Log in

View Full Version : Golf VI

Axet
5th August 2008, 00:26
Pare che queste siano le immagini ufficiali della nuova golf, che andra' presto a sostituire la quinta generazione che e' stata, di fatto, un mezzo insuccesso (soprattutto all'inizio, quando poi han abbassato di molto i prezzi ha ripreso a vendere come sempre).

http://www.autoblog.it/post/15137/volkswagen-golf-vi-scappate-in-rete-le-prime-foto-ufficiali#continua

E' orrenda -_-
Fantasia zero proprio :rotfl: :rotfl:

Karidi
6th August 2008, 11:15
a me non dispiace, pure se le linee sono molto Audi Oriented :)

Non comprerei mai una Golf, visto che hanno dei prezzi da pazzi.

saltaproc
6th August 2008, 11:17
è bhe molto nuova :sneer::sneer::sneer::sneer:

Rad
6th August 2008, 11:20
non me gusta :/

Slurpix
6th August 2008, 11:23
a me piace. :nod:

Miave
6th August 2008, 11:36
a me non dispiace

*

Warbarbie
6th August 2008, 11:56
Mo addiittura orrenda .
Al massimo uguale alla V:banana::banana:

saltaproc
6th August 2008, 11:59
Al massimo uguale alle V:banana::banana:
che la rende per l'appunto urenda :sneer::sneer:

Mosaik
6th August 2008, 12:17
Il davanti non mi dispiace .. il dietro abbastanza anonimo -.-

Darkmind
6th August 2008, 12:24
non mi dice nulla .

Drako
6th August 2008, 12:34
Emozione zero....

Veramente non mi dice un cazzo il posteriore...l'anteriore meglio ma francamente non la comprerei mai.

Bakaras
6th August 2008, 12:36
Io ho una serie V e, guardando le foto, non vedo differenze -.- ( fatta eccezione per il gruppo ottico posteriore e il disegno della calandra anteriore)

Anywyn
6th August 2008, 12:53
Emozione zero....

Veramente non mi dice un cazzo il posteriore...l'anteriore meglio ma francamente non la comprerei mai.

*

Io avevo la GTI TDI della serie IV ... ma la V e la VI (a quanto pare dalle immagini) al confronto fan davvero sbocco.

Per spendere cifre di quel tipo a sto punto ci son alternative (esteticamente) migliori (a partità di tecnologia/allestimenti). :nod:

edothebest
6th August 2008, 13:32
Sempre meglio della punto :gha:

saltaproc
6th August 2008, 13:35
peccato che è con la bravo che se la deve giocare :oro::oro:

edothebest
6th August 2008, 13:46
peccato che è con la bravo che se la deve giocare :oro::oro:

Ma infatti cosa c'entra? Ho detto che sicuramente la preferisco alla punto, mica che nel confronto con la rivale è superiore, anche perchè la bravo nuova mi piace abbastanza, non è la solita merdata fiat.

Mosaik
6th August 2008, 13:53
Ma infatti cosa c'entra? Ho detto che sicuramente la preferisco alla punto, mica che nel confronto con la rivale è superiore, anche perchè la bravo nuova mi piace abbastanza, non è la solita merdata fiat.

Io pure la preferisco alla Materia ma non lo vengo a scrivere qui visto che non ci azzecca una fava :D

Uhm capito hai solo sparato una frase random tanto per provocare proton :hm:

edothebest
6th August 2008, 13:56
Io pure la preferisco alla Materia ma non lo vengo a scrivere qui visto che non ci azzecca una fava :D

:blush::blush::blush:

Hudlok
6th August 2008, 13:57
La punto 3 porte è molto bella :shrug:

Cmq visto come va l'economia ed il mercato dell'auto han dovuto per forza cambiare il minimo possibile dei pezzi della carrozzeria altrimenti i costi volevano e con come vanno le vendite ...

Poi ricordo d'aver sentito che il tempo d'assemblaggio della V era molto alto e che sarà di gran lunga ridotti per la VI...

Mosaik
6th August 2008, 14:00
La punto 3 porte è molto bella :shrug:

Ora non esageriamo pero' eh :sneer:

Cmq impressione mia secono me non esce cosi' alla fine ...

