PDA

View Full Version : Rtv



Drako
1st August 2008, 20:53
Qualcuno mi spiega cosa cazzo c'entra la chiabotto in pose metafisiche con real tv? Da quanto c'era, come si chiama, quel tizio sullo sgabello è andato sempre peggio. Prima ainette, che almeno descriveva i servizi, ora il gioco di luccichio della chiabotto che spara frasi filosofiche nemmeno fosse un programma sul significato della vita. ahahaha, ma si può dico io?:wolfeek::wolfeek:

Kali
1st August 2008, 21:02
Odioso il programma e lei ancora peggio,la figa piu finta che ci sia in tv,mamma mia che tristezza.

Tanek
1st August 2008, 21:14
Qualcuno mi spiega cosa cazzo c'entra la chiabotto in pose metafisiche con real tv? Da quanto c'era, come si chiama, quel tizio sullo sgabello è andato sempre peggio. Prima ainette, che almeno descriveva i servizi, ora il gioco di luccichio della chiabotto che spara frasi filosofiche nemmeno fosse un programma sul significato della vita. ahahaha, ma si può dico io?:wolfeek::wolfeek:
Io non l'ho mai capito sinceramente. E come cosa mi sta abbastanza sul cazzo perchè come programma Rtv mi è sempre piaciuto abbastanza (inseguimenti+sbirri+spikestrips+elicotteri :metal: ).
Che poi proprio non capisco, un conto se fosse un altro tipo di programma, ma in un programma dove sparano, rischiano la vita, quasi-schiattano etc etc, che senso ha mettere degli intermezzi del genere?

Milker
1st August 2008, 21:28
che senso ha mettere degli intermezzi del genere?

Dal 3 al 5% di share in più...come se mi chiedessi che senso hanno gli stacchetti delle veline di Striscia :D

rustyangel
1st August 2008, 23:44
Oh è gnocca e seminuda, che volete di più dalla TV? :sneer:

Drako
2nd August 2008, 00:51
Sarò strano ma non mi fa alcun effetto. Il mio amico evaristo manco alza la capa per vedere che succede. La ainette invece lo metteva sull'attenti.

Devon
2nd August 2008, 01:36
fai schifo

Drako
2nd August 2008, 07:43
fai schifo
quando ste cose le dice shub so fighe, quando le dico io faccio schifo? Brutta zoccola.

Ercos
2nd August 2008, 10:31
evidentemente shub>drako.

Drako
2nd August 2008, 11:24
stai zitto tu che sei < tutto.

Devon
2nd August 2008, 11:47
non ho mai sostenuto che shub fosse figo.

Uraner Almasy
2nd August 2008, 12:03
Dal 3 al 5% di share in più...come se mi chiedessi che senso hanno gli stacchetti delle veline di Striscia :D

.

rustyangel
2nd August 2008, 12:17
Sarò strano ma non mi fa alcun effetto. Il mio amico evaristo manco alza la capa per vedere che succede. La ainette invece lo metteva sull'attenti.

Beh, decisamente dipende dai gusti... secondo me, infatti chiabotto con tette rifatte > ainette, ma mi si alzava anche con ainette :confused:

Kinson
2nd August 2008, 12:58
a parte che questa non è la sezione " sollevamento peni " ...

Il programma all americana era decente , anzi direi che la versi9one su sky è carina . Peccato che poi arriva la gestione tette&culibyMediaset ed eccovi serevita sta merdata -.- .

A quando il TG nudo all una di notte ? Almeno potrebbe servire per far " informare " più gente , come ultima spiaggia :D

Sturm
2nd August 2008, 13:01
Quello già esiste ma devi pagare per vederlo :sneer:

Tanek
2nd August 2008, 17:33
Dal 3 al 5% di share in più...come se mi chiedessi che senso hanno gli stacchetti delle veline di Striscia :D
Mah sinceramente non credo che abbiano un effetto così pesante (o almeno lo spero...), solo che non credo si abbiano dati per definirlo, no?

E' anche vero che io non guardo quasi mai la televisione, però se sono al pc e sento in giro in casa "le velineeeeh" mi alzo e/o mi giro per guardarle quei 10 secondi quasi sempre :sneer:

Kinson
2nd August 2008, 17:43
io ABORRO ste trasmissioni dove col pretesto di fare qualcosa di intelligente ( che so realt tv / giochi di abilità di persone / cose ) devono infilarci in metà trasmissione tette e culi a go go .

Sia chiaro , non è che me spiace vedere tette e culi , anzi , ma preferisco decidere IO quando , e non alle 20 mentre voglio vedermi un sano inseguimento in stile real tv -.-

rustyangel
2nd August 2008, 17:44
io ABORRO ste trasmissioni dove col pretesto di fare qualcosa di intelligente ( che so realt tv / giochi di abilità di persone / cose ) devono infilarci in metà trasmissione tette e culi a go go .
Sia chiaro , non è che me spiace vedere tette e culi , anzi , ma preferisco decidere IO quando , e non alle 20 mentre voglio vedermi un sano inseguimento in stile real tv -.-

Ma dai kins, che programmi ci sono in giro sulle reti in chiaro senza tette e culi che siano degni di esser guardati? Parlo di rai e mediaset, non sky o altro.

Kinson
2nd August 2008, 17:47
Ma dai kins, che programmi ci sono in giro sulle reti in chiaro senza tette e culi che siano degni di esser guardati? Parlo di rai e mediaset, non sky o altro.


tolto qualche doc e qualche rubrica fatta a modo ( ma messa in orari improbi ) direi che non ci guardo un accidenti oramai alla tv tradizionale . toh giusto moto gp e formula 1 perchè non sopporto le controparti di sky .

rustyangel
2nd August 2008, 18:00
tolto qualche doc e qualche rubrica fatta a modo ( ma messa in orari improbi ) direi che non ci guardo un accidenti oramai alla tv tradizionale . toh giusto moto gp e formula 1 perchè non sopporto le controparti di sky .

Esattamente, quindi ben vengano tette e culi... cioè, secondo il mio ragionamento, quella rarissima volta che guardo la tv è meglio che mi mostrino qualche cosa di "piacevole" :drool: :sneer: piuttosto che dei pseudoprogrammi fatti una merda e senza neanche tette&culi.
Non sei d'accordo?

Kinson
2nd August 2008, 18:06
il fatto che ci siano tette e culi è la diretta causa di programmi di merda . I produttori non se sforzano a tirar fuori robe decenti tanto ce stanno tette e culi , chi ce lo fa fare di uscircene con programmi di qualità che rischiano di non fare ascolto ?

Capisco mediaset come portatrice di sta mentalità , ma la rai è scandalosa a fare la stessa roba , se salva giusto con qualche prodotto.

rustyangel
2nd August 2008, 18:08
il fatto che ci siano tette e culi è la diretta causa di programmi di merda . I produttori non se sforzano a tirar fuori robe decenti tanto ce stanno tette e culi , chi ce lo fa fare di uscircene con programmi di qualità che rischiano di non fare ascolto ?
Capisco mediaset come portatrice di sta mentalità , ma la rai è scandalosa a fare la stessa roba , se salva giusto con qualche prodotto.

Beh la colpa non è delle tv, nè di tette&culi, ma dell'utente medio... e questa cosa non la si può cambiare.

Tanek
2nd August 2008, 19:59
Esattamente, quindi ben vengano tette e culi... cioè, secondo il mio ragionamento, quella rarissima volta che guardo la tv è meglio che mi mostrino qualche cosa di "piacevole" :drool: :sneer: piuttosto che dei pseudoprogrammi fatti una merda e senza neanche tette&culi.
Non sei d'accordo?
Beh però scusami, nell'esempio specifico, Rtv è un programma che non ha assolutamente bisogno di tette&culi, nè per quanto riguarda il genere a cui appartiene, nè se parliamo di "interesse" del programma stesso.
No?

rustyangel
2nd August 2008, 20:47
Beh però scusami, nell'esempio specifico, Rtv è un programma che non ha assolutamente bisogno di tette&culi, nè per quanto riguarda il genere a cui appartiene, nè se parliamo di "interesse" del programma stesso.
No?

Indubbiamente, ma Rtv per me è un programma che non ha senso di esistere. Mi spiego: manda in onda incidenti, pestaggi, gente che si fa male, inseguimenti della polizia, ecc. il tutto come se fosse un reality e non una cosa agghiacciante e realmente accaduta.
In definitiva è tv spazzatura secondo me: non ha niente di educativo, formativo, interessante o divertente (a parte chi si diverte nel vedere la gente farsi male), quindi spazzatura per spazzatura, ben venga la gnocca di turno a presentarlo.

Il concetto, secondo me, non sta nell'associare tette&culi a programmi che li richiedono, ma metterli un po' qua e un po' là per attirare maggior pubblico. Se mi avessero messo tette&culi in quark, avrebbe senso il tuo ragionamento... anche se, in definitiva, pure quark ha stufato, dopo anni di servizi tutti uguali tra loro.

Lorzmus
2nd August 2008, 22:15
chiabotto con tette rifatte > ainette

ma burna pz, in nessun universo la chiabotto è meglio di ainette.

rustyangel
3rd August 2008, 00:06
ma burna pz, in nessun universo la chiabotto è meglio di ainette.
:confused: cetto cetto

Steven
8th August 2008, 17:45
la chiabotto da quando si è rifatta le tette è semplicemente stellare, anche ainett non scherza bombarle assieme potrebbe essere una idea ^^

rustyangel
8th August 2008, 18:10
la chiabotto da quando si è rifatta le tette è semplicemente stellare, anche ainett non scherza bombarle assieme potrebbe essere una idea ^^

E su questo credo che si sia tutti d'accordo :sneer:

Randolk
8th August 2008, 19:37
Già il fatto che stiate discutendo chi sia > tra le due bagascie significa che la scelta del produttore ha avuto l'effetto voluto.

Il solito pattume senza speranza.

Razj
8th August 2008, 19:43
Già il fatto che stiate discutendo chi sia > tra le due bagascie significa che la scelta del produttore ha avuto l'effetto voluto.
Il solito pattume senza speranza.
Si ma la faiga è faiga :wolfeek:

Randolk
8th August 2008, 20:22
Si ma la faiga è faiga :wolfeek:

http://www.cristinachiabotto.fan-club.it/
http://digilander.libero.it/AinettStephens.it/

Mettili nei preferiti e gg, almeno non alzi lo share dei programmi monnezza.

Razj
8th August 2008, 20:38
non ho mai guardato rtv, ma grazie dei link lo stesso :sneer: