Log in

View Full Version : Domenica pomeriggio 2 maggio

Emme
2nd May 2004, 10:17
ecco il programma della giornata:

ore 14.15/30 ritrovo a caer diogel, serve un gruppo ben assortito per finire una quest (un solo mob da stendere, ci si mettono 15 minuti).
maedocco emreaver asgaroth dracov + un chierico, un paladino, un menestrello e un arcimago.

proseguiremo con un paio di artefatti, la phoebus harp e le ennesime cinture della luna e del sole, se gli encounter sono up.

finite quest e artifact, SE ABBIAMO le chiavi del sobekite sarebbe utile andare a fare gli step in solo (e magari azzardare quelli di gruppo, se sono facili).

se partecipiamo compatti ogni passo durerà meno e sarà possibile fare di più.

mi raccomando.

Hikizune
2nd May 2004, 10:34
UP... Non so fino a che ore ci sono oggi pomeriggio ma ben disponibile. Visto la grande utilità del Croc ring se non sono UP le 2 cinture possiamo provare a vedere per quello, l'abbiamo fatto l'altro giorno ed è relativamente semplice!!

:wave:

P.s. Ovviamente se qualcuno ha altri artefatti abbordabili da fare... Direi di tentare quelli magari!! :wave:

Emme
2nd May 2004, 17:52
quest rinviata alle 21.00
abbiamo tentato ma eravamo troppo pochi.

shomax
2nd May 2004, 20:08
scusa emme...ninete corrente a casa...hai visto anche tu in che condizioni giocavo......cmq anche se abito tra i lupi entro un paio di mesi dovrei avere l'adsl anche io.....e allora se ne riparla(ma funziona senza corrente???mah)

Ciau beddi!!

Piola
2nd May 2004, 22:13
Domenica pomeriggio 2 maggio
...al bar mi sono fatto un culo come una casa :gha: