Log in

View Full Version : Team Fortress 2

Anywyn
4th August 2008, 12:55
C'é qualcuno che ancora ci gioca e/o ha voglia di giocarci? :D

Cercavo un po' di gente con cui tirar su un gruppetto per giocare (senza impegno eh), tanto per non giocare sempre completamente disorganizzati: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=1169255#post1169255

Gate
4th August 2008, 13:07
io ogni tanto fo 2 spari sotto fake :nod:

Devon
4th August 2008, 13:10
il gruppo wayne2k1 è stato creato all'uscita del gioco
io ho ripreso da qualche giorno e conto di continuare

mio nome: devonizer

MiLLenTeX
4th August 2008, 13:15
Forse... devo provare a farmelo ripiacere perchè son durato proprio poco.
Odio elevato per le Spie e per l'estremo uso della modalità Arcade (RTCW non contempla il friendly fire :bow: )

Anywyn
4th August 2008, 13:19

Ho provato a guardare sul forum indicato da hador a suo tempo (http://www.hador.it/forum/ ) ma mi dice che "non è disponibile".

Come nick uso < Ash > solitamente. :D

Su che server bazzicate solitamente? :scratch:

Devon
4th August 2008, 13:24
hador ci aveva dato una grossa buca
tipo "blabla famo clan ubba blabla"

sparito, non ha piu detto nulla a riguardo

:s

solitamente gioco sul server dei GFM (81.174.67.49:27015) o su K-play (81.3.59.197:20000)

:nod:

Drako
4th August 2008, 13:26
io t'ho già risposto ash.

@millo: il friendly fire è necessario fintanto che esistono le spie, classe inutile che imho ha semi-rovinato un gioco altrimenti divertente ed immediato come pochi.

MiLLenTeX
4th August 2008, 14:07

@millo: il friendly fire è necessario fintanto che esistono le spie, classe inutile che imho ha semi-rovinato un gioco altrimenti divertente ed immediato come pochi.

le spie rovinano TF2... una classe del cazzo e basta
Già cambiato idea, sto già nervoso a pensarci, se fo update, loggo e mi backstabba una spia...probabilmente rischierei di spaccare il monitor con un destro.

Anywyn
4th August 2008, 15:02
Sul discorso spie, se non ci fossero sarebbe meglio probabilmente. Ma cmq giocando un pelo organizzati si riesce spesso ad evitare di essere backstabbati dalle spie.
Pur essendo un gran rosikone :madd: devo dire che sto imparando a gestire il giramento di coglioni immane che si prova quando si viene killati / reskillati dalle spie (anche se a volte rosiko di + per colpa degli sniper :bored:) ... preoccupante :confused:

drako e shagaz addati alla mia friend ;)

Drako
4th August 2008, 15:14
Con il pyro le spie non ce la fanno a stabbarmi, mi dà fastidio quando muoio istant con 450 di vita sul grosso :sneer:

mahoney
4th August 2008, 15:16
le spie me le mangio a colazione. :sneer:

ovviamente non esponete troppo il didietro, ma non è che giocate il cecchino?:achehm:

Devon
4th August 2008, 16:08
basta giocare "prevenuti" e le spie non fanno un cazzo, l'unica cosa chef anno è spammare sulle torrette, che durante "l'assalto" nemico è veramente difficile da gestire

MiLLenTeX
4th August 2008, 16:46
Gioco solo 2 classi, medico se ho con me un Soldato/Grosso coi controcazzi o Soldato che me la godo a fare i RocketJump (danneggianti) :sneer:

Drako
4th August 2008, 18:03
io mi diverto a fare gioco veloce di pyro...e ultimamente con la lanciarazzi mi diverto parecchio pure, cazzo andrè è sgravata :rotfl: Fai robe allucinanti.

Mi diverto con il soldato ovviamente e con un grosso se ho il medico. Spia non la tocco MAI. Sniper di rado e esploratore quando serve.

Con altro al posto della spia o senza la spia del tutto tf2 sarebbe stato perfetto, perchè se ci pensi è il miglior sparatutto brainless online che c'è in giro ora come ora.

Devon
4th August 2008, 18:09
tutti gli fps su servers fun sono brainless

Glorifindel
24th December 2008, 00:10
riuppo sto post per ostentare tutta la mia indignazione agli script :nod:

premesso che gioco for fun, da un pc che non fa 200 fps ma nemmeno 4 (vabbè TF2 è leggero non ci si può lamentare)... quando ho visto le spie instakillare e autosparire+repoppare "disguisate" da classe random in 2 secondi ci sono rimasto dimmerda :nod:

Poi ho visto cosa può fare lo script per le sticky bomb del demoman ed è stata la ciliegina pd :rain:

Voi degli script che influenzano non solo lo switch di armi ma proprio le dinamiche di gioco/le funzioni di fuoco e le abilità che ne pensate? Imho rovinano un po' il gioco a meno di non utilizzarle tutti, danno un vantaggio non indifferente alcune...

Va$h
24th December 2008, 00:51
Se ti do un consiglio cerca il server GFM, è quello di amici dove ste cose di solito non ci stanno :D

Comunque non è per dire, ma la cosa della spia la faccio anche io senza script xD Basta un po' di skill xD

Glorifindel
24th December 2008, 01:29
sisi ma il fatto è che pure senza skill con gli script lo fan tutti a prescindere XD

Devon
24th December 2008, 01:45
si chiama cheat :D

MiLLenTeX
24th December 2008, 10:51
si chiama cheat :D

:thumbup:

poi oh, cheattare su un arcade come TF2... che tristezza pd...

Hador
24th December 2008, 11:12
su tf gli script erano parte integrante del gioco, tra l'altro sono demenziali da scrivere puoi farteli da solo...

Drako
24th December 2008, 11:58
Mai usati e nemmeno mi fregava di chi lo faceva, giocavo per divertirmi su tf2. La spia è sbagliata di per se come classe quindi...

Devon
24th December 2008, 12:01
su tf gli script erano parte integrante del gioco, tra l'altro sono demenziali da scrivere puoi farteli da solo...
cheat semplice o cheat difficile sempre cheat rimane
:wolfeek:

Evildark
24th December 2008, 12:43
io non ne sapevo manco dell'esistenza :look:

Hador
24th December 2008, 12:49
cheat semplice o cheat difficile sempre cheat rimane
:wolfeek:script = cfg del gioco eh, nulla di esterno o di strano... c'è una semplice semantica di scripting nei file di configurazione dei comandi, ad un tasto puoi bindare diverse azioni o sequenza di azioni.

Devon
24th December 2008, 13:30
qualunque cosa giochi al posto tuo è cheat