View Full Version : Quant'è godurioso dar le dimissioni
kopl
6th August 2008, 11:48
Dai la lettera di dimissioni e già vedi la sorpresa per il resp. dell'ufficio personale
Poi vai dai colleghi a dar la notizia e noti (come somma goduria per il tuo egocentrismo):
- la faccia del collega a cui hai parato il culo per anni risistemando i suoi lavori quando si rende conto che è nella merda
- le facce dei colleghi che dipendono da quello di cui sopra e che si rendono conto di essere nella merda pure loro visto che arriveranno progetti solo sbagliati
- la faccia della segretaria che ti girava parte del suo lavoro e che ora dovrà imparare ad usare la calcolatrice
ed infine
- la faccia del tuo capo quando inizia a rendersi conto che forse non eri poi tanto inutile come credeva
- la faccia del dg quando si accorge che causa ferie tu non avrai nessuno a cui passare i tuoi lavori
oh Yes! I love it!
Kappa
6th August 2008, 11:54
Bella pette :D
Ma non dai preavviso? xchè in quel caso si che è una bella ownata :D
Karidi
6th August 2008, 11:55
Dai la lettera di dimissioni e già vedi la sorpresa per il resp. dell'ufficio personale
Poi vai dai colleghi a dar la notizia e noti (come somma goduria per il tuo egocentrismo):
- la faccia del collega a cui hai parato il culo per anni risistemando i suoi lavori quando si rende conto che è nella merda
- le facce dei colleghi che dipendono da quello di cui sopra e che si rendono conto di essere nella merda pure loro visto che arriveranno progetti solo sbagliati
- la faccia della segretaria che ti girava parte del suo lavoro e che ora dovrà imparare ad usare la calcolatrice
ed infine
- la faccia del tuo capo quando inizia a rendersi conto che forse non eri poi tanto inutile come credeva
- la faccia del dg quando si accorge che causa ferie tu non avrai nessuno a cui passare i tuoi lavori
oh Yes! I love it!
Confermo,
ma sempre lasciarsi in buoni/ottimi rapporti mai con porte sbattute o vaffanculo a gratis.
kopl
6th August 2008, 12:10
Bella pette :D
Ma non dai preavviso? xchè in quel caso si che è una bella ownata :D
Dato il preavviso
solo che da venerdì il 75% della gente andrà in ferie (restiamo una segretaria, la donnina delle pulizie, 2 interinali ed io) e torneranno l'1 settembre che sarà poi il mio primo giorno da uomo libero, quindi come se avessi dato un preavviso di 3 giorni.
http://www.owned.com/Owned_Pictures/Rex_Grossman_Own3d_OWNED.jpg
Drako
6th August 2008, 12:21
Grande, son contento per te. Spero che tu possa trovare un posto migliore :)
Slurpix
6th August 2008, 12:25
:metal: bella!!!!
Mosaik
6th August 2008, 12:37
ed infine
oh Yes! I love it!
Ma che lavoro facevi il tappa buchi? :sneer:
Scherzi a parte se la situazione era questa goditi il tuo momento :confused:
Semplice
6th August 2008, 13:37
Il "tappabuchi" per eccellenza !!!!! :rotfl:
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/spettacoli_e_cultura/reality3/roccoisola/ansa_7389120_03340.jpg
Ti vedo un pò così ..... ;)
edothebest
6th August 2008, 13:45
Il "tappabuchi" per eccellenza !!!!! :rotfl:
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/spettacoli_e_cultura/reality3/roccoisola/ansa_7389120_03340.jpg
Ti vedo un pò così ..... ;)
di sicuro lui le dimissioni non le da:sneer::sneer:
Alkabar
6th August 2008, 13:54
di sicuro lui le dimissioni non le da:sneer::sneer:
Lui da le "dimensioni" al massimo...
Warbarbie
6th August 2008, 15:06
Tristissimaaaaaa:thumbdown
Alkabar
6th August 2008, 15:11
Tristissimaaaaaa:thumbdown
Con tutte le "battute" che fate su fun... questa e' giusto un +1, che non cambia la posizione del centro di massa, di certo...
kopl
6th August 2008, 16:02
Ma che lavoro facevi il tappa buchi? :sneer:
Scherzi a parte se la situazione era questa goditi il tuo momento :confused:
diciamo che mi occupavo di progettazione di circuiti elettrici: moduli di sicurezza, sensori di prossimita (reed, induttivi, capacitivi), barriere, etc...
poi ho preso in mano anche quello di un mio ex-collega: pedane elettrosensibili e di sicurezza (si trattava giusto di calcolare le dimensioni e le quantità di materiale)
su queste ho iniziato a pensare ai singoli imballi, poi al costo e a trovare nuovi fornitori ed infine pure a battere le fatture per i clienti (la segretaria non ce la faceva: altezza*larghezza*€mq^2 + €imballo + €trasporto)
nel frattempo dalla produzione e dall'uff. acquisti mi arrivavano le richieste di controllare i progetti di un altro mio collega perchè avevano sempre qualcosa di sbagliato
ed in tutto questo il resposabile R&D (noto giocatore di campo fiorito, solitario e conosciuto pippaiolo) mi infamava perchè a volte restavo indietro con i tempi di consegna. Data la sua grande conoscenza nel campo non è mai andato oltre 1 resistenza + 1 led e su questo basava anche i suoi calcoli del tempo impiegato (che poi una barriera abbia 640 componenti è ininfluente).
Per ora sto tenendo i rapporti buoni ma vedo che dopo solo 6 ore qualcuno inizia a sentirsi mancare la sedia sotto le chiappe.
Darkwave
6th August 2008, 18:37
Beh dai in bocca al lupo per il nuovo lavoro allora!
San Vegeta
6th August 2008, 20:41
io a volte mi immagino a chiudere il pc in faccia a tutti e andarmene con molta calma lasciando tutti nella merda...
però poi mi viene in mente che non ho un euro da parte e smetto di pensare alle cose belle...
Milker
6th August 2008, 21:06
Son contentissimo per te che hai trovato un posto migliore ma ricordati sempre che in un'azienda nessuno è insostituibile...troveranno sicuramente qualcun'altro da schiavizzare ;)
Hudlok
6th August 2008, 21:35
Alkbar e l'umorismo:
http://upload.wikimedia.org/wikibooks/it/thumb/3/30/Rette_parallele.png/300px-Rette_parallele.png