View Full Version : Tutti nel fuoco
Hador
30th July 2008, 18:01
http://tv.repubblica.it/clickweek/mondo-emo/22502?video
:achehm:
Evildark
30th July 2008, 18:04
old.
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1164742&postcount=192
Gramas
30th July 2008, 18:06
Old Cazzo Old
Zaider
30th July 2008, 18:08
pwna alla N stà faccina :rotfl::rotfl::rotfl:
Hador
30th July 2008, 18:09
vabbè, posso mica leggere tutto il forum, merita cmq :nod:
Rayvaughan
30th July 2008, 18:16
gg
Shocker
30th July 2008, 18:32
Fail.
AceGentile
30th July 2008, 19:05
l'emo è quello che si mette a piange' davante a moulin rougeeeeee
:rotfl::rotfl:
Dictator
30th July 2008, 19:56
che amara questa gente.
Kalu sei amaro come questi se non peggio
MiLLenTeX
30th July 2008, 21:00
il mondo è veramente una merda... ma bruciassero pdio
Kaluisurrr
30th July 2008, 21:02
Ma bruciate voi...
Evildark
30th July 2008, 21:03
Ma bruciate voi...
:cry:
AceGentile
30th July 2008, 21:05
nonciclopedia come al solito rulla
Dicesi Scene Queen (ovvero "Regine Delle Sceneggiate") la sottospecie femminile derivata principalmente dall' Emo ma che, come dichiarato dai componenti della branca ora più diffusa in italia, si distacca totalmente dalla tanto venerata dottrina dei tagli di vene. Le Scene queens infatti si tagliano i capelli.
La prima Scìn Quìn nacque in Svervegia dall'incrocio tra un My Little Pony e una prostituta di classe.
Evildark
30th July 2008, 21:13
nonciclopedia come al solito rulla
Dicesi Scene Queen (ovvero "Regine Delle Sceneggiate") la sottospecie femminile derivata principalmente dall' Emo ma che, come dichiarato dai componenti della branca ora più diffusa in italia, si distacca totalmente dalla tanto venerata dottrina dei tagli di vene. Le Scene queens infatti si tagliano i capelli.
La prima Scìn Quìn nacque in Svervegia dall'incrocio tra un My Little Pony e una prostituta di classe.
:sneer::sneer::sneer:
Hador
30th July 2008, 21:28
Ma bruciate voi...
tutti ti odiano QQ QQ
:point:
Drako
30th July 2008, 21:36
tutti ti odiano QQ QQ
:point:
ci sarà un motivo :sneer:
Kaluisurrr
30th July 2008, 21:37
Si, il motivo è che avete tutti una mentalità bigotta.
Hador
30th July 2008, 21:48
kalu non provare neanche a iniziare una discussione in tua difesa, al liceo è normale vestirsi da pirla, solo fa ridere che voi siete ancora più ridicoli di quanto eravamo noi.
Il discorso emozioni-musica poi lo trovo affasciante, è la scoperta dell'acqua calda commercializzata, una merda totale. Vuoi gruppi "emo" seri? scaricati gli orchid, poi ne parliamo.
Lupoazzurro
30th July 2008, 21:52
Io spero nella selezione naturale...
Shocker
30th July 2008, 21:54
[...] al liceo è normale vestirsi da pirla [...]
No.
Kinson
30th July 2008, 21:58
al liceo ti vesti da pirla pensando di essere un figo . Quando sei grande ti vesti da figo , dimenticandoti che tanto , dentro di te , rimani sempre un pirla :D
Evildark
30th July 2008, 22:03
al liceo ti vesti da pirla pensando di essere un figo . Quando sei grande ti vesti da figo , dimenticandoti che tanto , dentro di te , rimani sempre un pirla :D
oppure te ne strafreghi di vestirti da figo e vivi meglio.
Kinson
30th July 2008, 22:05
oppure te ne strafreghi di vestirti da figo e vivi meglio.
noblesse oblige
Evildark
30th July 2008, 22:10
noblesse oblige
non lo sento tutto sto obbligo di nobiltà...
posso capire in ambito lavorativo dove la formalità ancora rappresenta un caposaldo della gerarchia lavorativa e il vestirsi in maniera adeguata all'ambiente dove ci si ritrova è importante...
...ma nella vita di tutti i giorni, nel tempo libero, nel resto dei momenti sono addirittura contento di non essere uniformato ad un "canone" simil-imposto dalla società dell'apparire...
io non mi vesto in un certo modo per "noblesse oblige" ma per piacere personale ;)
Kinson
30th July 2008, 22:19
mica mi riferivo a te :D
è semplicemente un costume comune quello di vestirsi in un determinato modo in particolari situazioni sociali . Il problema è quando diventa vincolante o diventa un ossessione , sia se si parla di vestire da fighetto che nel suo esatto opposto :D
Darkmind
30th July 2008, 22:27
bigotto retrogado o quello che volete ma 2 ORE E MEZZA per pettinarsi e farsi la faccia da imbecille per me e da idioti .
Alkabar
30th July 2008, 23:24
Si, il motivo è che avete tutti una mentalità bigotta.
Aho ci siamo passati tutti: 10 anni fa c'erano i punk, i rapper i truzzi .... i truzzi ci sono ancora....
Dopo 10 anni ho capito una cosa: non esiste niente di piu' conformista e bigotto di qualcuno che si veste in un modo per dire "hei io sono dentro a un gruppo che rappresenta queste idee". Che sono poi sempre le stesse, ripetute e ripetute.
Prima di voi i rapper, prima dei rapper i punk. E tutti quelli dentro al gruppo chiaramente ascrivono al movimento solo idee positive. E l'emo e' questo e l'emo e' quello.... e siamo "bella gente" !
L'identita' di una persona non e' definita dal modo di vestirsi e no, vestirsi da coglioni non rappresenta una idea, rappresenta solo la volonta' di appartenere a un gruppo perche' fuori dal gruppo non e' "cool".
Ovviamente capirai solo tra 10 anni, lo stesso discorso lo fecero a me e io rifiutai ogni punto.
Io mi vesto come mi tira nella giornata, fanculo ai codici di abbigliamento.
Drako
30th July 2008, 23:28
Aho ci siamo passati tutti: 10 anni fa c'erano i punk, i rapper i truzzi .... i truzzi ci sono ancora....
Dopo 10 anni ho capito una cosa: non esiste niente di piu' conformista e bigotto di qualcuno che si veste in un modo per dire "hei io sono dentro a un gruppo che rappresenta queste idee". Che sono poi sempre le stesse, ripetute e ripetute.
Prima di voi i rapper, prima dei rapper i punk. E tutti quelli dentro al gruppo chiaramente ascrivono al movimento solo idee positive. E l'emo e' questo e l'emo e' quello.... e siamo "bella gente" !
L'identita' di una persona non e' definita dal modo di vestirsi e no, vestirsi da coglioni non rappresenta una idea, rappresenta solo la volonta' di appartenere a un gruppo perche' fuori dal gruppo non e' "cool".
Ovviamente capirai solo tra 10 anni, lo stesso discorso lo fecero a me e io rifiutai ogni punto.
up cazzo
Hudlok
30th July 2008, 23:34
e qua chi prende per culo questi del video non si crede forse nel gruppo dei "grandi e dei normali"?
holysmoke
30th July 2008, 23:36
...fanculo ai codici di abbigliamento.
:wolfeek:
Alkabar
30th July 2008, 23:46
e qua chi prende per culo questi del video non si crede forse nel gruppo dei "grandi e dei normali"?
Hudlock, il concetto era: quando cresci non hai bisogno di un gruppo. Tu pur di fare il bastian contrario saresti in grado di mangiare un piatto di vermi intinti in "succo di wolfo" :wolfeek:.
holysmoke
30th July 2008, 23:48
Hudlock, il concetto era: quando cresci non hai bisogno di un gruppo. Tu pur di fare il bastian contrario saresti in grado di mangiare un piatto di vermi intinti in "succo di wolfo" :wolfeek:.
:afraid::afraid::afraid:
Sturm
30th July 2008, 23:51
Up in toto cazzo :wolfeek:
Leifur
30th July 2008, 23:52
:love:
MiLLenTeX
30th July 2008, 23:54
bigotto retrogado o quello che volete ma 2 ORE E MEZZA per pettinarsi e farsi la faccia da imbecille per me e da idioti .
uppo in toto e rinnovo una calda bruciatina a tutti sti emoscional (scritto volontariamente male) del cazzo...
"L'emo dovrebbe essere vegetariano per il sangue bla, bli blu bla bla"
Ma burna porco il tuo d..
holysmoke
30th July 2008, 23:57
se la trova ercos la pettina con gusto e tanto looove :sneer:
edothebest
31st July 2008, 00:22
Il problema non è il modo di vestirsi...a mio parere uno può vestirsi nello stile che preferisce e considero i rapper / emo sullo stesso livello dei fighetti a sproposito (noblesse mavaffanculo, dai kinson che penura hai detto), quindi non discrimino nessuno. La rottura di cazzo è tutta la storia che voi kalu tirate fuori per giustificare sto stile...emotional...emoticon...emotorino...dai semplicemente vi piace vestirvi così per il frangettone e il trucco agli occhi? E allora non scassatecilaminchia.
Goram
31st July 2008, 00:40
Domanda seria.
Ma voi Emo siete anche masochisti ?
:look:
edothebest
31st July 2008, 00:50
Domanda seria.
Ma voi Emo siete anche masochisti ?
Secondo me lo prendono nel culo con il sorriso.
gilda
31st July 2008, 00:52
Brutal....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl:
ahzael
31st July 2008, 01:21
Ma bruciate voi...
If you are offended by this, then u are not emo enough
gilda
31st July 2008, 01:26
http://www.youtube.com/watch?v=-Mhg6jDa6_c&feature=related
Leifur
31st July 2008, 02:15
oddio mi piglia male sto video.... malissimo..
Hador
31st July 2008, 02:21
Il problema non è il modo di vestirsi...a mio parere uno può vestirsi nello stile che preferisce e considero i rapper / emo sullo stesso livello dei fighetti a sproposito (noblesse mavaffanculo, dai kinson che penura hai detto), quindi non discrimino nessuno. La rottura di cazzo è tutta la storia che voi kalu tirate fuori per giustificare sto stile...emotional...emoticon...emotorino...dai semplicemente vi piace vestirvi così per il frangettone e il trucco agli occhi? E allora non scassatecilaminchia.
non che le tue foto siano poi tanto meglio :sneer:
Kaluisurrr
31st July 2008, 07:28
Ma questo lo dici basandoti sui discorsi di quegli sfigati, perchè anch'io guardando quel video ci sono rimasto di merda davvero...io mi vesto così perchè MI PIACE vestirmi così, e non vado a trovare scuse dicendo eh behhh bli blu bla io son emo il mio sangue è divinooo etc....
Stesso discorso fatto ad Alkabar.
Wolfo
31st July 2008, 08:56
io sostengo Kalu, mo adesso per chiavare un po' di più a quell'età devi essere un po' modaiolo, si piacciono vestiti così e a me non danno nessun fastidio, alla fine siam stati tutti chi più chi meno legati a un qualche "gruppo" quando eravamo giovani, io ero molto grunge e impazzivo per i nirvana :nod: Diciamo che se poi gli emo condiscono tutto con le stronzate del modo di vivere emo allora devono scoppiare.
edothebest
31st July 2008, 08:57
Ma questo lo dici basandoti sui discorsi di quegli sfigati, perchè anch'io guardando quel video ci sono rimasto di merda davvero...io mi vesto così perchè MI PIACE vestirmi così, e non vado a trovare scuse dicendo eh behhh bli blu bla io son emo il mio sangue è divinooo etc....
Stesso discorso fatto ad Alkabar.
Ma infatti chi minchia sta criticando te, cioè io parlo della moda degli ultimi tempi che è quella di seguire uno stile ma per sentirsi veramente del gruppo si deve inventare spesso un cazzo di background..come se io mi vestissi da rapper e andassi in giro dicendo che mi vesto così perchè l'infanzia da ghetto me lo ha imposto, la droga i soldi etc. Ecco tutto.
@Hador : Non vado vestito da beota in giro eh :)
edothebest
31st July 2008, 08:58
io sostengo Kalu, mo adesso per chiavare un po' di più a quell'età devi essere un po' modaiolo, si piacciono vestiti così e a me non danno nessun fastidio, alla fine siam stati tutti chi più chi meno legati a un qualche "gruppo" quando eravamo giovani, io ero molto grunge e impazzivo per i nirvana :nod: Diciamo che se poi gli emo condiscono tutto con le stronzate del modo di vivere emo allora devono scoppiare.
Oh cazzofiga finalmente qualcuno ha capito, vedi che non sono il tuo fan per nulla? :wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek:
oddio..
son riusciti a scrivere "quel posto bellissimo" riferito a milano...
è confermato che han seri problemi :sneer:
holysmoke
31st July 2008, 09:26
giRda nn postare piu video che poi è facile trovare altre merde... ma le ragazze ci puo anche stare (ma anche no) ma i ragazzi come fanno ad andare in giro cosi conciati da trimoni :achehm:
c6CbnXHFPlw&NR
AceGentile
31st July 2008, 09:42
uno di quelli del video di holy lo conosco :afraid:
Hudlok
31st July 2008, 09:54
Ma ti illudi.
Tu adesso sei nel gruppo "non seguo la modaah sono un ricercatoreehhh il motedo scientificoohh la matematicaahha" e in più sei sposato no? Non è tua moglie il tuo "gruppo"?
Tutti hanno SEMPRE bisogno di un gruppo, la mente umana è così. Solo che nel mondo dei ragazzi a cui i soldi vengono regalati dai genitori riescono ad esistere una moltitudine di gruppi che altrimenti non avrebbero modo di esistere.
Per esempio che sta 2 ore e mezza a farsi i capelli quando passerà 8-9 ore a lavorare... Spenderà diversametne quel tempo.
MiLLenTeX
31st July 2008, 10:06
uno di quelli del video di holy lo conosco :afraid:
ti credo, pettinatura da fungo emo... sicuro ci giri assieme aceoldosodelcazzo! :kiss:
gilda
31st July 2008, 10:08
Io all'inizio non l'avevo capito che erano 2 donne,una sembrava un uomo,no ma poi ci sono pure altri video di questa demente,è esaltata 'sta gente....:sneer:
AceGentile
31st July 2008, 10:14
ti credo, pettinatura da fungo emo... sicuro ci giri assieme aceoldosodelcazzo! :kiss:
quella foto era dell'anno scorso :confused: e i capelli cosi non sono(erano) intenzionali, non uso il pettine una passata di asciugamano dopo averli lavati e via, quando son lunghetti mi escono cosi :rain:
in quarta superiore invece erano una cosa pazzesca, meglio non sapere :rotfl:
holysmoke
31st July 2008, 10:36
in quarta superiore invece erano una cosa pazzesca, meglio non sapere :rotfl:
avevi l'afro? :sneer:
AceGentile
31st July 2008, 10:47
avevi l'afro? :sneer:
no beh diciamo che erano particolarmente lunghi e disordinati, con alcuni punti che si era formati i rasta naturali :rotfl:
Shalee
31st July 2008, 10:59
a vedere questo video mi torna in mente il periodo degli Hippy.
Erano tutti a fumare cannoni ed a ballare mentre in Vietnam si spaccavano le corna.
Ora invece passano le ore a masturbarsi i capelli mentre la guerra e' da un altra parte :nod:
IMHO.
La donna e' di natura esibizionista/narcisista e ci sta che si trucchi.
L'uomo...l'uomo...per me l'uomo che si fa SOLAMENTE le sopraciglia e'...e'....ho gia' la pelle d'oca a sol pensarci :nod:
Abby
31st July 2008, 11:06
L'uomo...l'uomo...per me l'uomo che si fa SOLAMENTE le sopraciglia e'...e'....ho gia' la pelle d'oca a sol pensarci :nod:
Brividiiiii emo eh ;)
Evildark
31st July 2008, 11:08
oddio mi piglia male sto video.... malissimo..
io non lo ho capito.. che so'? sono 3 ragazze? moglie? amore? posto bellissimo milano? sono addirittura passati per vicenza e verona? cazzo credevo che il treno trieste-milano passasse da reggio calabria!
:confused::confused::confused::confused::point::po int::point:
sono confuso.:afraid:
mmm raduno emo? sono in 3... http://www.youtube.com/watch?v=ZWLm4CMGotk&feature=related
holysmoke
31st July 2008, 11:23
mmm raduno emo? sono in 3... http://www.youtube.com/watch?v=ZWLm4CMGotk&feature=related
so 4... hai dimenticato quello che riprende :sneer:
Hudlok
31st July 2008, 11:30
a vedere questo video mi torna in mente il periodo degli Hippy.
Erano tutti a fumare cannoni ed a ballare mentre in Vietnam si spaccavano le corna.
Ora invece passano le ore a masturbarsi i capelli mentre la guerra e' da un altra parte :nod:
IMHO.
La donna e' di natura esibizionista/narcisista e ci sta che si trucchi.
Scusa a che grandissima guerra sta partecipando l'italia?
Senza mancare di rispetto a nessuno, mi pare che i morti italiani in medioriente sian un po' pochini per far sto paragone... e tra l'altro sono morti soldati di professione... Se non sabaglio per evitare d'andare in vietnam tanti giovani americani scappavano in canada o si tagliavano qualche dito dei piedi!
Mi pare moooooooooolto diverso il tutto.
Sturm
31st July 2008, 11:38
Scusa a che grandissima guerra sta partecipando l'italia?
Senza mancare di rispetto a nessuno, mi pare che i morti italiani in medioriente sian un po' pochini per far sto paragone... e tra l'altro sono morti soldati di professione... Se non sabaglio per evitare d'andare in vietnam tanti giovani americani scappavano in canada o si tagliavano qualche dito dei piedi!
Mi pare moooooooooolto diverso il tutto.
Perchè quelli del vietnam erano soldati per hobby? L'italia sta dando appoggio con "missioni di pace" in iraq e ci han schiantato un buon numero di soldati (meno degli americani sicuramente) ma comunque sono morti non mi pare che sia sbagliato fare un paragone di tal genere solo per via del numero di morti.
Hador
31st July 2008, 11:43
il circo di hudlok!
gilda
31st July 2008, 11:53
io non lo ho capito.. che so'? sono 3 ragazze? moglie? amore? posto bellissimo milano? sono addirittura passati per vicenza e verona? cazzo credevo che il treno trieste-milano passasse da reggio calabria!
:confused::confused::confused::confused::point::po int::point:
sono confuso.:afraid:
No all'inizio non avevo capito nemmeno io,praticamente la moglie è quella con i capelli corti che sembra un uomo il marito credo che sia quella esaltata che si sente figa( ma il limite non era meglio che l altra era la moglie e l altra il marito?) e poi la moglie ha una relazione con il suo amore sempre una donna che però ha le sembianze di un uomo....
Abby
31st July 2008, 11:59
No all'inizio non avevo capito nemmeno io,praticamente la moglie è quella con i capelli corti che sembra un uomo il marito credo che sia quella esaltata che si sente figa( ma il limite non era meglio che l altra era la moglie e l altra il marito?) e poi la moglie ha una relazione con il suo amore sempre una donna che però ha le sembianze di un uomo....
Aspetta va che io avevo capito diverso:
Bionda/o
Mora/o
Rossa/o
Bionda si bacia con Mora... uno dei due forse è uomo.
Chi racconta mi pare sia la Rossa che forse chiama "moglie" la Bionda che forse però è un uomo... ahoo io torno a lavora che non c'ho capito un H
Drako
31st July 2008, 12:02
la cosa triste è che proviate veramente a capirci qualcosa :achehm:
gilda
31st July 2008, 12:04
Aspetta va che io avevo capito diverso:
Bionda/o
Mora/o
Rossa/o
Bionda si bacia con Mora... uno dei due forse è uomo.
Chi racconta mi pare sia la Rossa che forse chiama "moglie" la Bionda che forse però è un uomo... ahoo io torno a lavora che non c'ho capito un H
nooooooooooooooo
anch io pensavo che la bionda con i capelli corti (la moglie) fosse un uomo,in realtà è una donna,quella roscia è l'esaltata che fa i video,poi c'è la mora che è la fidanzata della bionda....
Hudlok
31st July 2008, 12:05
Perchè quelli del vietnam erano soldati per hobby? L'italia sta dando appoggio con "missioni di pace" in iraq e ci han schiantato un buon numero di soldati (meno degli americani sicuramente) ma comunque sono morti non mi pare che sia sbagliato fare un paragone di tal genere solo per via del numero di morti.
Perchè FORSE ti sfugge che non c'è ne uno solo che sia stato mandato in medioriente contro la propria volontà?
http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_del_Vietnam
Poi se volete dirmi che quelli li protestano per una qualunque guerra del mondo... Ma percortesia.. Sangue divino e sangue impuro.. Quelli è già tanto se vedono il tg4.
Hudlok
31st July 2008, 12:06
il circo di hudlok!
Tu si che sai argomentare ed esporre delle idee!
gilda
31st July 2008, 12:07
http://www.youtube.com/watch?v=HT6oMELPOV4&feature=user
Qui infatti le chiama Ragassuole mie....:sneer:
Abby
31st July 2008, 12:14
Grazie Gilda.
Quindi lei chiama moglie la bionda che sta da 3 mesi >3>3 con un'altra tizia per la quale gli scrive un messaggio su un muro nascosto, visto che sta a 300km di distante... si si mi è chiaro mi è chiaro ora.
gilda
31st July 2008, 12:19
Grazie Gilda.
Quindi lei chiama moglie la bionda che sta da 3 mesi >3>3 con un'altra tizia per la quale gli scrive un messaggio su un muro nascosto, visto che sta a 300km di distante... si si mi è chiaro mi è chiaro ora.
Si giusto!:D
sono molto sane di mente....:sneer:
Evildark
31st July 2008, 12:20
o m g
http://www.youtube.com/watch?v=xJP0m76b-zs
gilda
31st July 2008, 12:27
o m g
http://www.youtube.com/watch?v=xJP0m76b-zs
lovvoso e ficuoso....:shocked::look::ach::wolfeek:
OMMIODDIO
ma quella tizia che fa i video cmq è proprio un essere insulso,blablabla ma tagliati le vene....:sneer:
Evildark
31st July 2008, 12:29
lovvoso e ficuso asdasdasd
Randolk
31st July 2008, 12:38
Emo o non emo, questo è un forum frequentato da parecchie menti elette, che di eletto non hanno un bel cazzo di niente e non sono null'altro che xenofobi giudici della vita e delle scelte altrui, nonchè di questa nodosa ceppa di minchia.
Sempre lì a puntare il dito, a deridere, a ghettizzare i diversi. Questi avranno sì e no 15 anni, ma voi a 15 anni eravate tutti delle cime? Degli eletti? Io passavo le ore a fare il cretino con la Vespa, perchè cazzo devo sentirmi migliore di un ragazzino che passa due ore a pettinarsi?
Ma a prescindere di chi sia meglio o peggio, che cazzo vi fanno di male una dozzina di ragazzetti pettinati strani? Ma dio emo, tra pochi giorni avremo l'esercito in strada, ma fino a prova contraria siamo ancora un paese libero. La cosa più GRAVE di tutto quel video è l'ennesima testimonianza di chi deve aver paura a camminare per strada solo perchè si veste e si atteggia in un modo.
Le mode tra i teens furoreggiano e furoreggeranno *sempre*, perchè quella è l'età in cui si forma la coscienza di ciò che ti circonda. Ciò che in questo momento circonda i ragazzi è merda, come merda è ciò che circondava i paninari a S. Babila. Il bisogno di distinguersi, di fare massa critica. Vabbè, divagazione useless.
La libertà è sacra. Dio incatenato, vivete e lasciate vivere.
Dictator
31st July 2008, 12:47
Emo o non emo, questo è un forum frequentato da parecchie menti elette, che di eletto non hanno un bel cazzo di niente e non sono null'altro che xenofobi giudici della vita e delle scelte altrui, nonchè di questa nodosa ceppa di minchia.
Sempre lì a puntare il dito, a deridere, a ghettizzare i diversi. Questi avranno sì e no 15 anni, ma voi a 15 anni eravate tutti delle cime? Degli eletti? Io passavo le ore a fare il cretino con la Vespa, perchè cazzo devo sentirmi migliore di un ragazzino che passa due ore a pettinarsi?
Ma a prescindere di chi sia meglio o peggio, che cazzo vi fanno di male una dozzina di ragazzetti pettinati strani? Ma dio emo, tra pochi giorni avremo l'esercito in strada, ma fino a prova contraria siamo ancora un paese libero. La cosa più GRAVE di tutto quel video è l'ennesima testimonianza di chi deve aver paura a camminare per strada solo perchè si veste e si atteggia in un modo.
Le mode tra i teens furoreggiano e furoreggeranno *sempre*, perchè quella è l'età in cui si forma la coscienza di ciò che ti circonda. Ciò che in questo momento circonda i ragazzi è merda, come merda è ciò che circondava i paninari a S. Babila. Il bisogno di distinguersi, di fare massa critica. Vabbè, divagazione useless.
infatti sono liberissimi di andare a fanculo e rimanere la lontano dai miei occhi.
:fuck:
Rayvaughan
31st July 2008, 12:49
hai ragione ovviamente, ma penso che i toni di gente tipo hador siano scherzosi; ovvio che non danno fastidio a nessuno dei ragazzini che seguono delle mode, ma come loro hanno la libertà di comportarsi come cazzo gli pare, noi abbiamo la libertà di prenderli per il culo un po:wolfeek:
gilda
31st July 2008, 12:51
:achehm::wolfeek::rotfl:
Abby
31st July 2008, 12:56
..cut..cutLa libertà è sacra. Dio incatenato, vivete e lasciate vivere.
Andiamo bene... :angel:
Un momento di maturità è quando si prende coscienza che libertà è vincolata al prendersi le responsabilità delle proprie scelte, altrimenti si chiama anarchia (o casa della libertà).
Bene, sei un regazzino ed hai attenuanti ma come mi facevano sorridere creste, come mi mettono soggezione i punkabbestia così permettimi di "perculare" chi pensa che con 2 ore di pettinatura si è emotivi.
Lo facevamo anche noi? può essere ma non generalizzerei troppo eh.
Libertahhhhhhhh :metal:
PS che cavolo centra poi il discorso sul "pericolo" di andare in giro così... l'unico pericolo è che se hai i calzoni all'altezza del ginocchio e devi fare uno scatto sei un uomo a terra... se devi attraversare una strada avrai solo il 70% di arco visivo.... oppure il fatto, come accenna un ragazzo di Bracciano, essere additato come "strano" è un momeno di xenofobia?
gilda
31st July 2008, 12:58
Andiamo bene... :angel:
Un momento di maturità è quando si prende coscienza che libertà è vincolata al prendersi le responsabilità delle proprie scelte, altrimenti si chiama anarchia (o casa della libertà).
Bene, sei un regazzino ed hai attenuanti ma come mi facevano sorridere creste, come mi mettono soggezione i punkabbestia così permettimi di "perculare" chi pensa che con 2 ore di pettinatura si è emotivi.
Lo facevamo anche noi? può essere ma non generalizzerei troppo eh.
Libertahhhhhhhh :metal:
PS che cavolo centra poi il discorso sul "pericolo" di andare in giro così... l'unico pericolo è che se hai i calzoni all'altezza del ginocchio e devi fare uno scatto sei un uomo a terra... se devi attraversare una strada avrai solo il 70% di arco visivo.... oppure il fatto, come accenna un ragazzo di Bracciano, essere additato come "strano" è un momeno di xenofobia?
no non hai capito la libertà è a senso unico,loro sono liberi di essere come vogliono ma tu non sei libero di giudicarli....:sneer:
Randolk
31st July 2008, 13:08
Perfetto.
Chi scrive qui robe tipo bruciassero, gente amara, che merda di gente et similia che genere di responsabilità si prende? Comodo fare gli spaccaculi wannabe fucker su un forum, ma questa non è responsabilità, questo è belare. Il ragazzino di 15 anni vestito da deficiente si prende la responsabilità e i rischi di essere additato, deriso e addirittura malmenato per un suo modo di essere, che genere di responsabilità si prendono i Dictator a scrivere certa merda? Nessuna. 1 emo ha più coglioni di 100 Dictator & company.
Il confine tra presa per il culo e xenofobia rischia di assottigliarsi un tantinello troppo imho.
Randolk
31st July 2008, 13:14
no non hai capito la libertà è a senso unico,loro sono liberi di essere come vogliono ma tu non sei libero di giudicarli....:sneer:
Tu chi cazzo saresti per giudicare alcunchè?
Loro giudicano te? Kalu ha aperto ultimamente thread dal titolo "Bruciamo Gilda perchè è una capra"?
Non ti stanno bene? Inquinano il tuo campo visivo? Offendono la tua intelligenza? (:rotfl:)
Vaglielo a dire in faccia. Organizza un raid punitivo per ripulire le piazze dagli emo (e già che ci sei anche dai rom), prenditi i rischi e le responsabilità dei tuoi giudizi invece di blaterare sempre per un cazzo.
holysmoke
31st July 2008, 13:19
randolk che discorsi fai? sono chiacchiere da forum, addirittura pericolo xenofobia dai su :achehm:
A volte le parole x esprimere il dissenso sono forti ma sempre dette da dietro un monitor e quindi trovano il tempo che trovano nel bene e nel male :)
Hudlok
31st July 2008, 13:20
Gilda vai per strada a dire ad un gay che è contro natura ;)
Randolk
31st July 2008, 13:24
randolk che discorsi fai? sono chiacchiere da forum, addirittura pericolo xenofobia dai su :achehm:
A volte le parole x esprimere il dissenso sono forti ma sempre dette da dietro un monitor e quindi trovano il tempo che trovano nel bene e nel male :)
Troppo facile così :)
Hador
31st July 2008, 13:30
Perfetto.
Chi scrive qui robe tipo bruciassero, gente amara, che merda di gente et similia che genere di responsabilità si prende? Comodo fare gli spaccaculi wannabe fucker su un forum, ma questa non è responsabilità, questo è belare. Il ragazzino di 15 anni vestito da deficiente si prende la responsabilità e i rischi di essere additato, deriso e addirittura malmenato per un suo modo di essere, che genere di responsabilità si prendono i Dictator a scrivere certa merda? Nessuna. 1 emo ha più coglioni di 100 Dictator & company.
Il confine tra presa per il culo e xenofobia rischia di assottigliarsi un tantinello troppo imho.
si sfottono come si sfotte geniv forum eh, ho scritto mille volte che anche io andavo in giro vestito da pirla il post aperto semplicemente per ridere di un video che fa ridere, se qualcuno riesce a trasformare un sfottio di gente vestita da pirla in un odio raziale ha veramente poco cervello (anche se effettivamente due personcine in mente le avrei, d&g)
Kinson
31st July 2008, 13:33
avete esagerato coi toni . ora avete 2 scelte :
1: farla finita e parlare in modo decente ( perchè anche qua che è un forum dovete farlo )
2: Sfogare il vostro libero desiderio di continuare a dire quel che caxxo ve pare consapevoli che vi arriveranno dei cartellini :D
fate vobis :D
Drako
31st July 2008, 13:38
avete esagerato coi toni . ora avete 2 scelte :
1: farla finita e parlare in modo decente ( perchè anche qua che è un forum dovete farlo )
2: Sfogare il vostro libero desiderio di continuare a dire quel che caxxo ve pare consapevoli che vi arriveranno dei cartellini :D
fate vobis :D
ehm...stiamo parlando di un thread intitolato "tutti nel fuoco", che toni pensi sarebbero venuti fuori? :rotfl:
Hador
31st July 2008, 13:39
bhe fatto sul life mica sul news :sneer:
ognuno si veste come vuole, ma non venitemi a dire "sei una merda, brucia qui brucia la" cioè...
cazzi loro, anche a me stanno sul cazzo i fighetti che si vestono ralph lauren. (o come cazzo si scrive).Ragionando come voi dovrei prenderli uno a uno e farli fuori? bha
parlo di quei pischelli che l'età è compresa trai i 15 anni e i 20 quasi, che si mettono scarpe da 500€ e appena vai li e gli dici" dammi le scarpe" scappano dal padre.
Marphil
31st July 2008, 13:50
Uppo il titolo di Hador.
Alkabar
31st July 2008, 13:59
Ma ti illudi.
Tu adesso sei nel gruppo "non seguo la modaah sono un ricercatoreehhh il motedo scientificoohh la matematicaahha" e in più sei sposato no? Non è tua moglie il tuo "gruppo"?
Hudlock, fino a che stai su di me, ok, come dici le parole "tua moglie" ti infili in un area in cui le mazzate arrivano a gratis, senza ragione logica :) :). Ovviamente per ora scherzo.
Non faccio parte di nessun gruppo secondo l'accezione che intendi tu, semmai lavoro in una universita'....confondi necessita' con scelta.
Tutti hanno SEMPRE bisogno di un gruppo, la mente umana è così.
Qui hai ragione, tuttavia non necessariamente il gruppo e' associato a una simbologia religiosa. ;). Io ho un gruppo di amici. il leitmotiv e' che a tutti noi piacciono determinati tipi di divertimento e tutti noi abbiamo un determinato tipo di cultura. Dalla simbologia, espediente per creare il gruppo, ci siamo spostati alla comunicazione.
A un certo punto si realizza che non e' la simbologia che e' importante, ma il gruppo di amici in se. E' una questione di maturazione.
Solo che nel mondo dei ragazzi a cui i soldi vengono regalati dai genitori riescono ad esistere una moltitudine di gruppi che altrimenti non avrebbero modo di esistere.
Per esempio che sta 2 ore e mezza a farsi i capelli quando passerà 8-9 ore a lavorare... Spenderà diversametne quel tempo.
Probabilmente e' una fase infatti: dopo quella fase si tende ad abbandonare qualunque simbologia perche' e' semplicemente superflua.
Randolk
31st July 2008, 14:01
si sfottono come si sfotte geniv forum eh, ho scritto mille volte che anche io andavo in giro vestito da pirla il post aperto semplicemente per ridere di un video che fa ridere, se qualcuno riesce a trasformare un sfottio di gente vestita da pirla in un odio raziale ha veramente poco cervello (anche se effettivamente due personcine in mente le avrei, d&g)
Per l'appunto.
Il tuo tono si capiva benissimo fosse scherzoso, quello di certi altri personaggi decisamente no.
E poi tutta la compagnia del falò IRL, mica lo fa davvero, si mette a fare discorsi da Ku KluX Klan e a fare BEEEEHHHH BEEEEHHH da dietro il monitor e stop. Comodo.
MiLLenTeX
31st July 2008, 14:05
appena vai li e gli dici" dammi le scarpe" scappano dal padre.
ah tu si che sei figo invece...scavallare la gente pure... che ridicolata da number di Brescia :rotfl:
Well Done Mez, tu si che ne sai.
ah tu si che sei figo invece...scavallare la gente pure... che ridicolata da number di Brescia :rotfl:
Well Done Mez, tu si che ne sai.
lol, era un esempio
mai stuzzicato nessuno, sincemente non mi danno fastidio le persone emo, metallari, rap ecc.... è tutto un esempio ciò che ho scritto, seguendo i vostri ragionamenti
Arthu
31st July 2008, 14:08
http://www.sportslegendsphotosinc.com/prodimages/Wrestling/HulkHoganClr.jpg
http://www.solopiemonte.com/uploaded_images/tsubasa-736365.JPG
http://www.ilpranzoeservito.it/sezione%20immagini/02.jpg
Ce l'abbiamo fatta noi a diventare persone normali e siamo cresciuti con questi personaggi :sneer:
Ce la faranno pure loro forse :nod:
Ma anche no.:wolfeek:
il pranzo è servito era stupendo :D
saltaproc
31st July 2008, 14:10
Ce l'abbiamo fatta noi a diventare persone normali
:point::point::point:
gilda
31st July 2008, 14:11
Perfetto.
Loro giudicano te? Kalu ha aperto ultimamente thread dal titolo "Bruciamo Gilda perchè è una capra"?
Non ti stanno bene? Inquinano il tuo campo visivo? Offendono la tua intelligenza? (:rotfl:)
Vaglielo a dire in faccia. Organizza un raid punitivo per ripulire le piazze dagli emo (e già che ci sei anche dai rom), prenditi i rischi e le responsabilità dei tuoi giudizi invece di blaterare sempre per un cazzo.
ma che cazzo vuoi te?
arrivi a fare il Maestro di vita di sto cazzo su un thread scherzoso dove per altro io non ho accusato nessuno di dover morire perchè nonostante tutto non credo siano tutti dei cretini e ti permetti pure di fare battutine su di me quando sinceramente ma chi ti conosce?
io me ne frego di quello che pensi,in fondo fai passare per fun tante stronzate eppure non passo le giornate a spiegarti perchè non fai ridere....
Gilda vai per strada a dire ad un gay che è contro natura ;)
No non ci vado a dirgli una cosa del genere perchè non la penso però se vuoi saperlo lo penso di te....
holysmoke
31st July 2008, 14:12
grande giRda in grande forma :wolfeek:
Alkabar
31st July 2008, 14:17
ma che cazzo vuoi te?
arrivi a fare il Maestro di vita di sto cazzo su un thread scherzoso dove per altro io non ho accusato nessuno di dover morire perchè nonostante tutto non credo siano tutti dei cretini e ti permetti pure di fare battutine su di me quando sinceramente ma chi ti conosce?
io me ne frego di quello che pensi,in fondo fai passare per fun tante stronzate eppure non passo le giornate a spiegarti perchè non fai ridere....
No non ci vado a dirgli una cosa del genere perchè non la penso però se vuoi saperlo lo penso di te....
In che senso Hudlock e' contro natura ????? :afraid::afraid::afraid:
:achehm::achehm::achehm:
Randolk
31st July 2008, 14:21
Ecco la ggilda che punta sul vivo la butta sul personale chiseicosavuoichitttesencula :sneer:
Manco ce l'avevo con te in verità, hai tirato fuori tu questa perla e io ti ho risposto:
Arthu
31st July 2008, 14:23
Se sapessi di non essere punito dalla legge andrei subito ad uccidere svariate persone.:sneer:
gilda
31st July 2008, 14:24
Ecco la ggilda che punta sul vivo la butta sul personale chiseicosavuoichitttesencula :sneer:
Manco ce l'avevo con te in verità, hai tirato fuori tu questa perla e io ti ho risposto:
quello che hai quotato è quello che tu hai detto facendo un giro di parole di 20 mila righe,io l'ho riscritto in 2 righe....
e sul personale ci sei andato te:
Randolk
31st July 2008, 14:44
quello che hai quotato è quello che tu hai detto facendo un giro di parole di 20 mila righe,io l'ho riscritto in 2 righe....
Caspita, hai anche il dono della sintesi! :point:
Dictator
31st July 2008, 15:15
A regà ma quante stronzate che dite, sempre con sta storia della libertà, ecc...
Se uno si veste in quel modo è perchè vuol fare un gruppo definito ed essere diverso dagli altri. E' libero di farlo.
Noi siamo liberi di mandarli a cagare, di prenderli per il culo e si, di crederli diversi e agire di conseguenza e badate bene che non centra la violenza; in fondo sono loro stessi a voler essere diversi.
@Hador: invece di tirare fuori famose griffe pensa che qua il primo a voler dare fuoco sei stato te e forse pochi altri tra cui non c'erano ne D ne G. Ti do un consiglio, prima di repliare leggi perchè stavolta hai perso un'occasione pe sta zitto.
Bakaras
31st July 2008, 15:16
io porto una tanica di benzina, non di più, con il caro petrolio non me la posso permettere per attività ricreative.
rustyangel
31st July 2008, 15:18
Ma che thread del cazzo :rotfl:
Io cmq uppo Arthu ora et semper quando dice: "se la legge non mi punisse andrei ad ammazzare un sacco di gente" :sneer:
edothebest
31st July 2008, 15:24
Anche se è una capra (cit) ha ragione gilda, dal momento in cui una persona decide di vestirsi in modo "diverso" (per l'italia, sono stato in germania e li non hanno alcun problema) DEVE sapere che ci saranno prese in giro scherzose, riluttanze di ottusi e magari chi apprezza. Non li obbliga nessuno Randolk a vestirsi così, non mischiamo con i gay che magari non lo fanno per moda. Se uno si vuol vestire così libero, però che non mi venga a dire "non giudicarmi".
Alkabar
31st July 2008, 15:45
Ma che thread del cazzo :rotfl:
Io cmq uppo Arthu ora et semper quando dice: "se la legge non mi punisse andrei ad ammazzare un sacco di gente" :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Solo
31st July 2008, 16:05
Mi sn visto il video adesso, e francamente mi ha colpito il fatto che la storia si ripete (in particolare mi riferisco a quello che diceva quel ragazzo di Bracciano? se nn mi ricordo male) mi ha fatto tornare indietro di 25 anni(:cry:), cioè questi ragazzi che vengono "catalogati" dalla gente "normale"...
ma per favore gente "normale" saprei ben io dove accendere i fuochi
Drako
31st July 2008, 16:30
Se sapessi di non essere punito dalla legge andrei subito ad uccidere svariate persone.:sneer:
ah perchè la legge punisce realmente gli assassini? Questa è nuova...
FLAME NEL FLAME NEL FLAME!!! GOGOGOGO :wolfeek:
Mirera
31st July 2008, 16:55
ehm...stiamo parlando di un thread intitolato "tutti nel fuoco", che toni pensi sarebbero venuti fuori? :rotfl:
bhe fatto sul life mica sul news :sneer:
dovete togliervi dalla testa che life sia il forum dove si possano scrivere tutte le peggio cazzate.
NON E' COSI'
ve lo ho detto mille volte con le buone.. evidentemente non serve.
ora sono al lavoro straincasinata
quando arrivo a casa passo "alle cattive", e non credo serva che mi mandiate pm con la richiesta di spiegazioni per i cartellini vari.
ultima cosa, come piacere personale... evitate in questa sezione le bestemmie.. anche se curiosamente abbreviate
grazie
Hador
31st July 2008, 17:04
ah guarda ho alle spalle una lista di pm per chiederti spiegazioni di cartellini proprio :nod:
fatti una camomilla e leggiti il topic, c'è un topic simile aperto in news e li si discuteva dei ggiovani bliblubla, questo era semplicemente per commentare il video.
se non puoi fare la ruota non prendertela con noi :achehm:
holysmoke
31st July 2008, 17:06
l'ho capita :sneer:
Arthu
31st July 2008, 17:08
"Solo una cosa drugo"
"Sarebbe?"
"Devi proprio dire tutte quelle parolacce?"
...
"Ma che cazzo dici amico?"
Hudlok
31st July 2008, 17:59
Hudlock, fino a che stai su di me, ok, come dici le parole "tua moglie" ti infili in un area in cui le mazzate arrivano a gratis, senza ragione logica :) :). Ovviamente per ora scherzo.
Non faccio parte di nessun gruppo secondo l'accezione che intendi tu, semmai lavoro in una universita'....confondi necessita' con scelta.
Qui hai ragione, tuttavia non necessariamente il gruppo e' associato a una simbologia religiosa. ;). Io ho un gruppo di amici. il leitmotiv e' che a tutti noi piacciono determinati tipi di divertimento e tutti noi abbiamo un determinato tipo di cultura. Dalla simbologia, espediente per creare il gruppo, ci siamo spostati alla comunicazione.
A un certo punto si realizza che non e' la simbologia che e' importante, ma il gruppo di amici in se. E' una questione di maturazione.
Probabilmente e' una fase infatti: dopo quella fase si tende ad abbandonare qualunque simbologia perche' e' semplicemente superflua.
eh ma gli si lasci il tempo di crescere poracci no?
Hudlok
31st July 2008, 18:02
In che senso Hudlock e' contro natura ????? :afraid::afraid::afraid:
:achehm::achehm::achehm:
Probabilmente nel senso che è contro natura cercare di comunicare con un animale, che lei è.
Arthu
31st July 2008, 18:03
Io ho sempre visto un mondo in cui ovunque sei e qualsiasi cosa fai se sei con i 3 soliti idioti ti diverti a prescindere , che sia un filotto a carte , che sia tentare di non far sesso , che sia giocare a pes , che sia guardare un film , tanto è la complicità idiota del ridere senza dirsi nulla che rende le amicizie giuste , il dire insieme una cazzata perchè si sta pensando alla stessa identica cosa etc.
Ma ovviamente son cose che maturano col tempo.Ognuno all'inizio conosce un sacco di persone e poi va a scremare perchè alcune sono insopportabili per i suoi gusti , altre cambiano strada , etc
edothebest
31st July 2008, 18:07
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Evildark
31st July 2008, 20:00
Ognuno all'inizio conosce un sacco di persone e poi va a scremare perchè alcune sono insopportabili per i suoi gusti , altre cambiano strada , etc
santissima verità :bow:
Gramas
31st July 2008, 20:43
bahahahhaha
Acheron
31st July 2008, 20:51
Io ho sempre visto un mondo in cui ovunque sei e qualsiasi cosa fai se sei con i 3 soliti idioti ti diverti a prescindere , che sia un filotto a carte , che sia tentare di non far sesso , che sia giocare a pes , che sia guardare un film , tanto è la complicità idiota del ridere senza dirsi nulla che rende le amicizie giuste , il dire insieme una cazzata perchè si sta pensando alla stessa identica cosa etc.
Ma ovviamente son cose che maturano col tempo.Ognuno all'inizio conosce un sacco di persone e poi va a scremare perchè alcune sono insopportabili per i suoi gusti , altre cambiano strada , etc
è per questo che bene o male siamo amici.
Mirera
31st July 2008, 21:35
ah guarda ho alle spalle una lista di pm per chiederti spiegazioni di cartellini proprio :nod:
fatti una camomilla e leggiti il topic, c'è un topic simile aperto in news e li si discuteva dei ggiovani bliblubla, questo era semplicemente per commentare il video.
guarda che se qui c'è qualcuno che deve farsi una camomilla non sono io ..
se c'era già un topic aperto su news non ha senso aprirne un altro qui solo per commentare un video
la battuta non la ho capita.. ma credo che dormirò lo stesso
mi ero dimenticata di chiudere il thread. rimedio