PDA

View Full Version : [Vendo Horde] RoGue Undead 4/5 brutal - 5/8 t6 Server pVp



Naema
31st July 2008, 23:41
Ciao a tutti,metto in vendita il mio rogue undead: equip pvp full off set guardian, 4/5 Brutal e shoulder vengeful,parecchi trinket da poter cambiare per le varie spec,cintura da pvp di enginering che assorbe 4k di danno;questo equip è tutto sockettato epico e con i migliori enchant, come armi oltre alla magnifica WARGLAIVE in main hand,ho anche tutte le armi vengefull come off hand.Per quanto riguarda equip pvp: armi,mh: wargliave of azzinoth offhand:encrusted longsword(spada del primo boss di sunwell) oppure blade of infamy di bt.5/8 t6 ovvero tutti i t6 che droppa bt e mh, come pezzi offset ho tutti i top neck di supremus, bracciali di teron o del primo boss di mh, trinket i migliori in assoluto: gruul e la shard of contempt o ashtongue exalted.rings : stormrage signet di illidan e angelista revenge, feet: mother shazzra.
Reputazioni: tutte exalted quelle della tbc tranne sporeggar ^^
Mounts: tutte compresa epica volante 280% e in più orso di Zul Aman della timed run!!spettacolare :P
Lavori : enginer e leatherworking + fishing e cooking a piu di 350 cmq la skill richiesta per cucinare i consumabili da rogue =)
Incluso nell'account ci sono piu di 2k di gold e il divertentissimo equip da tank x rog!solo x gente skillata :P

Naturalmente lo notate anche voi che cerco offerte serie.. quindi mandatemi dei pm! ciao ragazzi!:wave::wave:

Kreg21
29th August 2008, 13:41
Ascolta su che server è e quanto vorresti ricavarci?????
:p

Brodo
29th August 2008, 14:44
sono molto interessato all acquisto. guarda pm!