PDA

View Full Version : Per Legionaries



Bakaras
2nd May 2004, 13:59
http://vnboards.ign.com/message.asp?topic=68270305&start=68280167


Ma che vogliono ?

già se lamentano.......

E ancora non siamo usciti noi di Mid, faranno una petizione per cacciarci dal server.
Ospitali sti americani :look:

Arakno
2nd May 2004, 14:10
asdasd

SharTeel
2nd May 2004, 14:34
sai quando una gilda suka 6-0 delle quali 4 volte in perfect...
poi noi inchiamo mentre combattono sisi...
infatti lui e gli altri 2-3 amicici hanno incato mentre combattevamo 8vs8 e hanno sukato tutti mwahahahah :cool:
patetici :)

Pazzo
2nd May 2004, 15:31
http://vnboards.ign.com/message.asp?topic=68270305&start=68280167


Ma che vogliono ?

già se lamentano.......

E ancora non siamo usciti noi di Mid, faranno una petizione per cacciarci dal server.
Ospitali sti americani :look:


colpa nostra che abbiamo ammazzato il bg in 6 ghghgh ;)

raga se stanno a cagà sotto

Defender
2nd May 2004, 15:37
Ma che vogliono ?

Mah guarda pare che lamentarsi e piangere sia la moda sul forum VN di Lance, anche quando le lamentele sono totalmente campate in aria (il che accade il 99% delle volte)

Li si ignora e si risolve il problema :)

Glorifindel
2nd May 2004, 18:17
faranno una petizione per cacciarci dal server.


Li pagano loro poi i nostri abbonamenti alla Mithyc vero? :D

x4d00m
2nd May 2004, 18:21
tre quarti degli americani che postano sulle vn sono tanto deficenti come i tre quarti di quelli che postavano su GR.....ergo nn mi stupisce nulla :)

Zurlaccio è_é
2nd May 2004, 18:28
In effetti eran 2 settimane che non ci flammavano sulle vn, stavo iniziando a preoccuparmi... :sneer:

Deimo
2nd May 2004, 18:32
In effetti eran 2 settimane che non ci flammavano sulle vn, stavo iniziando a preoccuparmi... :sneer:

LOL :rotfl:

Brendoh
4th May 2004, 16:01
...Lancelot has become Little Italy....

a me personalmente ste cose mi fanno ribollire il sangue nelle vene..

Glorifindel
4th May 2004, 16:16
Io gli avrei risposto: "Meglio na little Italy fatta alla nostra maniera, che una little Iraq fatta alla vostra...", ma a pensarci bene nn ne vale manco la pena. Ci si abbasserebbe al loro livello e ai luoghi comuni.

Anywyn
4th May 2004, 16:28
Beh direi che vi amano .... cmq che simpatia :gha:

Cmq un paio di interventi in vostro favore/difesa c'erano ... almeno dimoastra che nn tutti replayano a caso ... alla fine tutto il mondo e' paese VN non sembra molto diverso da GR dei tempi passati :scratch:

Zurlaccio è_é
4th May 2004, 16:33
...Lancelot has become Little Italy....

a me personalmente ste cose mi fanno ribollire il sangue nelle vene..

Bwahaha ma fregatene.. anche xchè chi ha un certo tipo di uscite sono sempre i soliti 4 o 5.
..O al massimo fai come facico io, target Tahqa/Khari e..

/rude
/rude
/rude
/rude

^__^

Rosix
4th May 2004, 17:12
lol grande zurlo :)

Thuslands
4th May 2004, 17:15
Io gli avrei risposto: "Meglio na little Italy fatta alla nostra maniera, che una little Iraq fatta alla vostra...", ma a pensarci bene nn ne vale manco la pena. Ci si abbasserebbe al loro livello e ai luoghi comuni. Credo sarebbe stato , da parte tua , un po fuori luogo :nod:.

p.s: onde evitare malintesi , con questo non voglio ASSOLUTAMENTE dire di essere dall'una o dall'altra parte , in nessun modo :p


edit: correggere un orrendo errore grammaticale :sneer:

Anywyn
4th May 2004, 17:39
Bwahaha ma fregatene.. anche xchè chi ha un certo tipo di uscite sono sempre i soliti 4 o 5.
..O al massimo fai come facico io, target Tahqa/Khari e..

/rude
/rude
/rude
/rude

^__^

:sneer:

Glorifindel
4th May 2004, 19:34
Credo sarebbe stato , da parte tua , un po fuori luogo :nod:.

Infatti. Io stesso nel reply ho detto che nn ne valeva la pena e che sarebbe stato inopportuno... anche se come ha dato fastidio a Brendah la storia del little Italy l'ha data anche a me...

Certo prima di parlare loro dovrebbero capire che nn sono i "Forti & Pro" che si credono... sinceramente nn ho capito il fatto di tirare in ballo little Italy e cose di questo tipo. Allora dico, se dobbiamo dirle diciamole tutte, visto che ognuno è famoso per quello che è / fa

Taro Swarosky
4th May 2004, 20:00
di yankee simpatici ne ho conosciuto1 solo(mi ha regalato 10g:D)
gli altri 2:
1mi si è fregato un drop scappando dal dungeon(martello, lui era un bone :gha: )...
2l'ho aiutato a fare il lvl 5 e ha sloggato senza manco salutare..

Katakis
4th May 2004, 20:53
Non cadete nell'errore di insultare tutti gli yankee per colpa di 4 o 5 dementi, da quello che ho visto la maggior parte di loro sono abbastanza simpatici... ne ho incontrati diversi che mi hanno regalato oggetti o addirittura che mi salutano senza manco conoscermi, eppure dal nome della gilda si capisce bene che sono italiano. Basta isolare i rosikoni e essere gentili con gli altri :)

Kith
4th May 2004, 20:54
a me un giorno un tizio di manhattan con il suo sciammy 50 mi ha aiutato a fare da liv 10 a liv 13 al dangeon di mid quello coi nanetti asd.
Mi ha pure detto che se avevo problemi con un tizio ( che si pigliava tutti i drop ) di contattarlo .

N'altra volta ho trovato un bambino niubbo texano di 8 anni che aveva su tutta l armatura di toa (era livello 14 chissa di che colore la vedeva asdsd)

Nanoschifoso
4th May 2004, 21:26
bah cmq di stolti ce ne stanno pure troppi e siam daccordo nulla di nuovo

Tanek
4th May 2004, 21:47
Quel 3d sulle VN board mi ha definitivamente fatto capire il profondo significato del verbo inglese "to whine" :nod:

:sneer: