PDA

View Full Version : [Compro] Cell Tastiera QWERTY



Lars
5th August 2008, 17:33
il miticohhh HTC TyTn (comprato da Green eoni fa) mi e' morto e nonostante i miei inutili tentativi di rianimarlo nn funzia ancora bene (dovrei mandarlo a riparare ma nn e' piu' in garanzia da 1 paio di mesi)

Visto che mi sono abituato schifosamente alla tastiera sbura qwerty nn riesco piu' a scrivere ne' una mail ne' un sms senza metterci un milione di ore ...

cerco quindi cellu (possibilmente slider) con tastiera QWERTY

faccio un esempio :
HTC tytn - tytn II ( se a prezzo interessante) - etc
ETEN
Samsung F700 ( ch era in promo da mediaw a 199€ ma li hanno finiti tutti!!! )

etc etc

Blackberry per esempio ha micro tastiera qwerty e lo trovo superscomodo per scrivere ... (almeno l'8100)

Possibilmente schermo touch ma se il prezzo e' buono posso fregarmene ... l'importante e' la tastiera qwerty + MENO SPENDO MEGLIO E' ( ho appena pigliato l'ipaq 614c che fa gia' di tutto di piu' ... mi occorre qualcosa x messaggini :sneer::sneer: )

grazieeeeeeeeeeee

NelloDominat
6th August 2008, 17:26
Mi intrometto, scusate. Se considerate il reply fuori luogo cancellate pure.
Considerato a Passare a 3 con HTC Diamond? Non so se 3 ha ancora il problema che a volte la linea cade quando da 3G va su GSM.
http://www.tre.it/public/scheda_prodotto.php?idp=11&idOF=113&buy=1

nexo
6th August 2008, 19:03
Mi intrometto, scusate. Se considerate il reply fuori luogo cancellate pure.
Considerato a Passare a 3 con HTC Diamond? Non so se 3 ha ancora il problema che a volte la linea cade quando da 3G va su GSM.
http://www.tre.it/public/scheda_prodotto.php?idp=11&idOF=113&buy=1

io ho 3 e non ho avuto perdite di segnale fino ad ora, trastulandomi telefonate da venezia a treviso percorso macchina/treno.. rimanendo sempre sotto 3; in una sola occasione mi è capitato sia andato in roaming con Tim mentre ero al telefono, ma me ne sono accorto solamente perchè ho terminato il credito non essendo coperto da Gente dii 3 :nod: , la linea non cade.

Trish
6th August 2008, 21:08
ma il diamond poi è bloccato a tre?

Lars
7th August 2008, 02:03
Up continuo a cercare cellulare con tastiera QWERTY

Nightwalker
10th August 2008, 12:20
motorola q9... ce l'ho da 1 paio d giorni è molto comodo

Gate
10th August 2008, 21:26
ti interessa un htc touch dual?

Lars
11th August 2008, 00:45
ti interessa un htc touch dual?

nn interessato direttamente per me , ma sto aspettando risposta per lo stesso cell :look: che vorrei regalare alla mia ragazza

Trish
11th August 2008, 11:19
a quanto gate?

Gate
11th August 2008, 15:53
penso sui 200€, e' di novembre dell'anno scorso
mi informo cmq

Lars
25th September 2008, 15:46
UPPO sto vecchio thread visto che mi sta morendo un altro cellu ...


allora :

Cerco cell con tastiera QWERTY
o
cell in occasione (cioe' che abbia prezzo meno del 50% sul nuovo almeno), del tipo "graffiato" "rovinato" e/o di cui volete sbarazzarvi ... possibilemnte con sybian o windozzo ( fatto nn necessario )
andrebbero bene anche CELL (tipo della 3) simlock o ex simlock :look:
Chinafonini accettati se garantita la funzionalita'

spesa max 150-200 MA se fosse sotto i 70 € andrebbe benone (tipo un n73 usurato asd)

Scambio , anche con mio conguaglio con PSP Slim&Lite FW 4.01-M33-3 memory 4GB ( o la vendo se qualcuno interessato )

Aphofis
25th September 2008, 21:04
io posso darti un n70 e mi piacerebbe molto la questione psp :D

Lars
26th September 2008, 00:33
io posso darti un n70 e mi piacerebbe molto la questione psp :D

robe molto pratiche : quanto cosa come :D :D

ps: rispondo ai PM domani dal lavoro troppo ubiaco adesso LOL :D

Lars
27th September 2008, 06:07
UPPOLO

- VENDO la PSP
- cerco CELL almeno dal N73 in su (nn solo nokia , intendevo come funzionalita')
preferibilemnte qwerty !!!

ps: ho il mio tytn che e' "rotto" cioe' ha quache contatto che probabilmente si e' ossidato/staccato .. ho provato a vedere ma nulla ....
in centro assistenza mi prendono un botto .. c'e' qualcuno che ripara i cell (pago ovviamente la riparazione) ???
ripeto : funzia perfettamente solo che ogni tanto lo schermo comincia a perdere i colori, fare la strisce, spegnersi ... se premo qua e la' si riprende, quindi e' sicuramente un problema di contatti !!!!!

Lars
27th September 2008, 15:00
cellulare comprato .. preso ETEN M800 e per ora va bene ....

PSP sempre in vendita ( qui e su HW ovviamente ;D )
ciao