Log in

View Full Version : [Compro Horde] Hunter 70 su server PvP

Cacciatore
31st July 2008, 16:46
Come da titolo cerco qualcuno che venda un Hunter Blood Elf o Orco 70, pg maschile. Server PvP. Non deve avere nessun equip particolare. Potete propormi sia equip full verde che full epico. Non voglio spendere cifre folli, massimo 150 euro per hunter con discreto equip.
Volendo posso anche scambiare per vari pg ally full epici, livello dell'equip pve full T4, sono su server normal (Runetotem) ho paladino human holy, rogue night elf combat sword. Oppure ho un account Orda con Shaman Troll Maschio equip full epico sia pvp che pve Elemental con dragone, reputazioni ottime e professioni cappate (Alchemy, Erbalism). Ha vari pezzi sia da Resto che da melee. Nello stesso account priest discipline epico Blood elf maschio con erbalism e mining cappate (alias vi fate golds facili). Oppure ho altro account ally sempre ben curato con Hunter Night Elf 70 full epico equip PvE su Hakkar, ero il cl degli hunter quindi ho varie recipe rare epiche. Professioni cappate.
Potete contattarmi x PM o via MSN:wowplayer@hotmail.it
Se avete l'hunter full verde mi va bene uguale, non esitate a fare proposte. Massima serietà.

Cacciatore
1st August 2008, 14:05
Up

Cacciatore
2nd August 2008, 17:13
Up

Pippa
3rd August 2008, 03:30
Ciao se vuoi ho un hunter orco maschio... se vuoi più info contattami qua
bb_elite@hotmail.com è il mio msn
fammi sapere !!

Cacciatore