PDA

View Full Version : A lavoro

Warbarbie
30th July 2008, 12:26
quando non c'e' proprio un cazzo da fare, ma nulla di nulla, come fate passare il tempo?
Mi sto per suicidare -.-

MiLLenTeX
30th July 2008, 12:27
spammo su sta board + di quanto spammo di solito :)

saltaproc
30th July 2008, 12:28
spammo su sta board + di quanto spammo di solito :)
* :nod:

Warbarbie
30th July 2008, 12:29
Si ok ma stamattina a parte Randolk che scrive stronzate sugli acquisti "mirati" dell'Inter e Naz che fa degli aborti con paint nn c'e' nulla

Kali
30th July 2008, 12:31
Si ok ma stamattina a parte Randolk che scrive stronzate sugli acquisti "mirati" dell'Inter e Naz che fa degli aborti con paint nn c'e' nulla

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
30th July 2008, 12:36
Consiglio un bidone di cherosene e una scatola di cerini, fanne un uso creativo.

saltaproc
30th July 2008, 12:37
se vuoi puoi unirti a me e a drako su fun.... si può fare stocco sky perchè non conosce american mcgee's alice :sneer:

holysmoke
30th July 2008, 12:41

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sturm
30th July 2008, 12:44
Io gioco col ds o con l emulatore della psx o con quello del gba :nod: le uniche cose che partono su sta merda di picci :nod:

Warbarbie
30th July 2008, 12:53
Sul mio pc busta non parte un cazzo di nulla.
Un 1.4 di merda che con Outlook aperto fa rumori tipo aereo in decollo

MiLLenTeX
30th July 2008, 12:56
Sul mio pc busta non parte un cazzo di nulla.
Un 1.4 di merda che con Outlook aperto fa rumori tipo aereo in decollo

Non fare il difficile, andrà giusto un filo + lento di quello che in firma no? :sneer:

Eh oggi ho da fare quindi spammo tra una contabilizzazione e l'altra asd ^^

Warbarbie
30th July 2008, 12:59
Non fare il difficile, andrà giusto un filo + lento di quello che in firma no? :sneer:

Si ma se devi fa il simpa almeno scrivi in una lingua che tutti possiamo comprendere.:point:
E cmq devo aggiornla ora ho un 3000+ che non funziona.
In ogni caso mi aspettavo qualche perla sul cosa fare a lavoro e invece delusione aoe proprio

Evildark
30th July 2008, 13:00

occazzo :sneer::sneer::sneer::sneer::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::ach:

Sylent
30th July 2008, 13:01
quando non c'e' proprio un cazzo da fare, ma nulla di nulla, come fate passare il tempo?
Mi sto per suicidare -.-

1) seguo Hattrick
2) spammo sui forum
3) organizzo le serate di gilda su WoW
4) guardo la posta
5) www.flashgames.it e qualcosa da fare lo seguo sempre

...continuo? :look:

Evildark
30th July 2008, 13:03
1) seguo Hattrick
2) spammo sui forum
3) organizzo le serate di gilda su WoW
4) guardo la posta
5) www.flashgames.it e qualcosa da fare lo seguo sempre
...continuo? :look:

ecco xkè non mi caghi maihhh :cry:

Sturm
Una board di grandi lavoratori proprio :sneer:

MiLLenTeX
Si ma se devi fa il simpa almeno scrivi in una lingua che tutti possiamo comprendere.:point:
In ogni caso mi aspettavo qualche perla sul cosa fare a lavoro e invece delusione aoe proprio

a stronzo, ho scordato un verbo dai... :rotfl:

Delusione, caro mio, è già tanto che non ho i filtri su wayne...altrimenti si che sarei bello che fottuto.
Quando non ho un cazzo da fare, mi invento il lavoro, giro per la banca, broccolo con la centralinista...insomma qualcosa mi invento.
Peccato che ho idea che di sto passo prima o poi mi trovo filtrato pure w2k1 allora si mi farò esplodere...in quel di Cesena vicino a saltasbrof.

Drako
30th July 2008, 13:04
se vuoi puoi unirti a me e a drako su fun.... si può fare stocco sky perchè non conosce american mcgee's alice :sneer:
:wolfeek:

Marphil
30th July 2008, 13:08
Comprate la PSP

Zaider
30th July 2008, 13:50
WoW

cleopatra
30th July 2008, 13:55
Ecco mi hanno filtrato flashgame....porco I.....