PDA

View Full Version : Poste pay



Menthos
2nd August 2008, 17:27
Avevo una domandina da fare sulla famosissima carta rilasciata da Poste Italiane.


Mettiamo caso che io ho un abbonamento mensile, dove i soldi mi vengono prelevati direttamente dalla carta di credito. Se io smetto di caricare denaro, avendo quindi un saldo di 0 euro sulla carta, come si comporterà il servizio? Semplicemente non verrà rinnovato?

Madeiner
2nd August 2008, 17:29
Dipende dal servizio. Di solito non viene rinnovato perchè la banca rifiuta il pagamento. Raramente (mi è successo con FFXI) il servizio ti rompe le palle perchè dice che hai inserito una carta non valida e ti blocca l'account... ma mi è successo solo una volta

Menthos
2nd August 2008, 17:43
Il discorso è che la mia stupida sorella, ha usato LA MIA poste pay per fare uno di quegli abbonamenti per suonerie e roba del genere (mentre io ero in vacanza, temendo la mia ira) che non riesco a disdire. Estinguo la postepay e ne faccio una nuova o ne faccio una nuova e lascio marcire questa nel cassetto?

Madeiner
2nd August 2008, 18:02
Lasciala a marcire e fanne una nuova, ti conviene se non riesci a disdire... ne puoi avere fino a 5 con lo stesso nome

Steh
2nd August 2008, 18:23
Se non riesci a disdire l'abbonamento consuma tutti i soldi per comprare qualcosa; almeno quei parassiti truffapolletti non prendono altri soldi.

Poi fatti un'altra postepay dopo aver spezzato un paio di falangi alla sorellina :nod:

CrazyD
2nd August 2008, 18:55
vendi tua sorella e recupera il danaro

Menthos
2nd August 2008, 19:01
vendi tua sorella e recupera il danaro


Senza dubbio mi sembra la soluzione migliore :achehm:

Tanek
2nd August 2008, 19:51
Ma in che senso non riesci a disdire? C'è un vincolo di tempo minimo di sottoscrizione? Se non sbaglio comunque puoi anche bloccare alcuni addebiti sulla cc però credo che per la postepay tu debba farlo per forza nell'ufficio postale e non da internet.

Ad ogni modo io alla sorella spezzerei comunque un paio di dita, così poi si ricorderà (quando non riuscirà piu' a premere i tasti della tastiera) che queste cose non si fanno.

HaWk
2nd August 2008, 20:21
Suonerie.. :bored:

Drako
2nd August 2008, 20:24
quanti hanni ha tua sorella? spero meno di 10 :bored:

holysmoke
2nd August 2008, 20:34
che brutta cosa la tv :achehm:

Menthos
2nd August 2008, 20:43
12... però sta crescendo bene dai, sta nerdizzando sul ds ultimamente :wolfeek:

Uraner Almasy
3rd August 2008, 10:53
preleva i soldi residui da un bancomat e poi dai fuoco ad un armadio di tua sorella come monito per il futuro