View Full Version : Recruit a friend
Devon
5th August 2008, 23:15
Blizzard just launched their new recruit a friend program ! What's really new about it ? Simple, you can now get a Zhevra Mount by recruiting friends !
-For every person you refer who upgrades to a retail version of WoW and purchases two months of game time, you will get a free mount for one of your character !
-Characters on both accounts can summon each other once per hour.
-While adventuring with your linked friend/family member, you will each gain triple experience and honor.
-For every two levels the new player earns, the new player can grant one free level-up to a lower-level character played by the veteran player.
uber iniziativa imo
Wayne
5th August 2008, 23:27
Minchia, bello :D
A parte la mount Zebra, che quella c'importa sega :D
Devon
5th August 2008, 23:49
la cosa piu uber sono i 35 livelli gratis per powwar qualcuno :D
anche l'exp tripla giocando in coppia cmq non scherza
Arakno
6th August 2008, 23:16
bella l'idea!
ma hanno tradotto wow in russo con i loro server..diavolo potevan farlo anche in italiano pd
Toni Ciccione
8th August 2008, 01:41
ma per avere questi benefici l'amico deve sottoscrivere almeno due mesi?
Devon
8th August 2008, 01:45
deve upgradare un account trial ad account completo sotto tuo invito, e verrete poi "legati" da sta cosa :nod:
chobeat
8th August 2008, 01:47
aiuterà ancora di più i cinesi power levellanti. a me sa di cagata.
Devon
8th August 2008, 09:09
che strano :rotfl:
Sylent
8th August 2008, 10:18
Be si expando 2 pg in contemporanea si.
Nefion
24th August 2008, 19:33
Blizzard just launched their new recruit a friend program ! What's really new about it ? Simple, you can now get a Zhevra Mount by recruiting friends !
-For every person you refer who upgrades to a retail version of WoW and purchases two months of game time, you will get a free mount for one of your character !
-Characters on both accounts can summon each other once per hour.
-While adventuring with your linked friend/family member, you will each gain triple experience and honor.
-For every two levels the new player earns, the new player can grant one free level-up to a lower-level character played by the veteran player.
uber iniziativa imo
ma scusate quindi io ho un pg 44.. se faccio sta cosa (e il mio amico fa crescere il suo pg a livello 10) mi becco sti 5 livelli senza colpo ferire?
se è così è veramente l'occasione figa per 70are gli alt di mezzo..
ps ovviamente vale solo per un pg immagino..
Devon
24th August 2008, 19:37
non ne ho idea, ma da quello che è scritto la, i "free level" sono per un "lower-level" character del tipo che recruita. quindi penso siano attivabili solo su un pg di lvl piu basso rispetto al tipo invitato
sono un po rintronto oggi, spero si capisca :sneer:
Nefion
24th August 2008, 19:41
non ne ho idea, ma da quello che è scritto la, i "free level" sono per un "lower-level" character del tipo che recruita. quindi penso siano attivabili solo su un pg di lvl piu basso rispetto al tipo invitato
sono un po rintronto oggi, spero si capisca :sneer:
sì me sa che hai raggggione.. :(
ero tentato di fare il truscone ma mi sa che lascio perdere!
Wulfila
25th August 2008, 09:26
figo imo, a parte lo sfruttamento che ne faranno i cinesi, che me ne sbatte ncaz, è ben concepito come metodo:)
heartless
25th August 2008, 11:14
ieri a shattarah ho visto la prima zebra, needo duro :nod:
Nefion
25th August 2008, 11:21
ho letto le FAQ e se nn ho capito male prendi i free levels solo su pg di livello inferiore al pg che il tuo amico sta espando..
quindi non serve a molto, solo un boost 0-35 per un pg nuovo (non da buttare cmq)
darkolo
25th August 2008, 23:00
ho letto le FAQ e se nn ho capito male prendi i free levels solo su pg di livello inferiore al pg che il tuo amico sta espando..
quindi non serve a molto, solo un boost 0-35 per un pg nuovo (non da buttare cmq)
Non è proprio così. il tuo amico expa fino al 60 e poi dà 30 livelli ad un tuo personaggio sotto al 60 fino al massimo al 60. Quindi un tuo pg può fare 30-60, che non è poco... Inoltre, devi crearti un pg lv 1 da expare assieme, vhe experà x3, quindi alla fine con due giorni di gioco scarsi ti ritrovi con due pg al 60.
EDIT: il cap per exp tripla e livelli regalati è 60, se non si era capito