Log in

View Full Version : Quanti giocano ancora?

Mosaik
29th July 2008, 17:36
Poll dedicato ovviamente solo a chi ha comprato la scatola e ci ha giocato almeno un mese :D

Miave
29th July 2008, 17:40
gioco ancora.
aspetto la patch pvp per decidere se cestinarlo o giocarlo definitivamente

Drako
29th July 2008, 17:49
no, bloccato e mollato per ora.

MiLLenTeX
29th July 2008, 18:06
gioco ancora ma non ho tempo libero per giocare...
...cioè sto regalando soldi alla funcom visto che non loggo da almeno una settimana.
Il tempo è pocherrimo e quello libero che ho lo uso per uscire e svagarmi un po'.
Almeno l'80 lo voglio fare... poi vedrò :)

Devon
29th July 2008, 18:21
non gioco piu :nod:

Sturm
29th July 2008, 18:22
Gioco ancora ma molto salutariamente,piu o meno stessa situazione di millo :nod:

Light
29th July 2008, 18:22
Gioco 2 volte alla settimana perchè sono i 2 giorni in cui non ho nient'altro di meglio da fare, appena li impegno blocco tutto -.-

bakunin
29th July 2008, 18:46
io ho poco tempo causa lavoro, per cui quando loggo mi scazzo perche non posso stare ore a nerdare...

è possibile che vendo e rirollo sul pvp, non ho nessuna fretta tanto 15 euro le spendo tutte le sere quando esco... paradossalmente la funcom mi fa risparmiare :nod:

Katzenjammer
29th July 2008, 19:41
gioco ancora ma non ho tempo libero per giocare...
...cioè sto regalando soldi alla funcom visto che non loggo da almeno una settimana.
Il tempo è pocherrimo e quello libero che ho lo uso per uscire e svagarmi un po'.
Almeno l'80 lo voglio fare... poi vedrò :)
same here

HaWk
29th July 2008, 20:40
Volevo vendere l'acc ma ci ho ripensato, sto expando alla scazzo sul pvp atm.

Gramas
29th July 2008, 21:00
No.

Motivo: Gurdate i video di castro:sneer:

Steh
29th July 2008, 21:57
Smesso.

Non sono mai riuscito a farmelo piacere al 100%, mi sembra tanto un single player dove volendo puoi gruppare.

Aspetto molto dubbioso il pvp; se volevo fare pve restavo su CoH che per quello è il top.

Rayvaughan
29th July 2008, 22:11
Smesso.
Non sono mai riuscito a farmelo piacere al 100%, mi sembra tanto un single player dove volendo puoi gruppare.
Aspetto molto dubbioso il pvp; se volevo fare pve restavo su CoH che per quello è il top.
-

Darkwave
30th July 2008, 08:41
Io ho ancora tutto attivo fino a fine settembre, ma è una settimana che non loggo..
Sono troppo stanco in sto periodo la sera e se sto a casa mi svacco sul divano!

Kappa
30th July 2008, 08:47
Io ho l'account attivo fino a fine settembre, detto questo senza pvp + estate non ho molti stimoli a giocare al momento. Vedremo prossimamente.

Burner
30th July 2008, 08:48
chiuso account qualche settimana fa, non mi ha preso minimamente come gioco...

Imoepe
30th July 2008, 08:55
Noi in gilda più o meno tutti attivi, con le defezioni di chi è partito per le vacanze

saltaproc
30th July 2008, 09:16
è ormai un mesetto che non gioco + mi si era trabuggato il cazzo a loggare...credo non tanto per il gioco ma per la mancanza di voglia di giocare

Milker
30th July 2008, 10:11
Chiuso and bye bye :nod:

Bakaras
30th July 2008, 10:33
Account attivo, ma è 30 luglio, difficilmente fino a settembre troverò il tempo di loggare più di una sera a settimana o anche meno.

Dictator
30th July 2008, 10:43
gioco come sempre ^^

MiLLenTeX
30th July 2008, 10:43
Account attivo, ma è 30 luglio, difficilmente fino a settembre troverò il tempo di loggare più di una sera a settimana o anche meno.

che GM del cazzo che sei :sneer:

...ops... lo sono pure io :look:

:sneer:

HariSeldon
30th July 2008, 11:42
Gioco ancora ma molto a sprazzi, il gioco (purtroppo?) non è così cazzuto da farmelo preferire alla combo Summer&RL.

Sante
30th July 2008, 12:13
Chiuso da tempo

Brcondor
30th July 2008, 13:58
Gioco e me lo sto godendo, sono arrivato a lvl 60. Grazie agli esami nn ho patito per nulla la sindrome da end-game non definito

GreenKnight
30th July 2008, 14:52
Comprato (ahimè) la scatolazza,giocato per 2 settimane e disinstallato istant.

Lo pensavo molto più divertente.

Resta n volte inferiore a daoc e a ps3 network come divertimento.

ovviamente IMHO

Ario
30th July 2008, 15:46
Smesso.

Se sto post lo vede Ferdi........................

Ferdy
30th July 2008, 17:40
Se sto post lo vede Ferdi........................

sono ovunque :sneer:

McLove.
30th July 2008, 18:19
io ho l'account ancora attivo ma per via dell'estate ed uscite di sera non gioco da una decina di giorni.

Sintak
30th July 2008, 18:26
Gioco ancora ma molto a sprazzi, il gioco (purtroppo?) non è così cazzuto da farmelo preferire alla combo Summer&RL.

same here, solo che gli sprazzi vanno modificati in "ho bloccato l'account".

Vedrò a settembre cosa fare

maedocco
30th July 2008, 18:32
io gioco ma domani parto e bye bye fino al 6 sett.

Darkmind
30th July 2008, 22:19
freezato , venderlo non ci penso perche non e manco 80 il pg quindi manco rientrrei della spesa iniziale .

Goram
31st July 2008, 00:58
Ci gioco talmente poco che mi sembra sempre un gioco nuovo :sneer::sneer::sneer: .
A parte tutto credo farò l'80 poi vedo se mettono roba o meno.

Ser
31st July 2008, 03:16
Gioco, e mi rammarico di non aver maggiore tempo da dedicargli.
Ormai in gilda ci siamo attestati su un buon numero di fissi e a parte i vacanzieri si riesce a organizzare sempre qualcosa in serata.

arag
31st July 2008, 14:54
Gioco ancora. Pensavo di fare l'80 e capire come muovermi.

MiLLenTeX
1st August 2008, 10:12
Rettifica: chiuso account ieri sera. LvL 76. Mi passo agosto, periodo di vacanze ed affini, poi a fine mese vedo che fare :)

Ged
1st August 2008, 10:15
Bè, ora credo sia sospeso visto che da domani non sarò vicino a niente con linea internet per almeno 20 giorni :p però mi sa che a settembre lo rinnovo, anche visto come sta andando la beta di war :D

Odyen
1st August 2008, 13:16
chiuso scaduto il primo mese.
Il gioco non fa merda ma bisogna starci dietro ed io non ho tempo.

mahoney
3rd August 2008, 22:49
Freezato, 78 livelli in un mese, ho altri impegni per il momento quindi non prevedo di riaprirlo nei prossimi mesi anche perche ho il cambio di linea con conseguente black out.

Il gioco in fin dei conti mi è piaciuto abbastanza, nulla a che vedere pero con DAoC post beta; ovviamente parlo di PVE, il PVP non fa testo a causa dei continui sconvolgimenti che le classi subiscono di patch in patch.

Purtroppo i bug, la lag del server ed il client inaffidabile\divoratore_di_risorse condizionano molto il gioco.

Vista la cadenza delle patch, ed il contesto di queste ultime in parte discutibile e superfluo, tra 6 o 7 mesi forse sarà finalmente Gold; ovviamente le mie aspettative sono tutte per il PvP.

heartless
3rd August 2008, 23:32
frozed dopo il mese gratuito. Troppe promesse non mantenute da parte della funcom, e sviluppo del gioco in game praticamente zero.

Burbero
4th August 2008, 09:02
attivo e con acconto rinnovato sono 79 dingo e mi faccio la craftata per quando finisco avranno già pacchato il 6 esce una pach live che si spera sia l'inizio di un qualcosa di positivo per il pvp.

per quanto riguarda daoc beta e aoc c'è da dire che 7 anni fa nessuno si aspettava un gioco come daoc e che non c'erano giochi di quel calibro, è stato il primo grosso impatto con gli mmrpg è ovvio che abbia rimasto il segno

Rayvaughan
4th August 2008, 11:35
è ovvio che abbia rimasto il segno

:achehm:

Mosaik
4th August 2008, 11:39

:shocked:

Burbero
4th August 2008, 11:43
in firma forza

Katzenjammer
4th August 2008, 12:06
attivo e con acconto rinnovato sono 79 dingo e mi faccio la craftata per quando finisco avranno già pacchato il 6 esce una pach live che si spera sia l'inizio di un qualcosa di positivo per il pvp.

per quanto riguarda daoc beta e aoc c'è da dire che 7 anni fa nessuno si aspettava un gioco come daoc e che non c'erano giochi di quel calibro, è stato il primo grosso impatto con gli mmrpg è ovvio che abbia rimasto il segno

neanche l'odore di un pò di punteggiatura...

+

:achehm:

Burbero
4th August 2008, 13:30
scusate dimenticavo questo è un forum per l'italiano non per Aoc

ma suxxx

Katzenjammer
4th August 2008, 13:48
ma suxxx
E' un forum di gente italiana che gioca ad AoC. :nod:

IrideL
4th August 2008, 23:25
ma suxxx

non per istigare ma io sono caduto dalla sedia solo perche' mi hai ricordato il miticoo
LAPOO :rotfl::rotfl:
http://buffa.blogautore.repubblica.it/files/2007/06/lapo.jpg

cmq livello 40 e passa, freezato, aspetto come evolte e se war fa' merda ( come e' ora :rotfl: ) rinnovo su aoc :point:

Kinson
5th August 2008, 03:24
ma suxxx

vabè l'importante è che sai che se scrive " abbia segnato il segno ":D

Sicuramente se sto aoc non tira e war non prende , posso tranquillamente appendere il mouse al chiodo :D

cancer.shezhar
5th August 2008, 16:10
Io ho l'account attivo fino a fine settembre, detto questo senza pvp + estate non ho molti stimoli a giocare al momento. Vedremo prossimamente.

medesima situazione

powerdegre
6th August 2008, 13:24
Chiuso eoni fa per tornare a drogarmi a su WoW.

Slurpix
10th August 2008, 10:56
freezato dopo 1 mese, nn x perchè facesse cagare ma ormai nn ho piu sbatti x giocare a un mmorpg.

Heimdall
11th August 2008, 11:11
freezato, bel gioco ma non mi convince completamente, troppi bug cmq

Wulfila
11th August 2008, 15:34
freezato senza manco usare il mese gratuito a lv 40 qualcosa e tornato su wow:confused:

powerdegre
13th August 2008, 09:35
PS. sti stronzi pero' quei 50€ ce li hanno inculati per giocare un mese.

Gramas
13th August 2008, 13:37
PS. sti stronzi pero' quei 50€ ce li hanno inculati per giocare un mese.
Il dramma di provare un videogame..li continui a far campare e a creare altra merda

Razj
13th August 2008, 14:12
quando dicevo prima che uscisse che avrebbe fatto merda nessuno mi credeva :sneer:

powerdegre
13th August 2008, 15:18
Che poi, ripensandoci... io a DAOC iniziai provando l'open Beta, e se non ricordo male, appena aprirono c'era tipo un mese a gratis.

Mo' WAR col cazzo che lo piglio, lo lascio comprare ad Arthu od Ache che hanno i soldi che gli escono dal culo, e poi se va bene lo compro anche io povero operaio :sneer:

Goram
15th August 2008, 01:55
quando dicevo prima che uscisse che avrebbe fatto merda nessuno mi credeva :sneer:
E chi sei l'Estrema dei Video Games :sneer: ?

Glasny
15th August 2008, 11:20

Io già lo sapevo e per questo non l'ho comprato proprio. Provato anche la beta di war e ha deluso moltissimo. Han promesso l'uscita di Darkfall online entro fine anno, in caso contrario mi muovo su qualche rts.

Drako
15th August 2008, 11:25
Darkfall è promettente invece :sneer:

Wulfila
18th August 2008, 00:55
io ho ancora un mese da attivare, che dite lo provo mo o aspetto ancora un po a vede che succede?

Metrox
18th August 2008, 10:01
aspetta il pvp

(detto così sembra tanto un aspetta e spera :|)

Darkwave
20th August 2008, 12:21
Da quel che ho capito (sono al mare e non posso loggare in sto periodo visto che sul portatile AoC non gira manco a pregare) la patch PVP è uscita ieri.

Brcondor
20th August 2008, 12:39
Da quel che ho capito (sono al mare e non posso loggare in sto periodo visto che sul portatile AoC non gira manco a pregare) la patch PVP è uscita ieri.
Da quel che ho capito io, ne è uscita un pezzo e sul forum ufficiale han detto che ci stanno ancora lavorando, invitando tutti sul test server per fare le prove

Miave
20th August 2008, 13:15
da quel che ho capito io della patch pvp non si è vista nemmeno l'ombra, ne con l'ultima patch ne con le note pre-patch per quella del 27.
a detta loro è sul server test e non vogliono farla uscire finchè non sarà perfetta (seeeeeee :confused:)

Gramas
20th August 2008, 14:16
al limite della truffa

Nuvola
20th August 2008, 17:41
a sto punto anche io sono arrivato alla frutta... venerdì frozo e vado in vacanza... quando torno a settembre se ci sta il pvp riapro e valuto altrimenti daoc shard e amen

lagnn
21st August 2008, 18:49
mi sbaglio o sto gioco ha fatto un enorme buco nell'acqua?

All'inizio ogni post aveva al massimo 1 ora dall'ultimo replay, adesso, forse anche per le vacanze, ci sono post con l'ultimo replay a 3-4 settimane :confused:

Per fortuna che non l'ho comprato e non c'ho perso tempo :metal:

Edit: i post di vendita invece sono belli uppati ogni 5 minuti però

Goram
22nd August 2008, 03:08
Mi sa che frizzo pure io GG.

Piola
22nd August 2008, 08:41
Non gioco più, no 0 ma 0 tempo.... Poi vedremo a fine settembre come sarà il gioco.

Sturm
22nd August 2008, 09:49
Non gioco più, no 0 ma 0 tempo.... Poi vedremo a fine settembre come sarà il gioco.

Ma ndo vai schiappa :sneer:

GreenKnight
22nd August 2008, 10:08
mi sbaglio o sto gioco ha fatto un enorme buco nell'acqua?
All'inizio ogni post aveva al massimo 1 ora dall'ultimo replay, adesso, forse anche per le vacanze, ci sono post con l'ultimo replay a 3-4 settimane :confused:
Per fortuna che non l'ho comprato e non c'ho perso tempo :metal:
Edit: i post di vendita invece sono belli uppati ogni 5 minuti però

Parole sacre che quoto in pieno,logicamente ci sarà gente che gioca ancora e gli piace :shrug:

Pur essendo carino per me non ha portato chissà quali motivazioni per "perderci" N ore dietro affatto! :awk:

Brcondor
22nd August 2008, 10:19
Parole sacre che quoto in pieno,logicamente ci sarà gente che gioca ancora e gli piace :shrug:
Pur essendo carino per me non ha portato chissà quali motivazioni per "perderci" N ore dietro affatto! :awk:
Si sono stufate le persone che hanno fatto l'80 in 4 giorni, o quelle che non hanno dietro una gilda numerosa. Personalmente a me il gioco sta piacendo semrpe di più, causa esami ed estate l'ho preso a piccole dosi, con il pg principale lvl 61 e il secondario lvl 20... vedrò a settembre il da farsi, ma ora come ora, a meno che war non stupisca tutti, rimango fedele e rimarrò fedele

Miave
22nd August 2008, 10:35
si beh significa che l'hai giocato 5 minuti rofl, non sei neanche arrivato alla parte giudicabile che ha fatto decidere alla gente di smettere.

arag
22nd August 2008, 11:33
Il numero di pg lvl 80 che vedo ancora a keshatta mi preoccupa non poco. Io sono ancora 78, ma se il futuro che mi aspetta è epic Kesh o Onyx allora dubito che resterò su AOC ancora per molto. Non capisco perchè gli 80 non vadano in raid od in siege. Se vuoi l'equip o te lo fai craftare (anche se si parla di imminente nerf per il gem stacking dmg) o raidi. Se vuoi killare la gente vai in minigame od in siege. Cosa cazzo ci fanno ancora a kesh? L'equip droppato in epic kesh è meglio di quello droppabile in raid? Qualcuno mi illumini, per favore.

Miave
22nd August 2008, 12:05
i raid sono come su wow, una volta che li fai sono lockati 1 settimana, non tutti hanno gilde e numeri per farli, sono abbastanza noiosi.
i siege sono a tempo e serve abbastanza gente da entrambe le parti (per renderli divertenti), senza contare che è limitato solo a chi ha il t3 e ha voglia di spendere 1000 punti per un'incognita.
i minigame non partono mai.

Wayne
22nd August 2008, 12:57
Mi permetto un bel "GG!" a chi "AoC e' il futuroooh!"

:sneer:

Miave
24th August 2008, 20:21
wayne che tenta il flame non si può vedere :gha:

Valmerwolf
24th August 2008, 21:53
Se vi può interessare, è uscito il numero di settembre di PCWorld con la recensione di AoC.
Il gioco è stato stroncato e gli è stato assegnato un 7, giusto per l'originalità e la grafica.

Kinson
25th August 2008, 00:14
Se vi può interessare, è uscito il numero di settembre di PCWorld con la recensione di AoC.
Il gioco è stato stroncato e gli è stato assegnato un 7, giusto per l'originalità e la grafica.

questa cosa fa pensare a quanto sia sensato dare una valutazione a un mmorpg a pochissimo dalla release . Mi riferisco a tgm che sparò un 90 acclamandolo il nuovo anti wow -_- .

e li mi sono definitivamente scaduti -.-

Sturm
25th August 2008, 08:58
questa cosa fa pensare a quanto sia sensato dare una valutazione a un mmorpg a pochissimo dalla release . Mi riferisco a tgm che sparò un 90 acclamandolo il nuovo anti wow -_- .
e li mi sono definitivamente scaduti -.-

Mah guardala in quest'ottica: all'inizio la maggior parte di noi,me compreso,è stata rapita da questo "giocone",sembrava bello e gagliardo,pieno di bug sicuramente,e si covava la speranza che li risolvessero. Quando iniziai a giocare,mi sono dimenticato di tutto e di tutti e non mi ricordavo di divertirmi così da tempo. Il primo mese il 90 ci sta tutto. Adesso a distanza di due tre mesi la votazione come 70 ci sta tutta. Diciamo che lo sbaglio di tgm in quest'ottica è stato di voler recensire un gioco all'istante senza attendere le dovute evoluzioni della situazione.

Tele
26th August 2008, 20:20
peccato stia andando così male, più potereh per wow

Guaire
26th August 2008, 21:08
Dal periodo di divertimento massimo sono arrivato al punto di annoiarmi al solo pensare di loggare, l'end game non è molto accattivante, e nonostante i numeri rilasciati dalla Funcom, che stima all'incirca 415.000 ATTIVI (quindi non necessariamente giocanti) sui 700.000 iniziali, il calo di popolazione si è sentito, anche se c'è da dire che è pure estate.

Con l'uscita di warhammer ho paura che arriverà la mazzata definitiva.

Gli stava sulle palle ancora prima che uscisse, sinceramente non so il perchè.

rustyangel
27th August 2008, 01:19
Io ci sto giocando da poco, ma secondo me POTENZIALMENTE è un giocone... il fatto è che non vedo movimenti di patch nel senso dell'end game di massa in stile RvR, cosa che lo renderebbe di fatto un gran bel gioco.
Farò l'80, proverò war e poi deciderò, sperando che nel frattempo qualcosa si sia mosso...

Mosaik
29th August 2008, 00:49
Io ci sto giocando da poco, ma secondo me POTENZIALMENTE è un giocone...

Il poteziale ce l'ha sicuro ma e' un po' come a scuola...
"Il ragazzo non è stupido è solo che non si impegna" :sneer:

Purtroppo secondo me hanno cannato di brutto alla partenza vedendo che non ci stavano dietro con lo sviluppo dovevano rallentare di brutto l'exp in modo da far arrivare piu' tardi la gente all'end game e farli "affezionare" di piu' al proprio pg ...

Wayne
29th August 2008, 08:32

Gli stava sulle palle ancora prima che uscisse, sinceramente non so il perchè.

Perche' c'ho qualche anno piu' di voi, e questo qualche anno m'ha permesso di vederne gia' tanti di progetti come questo :D

L'importante e' "sparare alto" nelle dichiarazioni PRE-apertura... poi quando si apre e ci sono ancora millemila magagne, c'importa un cazzo, tanto ormai i soldi si son gia' presi :D

"Il primo MMORPG a usare le DX10!!!" (tra qualche mese, forse)

Sinceramente?
Ci godo che abbian fatto sto buco nell'acqua: con questo atteggiamento da truffatori fin dal primo momento se lo son meritato.

No flame, just my opinion :D
W IL FUTUROH DEI MMORPG!! :nod:

:wave:

rustyangel
29th August 2008, 10:40
Il poteziale ce l'ha sicuro ma e' un po' come a scuola...
"Il ragazzo non è stupido è solo che non si impegna" :sneer:
Purtroppo secondo me hanno cannato di brutto alla partenza vedendo che non ci stavano dietro con lo sviluppo dovevano rallentare di brutto l'exp in modo da far arrivare piu' tardi la gente all'end game e farli "affezionare" di piu' al proprio pg ...

Ma si, infatti io non sono convinto di restare... se dovessi rimanere lo faccio più che altro per un paio di amici di daoc che ho ritrovato, poichè non mi va di giocare un mmorpg da solo.
Ad ogni modo io aspetto prima di giudicare...ora sono al lvl 45 e mi sto divertendo a cazzeggiarci a tempo morto.
Sicuramente proverò warhammer e poi si vedrà.

Dictator
29th August 2008, 11:20
Perche' c'ho qualche anno piu' di voi, e questo qualche anno m'ha permesso di vederne gia' tanti di progetti come questo :D

L'importante e' "sparare alto" nelle dichiarazioni PRE-apertura... poi quando si apre e ci sono ancora millemila magagne, c'importa un cazzo, tanto ormai i soldi si son gia' presi :D

Sinceramente?
Ci godo che abbian fatto sto buco nell'acqua: con questo atteggiamento da truffatori fin dal primo momento se lo son meritato.

:wave:

Boh la tua opinione non mi pare corretta.
AOC non è il futuro e sinceramente non ho sentito nessuno prenderlo in questo modo. AOC è un ottimo gioco, migliore di tanti mmo per diversi aspetti ma che deve essere sviluppato. Non hanno truffato nessuno in realtà, chi voleva giocare ha giocato ad un gioco divertente ed innovativo.
Probabilmente hanno sbagliato dei calcoli oppure hanno un team non all'altezza, AOC rimane comunque un buon gioco che non puo' competere con il nome e soprattutto i soldi delle due big.

Valmerwolf
29th August 2008, 12:03

Io, sempre sinceramente, penso che invece l'obiettivo l'abbiano raggiunto, e sono stati bravi:

- 1 milione di account dichiarati alla partenza> facendo una media di 50 euro tra quelli che hanno speso poco e quelli che hanno preso le confezioni costose, fanno 50 milioni di euro (100 miliardi di vecchie lire).
- più di mezzo milione di rinnovi dopo il primo mese > facciamo anche qui una media di 30 euro (considero anche quelli che hanno fatto 3 mesi) e fanno 15 milioni di euro...

in due mesi dovrebbero aver raccolto più 130 miliardi di vecchie lire (in lire fà più impressione).
Credo però di sottostimare le cifre e per un'azienda norvegese che non è la EA non è poco.

Possiamo anche pensare che ci abbiano lavorato 5 anni in tanti ma, visto che non facevano solo quello, direi che possono anche andare alle Maldive ora.

Se DAoC avesse usato tutto il battage pubblicitario ed il passa parola come in AoC, probabilmente il primo ora non sarebbe nelle condizioni in cui è.

Diciamo che per molti versi sono state presentate le aspettative, non le possibilità reali.
Sarà difficilissimo infatti che con il peso grafico del gioco riescano a rispettare le promesse di un gioco massivo; magari in futuro, con un Octal Core a 4 GHz e, ovviamente, tutti i giocatori che se lo comprano.

Comunque non stupiamoci, credo che anche War prometterà moltissimo, per vedere il moltissimo completato solo in futuro.
Certo c'è una differenza sostanziale tra ciò che non ci sarà ancora in War all'uscita (mi sa che per questioni di tempo sarà anche lì una postBeta) ma che si intuisce possa esserci, perchè War è più semplice in termini grafici e le richieste di sistema e la competenza lo permettono... e ciò che in AoC non ci sarà per un bel po', perchè impossibile allo stato dell'arte attuale.

Hador
29th August 2008, 12:34

Sinceramente?

:wave:di truffaldigno ho visto poco, sarebbero bastate quelle 3 4 cose impostate diversamente (arene pvp sensate, pvp rewards, un sistema di crafting sensato, end game ben definito) per tirre fuori il gioco dell'anno. Avessero avuto più soldi e tempo sarebbe stato un altro gioco, spero solo che non andrà a finire così anche per WAR vista la data di uscita.

e cmq vige la regola che ci gioca a wow non ha voce in capitolo sul giudizio dei mmorpg :sneer:

Wayne
29th August 2008, 14:19
sarebbero bastate quelle 3 4 cose impostate diversamente (arene pvp sensate, pvp rewards, un sistema di crafting sensato, end game ben definito) per tirre fuori il gioco dell'anno.

Ti rendi conto che questa tua affermazione e' uguale a dire "a questa automobile, sarebbero bastate una buona carrozzeria, delle belle rifiniture e un motore splendido e sarebbe stata meglio d'una Ferrari"?

Mi vien da dire: sti ciufoli! Lo sarebbe stato davvero.
Ma invece no :D

:metal:

flypot
29th August 2008, 14:27
ho portato 2 pg all'80 molto divertente e veloce da espare ma ahime mancano completamente i contenuti e cose da fare dopo l'80 , il gioco mi piace ma hanno toppato in piena ed ora c'e' rimasta solo la noia qualche battaglia 6vs6 o al max 10 vs 10 a kesh e poi il nulla.

Hador
29th August 2008, 15:27
Ti rendi conto che questa tua affermazione e' uguale a dire "a questa automobile, sarebbero bastate una buona carrozzeria, delle belle rifiniture e un motore splendido e sarebbe stata meglio d'una Ferrari"?
Mi vien da dire: sti ciufoli! Lo sarebbe stato davvero.
Ma invece no :D
:metal:no perchè si vede che le mancanze del gioco vengono da una fretta nel finire le cose.
La parte di exp è molto ben strutturata, le quest sono molto varie e se a uno piacciono divertenti, io odio il pve e in daoc piuttosto che expare un pg mi sparavo un colpo in un coglione ma qua mi sono divertito. Quel che manca era un end game ben strutturato, il fatto è che realizzarlo a gioco iniziato sulla carta è facile (basta buttare giu un sistema di RA...) ma hanno dovuto scontrarsi con problemi di bilanciamento e tutta una serie di pianti di casual gamers e, peggio, giocatori di wow che volevano questa o l'altra abilità sgravata piuttosto che il nerf dell'altra classe. Basta leggersi i forum per capire che intendo. Semplicemente non sono riusciti a star dietro a tutto ed è un peccato perchè il gioco era MOLTO promettente.

Brcondor
29th August 2008, 15:56
Anche solo per il fatto che con una swingata colpisci tutto ciò che era sulla traiettoria è innovativo. O perchè non c'è più il buonismo da bimbo di 9 anni ma vedi gente decapitata, soldati senza braccia, mosse finali cruente(alcuno molto cruente, tipo incenerire una persona viva, con il malcapitato che urla e si rotola a terra ad esempio).
La parte di quest è abbastanza curata, permette sia di farmare stile catacombs 5 istanze a ruota, noioso ma molto veloce, che fare quest in giro per il mondo. Lunica parte un po' carente prima dell'80 sn dng ben fatti, e i mob elite che sono insegabili se non con un gruppo di lvl molto più alto(o se non ci si vuole mettere 5 minuti a segarne 1).
A me piacerebbe che le persone parlassero delle cose, non sulle cose. Non parlate per sentito dire, ma parlate di quello che avete provato.

Rashin
29th August 2008, 17:09
parlate di quello che avete provato.
Quindi se io ti chiedo se ti piace prenderlo nel popò e te rispondi di no vuol dire che hai provato! :thumbup:

Scherzo eh non te la prendere!

Max Severest
3rd October 2008, 00:05
Io gioco ancora.
Hanno uppato la patch pvp e sul server test stanno testando molta roba ,a detta di molti, interessante.
Non parlo mai per esperienza diretta perché mi considero ancora un niubbo ma é innegabile che stanno facendo molti sforzi per recuperare.
Secondo me merita di essere " riprovato" sopratutto quando ci sará il merge dei server.

Darkwave
17th October 2008, 12:55
Hai presente Vanguard?
Se lo giochi ora è uno dei migliori MMORPG mai usciti (a tutt'oggi) peccato che l'han fatto uscire con la metà delle features che doveva avere e con un codice che era un bug unico con qualcosa che andava..
Ecco ora anche se è bellissimo, gira bene su tutti i PC e ha un sacco di roba da fare e molte features, è destinato a restare un gioco di nicchia perchè ormai chi l'ha provato ai tempi con le nuove uscite prova le cose nuove e non torna sulle vecchie..
Ecco quello che succederà ad AoC: chi sta ancora giocando ci giocherà ancora e si divertirà un sacco visto che il gioco continuerà a migliorare, ma nella testa di chi se ne è andato ormai è un gioco del passato e tanti saluti.
Perchè riprovarlo se posso provare WAR, AION, Darkfall, etc...?

Max Severest
17th October 2008, 22:40
Il tuo discorso non fá una piega.

Non ho provato Vanguard e non posso fare un paragone. Posso dire che tra tutti i giochi che ho provato dopo Daoc(L2 GW Archlord EQ2 ), AoC é l´unico in cui vedo qualcosa di buono.
Lasciamo perdere tutte le polemiche (giuste).

Un AoC sistemato ( e lo stanno facendo ) puó far tornare tutte le persone che come me ci hanno trovato le potenzialitá per un gran gioco.
Nel frattempo é uscito Warhammer e tanti stanno giocando li, chi si diverte e lo trova bello rimarrá li, chi ne é rimasto deluso non vedo perché debba precludersi la possibilitá di rivalutare AoC.

Lyd
21st October 2008, 11:01
Ho rinnovato oggi...se qualcuno vuole gildarmi sono alla ricerca di gilde serie.