PDA

View Full Version : ciao qualcuno mi riapra account



AceGentile
1st August 2008, 13:21
che postepay scaduta e mi deve arrivare quella nuova, offro ricarica sul cel :sneer:

Shalee
1st August 2008, 14:28
/t Can you spare me 1g please?


:sneer:

AceGentile
1st August 2008, 17:15
/t Can you spare me 1g please?


:sneer:

:rotfl:

Ario
1st August 2008, 18:18
Ace è dura stare lontano da DAoC eh..........

Se prendi lo SB e mi incontri vacci piano che sono un po arrugginito che mi sto allenando assiduamente col NS al bg per imparare in ottica Origins (miiii quante volte mi viene da scoccare 1 freccia invece che fare PA :shocked:)

A proposito il dottor Ferdi ora è 10L quindi scontri epici :wave:

AceGentile
1st August 2008, 18:19
Ace è dura stare lontano da DAoC eh..........
Se prendi lo SB e mi incontri vacci piano che sono un po arrugginito che mi sto allenando assiduamente col NS al bg per imparare in ottica Origins (miiii quante volte mi viene da scoccare 1 freccia invece che fare PA :shocked:)
A proposito il dottor Ferdi ora è 10L quindi scontri epici :wave:

ehila ho sentito che ferdi è 10 :D sono su sb ora, devo raccattare qualche platino e riprendere 2o3 armi da swap lol

Ferdy
1st August 2008, 23:56
mi sa che la prossima volta che il dottor ferdi rifarà rvr sarà nelle old frontier, fare inc ogni mezz'ora come succede ora sul bossiney non fa più per me. :cry:

Lorzmus
2nd August 2008, 01:04
ehila ho sentito che ferdi è 10 :D sono su sb ora, devo raccattare qualche platino e riprendere 2o3 armi da swap lol

ma non avevi venduto? :achehm:

AceGentile
2nd August 2008, 08:39
ho ricomprato :rotfl:

Estrema
2nd August 2008, 10:04
che postepay scaduta e mi deve arrivare quella nuova, offro ricarica sul cel :sneer:
se aspetti che ti mandano una postepay dopo che ti è scaduta mesa che a daoc non ci giochi più:sneer:

AceGentile
2nd August 2008, 10:54
se aspetti che ti mandano una postepay dopo che ti è scaduta mesa che a daoc non ci giochi più:sneer:

boh pensa che mi han telefonato di loro iniziativa, idem a mia madre che le stava scadendo, son sorpreso :shocked:

Lorzmus
2nd August 2008, 12:24
ho ricomprato :rotfl:

drogato :sneer:

Dryden
2nd August 2008, 18:33
ho ricomprato :rotfl:

Mi ci sarei giocato 1000 euro :sneer:

Come minimo te lo han rivenduto al doppio :nod:

Rayvaughan
2nd August 2008, 18:38
Mi ci sarei giocato 1000 euro :sneer:
Come minimo te lo han rivenduto al doppio :nod:

no in pratica chi lo comprò gli fece cagare, e ace lo ha ricomprato allo stesso prezzo