PDA

View Full Version : Air Rivals



Randolk
31st July 2008, 19:46
http://www.airrivals.net/

Ebbene sì, sto cercando un qualcosa di grindoso e nerdoso da fare in sti giorni che mi separano dalla partenza, dato che l'account di cov è expired :nod:

Questo mi sembra interessante e originale, chi l'ha provato?
Intanto daunloudo.

Sturm
31st July 2008, 19:50
Boh non so che cazzo sia ma scarico :nod:

Randolk
1st August 2008, 11:44
Carino, è una specie di Auto Assault per aria.
Ci ho fatto giusto 2 missioni e il tutorial, ci si può passare un po' di tempo.

Sturm
1st August 2008, 11:49
Si niente di che,ma se ho visto bene le aree delle missioni sono istanziate e le puoi fare in solo giusto?

Randolk
1st August 2008, 11:53
Le prime te le fa fare in automatico in pratica.
Si possono fare anche in gruppo (formation) ma non ho capito come.
Il sistema di puntamento mi piace ed anche quello di guida, poi il mercato, il loot e robe simili non li ho nemmeno guardati.

In pratica i veicoli sono tipo le classi: c'è il bombardiere stealth, il veicolo di supporto, quello terra-aria, etc
E si livella come in un normale mmorpg, si sbloccano armi e slot, etc.

Sturm
1st August 2008, 11:54
Mo stasera mi rifaccio una partitella :nod:

Randolk
1st August 2008, 12:01
Sì è proprio tipo Auto Assault ma con gli aerei, c'è anche il crafting e ci sono gli skill.
Poi si possono fare le rollate per aria :metal:
E c'è pure una community bella grossa. Mi sa che ci perdo un po' di tempo.

-=Rho=-
1st August 2008, 12:07
Quel giochino per essere un ftp e' una gran figata , io lo ho giocato per qualche mese un paio di annetti fa , era gestito dalla gpotato e girava su dei server veramente di merda con della lag permanente impressionante , infatti l'hanno mollato si chiamava SCO ( space cowboys online ) . Certo e' la solita roba di stampo koreano tanto grind come al solito pero' e' leggero poi ha di buono che per 2 volte al giorno ad orari prefissati parte un evento pvp globale atto a conquistare un zona particolare che dava dei bonus , che e' buono x spezzare dall'exp .

Avessi tempo lo rigiocherei

Sturm
1st August 2008, 12:33
Guarda adesso da quel poco che ho giocato ho visto che la lag l hanno sistemata è veramente bassa ed è molto giocabile oltre che intuitivo,non me l aspettavo proprio :nod:

Drako
1st August 2008, 13:03
Mi sa che è diverso rispetto a quello che avevo provato io un po' di tempo fa...quasi quasi ci faccio un giretto.

chobeat
2nd August 2008, 17:05
ragazzi arrivate a lvl 20 che vi passa la voglia. è grindosissimo. si parla anche di mostri che danno 0.2% al 20, ovvero dopo 2 giorni di gioco. dopo poi peggiora tantissimo. le quest ti danno sempre meno e son sempre più banali.

Sturm
2nd August 2008, 18:04
Vabbè chobeat si sanno ste cose so giochi koreani è normale che siano grindosi e che dopo un po ti rompi il cazzo,vanno bene però per passare qualche ora così for fun.

McLove.
2nd August 2008, 18:10
Vabbè chobeat si sanno ste cose so giochi koreani è normale che siano grindosi e che dopo un po ti rompi il cazzo,vanno bene però per passare qualche ora così for fun.

lassa sta strumolo deve criticare tutto per partito preso cosi si fa vedere che e' "esperto" attraverso le ovvieta' :rotfl:

chobeat
2nd August 2008, 18:15
e quindi per voi è giusto grindare come idioti per giocare?

McLove.
2nd August 2008, 18:22
e quindi per voi è giusto grindare come idioti per giocare?

perche nei giochi ora esiste il giusto o lo sbagliato? lol

bo de gustibus non disputandum est si diceva, ma dimmi una cosa per te invece e' giusto strapazzarci le gonadi in ogni post che parla di un gioco per dare il tuo parere che e' sempre il solito... di quanto sia merda?

ciccio, e' un gioco non esiste giusto o sbagliato ma il divertente.
Grindare a qualcuno può divertire o meno agli asiatici diverte tantissimo ad esempio, sono giochi non edificazione di una vita.

Randolk
2nd August 2008, 18:25
Hai stracciato la minchia chocoso, davvero eh.

chobeat
2nd August 2008, 18:27
allora grindate e divertitevi

McLove.
2nd August 2008, 18:31
allora grindate e divertitevi


e tu, scusa la crudezza, perche invece non ti levi dai coglioni che in meno di un mese stai sulle palle a tutti e ti prende per il culo una board intera che ha pure le tue stronzate in sign ?

chobeat
2nd August 2008, 18:32
appunto, grindate e divertitevi

Kinson
14th February 2009, 16:36
scusate se uppo ma non voglio creare post cloni :D

Mi son scaricato il client, qualcuno che ci gioca ancora esiste qua dentro ? :D