PDA

View Full Version : Per chi ama "alzare le mani"



Mellen
6th August 2008, 12:00
http://www.corriere.it/cronache/08_agosto_05/lignano_esibizionista_filippino_rugbysta_061964c6-62d8-11dd-8825-00144f02aabc.shtml

Il ragazzo è conosciuto bene da un paio di amici miei che me lo hanno descritto come un pezzo di pane..fatto sta che.. è successo.
Sicuramente era dalla parte della ragione all'inizio e mi immagino la scena con questo uomo che sicuramente ubriaco, infastidiva passanti e in particolar modo lui e la sua ragazza..
ma nonappena uno alza le mani passa per forza dalla parte del torto.
quindi quando sento uno dire "se uno mi rompe, lo apro in due, gli tiro un calcio ecc.." mi chiedo sempre se veramente vale la pena...
chiamatemi "codardo".. ma preferisco sempre usare la parola o al massimo andarmene in certe situazioni.

Mosaik
6th August 2008, 12:08
Sono daccordo con te ma questo non e' che gli ha dato il classico spintone (che anche li se quello cade male GG) o un cazzotto... gli ha dato un calcio in faccia -.-°
Cioe' bene bene che ti va gli spacchi il naso -.-

Thorh
6th August 2008, 12:09
Devi capire una cosa , i Tg e i giornali funzionano a manie .

tempo fa mania ospedali ogni tg 2 - 3 notizie sugli ospedali , dramma vai in ospedale muori 8 cose sempre successe per altro )

Ora c'è quello sul bullismo / alzare le mani

Ste cose ci sono sempre state solo che magari non se ne parla perchè non vanno di moda diciamo ...

Cosa penso ?

Penso che la parola sia il miglior modo di risolvere le cose , ma ci sono persone "sorde" a quel punto bisogna evitarle cercando di non notarle

Anche se pero il pugno tattico sul muso per atterrare e la fuga per me sono la miglior soluzione hehhe

Ce anche da dire che oggi giorno fare rissa e pericoloso , te la prendi con uno e subito 100 amici che ti rovinano oppure zac scatta coltello , meglio evitare penso ... non ci sono piu le sane scazzottate stile west di una volta

Se alzi passi dalla parte del torto ... beh su questo ho da ridere ... parti dalla parte del torto perchè i media ti fanno passare per tale , perchè se ti vengono a rubare in casa , ti violentano moglie o figlia ( anche viceversa ) penso che il self-control vada a farsi fottere considerando poi che la giustizia fa cagare quindi magari ti ritrovi il caro amico fuori dopo 3 mesi

Hardcore
6th August 2008, 12:09
penso che allontanare il tipo fosse giusto ammazzarlo no.....

Liam
6th August 2008, 12:09
che sfiga -_-

Warbarbie
6th August 2008, 12:09
Beh gli ha spaccato il cranio-.-
Alla faccia del pezzo di pane.

Razj
6th August 2008, 12:10
questo ha alzato i piedi non le mani cmq

Rad
6th August 2008, 12:10
che poi un calcio in faccia che frattura il cranio deve essere bello potente... :/ cmq mejo evitarle ste situazioni il + possibile, almeno secondo me

Mosaik
6th August 2008, 12:12
Piu che altro o sei Chuck Norris che tiri calci volanti oppure quasi sicuramente gliel'hai dato quando era gia' per terra -.-

Thorh
6th August 2008, 12:12
Bisognerebbe sentire bene le varie campane , anche se una roba del genere per un infastidimento è eccessiva

Mosaik
6th August 2008, 12:14
Per questo bisogna sempre girare con un coltello in tasca da mettere eventualmente nella mani del tuo aggressore :sneer:

Thorh
6th August 2008, 12:20
Per questo bisogna sempre girare con un coltello in tasca da mettere eventualmente nella mani del tuo aggressore :sneer:

difatti è gia cosi :afraid: solo che il coltello c'è l'hanno tutti e 2 infatti lo scambiano :nod:

Mellen
6th August 2008, 12:26
Non conosco il tipo, mi hanno solo riferito.
Poi magari aveva bevuto un po' troppo...
Facendo il rugbista, essendo forte di muscolatura, e magari alticcio non si è reso conto della forza usata per spintonarlo ecc..
Bisogna poi vedere se c'è stata un'aggressione prima del tipo..

mille variabili.
Dico solo che se capita a me, faccio la figura del vigliacco ma se uno mi infastidisce una-due volte, alla terza prendo a vado altrove..

Lavorando in un bar, al mio titolare è successo un paio di volte di sedare risse o prendere per il collo il classico sbronzo e buttarlo fuori.
Io solo al pensiero mi cago sotto e spero di non ritrovarmi mai in una situazione simile quando sono solo (e capita anche alle 2 di notte quando faccio chiusura). Preferirei una rapina, tanto c'è l'assicurazione.

:afraid::afraid::afraid::afraid:

Drako
6th August 2008, 12:32
Si, sempre meglio parlare o andarsene...ma se quello ti segue? Se ti spintona o tocca la tua ragazza...boh io penso che anche se fosse uno come questo alticcio e di 55 anni, alla prima lo allontanerei con una spinta, alla seconda pure...alla terzo lo metto ko. Poi c'è modo e modo di mettere ko, spaccargli il cranio di sicuro non è un modo giusto :sneer:

Arthu
6th August 2008, 12:36
Chi dico io fa anche di peggio :sneer:

BlackCOSO
6th August 2008, 12:57
Mi spiace per il rugbista...

powerdegre
6th August 2008, 13:11
Mi spiace per il rugbista...
*

edothebest
6th August 2008, 13:29
Mi spiace per il rugbista...

quotosss

Acheron
6th August 2008, 13:30
Mi spiace per il rugbista...

pienamente d'accordo

Wolfo
6th August 2008, 14:25
doveva solo non importunarlo, mi dispisace quindi per il rugbista, probabilmente non voleva fargli così male...

Kappa
6th August 2008, 14:34
Ovviamente mi spiace x il rugbista.

Sturm
6th August 2008, 14:53
Che poi parliamoci chiaro,essendo un giornale,immagino che il tizio abbia il cranio fratturato piu o meno quanto morgan freeman sia in pericolo di vita :nod:

Mellen
6th August 2008, 15:43
Che poi parliamoci chiaro,essendo un giornale,immagino che il tizio abbia il cranio fratturato piu o meno quanto morgan freeman sia in pericolo di vita :nod:
E' solo in coma il tizio...
:scratch:



Ma davvero vi dispiace per un ragazzo che invece di andarsene, di cercare un qualcuno più "adatto" a mantenere l'ordine (visto che in spiaggia ogni 500metri trovi uno della vigilanza), ha pestato una persona che per quanto fastidiosa, non stava minacciando in modo grave nessuno??
:scratch::scratch:

Oro
6th August 2008, 15:45
il rugbista è stato un po' pollo.. che cazzo vai in giro a dire "ho fatto questo e quell'altro a un tale.." quando si fanno certe cose si sta zitti, che già se lo sai solo tu quello che hai fatto, lo sa già troppa gente.. e infatti gli sono arrivati addosso perchè aveva dato fiato alle trombe..

quando si delinque, bisogna farlo per bene :wolfeek:

Sturm
6th August 2008, 16:19
E' solo in coma il tizio...
:scratch:
Ma davvero vi dispiace per un ragazzo che invece di andarsene, di cercare un qualcuno più "adatto" a mantenere l'ordine (visto che in spiaggia ogni 500metri trovi uno della vigilanza), ha pestato una persona che per quanto fastidiosa, non stava minacciando in modo grave nessuno??
:scratch::scratch:

Sai io penso che se fai certe cose devi essere pronto a subirne le conseguenze e parlo sia per il rugbista che per il maniaco. Ieri mattina ho aperto le finestre dell'ufficio e in bella mostra a piazza santa maria maggiore c ero un allegro negrotto che se lo menava con foga davanti a tutta la piazza,non faceva del male a nessuno ma sinceramente mi da fastidio che qualuno mi si spippetta davanti alle finestre di lavoro come se fosse la cosa piu normale del mondo. Ti spippetti davanti a tutta Roma? Beh devi essere pronto a essere arrestato e anche eventualmente ad essere corcato. Ovviamente che tu sia straniero o italiano.

Mellen
6th August 2008, 16:27
Sai io penso che se fai certe cose devi essere pronto a subirne le conseguenze e parlo sia per il rugbista che per il maniaco. Ieri mattina ho aperto le finestre dell'ufficio e in bella mostra a piazza santa maria maggiore c ero un allegro negrotto che se lo menava con foga davanti a tutta la piazza,non faceva del male a nessuno ma sinceramente mi da fastidio che qualuno mi si spippetta davanti alle finestre di lavoro come se fosse la cosa piu normale del mondo. Ti spippetti davanti a tutta Roma? Beh devi essere pronto a essere arrestato e anche eventualmente ad essere corcato. Ovviamente che tu sia straniero o italiano.

Non ho detto "ben vengano i segaioli e i maniaci".. solo che se uno si spippetta in mezzo alla strada (come chi vomita, ha atteggiamenti da beota ecc.. magari causa alcol) non vedo perchè debba essere mandato in coma, quando meriterebbe "una nottata in galera e una semplice multa"

Sturm
6th August 2008, 16:45
Scolta noi non possiamo sapere che gli è saltato in mente al rugbista ne che tipo di passato abbia,avrà avuto sicuramente un ragione per fare un azione del genere,poi il fatto che sia andato in coma il maniaco potrà essere stata una cosa voluta o meno sta di fatto che non lo sapremo mai o se lo sapremo avremo una visione distorta della realtà dei fatti. Sta di fatto che al suo posto probabilmente avrei fatto lo stesso e non per fare l'eroe o altre amenità simile ma solo perchè ora come ora nel periodo in cui viviamo abbiamo un senso di paura che ci porta a temere il peggio per chi ci è vicino e quindi anche ad agire sconsideratamente.

Mellen
6th August 2008, 17:25
Scolta noi non possiamo sapere che gli è saltato in mente al rugbista ne che tipo di passato abbia,avrà avuto sicuramente un ragione per fare un azione del genere,poi il fatto che sia andato in coma il maniaco potrà essere stata una cosa voluta o meno sta di fatto che non lo sapremo mai o se lo sapremo avremo una visione distorta della realtà dei fatti. Sta di fatto che al suo posto probabilmente avrei fatto lo stesso e non per fare l'eroe o altre amenità simile ma solo perchè ora come ora nel periodo in cui viviamo abbiamo un senso di paura che ci porta a temere il peggio per chi ci è vicino e quindi anche ad agire sconsideratamente.


Ci sarebbe stata una denuncia per aggressione. Ci sarebbe stata un'arma se REALMENTE un rugbista, quindi non un uomo di 50anni mingherlino, si fosse scagliato con rabbia perchè sentito minacciato.
Per me una semplice collutazione o la classica frase "volevo dargli una lezione", si è ritorta contro.
Non capisco il motivo per alzare le mani, quando non erano chiusi, ingabbiati ecc quindi potevano allontanarsi e richiedere l'intervento delle forze dell'ordine.

Alkabar
6th August 2008, 17:41
Ci sarebbe stata una denuncia per aggressione. Ci sarebbe stata un'arma se REALMENTE un rugbista, quindi non un uomo di 50anni mingherlino, si fosse scagliato con rabbia perchè sentito minacciato.
Per me una semplice collutazione o la classica frase "volevo dargli una lezione", si è ritorta contro.
Non capisco il motivo per alzare le mani, quando non erano chiusi, ingabbiati ecc quindi potevano allontanarsi e richiedere l'intervento delle forze dell'ordine.

Tra parentesi... scopare in pubblica spiagga ....

Mellen
6th August 2008, 18:19
Tra parentesi... scopare in pubblica spiagga ....

non l'ho capita...

holysmoke
6th August 2008, 18:24
volevo vedere se faceva il proH con uno della sua stazza... la prox volta picchiera un 70enne forse ancora piu basso di un filippino, ridicolo e pure vigliacco

San Vegeta
6th August 2008, 20:33
oh, io comunque vorrei ricordarvi che in fun c'era un video di un poveraccio con la morosa, che non diceva niente e prendeva una gran serie di calci in faccia... e probabilmente non aveva neanche infastidito quello stronzo e i suoi amici...
io piuttosto che star fermo a prendere delle botte e poi magari vedere la ragazza violentata, gli salto addosso e poi o finisce come col rugbista o finisco come Wolfo (scusa se ti uso come paragone, amore) a Vieste...
però di sicuro non finisce che prendo le botte e sono pure ferito nell'orgoglio

Mellen
7th August 2008, 11:06
Me la sono chiamata...

ieri sera, per mia fortuna c'era un tizio abituato a lavorare in locali rock quindi capace di tenere fermi e calmare bestioni ben peggiori, ma per colpa di un bicchiere che rende "più forti" e della solita troietta che fa gli occhi dolci al ragazzo sbagliato, stava x scattare una rissa dove lavoro.

Mamma quanto mi sono incazzato con i 2 protagonisti, visto che non essendoci il capo, la responsabilità era tutta mia..
:rain:

Glasny
7th August 2008, 17:48
Non ci sono più i crani di una volta, ora gli tiri un calcietto e si rompono.

Certo qualcosa non quadra, non spacchi la testa a uno con un semplice calcio a meno che non hai scarpe con armatura o lo hai pestato più volte mentre è a terra. Vedremo come gli inquirenti ricostruiscono l'accaduto.