continuare con il razzismo e tutto il solito tram tram.
Insomma questi 110 e passa clandestini stanno cercando e ci riusciranno a mettersi al centro dell attenzione dei media, gia ieri erano stati intervistati da tot televisioni e giornalisti, ed otterranno quanto vogliono, se e' giusto o meno non sta a me dirlo.
mi pare che gia qualche tempo fa a napoli c'è stato un episodio analogo, però non ricordo se è andato a finire in rissa.
Estrema
28th July 2008, 18:08
Allora Berlusconi ha mentito quando ha detto di aver tolto tutta la spazzatura da Napoli.
manca la faccina:sneer: o :D sennò qualcuno la potrebbe interpretare come un affermazione seria.
Kalgan
28th July 2008, 20:41
Gli immigrati, che oggi hanno occupato pacificamente il Duomo per chiedere di avere, per un loro diritto, un alloggio dignitoso...
non ho parole...
Warbarbie
28th July 2008, 20:50
Quando e' che la toglie da roma?
E difficile, gli zingari stanno ovunque oramai non ce la fai con una gassata sola.
San Vegeta
28th July 2008, 21:05
a me viene da ridere, perchè a napoli c'è gente che lavora e non ha una casa dove dormire e deve pure pagare il pizzo ai mafiosi, e loro occupano il duomo ahhahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahaha
è come se io andassi in birmania e mi lamentassi della guerra civile occupando un campo militare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Tunnel
28th July 2008, 21:19
bruciassero imho
Mjolnir Stormhammer
28th July 2008, 21:36
dalla loro parte a pugno chiuso...
Goram
28th July 2008, 23:08
Quasi quasi li ospito a casa mia :sneer:
Rayvaughan
28th July 2008, 23:15
immigrato irregolare? manganellate nei denti e a casa
Controller
28th July 2008, 23:51
è come se io andassi in birmania e mi lamentassi della guerra civile occupando un campo militare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Prova prova, già vedo il Sindaco che ti porta le chiavi della città :D
Controller
28th July 2008, 23:52
manca la faccina:sneer: o :D sennò qualcuno la potrebbe interpretare come un affermazione seria.
Naaaa seria sarebbe stata molto peggiore :D
gilda
29th July 2008, 00:23
I No Global che li difendono (ma sta gente perchè non la smette di trovare una scusa per non andare a lavorare?)
Glasny
29th July 2008, 00:28
Forse è il caso di invadere l'austria (edit : anzi no è in polonia, anche obama sbagliò sta cosa bah) e riaprire auschwitz così non ci sono problemi con gli alloggi. :devil:
Shub
29th July 2008, 09:14
Per risolvere i problemi sto sempre più considerando il napalm, rapido, pulito e lascia nell'aria un aroma sfizioso.
Siamo veramente una nazione di baluba...in altre nazioni "civilizzate" quando si rompe il cazzo ci viene come minimo spatasciata la faccia. Il bello è che certe nazioni hanno a che fare con il triplo dei nostri immigrati ma hanno un decimo dei casini che abbiamo noi.
Oh come mai??
Chissà... :rolleyes:
Fi$iCo
29th July 2008, 09:38
a fare la doccia..