PDA

View Full Version : [PSP]Metal Gear Solid OPS



Marphil
5th August 2008, 17:13
Ma nessun fanboy di Metal gear c'ha giocato?
E' definitivo, fatto veramente da paura, poi la parte gestionale con l'organizzazione delle squadre m'intrippa una cifra :nod:
Essendo poi un anello delle trama principale è obbligatorio per i fanboy di Snake.
Peccato solo per la non perfetta gestione della camera (mi piace + quella dei Syphon anche se cmq ci sono molte mosse differenti), tocca farci solo un pò l'abitudine, ma per il resto spacca proprio.

xv25
5th August 2008, 17:37
Portable ops! :nod:
Io ho rubato la psp di mio cugino solo per spararmi quello e Gow (e appena quel purciaro lo compra, la rubero' ancora per giocare Crisis Core :D)
Cmq si e' assai bello, un altro di quei giochi sottovalutatissimi, merita sicuramente giocarlo
che poi la rivelazione finale fece venire certi dubbi a mezzo mondo su chi poteva essere il capo dei patriots... :hm:

Marphil
5th August 2008, 17:39
Non spoilerate mi raccomando!

Cmq sottovalutato oddio....è tra i migliori giochi per PsP, anche recensioni alla mano, diciamo che essendo un anello di una trama giocarlo se non si ha giocato il 3 ha poco senso (può essere benissimo giocato invece anche se non si ha giocato l'uno e il 2).

Cmq Big Boss è veramente un personaggio con i contro cazzi non c'è niente da fa :D

Marphil
20th August 2008, 14:49
Bon finito (finito 3 volte a dirla tutta), gran bel giochino :D

C'ha anche un' ottima longevità, la prima partita l'ho terminata in 27 ore visto che per reclutare il tuo esercito ti ci intrippi e cerchi sempre personaggi + forti :D. Poi anche le varie modalità per sbloccare i pg segreti t'invogliano a rigiocarlo (e una volta presa la mimetica stealth lo si rifinisce 1 ora max). C'ha pure un online carino. Da sbloccare mi rimane solo Gene, mi devo sparare le modalità buss rush :nod:

Speriamo non ci mettano troppo con l'OPS 2, next step MGS4 :drool: