Log in

View Full Version : Non e' possibile...

Riot
6th August 2008, 02:35
Adesso tutti i proplayer de sto forum me devono spiegare perche MACHATO Herald fa 1000 danni a stile bianco e di conseguenza con una combo oneshotta la gente e perche un Ranger Anared Mi fa una freccia da 3500 a botta, entrambi sendati mi rispondono che usano gemme per aumentare il danno nel caso del ranger dmg crossbow e dell herald fire... ora io mi chiedo perche dagger damage o piercing non fanno lo stesso... ogni volta che ce so loro nel minigame esco tanto oneshottano le persone..

Ora vorrei sapere se qualcuno ha fatto delle prove come quando e perche...

Gramas
6th August 2008, 02:37
Machato Bhahahahahahhahahahaahahah

MnfPna
6th August 2008, 02:54
FOrse ha leggermente messo gemme danno su arma e vestiti?
Andando altino col dps?

asd

Warbarbie
6th August 2008, 08:09
Ma è Machato il farmer di Merlin?:love::love:

Burbero
6th August 2008, 08:16
riot tanto per provare ho usato gemme del 75 su tutti i pezzi il mio danno è aumentato poco meno della metà

sono demo e uso light a dir poco da paura con quelle del 80 riverò sicuro a fare il 50% del danno in + rispetto ad un equip da pve..

difese 0 a aprte il cap difesa che ti offre l'armor e quel po di hp che vi escono, ma il danno è molto molto alto.

il polearm + schifoso con gemme del 75 oneshotta tutti eccetto gli altri guardian

Riot
6th August 2008, 09:49
se sia machato di merlin non lo so la loro gilda si chiama Epic e sono di bei lameroni :D
Per quanto dite per il danno dovro spendere un po di gold allora e fare le prove da me consigliate DAGGER DMG, PIERCING DMG, DAMAGE MELEE, UNHOLY DMG, PSYCHAL DMG quale secondo voi alza di piu il danno ?

Miave
6th August 2008, 10:51
-sì, è macatho di merlin ci ho parlato un pò, e ce l'ha pure in firma se leggete il forum hox
-le gemme +danno hanno sempre fatto quell'effetto sul white dmg, ma le combo non vengono praticamente toccate. pure io oneshotto la gente con il mio hox, stessa cosa lo fa castro con il bs, boro con il barb e prendi anche qualsiasi altro ranger e fanno lo stesso. spesso faccio anche fatality con il target al 100% vita. pure l'assa certe volte sega istant ti prende impreparato, ma ci mette 2 combo.

Mosaik
6th August 2008, 11:09
Si ma cosi' non si puo' giocare sembra di essere tornati agli scout dei primi tempi di daoc con la piccola differenza che qui anche volendo non esistono interrupt quindi una volta arrivato il primo colpo o hai la fortuna di stare vicino ad un angolo oppure sei andato -.-°

jester
6th August 2008, 11:16
vedi che era tutto vero :afraid:

Axtanax
6th August 2008, 13:49
spero che prima che mettano i pr li fixino in qualche modo questi danni...

Riot
6th August 2008, 14:47
quindi miave mi stai dicendo che se io alzo dagger damage tipo 32 slot metto 32 gemme dagger damage faccio 1k di danno bianco ? con 11punti circa faccio 9 danni di piu.... sto provando armi con brutality ma funzionano poco troppi mis...

Miave
6th August 2008, 15:29
se lo fai sui soldier son sicuro, sugli altri pg non so se arrivi a 1k. assassin 0 proprio tutte le volte che c'era un assassin speravo fosse nell'altro gruppo quindi non mi sono mai interessato al pg tranne per qualche test.
in ogni caso con le combo oneshotti lo stesso pure con equip full resist.

Riot
6th August 2008, 15:34
sisi con le combo lo so. pero esere oneshottato da un ranged non ce sto proprio pd... machato bene o male lo posso stunnare fare fear o buttare a terra un ranger che caxxo je faccio

Mosaik
6th August 2008, 15:57
Fai come me con i ranger...
Suki :sneer:

Max Severest
7th August 2008, 01:00
Ora tutti a farsi una nuova armatura spellata per oneshottare la gente.
Poi alla prossima pacth vi incazzate se cambiano tutto e buttate tutto nel cesso.
Se non si decidono a mettere i cap alla Daoc........

Riot
7th August 2008, 01:43
Fatte piu di un ora di prova si con assassin che con darktemplar aumentando dagger damage e 1h blunt risultato dopo varie prove e ipotetico template full gemme per aumentare il dps per Assassin vuol dire circa 200 danni di piu a stile bianco mentre per Darktemplar 150 danni in piu a stile bianco da quellic he si fanno ora... Quindi ora la mia domanda e' questa...

1- Vale la pena spendere 100ori per fare questi danni in piu e rischiare che a fine agosto cambiano qualcosa?
2- Ancora non riesco a capire come mai e perche herald/ranger/guardian polearm invece riescono a fare 1k di stile bianco perche per quanto scritto sopra io circa farei 600 danni che cmq non sono pochi ma aun prezzo troppo alto
3- A che caxxo serve una craftata se i pg fanno dei danni assurdi quindi se metto resist arrivo a 20% resist fire (ipotetico) e un herald me fa 4k gli tolgo solo 800 danni quindi ne beccherei 3200 e avendo 3700pf non credo che andrei molto lontano
4-Altre cose da aggiungere alla spel non esistono per quanto mi riguarda vedo utile solo off-hand chance dato che forza/dex/cost non variano nulla o cmq in percentuali veramente minime evade e resist so state nerfate e fare un template con le gemme singole da 1.2 e' improponibile e cmq inutile per quanto detto sopra
5-Se sbrigassero a sistemare qualcosa per fine agosto come promesso altrimenti anche se ora sono ancora ( per poco ) un sostenitore di questo giochino, non credo andro oltre settembre...

Se ho detto fregnacce corregetemi tranquillamente

Goodnight

Helper
7th August 2008, 13:11
Secondo me ora come ora non potrebbero mai nerfare i danni che fanno i pg, primo perchè causerebbe un whine enorme da parte di chiunque giochi, secondo perchè andrebbe a sbilanciare anche il PVE, cambiare il danno solo sul PVP avrebbe ancora meno senso....

L'unica cosa che possono fare è dare più incidenza a cost nell aumento di PF o cmq aggiungere delle gemme (non so se ci sono già ora) che diano un bel boost di PF e lì di seguito andare a fare un tuning sui danni dei mob per riequilibrare il tutto...

CMQ mi sembra sempre più chiaro che chi ha creato le varie formule che regolano stat/danni etc sia un po stordito..

Miave
7th August 2008, 13:54
i guardian pole sono in frenzy
i ranger hanno sempre fatto più danni del normale
i white dmg dell'hox li hai visti sbagliati o erano con il moltiplicatore +30% danno
tu sei dw loro 2h

Burbero
7th August 2008, 14:36
x caster ora come ora che gemme usereste?

Riot
7th August 2008, 14:49
x caster ora come ora che gemme usereste?

secondo me visto che tutte le classi al momento vengono bishottate io a chiunque consiglio di aumentare il dps, magari butti giu il tuo nemico prima che lo faccia lui, resistenze inutile proprio...

P.s.
Se al momento meglio i pezzi craftati perche la gente si ammazza nel fare raid PvE? solo per il gusto di fare drop viola che non userebbero ?
Mannaggia la zoccola vojo un pvp decente

Burbero
7th August 2008, 16:00
non so in che server tu sia ma su wild keshatta per quest è off limitz come ci metti piede inizi a pestare o sei pestato !

non ce la fai nemmeno a vendere i drop o prenderti le pozze anzi nemmeno a buffarti

Miave
7th August 2008, 16:16
Se al momento meglio i pezzi craftati perche la gente si ammazza nel fare raid PvE? solo per il gusto di fare drop viola che non userebbero ?
Mannaggia la zoccola vojo un pvp decente
la maggior parte della gente sui server pve è venuta su aoc per raidare.
infatti grazie ai pver le gilde pvp scoppiano, il server muore, e io ranko su war :)