View Full Version : :rotfl:
MBK
3rd August 2008, 15:44
http://www.corriere.it/politica/08_agosto_03/palazzo_chigi_coperto_seno_verita_svelata_tiepolo_ 948e4cca-6130-11dd-ab06-00144f02aabc.shtml
:rotfl::wolfeek::rotfl:
Sono proprio questi i problemi che affliggono il Paese, che tristezza -_-°.
Palur
3rd August 2008, 18:45
http://www.corriere.it/politica/08_agosto_03/palazzo_chigi_coperto_seno_verita_svelata_tiepolo_ 948e4cca-6130-11dd-ab06-00144f02aabc.shtml
:rotfl::wolfeek::rotfl:
Sono proprio questi i problemi che affliggono il Paese, che tristezza -_-°.
In effetti non è volonta di censura credo.
In fondo hanno messo una pompinara come ministro.
Katzenjammer
3rd August 2008, 19:07
In effetti non è volonta di censura credo.
In fondo hanno messo una pompinara come ministro.
:rotfl::rotfl::rotfl:
btw quale potrebbe essere il senso?
McLove.
3rd August 2008, 19:10
interessante come notizia in effetti se la corredavano di "prima" e "dopo" qualcuno poteva anche spararsi una sega fantasticando sul capezzolo.
bella notizia gg al corriere.
holysmoke
3rd August 2008, 20:20
ma è un vero tiepolo? Mi auguro di no e nel caso contrario sono state delle gran teste di cazzo ignoranti
ihc'naib
3rd August 2008, 21:40
interessante come notizia in effetti se la corredavano di "prima" e "dopo" qualcuno poteva anche spararsi una sega fantasticando sul capezzolo.
guarda Mc in linea di massima sarei d'accordo con te ma qui si sta un po' sforando. Stiamo comunque parlando di gente che per scopi mediatici ha corrotto (o almeno cosi' mi pare di capire) un'opera di un importante artista italiano. Non mi pare proprio una vaccata inutile. Certo potra' non influenzare -e non lo fa - il mio giudizio sulla loro opera come politici, ma e' un'infamia lo stesso. Qui c'era gente che si inalberava perche' un matto aveva messo del colorante nella fontana di trevi, e ora "censurare" Tiepolo diventa una cosa che manco si merita i giornali? Non pensi di esagerare?
Palur
3rd August 2008, 22:27
:rotfl::rotfl::rotfl:
btw quale potrebbe essere il senso?
forse avevano paura che la russa se lo leccasse in conferenza stampa :sneer:
Rayvaughan
3rd August 2008, 22:51
cazzofiga
Lyuknet
4th August 2008, 00:17
nc... Oltretutto e una tetta mignon brutta fatta... Se urtava una tetta dipinta allora per le tette della gnocca della pubblicita bilboa che fanno a tutte le ore ci vuole la lapidazione.. O le vecchie di 80 anni in topless che han fatto vedere oggi a studio aperto.. Quelle si che urtano la sensibilita ghghghgh
McLove.
4th August 2008, 02:24
guarda Mc in linea di massima sarei d'accordo con te ma qui si sta un po' sforando. Stiamo comunque parlando di gente che per scopi mediatici ha corrotto (o almeno cosi' mi pare di capire) un'opera di un importante artista italiano. Non mi pare proprio una vaccata inutile. Certo potra' non influenzare -e non lo fa - il mio giudizio sulla loro opera come politici, ma e' un'infamia lo stesso. Qui c'era gente che si inalberava perche' un matto aveva messo del colorante nella fontana di trevi, e ora "censurare" Tiepolo diventa una cosa che manco si merita i giornali? Non pensi di esagerare?
perdonami tu ma rispetto ad una tetta che non si vede e comunque non mi sembra che abbiano scartavetrato l'originale, mi fa molto piu ribrezzo la censura che fanno nei programmi in televisione (qualunque sia il colore al governo e che fanno da quando tu nemmeno eri nato ) si cui parlavamo in altri thread parlo della censura su cazzate come il bigottismo su nientepopodimeno dei viololentissimi rex, dragonball o addirittura lady oscar che e' un programma sessualmente non pulito stando a quanto dicono i genitori... che vuoi che me ne freghi di una tetta?
frega cordiamente un cazzo della tetta di tiepolo a questo punto , per chi si inalberava del colorante, be prenditela con loro a me e' sempre sembrata una cazzata, esattamente come questa, infatti in quel famoso post non mi sembra di avere nemmeno postato.
lo sdengo viene perche e' arte? ed allorqa possiamo dibattere su quanto sia di merda o meno quel dipinto?
oppure perche' e' censura? ed allora perché il popolo di wayne alla censura su lady oscar un cartone di 29 anni fa non si e' sdegnato?
allora e' perché e' il nano? se e' per questo ripeto frega un cazzo :)
quindi si resto dell idea che sia una notizia del cazzo per un avvenimento del cazzo, l'arte e' soggettiva e "probabilmente il mio falegname con 10 euro ne faceva una migliore" (cit.) di tetta.
ihc'naib
4th August 2008, 09:14
Lo sdegno viene perche' e' arte, e per nessun altro motivo. Onestamente, Mc, non si sta parlando delle copie di trasmissione di un cartone degli anni '70. Si sta parlando di un dipinto originale del '700 (sempre che non abbia inteso male). Ora magari ho capito male, ma da come sembra a me, hanno passato una seconda mano sul dipinto. Ovvero hanno deturpato un manufatto originale. Non mi interessa ne' chi ne' perche'.. non e' ne' tifo ne' lotta alla censura. E' lotta all'idiozia e alla mancanza di rispetto per il tuo patrimonio artistico.
Edito per dire che non riesco a capire se e' un pannello di riproduzione o un'originale. Se fosse un pannello, rimangono beoti, ma allora son d'accordo con te sul fatto che non c'era bisogno di farne un gran caso nazionale.
powerdegre
4th August 2008, 09:48
Copia, indicato nell'articolo.
Oltretutto la ragione e' proprio una bischerata, se leggete tutto al massimo vi fate due risate.
Tanek
4th August 2008, 10:00
Per quello aspetta studio aperto di stasera :sneer: con tanto di servizio "quale vip ha la tetta più simile a quella disegnata da Tiepolo?" :nod:
Ad ogni modo, senza voler andare troppo OT, il Corriere (la versione online, quello cartaceo lo leggo troppo raramente per poterlo giudicare) è scaduto tantissimo nell'ultimo anno, ormai anche lì sono tette+culi+gossip... ne parlavamo proprio qualche giorno fa qui in ufficio, ormai se apri tgcom o corriere.it non cambia quasi nulla.
E ciò sinceramente mi fa molta tristezza.
Tanek
4th August 2008, 11:31
Aggiornamento: ti sbagliavi Mc :sneer:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2008/08/03/pop_tiepolo.shtml
Hudlok
4th August 2008, 13:15
Un crocefisso su un muro URTA la sensibilità di N sedicenti "laici" mentre una tetta scoperta NON PUO' NE DEVE urtare nessuno?
Se togli uno sei un grande pensatore liberista laicista e mille stronzate mentre se togli l'altra sei un cazzo di bigotto?
Non si pensa in entrambe alla sensibilità di qualcuno?
Coerente!
http://blogosfere.it/images/claudio_bisio.tif.0.big-thumb.jpg
holysmoke
4th August 2008, 13:17
Un crocefisso su un muro URTA la sensibilità di N sedicenti "laici" mentre una tetta scoperta NON PUO' NE DEVE urtare nessuno?
Se togli uno sei un grande pensatore liberista laicista e mille stronzate mentre se togli l'altra sei un cazzo di bigotto?
Coerente!
paragonare un tiepolo ad un crocifisso è proprio da te... bravo!
ihc'naib
4th August 2008, 13:31
Coerente!
