Log in

View Full Version : 4story

Randolk
5th August 2008, 10:57
http://global.4story.com/

Febbre grindosa preferie koreana gogo :metal: (chobeat puppa)
Open beta da oggi fino al 12.
C'è pure RvR, ma poche tette.

Sturm
5th August 2008, 11:30
No boobs? No fun :sneer:

Odyen
5th August 2008, 11:36
ma apparte le boobs, sembra faccia merda, dagli screen almeno :(

Randolk
5th August 2008, 11:43
Ma no dai, non sembra male. Un po' troppo WOWesca forse.
E cmq deve durare sti 5-6 giorni a scazzo, quindi who cares.

Warbarbie
5th August 2008, 12:02
Randolk ti vedo sofferente.
Che c'e' la N non ti tira più?:achehm:

Randolk
5th August 2008, 12:07
Randolk ti vedo sofferente.
Che c'e' la N non ti tira più?:achehm:

Cercavo qualcosa di ignorante e useless e poppi tu.
Che caso eh :sneer:

Warbarbie
5th August 2008, 12:09
Io ieri ho acquistato la PsP e stasera comincio Silent Hill

Puppamelo:wolfeek:

Marphil
5th August 2008, 12:16
Guardalo come si eccita che finalmente gioca a qualcosa e non fa come Gramas che parla di vg per sentito dire :achehm:

Razj
5th August 2008, 12:16
giocare silent hill su uno schermo 4" deve essere entusiasmante :nod:

Marphil
5th August 2008, 12:17
Se c'è una cosa che non si può criticare della PsP è proprio lo schermo che è papale.

Devon
5th August 2008, 12:23
giocare silent hill su uno schermo 4" deve essere entusiasmante :nod:
prova per credere.
vado a letto tardi e quando son la mi metto a giocare almeno 1 oretta coi vecchi titoli psx :drool:

è qualcosa di >
:thumbup:

Randolk
5th August 2008, 12:34
Io ieri ho acquistato la PsP e stasera comincio Silent Hill
Puppamelo:wolfeek:

Mio figlio è andato in vacanza e si è portato via il mio DS.
E mi ha lasciato con la merdosa PrendoSoloPolvere. Che cazzo, mi devo mettere a finire Patapon? Mi tocca andare a comprare FFT? Basta dilapidare euri, pz.

Shub
5th August 2008, 12:36
Randa ma invece di spendere soldi a comprare conZole nuove..prendi i soldini e vai su un bel vialone...e li aivoja a divertirti!

cmq la PsP ha lo schermo piccolo...e di taglio tra le mele un mi da gusto :sneer:

chobeat
5th August 2008, 13:02
il gioco non è grind, è tutto quest. è un clone di wow in tutto. dai menu, alle classi, alle skill. è identico, stessi nomi, stesse meccaniche, stesse immagini

Devon
5th August 2008, 13:06
abbiam capito che sai usare google
non c'è bisogno che cerchi ogni game di cui si parla e ci riporti cio che descrive uno random tra i primi 5 link googlati, sappiam farlo da soli :wolfeek:
:sneer:

chobeat
5th August 2008, 13:17
veramente ho giocato la closed come gnomo priest lato ally(il pg più mafioso che ci sia). alto 1 metro con la coppola. questo su google dubito che lo trovi come non trovi il fatto che gli elfi siano solo npc o che i boss(jambo e jumbo) ti fan decollare stile team rocket...sei solo ridicolo

Devon
5th August 2008, 13:24
non te la prendere stavo solo scherzando
:achehm:

chobeat
5th August 2008, 14:08
beh non mi pare che la situazione nei miei confronti su questo forum sia molto rilassata, quindi magari evita questo tipo di scherzi

McLove.
5th August 2008, 14:14
abbiam capito che sai usare google
non c'è bisogno che cerchi ogni game di cui si parla e ci riporti cio che descrive uno random tra i primi 5 link googlati, sappiam farlo da soli :wolfeek:

:rotfl:

Warbarbie
5th August 2008, 14:31
Ma chi è chobeat?

Randolk
5th August 2008, 14:36
beh non mi pare che la situazione nei miei confronti su questo forum sia molto rilassata, quindi magari evita questo tipo di scherzi

E non è nemmeno l'unico forum dove tu non sia esattamente una guest star.
Chiediti il perchè magari.
E all'inizio io ti avevo anche difeso eh.

chobeat
5th August 2008, 14:45
lo so bene il motivo e se prorpio volessi, potrei cambiarlo come uno schiocco di dita. sui forum molto piccoli tipo questo e gamersrevolt sono presente da poco tempo e ogni volta che vado su un forum nuovo è così. su altri forum di ben altra portata, in cui sono presente da lungo tempo(per non spammare, vi dico solo "il più grande forum italiano") è presente una sorta di fan club(come anche un hater club fatto da quelli di WoW) che magari non mi idolatra ma di certo apprezza le mie idee nonostante anche a molti di loro non piaccia il tono che tengo. poi chiaramente ho haters che vengono a cercarmi in ogni forum ove approdo(motivo per cui spesso in questi forum vengo odiato) ma di loro "non mi curo e passo oltre". grazie per avermi difeso all'inizio, ma se il mio obbiettivo fosse fare bella figura, riuscirei a difendermi da solo perchè non sembrare un troll è facile ma è difficile esprimere le proprie idee fuori dal coro senza venire ingiustamente bollato come "trollone", "saccentone del cazzo", "bambino nutelloso" e tante altre belle cosette. poi come ho detto in altri post, se pensate che i mmorpg siano solo equip, grind e arene e non pensate possano essere altro, beh divertitevi.

per tornare IT, questo gioco merita. ho detto che è un clone di wow ma sicuramente non volevo dire che sia un clone brutto. la closed è durata pochissimo ma da quel che ho visto ha tutti i pregi di wow(quest con storia originale, crescita fluida all'inizio, carisma) ma io non ne ho ancora visto i difetti(semplicità al limite dell'idiozia, farming sfrenato ecc ecc). inoltre il sistema rvr(con relativa mappa strategica alla allegiance) mi fa ben sperare nel fatto che non sia troppo carebear

McLove.
5th August 2008, 14:46
Ma chi è chobeat?

da waynepedia

Uno che su ogni gioco deve dire cosa e' "giusto e sbagliato" (e si giusto e sbagliato per un gioco ed alla fine e' tutto merda, sai il discorso di dire che tutto e' brutto cosi si fa la figura di esperti?) e se gli argomenti qualcosa attacca con non sai chi sono io con i mmorpg io ho avuto lavori e pubblicazioni et bliblerio.
e' famoso per la frase che per conoscere un gioco ed il suo bilanciamento non e' necessario averlo giocato, che e' finita in firma pure ad una mezza dozzina di waynegamers
Diciamo una via di mezzo tra gramas ed hudlok ma più veloce su google :metal:

chobeat
5th August 2008, 14:49
tu invece sei famoso per flammare quando nessuno ti ha tirato in mezzo con la capacità di distorcere la realtà.

mi pare di aver sempre argomentato le mie posizioni(al contrario di molti altri, ma le regole della discussione civile paiono labili) e il fatto di appoggiarmi a pubblicazioni e siti a cui qui nessuno fa riferimento non mi pare una cosa così scandalosa. io non voglio fare la figura di quello che porta la lampadina agli zulù quando questi non hanno l'elettricità ma tu fai sicuramente la figura del cavernicolo con la clava che spacca tutto ciò che di nuovo gli portano.

Odyen
5th August 2008, 14:53
Choby succede.
Gli ultimi saranno i primi diceva qualcuno.
Peccato sia finito sulla croce.

Drako
5th August 2008, 14:54
Mi fa scaricare solo la versione compressa...activex mi pare di avercelo...boh...al diavolo.

chobeat
5th August 2008, 14:59
Choby succede.
Gli ultimi saranno i primi diceva qualcuno.
Peccato sia finito sulla croce.
infatti non è esattamente la mia mentalità...anzi...
semplicemente non ho fretta di aver ragione perchè la ragione me la darà il tempo come spesso me l'ha data in passato

McLove.
5th August 2008, 15:00
tu invece sei famoso per flammare quando nessuno ti ha tirato in mezzo con la capacità di distorcere la realtà.

mi pare di aver sempre argomentato le mie posizioni(al contrario di molti altri, ma le regole della discussione civile paiono labili) e il fatto di appoggiarmi a pubblicazioni e siti a cui qui nessuno fa riferimento non mi pare una cosa così scandalosa. io non voglio fare la figura di quello che porta la lampadina agli zulù quando questi non hanno l'elettricità ma tu fai sicuramente la figura del cavernicolo con la clava che spacca tutto ciò che di nuovo gli portano.

chocoso qua continui a dire che non sapiamo chi sei tu, e si viveva anche bene prima che lo non-sapessimo, argomenti poi dei forum piccolini come questo ed amatoriali etc.
Perdonami poi il dissentire sulle pubblicazioni, se reputi pubblicazioni qualche cagata scritta su una pagina web o su qualche testata di videogiochi be ad 8 anni mi hanno pubblicato anche a me la soluzione di the last ninjia 2 su videogiochi, ma di certo non e' una cosa che fa di me un giornalista.
Sul discorso zulu' in questa comunita' c'e' gente che sa il fatto suo spesso perche l'ha dimostrato nei giochi a cui ha giocato e non perché si e' letta le recensioni o ha capito il bilanciamento da wikipedia
Non come te , che apparte qualcun altro che ancora non e' cresciuto in questa board, straparla di se stesso, forse apprenderai crescendo che se vali qualcosa devono essere gli altri a parlare dei tuoi meriti non te stesso, siamo stati tutti azzurri di sci alla fantozzi se uno vuole.
Ed un tu non sai chi sono io, fermo restando che potresti anche essere chiunque e non cambierebbe il giudizio, vale un cazzo qua, vale con i bimbiminkia delle baord enormi che frequenti e che citi, qua fai solo la figura del pirla, se vali o meno lo si denota da quello che scrivi e quanto hai scritto qua e' valso solo a farti prendere per il culo da tutti, questa e' la realta' della quale ancora non ti sei reso conto.

se la comunità' e piccola detto in tono dispregiativo, e il forum non ti gradisce, semplicemente per le tue uscite in meno di un mese perche non lasci questi zulu di leggere e parlare dei loro hobby e te ne torni nelle board dove hai la gente che fa la ola quando posti?

Randolk
5th August 2008, 15:01
be ad 8 anni mi hanno pubblicato anche a me la soluzione di the last ninjia 2 su videogiochi

Cazzate!

McLove.
5th August 2008, 15:03
Cazzate!

ahahah invece e' vero! anzi non so se era gia tgm o meno non ricordo bene e' passato un bel po' asd

edit: ecco era zzap quella di mezzo tra vidogiochi e tgm, zte!

chobeat
5th August 2008, 15:07
chocoso qua continui a dire che non sapiamo chi sei tu, e si viveva anche bene prima che lo non-sapessimo, argomenti poi dei forum piccolini come questo ed amatoriali etc.
Perdonami poi il dissentire sulle pubblicazioni, se reputi pubblicazioni qualche cagata scritta su una pagina web o su qualche testata di videogiochi be ad 8 anni mi hanno pubblicato anche a me la soluzione di the last ninjia 2 su videogiochi, ma di certo non e' una cosa che fa di me un giornalista.
Sul discorso zulu' in questa comunita' c'e' gente che sa il fatto suo spesso perche l'ha dimostrato nei giochi a cui ha giocato e non perché si e' letta le recensioni o ha capito il bilanciamento da wikipedia
Non come te , che apparte qualcun altro che ancora non e' cresciuto in questa board, straparla di se stesso, forse apprenderai crescendo che se vali qualcosa devono essere gli altri a parlare dei tuoi meriti non te stesso, siamo stati tutti azzurri di sci alla fantozzi se uno vuole.
Ed un tu non sai chi sono io, fermo restando che potresti anche essere chiunque e non cambierebbe il giudizio, vale un cazzo qua, vale con i bimbiminkia delle baord enormi che frequenti e che citi, qua fai solo la figura del pirla, se vali o meno lo si denota da quello che scrivi e quanto hai scritto qua e' valso solo a farti prendere per il culo da tutti, questa e' la realta' della quale ancora non ti sei reso conto.

se la comunità' e piccola detto in tono dispregiativo, e il forum non ti gradisce, semplicemente per le tue uscite in meno di un mese perche non lasci questi zulu di leggere e parlare dei loro hobby e te ne torni nelle board dove hai la gente che fa la ola quando posti?
il "tu non sai chi sono io" per me non vale da nessuna parte, per questo non lo sbandiero ogni 3 post come ho visto fare a tanti trolloni di periferia. i miei meriti e le mie soddisfazioni le ho avute già da tanta e tanta gente e forse mi aspetto le stesse reazioni anche dove non mi conoscono...

in ogni caso per pubblicazioni intendo libri come play 2.0 o i report da SocialGameCon o anche altro, non per forza solo siti web che fatturano milioni di euro con le loro visite(che a quanto pare qui non contano nulla).

McLove.
5th August 2008, 15:09
eh che tristezza avere tante soddisfazioni in un campo e qua passare per il primo pirla che posta...

Warbarbie
5th August 2008, 15:10
Io a 15 anni chiamai la redazione di una rivista di console che il mercoledi verso le 15 faceva servizio clienti per chi avevi problemi nei videogames.
Chiamai per farmi dire la frequenza per andare avanti su mgs1 che essendo senza scatola non potevo sapere

chobeat
5th August 2008, 15:14
eh che tristezza avere tante soddisfazioni in un campo e qua passare per il primo pirla che posta...
non è tristezza, ci son già passato tante volte e tutte le volte in pochi mesi la situazione è migliorata, più o meno in coincidenza col fatto che la gente non pensasse che "nei mmorpg si può non grindare/farmare/expare" fosse un idea così astrusa e impossibile quando per un'ampia fetta di utenti un mmorpg non può neanche avvicinarsi alla decenza se presenta una qualsiasi forma di attività ripetitiva

Randolk
5th August 2008, 15:15
Io a 15 anni chiamai la redazione di una rivista di console che il mercoledi verso le 15 faceva servizio clienti per chi avevi problemi nei videogames.
Chiamai per farmi dire la frequenza per andare avanti su mgs1 che essendo senza scatola non potevo sapere

Ci stai dicendo che già da ragazzo eri un niubbo di merda? Vabè si capiva eh.

Warbarbie
5th August 2008, 15:19
Ci stai dicendo che già da ragazzo eri un niubbo di merda? Vabè si capiva eh.

Era in English il gioco e non aveva la scatola, quindi non potevo saperla.
Non era super mario che per avanzare devi andare sempre a dx.

McLove.
5th August 2008, 15:22
non è tristezza, ci son già passato tante volte e tutte le volte in pochi mesi la situazione è migliorata, più o meno in coincidenza col fatto che la gente non pensasse che "nei mmorpg si può non grindare/farmare/expare" fosse un idea così astrusa e impossibile quando per un'ampia fetta di utenti un mmorpg non può neanche avvicinarsi alla decenza se presenta una qualsiasi forma di attività ripetitiva

tranquillo qua siamo testardi resterai per sempre il pirla.
ad ogni modo ti sei mai chiesto se quanto scrivi per il 99% di quelli che postano qua dentro non e' un ovvieta' al posto di continuare a ripeterlo?

sai perche sta board nasce da un gioco che di farm ne aveva ben poco, se non nella fase di exp, qua di ciccinutella pacioccosi che sono cresciuti con quella cagata di wow ne trovi ben pochi eh

Warbarbie
5th August 2008, 15:23
DAOC:metal::metal:

Gramas
5th August 2008, 15:34
zomgPWNED:rotfl:

tranquillo qua siamo testardi resterai per sempre il pirla.

bhahah

Randolk
5th August 2008, 15:43
Era in English il gioco e non aveva la scatola, quindi non potevo saperla.

Da me l'english lo insegnavano a scuola.
Cose tipo "Free hostages and make your way to the exit".

A 15 anni finivo giochi che tu non sapresti nemmeno togliere dalla confezione.
E a super mario si va anche a sx.

Warbarbie
5th August 2008, 15:50
Da me l'english lo insegnavano a scuola.
Cose tipo "Free hostages and make your way to the exit".
A 15 anni finivo giochi che tu non sapresti nemmeno togliere dalla confezione.
E a super mario si va anche a sx.

Si ma la frequenza si trovava sulla scatola, senza non potevi saperla perche' il gioco ti diceva proprio di andartela a prendere sulla confezione.
Stai a rosica perche' io a 15 anni giocavo roba che tu manco a 30

Pazzo
5th August 2008, 15:57

bhahahahahah qua mi sono cappottato

Randolk
5th August 2008, 16:04
Si ma la frequenza si trovava sulla scatola, senza non potevi saperla perche' il gioco ti diceva proprio di andartela a prendere sulla confezione.

E i redattori ti avranno risposto uguale, "vattela a prendere sulla confezione" o in alternativa, nel culo :point:

Stai a rosica perche' io a 15 anni giocavo roba che tu manco a 30

Ma se ci hai messo 6 mesi per finire RE4. Mi sembri Gramas diobò, non sai di che parli.

Gramas
5th August 2008, 16:06
ma tze,voi parlate di VG e non avete mai vinto na lan..nuff said

a casa niubbini a casa!

Devon
5th August 2008, 16:10
io mi sto piegando eh :rotfl:

poi odido gramas :rotfl: :rotfl:

OMG :rotfl:

grazie chobit di esistere :bow:

Gramas
5th August 2008, 16:13
poi odido gramas :rotfl: :rotfl:

EEEE la verità fa male!!!!

Ache!!castigali tutti!

Devon
5th August 2008, 16:17
la verita mi sa che non sai nemmeno dove sta di casa :rotfl: :rotfl:

cmq tornando a randold che vuole farmare prima di partire: farmami un pg di l2 finche parti, poi ti regalo un preservativo usato da wolfo.

Randolk
5th August 2008, 16:33
cmq tornando a randold che vuole farmare prima di partire: farmami un pg di l2 finche parti, poi ti regalo un preservativo usato da wolfo.

http://failblog.files.wordpress.com/2008/01/fail_party.jpg

Odyen
5th August 2008, 16:53
Chobeat ad ogni post riesci ad andare con le tue celebri congetture ed affermazioni nella firma di qualcuno; cioe', non c'e' nemmeno bisogno di continuare...

Drako
5th August 2008, 17:40
Sta sezione ha preso nuova vita :sneer:

Shub
6th August 2008, 08:20
Gramas la lan di cosa hai vinto di Topogigio va al parco?

Ma a SuperMerdo si va solo a sin e a dex? avanti e indietro un si va?

P.S.
Ieri ho comprato un ruzzo di chiama pacman...war mi telefoni perPiaCcieRie alla redazione di Salcazzocosa per chiedergli la frequenza della scatola che parlano english e io non spikko?

Randolk
6th August 2008, 13:01
Ma come cazzo scrivi Shub?

Sturm
6th August 2008, 13:27
Ieri l ho installato stasera appena torno da lavoro sono ingame :nod:

Devon
6th August 2008, 13:40
non te l'ha chiesto nessuno, torna nel tuo sgabuzzino e chiuditi a chiave

Sturm
6th August 2008, 14:25
Ma non sdrumarmi la fava :sneer:

Drako
6th August 2008, 14:26
Ma non sdrumarmi la fava :sneer:
ma non ti preoccupare se hai paura del buio...ti infili una spina su per il culo e sei a posto, tanto la lampadina ce l'hai già avvitata tra le spalle :nod:

Darkmind
6th August 2008, 14:40
ma non ti preoccupare se hai paura del buio...ti infili una spina su per il culo e sei a posto, tanto la lampadina ce l'hai già avvitata tra le spalle :nod:

bauuauauauauau /morto

Shub
6th August 2008, 15:39
Ma come cazzo scrivi Shub?

Sbrocchi? Tiribillico?

Gne gne!

Oggi so in botta...

Cmq lol allo sturmo lampada alogena a basso consumo!!!

Sturm
6th August 2008, 15:41
Siete solo una manica di invidiosi,ma tanto tutti quanti prima o poi mi farete ricca compagnia :nod:

Shub
6th August 2008, 15:52
...ma tanto tutti quanti prima o poi mi farete ricca compagnia :nod:

Così parlò il glabro illuso... :point:

Gne gne!

Dai Sturma consolati...quando sei sudato ti usano come riflettente in discoteca :sneer:

Gramas
6th August 2008, 15:56
gira la ruotaaaaaahhhh oHOHOHOH!!!