N.B.:Io con le mie impressioni raramente ci azzecco pero' :look:

Drako
6th August 2008, 14:00
Visivamente la punto è >>>>>>>> sta schifezza.

Hudlok
6th August 2008, 14:46
la punto è semplice ma figa...

fa le spese del marchio fiat che non brilla in fighettaggine ;)

Arakno
6th August 2008, 15:30
carina, è molto simile alla V, perde punti per i cerchi..fanno troppo la macchina!
la più pro rimane sempre la più tamarrabile golf III!
http://www.hofele.com/formula/en/VW_Golf_III/img/VW_Golf_III_Turbo_R_frontbumper_lamella_mesh.jpg

Gate
6th August 2008, 17:00
eh gia', la punto si che cambia di versione in versione :rotfl:
cmq la VI fa cacare, a sto punto meglio la V o la scirocco, no sto incrocio

Mosaik
6th August 2008, 17:06
Ma la scirocco quando esce? -.-

Gate
6th August 2008, 17:18
pare verso fine anno

Wolfo
6th August 2008, 18:28
quante volte lo devo ripetere... la materia è la macchina definitiva per beccare della figa....

holysmoke
6th August 2008, 18:31
materia >>>> all :wolfeek:

Hudlok
6th August 2008, 21:26
quante volte lo devo ripetere... la materia è la macchina definitiva per beccare della figa....
Nel senso che ti dicono che sei una donna?

Kinson
6th August 2008, 21:30
davanti praticamente stesso stile della 5 , le poche modifiche non danno nessuna sensazione di nuovo . Dietro son riusciti a renderla anonima con quegli stop che davvero non dicono niente -.-

Sillybee
7th August 2008, 23:33
Mah... è la V coi fanali ridisegnati e il frontale in stile IV... davvero pessima, mi risulta goffa e tozza al primo impatto.

L'unica cosa che mi piace è il volante:look:

Axet
8th August 2008, 11:05

Si ma e' talmente stupido che non sa nemmeno quel che dice.. poverino :sneer:

Axet
8th August 2008, 11:08
eh gia', la punto si che cambia di versione in versione :rotfl:
cmq la VI fa cacare, a sto punto meglio la V o la scirocco, no sto incrocio

A dir il vero si, la punto cambia e di molto di versione in versione.

Ci son state 3 modelli: il primo, tutto arrotondato.
Il secondo, tutto squadrato.
Quello attuale, la grande punto.

Se per te si assomigliano hai problemi di vista belli pesanti :sneer:

C'e' stato anche un restyling del secondo modello, da cui e' uscito lo schifo coi fari dello scudo, ma sempre di restyling si trattava. Qui invece non si parla di un restyling della golf V, si parla proprio di un nuovo modello :rolleyes:

Miave
8th August 2008, 11:21
no per dio la scirocco no dai

Karidi
8th August 2008, 11:57
A dir il vero si, la punto cambia e di molto di versione in versione.
Ci son state 3 modelli: il primo, tutto arrotondato.
Il secondo, tutto squadrato.
Quello attuale, la grande punto.
Se per te si assomigliano hai problemi di vista belli pesanti :sneer:
C'e' stato anche un restyling del secondo modello, da cui e' uscito lo schifo coi fari dello scudo, ma sempre di restyling si trattava. Qui invece non si parla di un restyling della golf V, si parla proprio di un nuovo modello :rolleyes:

1) stondata
http://www.corrieredeimotori.it/Public/FileUploati/26-08-2006-ID_14772_punto_sx_front.jpg

2) primo restyle
http://www.coref.it/img/Foto%20veicoli/FIAT%20PUNTO.jpg

3) secondo restyle, ancora venduta come Punto Classic
http://www.allaguida.it/img/_puntoclassic1.jpg

4) Grande Punto
http://www.autoshopitalia.com/public/public/2006/11/fiat_grande_punto_trionfain_scozia_1.jpg

Gate
8th August 2008, 12:06
ma non vedi che cambia la targa? dai ..

holysmoke
8th August 2008, 12:15

:rotfl:

Kinson
8th August 2008, 16:26
ma praticamente hanno preso gli stessi stop della tuareg ? O_O

Estrema
8th August 2008, 18:44
io appena esce me prendo quasi di sicuro una gti serie V alla modica cifra di 20k gia d'accordo con il concessionario.

Gate
8th August 2008, 19:08
vuoi la mia? :sneer:
la prossima macchina sara' qualcosa che fa almeno 50km con 1 litro

Estrema
8th August 2008, 19:33
vuoi la mia? :sneer:
la prossima macchina sara' qualcosa che fa almeno 50km con 1 litro
no la tua è la gti quella special editon con dsg giusto? oltre a non averla gia in salone l'automatico non me piace io voglio la vecchia leva.

io fo 10/12k all'anno di km i consumi propio sono l'ultima cosa che guardo:sneer:

Axet
9th August 2008, 01:22

Ah per te sono uguali? L O L

Nono ma uguale la grande punto alla seconda serie, la stessa macchina proprio :rotfl:

Cioè si rasenta il ridicolo, se per te sta golf VI non è identica alla golf V non so proprio che dirti. Che ci siano somiglianze di modello in modello è normale.
Prendile tutte le macchine.. 360 modena e f430, tutte le serie3 (e21, e30, e36, e46, e90), tutte le golf, etc etc etc

Qua invece si parla proprio della stessa macchina, è uguale per dio cambiano due stronzate -_-

Gate
9th August 2008, 01:29
le stesse stronzate di 10 anni di punto, ne piu' ne meno

cmq estrema golf col cambio manuale non si puo' vedere, e' la roba piu' bella il dsg

Estrema
9th August 2008, 14:49
le stesse stronzate di 10 anni di punto, ne piu' ne meno

cmq estrema golf col cambio manuale non si puo' vedere, e' la roba piu' bella il dsg
no è il dsg che non se po vede su una golf :sneer:

Gate
9th August 2008, 16:50
vabbe' allora tira fuori 100k euro e goditelo sulla r8 :sneer:, accontentati

Hudlok
9th August 2008, 19:07
Ah per te sono uguali? L O L
Nono ma uguale la grande punto alla seconda serie, la stessa macchina proprio :rotfl:
Cioè si rasenta il ridicolo, se per te sta golf VI non è identica alla golf V non so proprio che dirti. Che ci siano somiglianze di modello in modello è normale.
Prendile tutte le macchine.. 360 modena e f430, tutte le serie3 (e21, e30, e36, e46, e90), tutte le golf, etc etc etc
Qua invece si parla proprio della stessa macchina, è uguale per dio cambiano due stronzate -_-
Ma quel che deve cambiare da modello a modello non è il motore e l'elettronica?

Mosaik
10th August 2008, 00:43
Cmq pure nella mini "nuova" hanno cambiato giusto in cerchi in pratica:)

La differenza fra r53 e r55 in pratica e' solo che hanno alzato un po' il muso :)

Estrema
10th August 2008, 23:26
vabbe' allora tira fuori 100k euro e goditelo sulla r8 :sneer:, accontentati
un a8 si e so scemo che spendo tutti quei soldi per un incrocio fra un A3 e una gallardo castrata con un cambio di una golf appunto :sneer:

Gate
11th August 2008, 01:30
allora prenditelo sulla golf :sneer:
imo ti penti .. io non riuscirei mai a tornare con un cambio manuale ora
l'unica cosa che mi fa incazzare son quei pezzetti di plastica dietro al volante, e le chiamano palette :\

Estrema
11th August 2008, 08:52
allora prenditelo sulla golf :sneer:
imo ti penti .. io non riuscirei mai a tornare con un cambio manuale ora
l'unica cosa che mi fa incazzare son quei pezzetti di plastica dietro al volante, e le chiamano palette :\
non seiil primo che dopo un automtico non torna al manuale a me dicon tutti cosi e ci credo benissimo.

Gate
11th August 2008, 22:44
cabrio pero' non e' malaccio
http://www.autoblog.it/post/15194/volkswagen-golf-vi-cabriolet-fedele-al-tetto-il-tela
http://static.blogo.it/autoblog/VolkswagenGolf6Cabriolet_renderAutoExpress.jpg
pero' col tetto in stoffa mi sa di spifferi a gogo d'inverno

Kinson
11th August 2008, 23:16
http://www.autoblog.it/post/15194/volkswagen-golf-vi-cabriolet-fedele-al-tetto-il-tela

i tetti in stoffa se li sanno fare non hanno i problemi che pensi te .

Aldilà di questo il vero problema è un altro : se sto affare lo vendono a 30 k ne converrai con me che ci stanno altre N macchine ( senza contare le semestrali e quelle in garanzia ) che son decisamente >>>> rispetto a questa .

Sillybee
12th August 2008, 01:39

In effetti è la prima volta che vedo un'auto che in versione cabrio migliora:look:

Estrema
12th August 2008, 08:17
bhè insomma l'unica cabrio degna di nota in quel segmento stranamente è la A3

Kinson
13th August 2008, 16:53
bhè insomma l'unica cabrio degna di nota in quel segmento stranamente è la A3

piuttosto d prendere quella auto cambio segmento :D

Axet
16th September 2008, 18:40
Prima prova pervenuta al momento, by autocar:

http://www.autoblog.it/post/15559/vw-golf-20-tdi-primo-assaggio-per-autocar

Articolo originale:

http://www.autocar.co.uk/CarReviews/FirstDrives/Volkswagen-Golf-2.0-TDI-140/234940/

Brutta cosa.. ci sarebbe anche molto da ridire sull'unico punto positivo che ha, secondo gli inglesi, sta macchina: la qualità percepita. Sicuramente sarà su un buon livello, ma dubito FORTEMENTE che si attesti su degli standard superiori a quelli di delta, C30 o A3 :)

Sillybee
16th September 2008, 18:53
Beh la qualità percepita è appunto quella che risulta dall'impatto del primo ingresso nell'auto, si riferisce per il 90% agli interni e per il restante a insonorizzazione e assemblaggio (vedi assenza di vibrazioni), per ora chi l'ha provata può giudicare, mentre noi possiamo solo immaginare.

E' una Golf 5.1 che risolve i bug della 5.0:sneer:

Notevoli gli interni della Collector's Edition, ti danno anche la scatola con gli artworks e le card VW?:rotfl:

http://static.blogo.it/autoblog/volkswagen-golf-vi-collectors-edition/big_VolkswagenGolfVICollectorsEditionConcept_02.jp g

Axet
16th September 2008, 18:59
Silly quegli interni sono della versione speciale che non si sa manco se uscirà.. per ora è solo una show car :)

Per quanto concerne la qualità percepita: appunto che dipende dalla qualità di assemblaggi e materiali. Mi riesce MOLTO difficile pensare che questa golf VI si attesti sui livelli delle vetture che ho citato prima. Ovvio che poi a priori non lo si può sapere senza salire sulla vettura, però mi pare strano il paragone fatto da autocar.

A meno che come segmento C loro intendano solo la fascia mainstream, dimenticandosi la nicchia premium. Allora si che avrebbe senso :p

Sillybee
16th September 2008, 19:04
Silly quegli interni sono della versione speciale che non si sa manco se uscirà.. per ora è solo una show car :)

Per quanto concerne la qualità percepita: appunto che dipende dalla qualità di assemblaggi e materiali. Mi riesce MOLTO difficile pensare che questa golf VI si attesti sui livelli delle vetture che ho citato prima. Ovvio che poi a priori non lo si può sapere senza salire sulla vettura, però mi pare strano il paragone fatto da autocar.

A meno che come segmento C loro intendano solo la fascia mainstream, dimenticandosi la nicchia premium. Allora si che avrebbe senso :p

Conta che stanno presentando un'auto che è identica alla precedente quasi in tutto... magari si sono concentrati sull'assemblaggio scopiazzando i cugini dei 4 cerchi...

Dico magari, non lo scoprirò... ho chiuso col segmento C.:wave:

Axet
16th September 2008, 19:08
Anche perchè la golf V scricchiola non poco e ha non pochi problemi.. vero silly? :sneer:

Sillybee
16th September 2008, 19:11
Anche perchè la golf V scricchiola non poco e ha non pochi problemi.. vero silly? :sneer:

Beh si scricchiolava... ma conta che avevo un A3 che è esplosa, come la sorellina Golf IV 2 anni prima:rotfl: