Log in

View Full Version : scroll malice/battler/shades of mist

Uriziel
2nd May 2004, 14:38
ragazzi vorrei organizzare 1 gruppo o magari 2 x farmare ste benedette scroll qualcuno dispo? i mob sono di livello 61/65 xcio sevono almeno 1 kierico e prete x gruppo o 2 chierici. Pzio e' +di 1 mese ke sto cercando sta scroll maledetta :madd: chi e' dispo?

Arcotemo
2nd May 2004, 14:48
se vuoi:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=7254

IveL
2nd May 2004, 15:23
per le scroll di battler bastano 3 persone.

Ogolin
3rd May 2004, 00:53
...ecco una di quelle 3 persone... :sneer: :sneer: :sneer: ...

Karidi
4th May 2004, 11:53
...ecco una di quelle 3 persone... :sneer: :sneer: :sneer: ...

eccone un altra

kraus
5th May 2004, 09:27
eccone un altra

Kari consiglio se devi farmare la 3/3 di Shade e Malice so cazzi acidi se nn hai ML3, i Siam-he Warrior (nn me ricordo il nome del clan) menano peso e da 5 in su in gruppo ne rivano 3, se siete muniti di ML3 fatevi un giro a Deep Vulcano con un gruppetto da 8 e mentre vi fate 5 step della ML7 te droppi pure le scroll (i mob sono molto piu fattibili, con un gruppo da 8 composto da 3 tank, 1 buffet, 1 pbt, 1 curatore possibilmente con PF e due Wizzy Ice farmate pesante e ve fate pure 5 step)

Karidi
5th May 2004, 09:54
Kari consiglio se devi farmare la 3/3 di Shade e Malice so cazzi acidi se nn hai ML3, i Siam-he Warrior (nn me ricordo il nome del clan) menano peso e da 5 in su in gruppo ne rivano 3, se siete muniti di ML3 fatevi un giro a Deep Vulcano con un gruppetto da 8 e mentre vi fate 5 step della ML7 te droppi pure le scroll (i mob sono molto piu fattibili, con un gruppo da 8 composto da 3 tank, 1 buffet, 1 pbt, 1 curatore possibilmente con PF e due Wizzy Ice farmate pesante e ve fate pure 5 step)

Ciao Caro, io la malice l'ho giĆ  attiva cerco battler e SoM ma vado anche per dare una mano :nod: