Log in

View Full Version : 8 vs 27

Fetish
3rd August 2008, 22:25
Ho appena visto il video degli exhale (mid bossiney), exhale 3 reunion.
Lo consiglio veramente per la parte troppo bella dell'8 vs 27.

Setup:
healer
healer
shammi
lock
bone
warrior
skald
zerk.

Se non riuscite a trovare il link domani ve lo posto :nod:

Rayvaughan
3rd August 2008, 22:50
posta link

cancer.shezhar
3rd August 2008, 22:57
dovrebbe essere questo:

edito con link alle vn board dove ci sono diversi mirror:

http://vnboards.ign.com/daoc_movie_board/b23060/105095331/p1/

Freddy
4th August 2008, 00:23
è questo??http://www.livevideo.com/video/MarkJ/169FF241994F446DA7838E4821AD2960/exhale.aspx

Fetish
4th August 2008, 01:18
è questo??http://www.livevideo.com/video/MarkJ/169FF241994F446DA7838E4821AD2960/exhale.aspx

No non è questo..
Purtroppo il sito da cui avevo preso il video oggi pomeriggio è in fase di modifica proprio in queste ore -.- quindi l'admin deve riuppare tutti i video.

Dryden
4th August 2008, 01:39
Gli Exhale, oltre che avere un setup mostruoso, sono proprio di un altro pianeta.

Fetish
4th August 2008, 02:08
Gli Exhale, oltre che avere un setup mostruoso, sono proprio di un altro pianeta.

Erano davvero forti...hanno vinto inc inimagginabili e si mangiavano tutte le gank in pochi secondi.
Credo xò che il 70% dei loro successi era dovuto al setup e alla strategia di inc studiata per bene.
Appena cominciava l'inc: zerk+skald+lock+bone in assist (zerk MA) sul teurgo (e subito dopo chierico) in caso di inc contro albion e su druido in caso di inc contro Hib, e subito il party avversario si trovava in 7 (Dps incredibile tra zerk modalità bers, skald, chamber+cast del lock, e bone, il target scoppiava istant) mettendosi subito in vantaggio. Subito dopo il bone si univa allo shammi per l'interrupt, mentre il lock continuava a giocare di assist sullo zerk.
Poi vabbè,gli healer erano quasi sempre liberi di fare il loro dovere, sia xk abili nel prendere posizione sia xk avevano un ottimo peeler, forse il migliore di bossiney.
Un altro livello rispetto a tutti gli altri party, ma sarei stato curioso di vedere se su hib avessero ottenuto lo stesso remain standing.

Gramas
4th August 2008, 02:43
Semplice supremazia del gioco EU confrontato a quello usa...tenete presente che su avalon sti tizzi non mi pare siano mai stati nessuno

La gente tedesca su daoc,almeno la gente da 8 nemmeno giocava senza setup perfetto studiato nei minimi dettagli

edit:minchia di streaming inutili si stanno diffondendo >.< voglio il download

VORFIRA
4th August 2008, 09:42
la semplice supremazia di chi giocava mid , per carita' un bel gruppo ma ho giocato e visto giocare gente forte su mid che quando e' venuta su hib ha sucato pesantissimo, gli stessi cccp da alb a hib hanno avuto un calo di rating talmente elevato da smettere.

Dryden
4th August 2008, 11:06
Nn c'è dubbio che Mid li abbia aiutati e non di poco, ma rimane il fatto che quando te li trovavi contro era allucinante vedergli fare tutto il possibile, e riuscirci, in 10 secondi.
Sarà la strategia studiata a pennello, il rank, il reame, ma rimane il fatto che nn li ho visti mai sbagliare.

Mjollo
4th August 2008, 11:11
che incubo :sneer:

pero va beh mettili su hib e dagli contro una gilda seria midda con quel setup e vedi che non finiscono le serate con quell'IRS.

torno a finire ancora BG1

Dryden
4th August 2008, 11:13
che incubo :sneer:

pero va beh mettili su hib e dagli contro una gilda seria midda con quel setup e vedi che non finiscono le serate con quell'IRS.

torno a finire ancora BG1

CCCP insegnano :sneer:

VORFIRA
4th August 2008, 11:36
Nn c'è dubbio che Mid li abbia aiutati e non di poco, ma rimane il fatto che quando te li trovavi contro era allucinante vedergli fare tutto il possibile, e riuscirci, in 10 secondi.
Sarà la strategia studiata a pennello, il rank, il reame, ma rimane il fatto che nn li ho visti mai sbagliare.
si ma io sinceramente se devo ricordarmi un gruppo forte non x i setup e patch ma xche mi facevano realmente sucare sul classic ricordo questi
http://www.wanshee.com/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=29

gli exhale come ho gia detto xme sono molto forti ma in quanto a modo di giocare pushavano solo, se gliene segavi 3 scappavano , questi del video invece erano molto forti e quando le patch non erano cosi uber su mid(classic)

Fetish
4th August 2008, 13:18
Semplice supremazia del gioco EU confrontato a quello usa...tenete presente che su avalon sti tizzi non mi pare siano mai stati nessuno
La gente tedesca su daoc,almeno la gente da 8 nemmeno giocava senza setup perfetto studiato nei minimi dettagli
edit:minchia di streaming inutili si stanno diffondendo >.< voglio il download

Si è vero, su server eu non erano granchè, ma tieni conto che su classic usa hanno cambiato 4/8 di gente che giocava all'interno del party...Il berz che avevano prima era uno sciroccato, il peeler che hanno adesso = Roadri e ho detto tutto.

Fetish
4th August 2008, 14:11
Ecco il link...ovviamente consiglio il download piuttosto che lo streaming.
Il video in se è carino niente di più...Solo l'ultimo inc è da vedere per forza xk è troppo divertente vedere 27 rellare in perfect da 8.

http://bluesplayer.co.uk/daocvideos/index.php?action=playgame&gameid=1050

bianco
4th August 2008, 14:13
ultimamente stanno girando con un setup full tank(probabilmente stanno provando il setup per origins)e rimane cmq la gank da battere per chi non gioca mid.

Gramas
4th August 2008, 14:43
Ecco il link...ovviamente consiglio il download piuttosto che lo streaming.
Il video in se è carino niente di più...Solo l'ultimo inc è da vedere per forza xk è troppo divertente vedere 27 rellare in perfect da 8.

http://bluesplayer.co.uk/daocvideos/index.php?action=playgame&gameid=1050
wow 27 in 8-_-

Rayvaughan
4th August 2008, 15:17
ahhh lo avevo già visto^^

kakov
4th August 2008, 17:35
Beh tecnicamente degli exhale solo roadri era veramente forte, berz e pac decenti, il resto direi tra il mediocre e lo scarso (anche se tutti abb svegli).. cio' non toglie che messi insieme vuoi x il setup che giocavano da una vita (isi mode sul classic), vuoi x i rank, vuoi che giocavano sempre gli stessi 8 le stesse 8 classi e se mancava uno manco loggavano, vuoi x le tattiche studiate a tavolino contro ogni altra gank, travarseli di fronte significava rellare il 99% delle volte.

Milker
4th August 2008, 19:03
Boh a parte l'8vs27 che sì è divertente da guardare ma lascia come al solito il tempo che trova, per il resto io tutta sta skill in sto party non la vedo mica...sarà che i tempi son cambiati :shrug:

Kuroko
4th August 2008, 19:15
Boh a parte l'8vs27 che sì è divertente da guardare ma lascia come al solito il tempo che trova, per il resto io tutta sta skill in sto party non la vedo mica...sarà che i tempi son cambiati :shrug:

coglione ma msn non lo accendi più ?

nortis
4th August 2008, 21:09
famo party su origins... ho voglia di spaccare cuuulllhhhi

Dryden
4th August 2008, 21:27

Per i culi chiedi a Wolfo :wolfeek:

Ingirird[KL]
6th August 2008, 12:13
sono decente ma al momento i mostri sacri di daoc giocano su goa... cose veramente impressionanti mai viste in USA...

Nightwalker
6th August 2008, 13:49

ti voglio in gruppohhhhh

Freddy
6th August 2008, 16:27
ma xkè dopo ke li ho scaricati nn me li fa vedere anke so ho divX???

Shalee
6th August 2008, 16:34
ma xkè dopo ke li ho scaricati nn me li fa vedere anke so ho divX???

ti sei dimenticato di correggere prima di postare.
si scrive "SkariKati" :sneer:

Freddy
6th August 2008, 17:19
rofl

GreenKnight
6th August 2008, 20:00
Bellini i video!a proposito di ownate,qualcuno sa il link di quel video dove nemesys venne piallato da 1 p di americani (credo) senza tp?

Ps: Solo a me non fa loggare daoc? (USA)

Rayvaughan
6th August 2008, 20:19
Bellini i video!a proposito di ownate,qualcuno sa il link di quel video dove nemesys venne piallato da 1 p di americani (credo) senza tp?

servers down

galazon
6th August 2008, 20:20
l'herald e' tuo amico :afraid:
:achehm:

GreenKnight
6th August 2008, 20:49
l'herald e' tuo amico :afraid:
:achehm:
:rotfl:

NC...fino a 1 minuto fa vedevo TUTTI i server up...e per tutto il pomeriggio pure..sorry ma è colpa del browser che utilizzavo.. (Space Time)
Mo con l'explorer tutto torna :blush: