PDA

View Full Version : [Scambio] Vari account per 1 PG messo bene



mordekan
6th August 2008, 00:34
!) account Crush orda:
Tankaldino quasi full epix

2) account Crush orda:
Hunter 70 quasi nudo e Mage pve gear da 900+ Spell

3) account Crush Ally:
Prete disci 425 resi e pve gear da 2000 heal(4/5 T4) e shadow (3/5 T4)
War appena settantato con mazza merci e 20k honor
Maga 56

4) account Crush Ally:
Dudu con buon equip feral tank (3/5 T4) più altri pezzi epici
Set pvp da 320 resi resto
Hunter su hakkar ally con qualche pezzo glad

Do tutto il blocco per 1 PG preferibilmente su Crush Ally o Orda (o cmq trasferibile) messo bene (per messo bene non intendo full merci eh ^^ o T4)
Ho praticamente i dati di tutti gli account e cmq son 3 anni che ci gioco senza problemi)
Se qualcuno è interessato mi mandi PM, non datemi msn che non lo uso :p piuttosto agli interessati do cell e parliamo.
Grazie e ciao

Giammi86
6th August 2008, 00:48
scusa la diffidenza ma non è un po' troppo strano vedere che uno scambia 6 (SEI) pg 70 vestiti pare anche decentemente divisi su 4 account per 1 (UN) pg,anche se fosse full venge/brutal?

Ripeto,perdona la diffidenza ma pare strana come cosa,visto che ovviamente ci faresti molti più soldi vendendo gli account e comprandone uno a tuo piacimento.

In caso,prendilo come un consiglio :)

mordekan
6th August 2008, 01:14
il fatto è che un 2 mesi fa ho provato a venderli e a parte mille PM alla fine poi nessuno conclude nulla e quindi dovrei stare sempre dietro a postare e ripostare..sul numero il fatto è che quando hai divrsi PG alla fine non concludi nulla con nessuno, daily di qua, istanze di la, ecc ^^
L'idea che mi era presa era di sbarazzarmi di tutti gli account e tenerne solo 1 dove concentrami, cosa che se li ho tutti non faccio ^^ cmq ty, magari rifaccio il post vendendoli :p

iceblade93
6th August 2008, 10:33
io se vuoi ho un hunter nano http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Jaedenar&n=Nordwind
:bow:

Giammi86
6th August 2008, 10:47
il fatto è che un 2 mesi fa ho provato a venderli e a parte mille PM alla fine poi nessuno conclude nulla e quindi dovrei stare sempre dietro a postare e ripostare..sul numero il fatto è che quando hai divrsi PG alla fine non concludi nulla con nessuno, daily di qua, istanze di la, ecc ^^
L'idea che mi era presa era di sbarazzarmi di tutti gli account e tenerne solo 1 dove concentrami, cosa che se li ho tutti non faccio ^^ cmq ty, magari rifaccio il post vendendoli :p

ok,chiarito,era solo una curiosità poichè la cosa risultava solo un po' "strana"

buona fortuna! :D