Ma che diamine Hudlok ma e' tanto difficile? Il crocifisso e' stato tolto per mezz'ora, non e' stato sfregiato.
Non sono N sedicenti laici. Sono due che si sposano.
E il problema non si pone, visto che e' un cartellone e se lo possono fare come vogliono. Se permetti, avessero stuccato un'opera originale, era ben piu' grave di chiedere se un crocifisso poteva stare in un cassetto per mezz'ora
Hudlok
4th August 2008, 13:32
paragonare un tiepolo ad un crocifisso è proprio da te... bravo!
Il tiepolo è il tiepolo perchè qualcuno ha detto "va che bravo il signor tiepolo" come n milioni di gente dice "va che io credo che quel pezzo di legno significhi qualcosa"
Quindi il paragone non è azzeccato perchè il croceffisso > il tiepolo.
Ma il punto non era quello.
Il punto è la logica che ci sta dietro.
La logica che ci sta dietro è "togliamo i crocefissi perchè possono urtare i sedicenti laici".
Il problema è "urtare qualcuno".
Una tetta scoperta sopra la testa di chi parla, mi spiace, può urtare qualcuno.
Quindi secondo la logica del "non urtare nessuno" hanno fatto bene a coprirla.
Secondo la logica della "non tolleranza" hanno fatto benissimo.
E questa è la logica che tanti hanno proposto nel post sul crocefisso.
La stessa logica qui non la volete usare perchè la verità è che vi fa sentire fighi dare contro a chiesa e cristiani.
Il vostro problema non è la logica ma il sentirvi fighi secondo la tendenza del momento.
Hudlok
4th August 2008, 13:33
Ma che diamine Hudlok ma e' tanto difficile? Il crocifisso e' stato tolto per mezz'ora, non e' stato sfregiato.
Non sono N sedicenti laici. Sono due che si sposano.
E il problema non si pone, visto che e' un cartellone e se lo possono fare come vogliono. Se permetti, avessero stuccato un'opera originale, era ben piu' grave di chiedere se un crocifisso poteva stare in un cassetto per mezz'ora
Ma hai letto i miei interventi sull'altro post prima di scrivere ste cagate?
Ma che i tipi abbian chiesto di rimuovere questo o quello sta anche bene. E' il loro matrimonio. Sticazzi.
Sono tutte le implicazioni fatte da altri che chiedono qualcosa "di più" e che vogliono montarci su un castello di carte che fan ridere i polli.
Ma perchè estato aperto sto post?
Il post aveva senso farlo se NON fossero stati tolti i simboli religiosi.
I tipi non li volevano, li han tolti e poi rimessi.
Boh dopo faccio un post per dire che sono andato al mare in auto ed ho trovato o non trovato parcheggio.
Quindi evita.
Alkabar
4th August 2008, 13:58
Il tiepolo è il tiepolo perchè qualcuno ha detto "va che bravo il signor tiepolo" come n milioni di gente dice "va che io credo che quel pezzo di legno significhi qualcosa"
Quindi il paragone non è azzeccato perchè il croceffisso > il tiepolo.
Ma il punto non era quello.
Il punto è la logica che ci sta dietro.
La logica che ci sta dietro è "togliamo i crocefissi perchè possono urtare i sedicenti laici".
Il problema è "urtare qualcuno".
Una tetta scoperta sopra la testa di chi parla, mi spiace, può urtare qualcuno.
Quindi secondo la logica del "non urtare nessuno" hanno fatto bene a coprirla.
Secondo la logica della "non tolleranza" hanno fatto benissimo.
E questa è la logica che tanti hanno proposto nel post sul crocefisso.
La stessa logica qui non la volete usare perchè la verità è che vi fa sentire fighi dare contro a chiesa e cristiani.
Il vostro problema non è la logica ma il sentirvi fighi secondo la tendenza del momento.
ihc sta semplicemente cercando di dirti che una e' un'opera d'arte, privo di qualunque espressione dogmatica imposta a priori. Il nudo in arte esprme ben determinate idee. Essere offesi dal nudo in arte e' come essere offesi dall'idea (soggettiva) di bellezza.
L'altro un simbolo religioso che esprime tutta una serie di dogmi che uno puo' non accettare. Soprattutto al proprio matrimonio. Bah, che discorsi infiniti.
holysmoke
4th August 2008, 14:26
hudlol vai in ferie che stai fuso
Hudlok
4th August 2008, 14:34
Arte e bellezza sono quanto di più relativo possa esistere alkabar.
Alkabar
4th August 2008, 14:43
Arte e bellezza sono quanto di più relativo possa esistere alkabar.
Non e' vero, i simboli religiosi sono ancora piu' relativi. Sono talmente tanto relativi, che se si impone una religione di stato in meno di 100 anni sono nate gia' 20 eresie. ;).
Hudlok
4th August 2008, 14:55
Non e' vero, i simboli religiosi sono ancora piu' relativi. Sono talmente tanto relativi, che se si impone una religione di stato in meno di 100 anni sono nate gia' 20 eresie. ;).
Ma porco giuda ma perchè cerchi sempre di rigirare le cose?
Riporto quello che ho scritto e spiegami come cazzo fai a fare in onestà queste uscite se hai letto quello che ho scritto.
Nel mio primo intervento in questo post ho scritto:
Il punto è che le cose hanno significato perchè le persone danno loro significato.
C'è che da significato al crocefisso e chi no, c'è chi da significato ai quadri di messer tiepolo e chi no!, c'è chi da significato ad una tetta e chi no.
Tu ed altri partite sempre dal "IOOOOOOO SO IOOOOOOOO DICO VOI NON SIETE UN CAZZO E VALE LA MIA OPPINIONE E NON LA VOSTRA CHE, va di moda, E BIGOTTA!".
Per il resto vai a leggerti bene bevendoti prima un caffè il mio post.
Alkabar
4th August 2008, 15:12
Ma porco giuda ma perchè cerchi sempre di rigirare le cose?
Riporto quello che ho scritto e spiegami come cazzo fai a fare in onestà queste uscite se hai letto quello che ho scritto.
Nel mio primo intervento in questo post ho scritto:
Il punto è che le cose hanno significato perchè le persone danno loro significato.
C'è che da significato al crocefisso e chi no, c'è chi da significato ai quadri di messer tiepolo e chi no!, c'è chi da significato ad una tetta e chi no.
Tu ed altri partite sempre dal "IOOOOOOO SO IOOOOOOOO DICO VOI NON SIETE UN CAZZO E VALE LA MIA OPPINIONE E NON LA VOSTRA CHE, va di moda, E BIGOTTA!".
Per il resto vai a leggerti bene bevendoti prima un caffè il mio post.
Onestamente oggi preferisco andare a Londra con la scritta sulla maglietta:
"IOOOOOOO SO IOOOOOOOO DICO VOI NON SIETE UN CAZZO E VALE LA MIA OPPINIONE E NON LA VOSTRA CHE, va di moda, E BIGOTTA!"
Sono quasi certo che potrei venderla bene. Ovviamente tradotta in inglese.
E non te li pago i diritti, no.
Hudlok
4th August 2008, 15:19
Onestamente oggi preferisco andare a Londra con la scritta sulla maglietta:
"IOOOOOOO SO IOOOOOOOO DICO VOI NON SIETE UN CAZZO E VALE LA MIA OPPINIONE E NON LA VOSTRA CHE, va di moda, E BIGOTTA!"
Sono quasi certo che potrei venderla bene. Ovviamente tradotta in inglese.
E non te li pago i diritti, no.
E' un modo come un'altro per dire "Scusa adesso che ho letto con più attenzione ho capito cosa intendevi dire e riconosco che i reply miei e di altri sono stati fuoriluogo"?:achehm:
Alkabar
4th August 2008, 16:03
E' un modo come un'altro per dire "Scusa adesso che ho letto con più attenzione ho capito cosa intendevi dire e riconosco che i reply miei e di altri sono stati fuoriluogo"?:achehm:
No, e' un modo come un altro per lasciar perdere.... :thumbup:
McLove.
4th August 2008, 16:17
Lo sdegno viene perche' e' arte, e per nessun altro motivo. Onestamente, Mc, non si sta parlando delle copie di trasmissione di un cartone degli anni '70. Si sta parlando di un dipinto originale del '700 (sempre che non abbia inteso male). Ora magari ho capito male, ma da come sembra a me, hanno passato una seconda mano sul dipinto. Ovvero hanno deturpato un manufatto originale. Non mi interessa ne' chi ne' perche'.. non e' ne' tifo ne' lotta alla censura. E' lotta all'idiozia e alla mancanza di rispetto per il tuo patrimonio artistico.
Edito per dire che non riesco a capire se e' un pannello di riproduzione o un'originale. Se fosse un pannello, rimangono beoti, ma allora son d'accordo con te sul fatto che non c'era bisogno di farne un gran caso nazionale.
ma tu sul serio credi che hanno preso l'originale e l'hanno scartavetrato o ritoccato con un Uniposca?? che se non erro ed il web non e' mendace e' in un museo a Vicenza.
al di la di questo che mi sembra non dia molto altro adito a non qualificare la notizia come spazzatura, vogliamo argomentare di piu?
ok facciamolo nella calura di agosto
ich il concetto di arte e' mutevole e personale e niente di oggettivo come i vari Sgarbi vogliono far ritenere: senza andarti a scomodare la "merda d'artista" nella quale alcuni dal cuore (culo?) romantico ci vedono il fatto che l'artista metta parte di se nell opera io ci vedo che anche uno stronzo, se d'artista, viene etichettato come_ giustamente (?!??)_ "arte".
Insomma non e' il mio caso personale ma potrei essere più incazzato se mi tagliano una scena di un cartone animato, un telefilm un concerto che potrei ritenere più arte o artistico di un capezzolo, malfatto, in un quadro che oltretutto reputo anche una merda, de gustibus.. blabla.. sia esso di tiepolo o di castellano e pippolo ;)
Si, un altra notizia del cazzo di casa nostra che nella pochezza italiana trova spazio perché ogni cosa fa brodo per il proselitismo politico pro e contra e che non meritava nemmeno i byte che stiamo sprecando sul forum di wayne, a mio avviso lo ripeto, e' molto più indignante che il commissario rex venga considerato violento se proprio vogliamo puntare il dito sulla censurahhh, e quello e' ritenuto violento (lol) sia a destra che a sinistra, cosi come lady oscar un cartone per finocchi. Questa e' censura non la tetta.
:achehm:
Sturm
4th August 2008, 16:33
Come anche sticazzi del capezzolo di questo poster :sneer:
E comunque tanto per aggiungere una riga,sono d'accordo con Mc :nod:
Arcotemo
4th August 2008, 20:21
cosi come lady oscar un cartone per finocchi
:achehm:
finchè si scherza si scherza, ma io che lady oscar era un cartone per finiocchi lo penso da quando andavo alle elementari, e li ancora non ero incline a nessuno schieramento politico :sneer:
poi vabbe mimi atzuara... ma che roba è... pat ragazza del baseball.
Mi scuso per l'ot ma il mio è un sentimento di rancore che nutro da anni ç_ç
ps: w miss dronio che mi faceva arrapare da piccolo con i suoi vestiti bruciati
IrideL
4th August 2008, 20:38
oppure perche' e' censura? ed allora perché il popolo di wayne alla censura su lady oscar un cartone di 29 anni fa non si e' sdegnato?
perche' in italia i cartoni animati vengono censurati ( il 99% delle volte da mediaset , ergo da berlusconi :oro: :sneer: ) dai tempi di heidy , mentre un opera d'arte ritoccata perche urtava la sensibilita' degli spettatori di un tg onestamente l'ho sentita per la prima volta oggi, in italia ^_^
Hudlok
4th August 2008, 20:54
perche' in italia i cartoni animati vengono censurati ( il 99% delle volte da mediaset , ergo da berlusconi :oro: :sneer: ) dai tempi di heidy , mentre un opera d'arte ritoccata perche urtava la sensibilita' degli spettatori di un tg onestamente l'ho sentita per la prima volta oggi, in italia ^_^
se un film è arte perchè un cartone no?:afraid:
Warbarbie
4th August 2008, 20:59
Quel quadro fa vagare cmq
McLove.
4th August 2008, 21:33
si vengono censurati da tempo, e questo cosa cambia sul fatto che come hoscritto dovresti stranizzarti di quella censura, cosi come le tante altre in italia e su cose che volendo potrebbero anche essere considerati "arte" e non di un capezzolo che non si vede piu, ma non tirarmi berlusconi per piacere, denoti poca conoscenza in materia
la prima censura su cartoni si ebbe nel 79 da Silverio Corvisieri, direttore della Sinistra e parlamentare per 3 legislature presento un interpellanza parlamentare perche Goldrake era da censurare in quanto simbolo fascista, che incarnava il superuomo di nietzche, e che "ammazzava i nemici piuttosto che parlargli per esprimere le sue ragioni", diseducativo et bliberio assortito.
a seguito delle polemiche la seconda serie fu trasmessa solo dalle televisioni private ne nessun altro cartone robotico giapponese fu mai piu proiettato per anni dalla televisione di stato.
Quindi un bolscevico del mio coglione sinistro cosi come tutti coloro che mettono berlusconi immezzo ad ogni discorso ..ops forse ti ho appena dato del bolscevico, be importa poco.
Sul concetto di arte be ti rimando al post di ich, le forme dia rte sono multiple e nessuno decide se una cosa e' un opera d'arte o meno a priori
IrideL
4th August 2008, 22:54
si vengono censurati da tempo, e questo cosa cambia sul fatto che come hoscritto dovresti stranizzarti di quella censura, cosi come le tante altre in italia e su cose che volendo potrebbero anche essere considerati "arte" e non di un capezzolo che non si vede piu, ma non tirarmi berlusconi per piacere, denoti poca conoscenza in materia
la prima censura su cartoni si ebbe nel 79 da Silverio Corvisieri, direttore della Sinistra e parlamentare per 3 legislature presento un interpellanza parlamentare perche Goldrake era da censurare in quanto simbolo fascista, che incarnava il superuomo di nietzche, e che "ammazzava i nemici piuttosto che parlargli per esprimere le sue ragioni", diseducativo et bliberio assortito.
a seguito delle polemiche la seconda serie fu trasmessa solo dalle televisioni private ne nessun altro cartone robotico giapponese fu mai piu proiettato per anni dalla televisione di stato.
Quindi un bolscevico del mio coglione sinistro cosi come tutti coloro che mettono berlusconi immezzo ad ogni discorso ..ops forse ti ho appena dato del bolscevico, be importa poco.
Sul concetto di arte be ti rimando al post di ich, le forme dia rte sono multiple e nessuno decide se una cosa e' un opera d'arte o meno a priori
mc ma perche' sprechi cosi tante parole su un commento scherzoso? ma guarda che veramente a parte gli scherzi ti fa' male , capisco che fai l'avvocato o qualcosa del genere ma te ci rimani secco se continui cosi lol lo dico per te eh opppure non capisco se mi hai avvocatizzando in modo scherzoso in tal caso ho capito male :banana:
cmq riprendendo il discorso io ormai ho smesso di rimanere scioccato :eek: di fronte alla censura ; cartoni , dipinti , giornali... oramai almeno per me non mi "fa scandalo " piu nulla, al massimo mi puo stupire una notizia come questa di oggi perche sono appunto casi cosi ridicoli che ti viene solo da ridere leggendoli perche' oramai lo " stupore " nella censura in italia e' acqua passata, ora vige il concetto di rassegnazione ( motivo per cui la lega si trova dove si trova oggi ) .
sul berlusconismo ti ripeto era una frecciatina no sense solo per farti incazzare e a quanto pare ci sono riuscito..
sull'ultima frase son d'accordo, anche perche' non ho scritto che gli anime non siano opere d'arte.
baci!
se un film è arte perchè un cartone no?:afraid:
hudlol mi evidenzi dove ho detto che i cartoni non sarebbero opere d'arte? thz
McLove.
4th August 2008, 23:37
mc ma perche' sprechi cosi tante parole su un commento scherzoso? ma guarda che veramente a parte gli scherzi ti fa' male , capisco che fai l'avvocato o qualcosa del genere ma te ci rimani secco se continui cosi lol lo dico per te eh opppure non capisco se mi hai avvocatizzando in modo scherzoso in tal caso ho capito male :banana:
cmq riprendendo il discorso io ormai ho smesso di rimanere scioccato :eek: di fronte alla censura ; cartoni , dipinti , giornali... oramai almeno per me non mi "fa scandalo " piu nulla, al massimo mi puo stupire una notizia come questa di oggi perche sono appunto casi cosi ridicoli che ti viene solo da ridere leggendoli perche' oramai lo " stupore " nella censura in italia e' acqua passata, ora vige il concetto di rassegnazione ( motivo per cui la lega si trova dove si trova oggi ) .
sul berlusconismo ti ripeto era una frecciatina no sense solo per farti incazzare e a quanto pare ci sono riuscito..
sull'ultima frase son d'accordo, anche perche' non ho scritto che gli anime non siano opere d'arte.
e la seconda volta che mi scrivi che faccio nervosismo e che mi rispondi su cosa faccio nella vita cosi come e' la seconda volta che mi scrivi che provochi e vuoi farmi innervosire, a quanto pare pero' chi si e' incazzato non sono io.
:scratch:
ti rispondo nuovamente che io scherzo e che il volume di testo che scrivo non e' indice di nulla, dovrebbe essere un pregio non un difetto, e che come a me non frega cosa fai o sei tu nella vita e dovrebbe non fregartene o quantomeno non essere indicativo di nulla, non su una board non sul web, probabilmente potrebbe essere un differenziale altrove, non qua, qua sono un utente esattamente come te.
Ci vuole ben altro poi per farmi incazzare, e rido del bigottismo di chi vede censura in un capezzolo di un quadro di merda, sia di chi lo censura che di chi lo biasima, sia si chi ci scrive un articolo e controlla i capezzoli dei quadri (dimmerda) e cosi via e sempre dei bolscevichi, quelli fanno ridere sempre.
IrideL
5th August 2008, 13:17
e la seconda volta che mi scrivi che faccio nervosismo e che mi rispondi su cosa faccio nella vita cosi come e' la seconda volta che mi scrivi che provochi e vuoi farmi innervosire, a quanto pare pero' chi si e' incazzato non sono io.
:scratch:
ti rispondo nuovamente che io scherzo e che il volume di testo che scrivo non e' indice di nulla, dovrebbe essere un pregio non un difetto, e che come a me non frega cosa fai o sei tu nella vita e dovrebbe non fregartene o quantomeno non essere indicativo di nulla, non su una board non sul web, probabilmente potrebbe essere un differenziale altrove, non qua, qua sono un utente esattamente come te.
Ci vuole ben altro poi per farmi incazzare, e rido del bigottismo di chi vede censura in un capezzolo di un quadro di merda, sia di chi lo censura che di chi lo biasima, sia si chi ci scrive un articolo e controlla i capezzoli dei quadri (dimmerda) e cosi via e sempre dei bolscevichi, quelli fanno ridere sempre.
bhe se io ti tiro una frecciatina su berlusconi e tu mi fai la cronologia delle prime censure nella storia italiana allora hai una strano modo di scherzare asd
il discorso del tuo lavoro, non me ne fotte una minchia ed e' giusto che non deve essere indicativo di nulla, ma se ad ogni reply tu " avvocatizzi " ogni particolare permettimi per lo meno di scherzarci su , se poi e' un tuo stile allora non lo lo sottolineero' piu ^_^
McLove.
5th August 2008, 14:00
bhe se io ti tiro una frecciatina su berlusconi e tu mi fai la cronologia delle prime censure nella storia italiana allora hai una strano modo di scherzare asd
il discorso del tuo lavoro, non me ne fotte una minchia ed e' giusto che non deve essere indicativo di nulla, ma se ad ogni reply tu " avvocatizzi " ogni particolare permettimi per lo meno di scherzarci su , se poi e' un tuo stile allora non lo lo sottolineero' piu ^_^
se per fare la battuta dici cagate ed io scrivo le cose come stanno mi avvocatizzo?
non farmela tua la storia _sbagliata_ delle censure pur di fare la battuta
Lo stile poi non c'entra nulla, c'e' uno stile per scrivere sul forum? ed ad ogni modo dovrei dedurre che il tuo stile e' dire minchiate? quindi ragionassi come te nella vita fai il minchione? ;)
IrideL
5th August 2008, 14:49
se per fare la battuta dici cagate ed io scrivo le cose come stanno mi avvocatizzo?
quindi quando stai tra amici ad ogni battuta che dicono in modo scherzoso tu li interrompi e spieghi per filo e per segno come realmente sono le cose?
:lol:
non c'e' uno stile per scrivere sul forum ma una persona intelligente come te dovrebbe capire quando uno scherza e quando no , senza star sempre a fare il professorino quando non c'e' ne' neanche bisogno
mo replya e finiamola qua che di agosto a 2 giorni dalle ferie mi scazzo pure a flammare :sneer:
Shub
5th August 2008, 14:53
simpatiaaaaa portami viaaaaa
come disse qualcuno un tempo...
l'ironia ti passa accanto talmente veloce che ti provoca la bronchite... :point:
holysmoke
5th August 2008, 18:06
..senza star sempre a fare il professorino ...
mo so cazzi tuoi :rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
5th August 2008, 18:18
quindi quando stai tra amici ad ogni battuta che dicono in modo scherzoso tu li interrompi e spieghi per filo e per segno come realmente sono le cose?
:lol:
non c'e' uno stile per scrivere sul forum ma una persona intelligente come te dovrebbe capire quando uno scherza e quando no , senza star sempre a fare il professorino quando non c'e' ne' neanche bisogno
mo replya e finiamola qua che di agosto a 2 giorni dalle ferie mi scazzo pure a flammare :sneer:
tu mi parli di stare tra amici io non so nemmeno chi sei tu, quando sono tra amici cazzeggio anzi sono il primo a farlo sul forum cazzeggio anzi sono il primo a farlo se uno sconosciuto che si diverte come hai scritto un paio di reply fa a provocarmi scrive minchiate, perche lo erano a prescindere della tua battuta che perdonami a me non ha fatto ridere eppure adoro le cazzate, io gli replico in maniera educata che ha scritto minchiate, senza avvocati professori e puttanate.
la prossima volta ti scrivero' "non dire cagate" ci metto due faccine una screen e cosi sei più contento?
cosi sembriamo piu amicicierrimi scherzosi "tutti per uno tutti per te, Frank" (cit.)?
buone ferie
IrideL
5th August 2008, 19:48
la prossima volta ti scrivero' "non dire cagate" ci metto due faccine una screen e cosi sei più contento?
cosi sembriamo piu amicicierrimi scherzosi "tutti per uno tutti per te, Frank" (cit.)?
buone ferie
io lo dicevo per te eh , per non farti sprecare il tuo tempo a cercare informazioni per quotarmi quando non serviva ( in questo caso ) ma se ti diverti per me non c'e' problema .
buone ferie pure a te! :kiss: