PDA

View Full Version : Roma - Milano / Milano - Roma



Dictator
29th July 2008, 15:58
Qual'è il mezzo migliore e piu' conveniente per fare Roma - Milano?

Ci sono voli low cost da Roma per Malpensa?

Bergamo resta un po' fuori mano da dove devo andare io ovvero piu' verso Gallarate che Milano.

Need info pls ^-^

Burner
29th July 2008, 16:27
io mi sono sempre trovato bene in eurostar

in aereo dovrebbe costare sui 150 euro da malpensa... (almeno l'ultima volta che ho visto su volagratis era così)

Dictator
29th July 2008, 17:07
150 euri?
costa di meno andare a londra oh -.-

voli low cost intendevo 30 euri ^^

a quel prezzo prendo il treno

Brcondor
29th July 2008, 18:04
Col treno nn è malaccio, sn tipo 5 ore... che ci vieni a fare a milano?

Verci
29th July 2008, 18:11
allora, volo spesso a roma per lavoro, abito a gallarate.

purtroppo da quest'anno hanno tolto il volo fiumicino-malpensa della blu-express (low cost) e ora se vuoi atterrare a malpensa l'unico mezzo è con airone o con alitalia e costicchia, tipo 180€ A/R.

Se ti accontenti di volare ciampino-orio al serio l'ultimo volo ho speso 56€ A/R tasse incluse.


Treno lo aborro, quindi non ti so dire.


Su linate trovi alitalia.

Mez
30th July 2008, 12:54
treno ti viene a costare sui 55-60€

120€ andata e ritorno, pero sono 5 ore

Kolp
30th July 2008, 17:25
se prenoti qualche giorno prima sul sito c'è la tariffa amica con uno sconto del 10%
per il treno.
non costa nulla, basta che prenoti 3-4 giorni prima per essere sicuro che ci siano ancora posti in offerta

Hador
30th July 2008, 18:57
4 ore e mezzo l'eurostar e arrivi in centro roma, in aereo ho provato ma alla fine tra checkin e arrivare agli aeroporti ci metti lo stesso tempo

Gramas
30th July 2008, 19:22
allora, volo spesso a roma per lavoro, abito a gallarate.
purtroppo da quest'anno hanno tolto il volo fiumicino-malpensa della blu-express (low cost) e ora se vuoi atterrare a malpensa l'unico mezzo è con airone o con alitalia e costicchia, tipo 180€ A/R.
Se ti accontenti di volare ciampino-orio al serio l'ultimo volo ho speso 56€ A/R tasse incluse.
Treno lo aborro, quindi non ti so dire.
Su linate trovi alitalia.
56 euri A/R? ciampino-orio mhm poi come arrivi in città?:sneer:

Verci
30th July 2008, 20:22
56 euri A/R? ciampino-orio mhm poi come arrivi in città?:sneer:

bus navetta a pochi euro

Verci
30th July 2008, 20:23
a prop, da novembre easyjet apre la tratta malpensa roma con prezzi a partire da 29€ solo andata (notizia di oggi sul corriere)

Gede
31st July 2008, 20:19
Faccio Parma-Roma da circa un anno e mezzo col treno...ci metto 3 ore e mezzo ...ma è sicuramente più conveniente il treno rispetto l'aereo...ma ti dico...qui a Parma in quanto ad aerei non abbiamo molte compagnie...!!
Però calcolavo che tra volo e checkin più il viaggio dagli aereoporti è all'incirca lo stesso tempo...perciò l'unica cosa da vedere è la convenienza del prezzo..:hm:

Gramas
31st July 2008, 20:40
Veramente prima mi studierei per bene il motivo per fare parma-roma:achehm::sneer:

gorgon
26th August 2008, 23:16
4 ore e mezzo l'eurostar e arrivi in centro roma, in aereo ho provato ma alla fine tra checkin e arrivare agli aeroporti ci metti lo stesso tempo

e in linea di massima fai prima col treno (che per altro è sicuramente + comodo e ti evita i 12.000 sbattimenti tipici degli aeroporti)