PDA

View Full Version : Iphone dagli USA



Hiver
6th August 2008, 14:59
Ciao raga volevo porvi un dubbio da profano in questo campo:

Io il 10 settembre vada 2 settimane negli states e, forte del valore dell'euro rispetto al dollaro, vorrei comprare un iphone lì, avrei problemi poi una volta tornato qui in italia? sono sbloccati ovvero posso poi mettere la mia scheda prepagata omnitel? devo prima fare l'attivazione in USA o la posso fare direttamente in italia?

Premesso che io non voglio assolutamente nessun abbonamento telefonico, navigare con l'iphone non mi interessa, io voglio solo usarlo con la mia scheda prepagata e nessun altro costo, è possibile ?

Mosaik
6th August 2008, 15:03
Basta fare una piccola ricerca e troverai la risposta a tutte le tue domande :confused:

Hiver
6th August 2008, 15:07
Basta fare una piccola ricerca e troverai la risposta a tutte le tue domande :confused:

su google o su questo forum ?

Arakno
6th August 2008, 15:24
a san francisco usciva il 12 luglio ma io son tornato a casa il 30 giugno pd se no me ne sarei presi 2-3 pure io visto che costano 199 dollari..
si cmq puoi sbloccare, vai di google!

Mosaik
6th August 2008, 15:27
a san francisco usciva il 12 luglio ma io son tornato a casa il 30 giugno pd se no me ne sarei presi 2-3 pure io visto che costano 199 dollari..
si cmq puoi sbloccare, vai di google!

No , No , No

Hai cannato 3 cose su 3 cmq...

Su questo forum ne abbiamo gia' parlato in alcuni post pero' diciamo non sono viste di buon occhio queste tematiche :D

Gate
6th August 2008, 16:56
non li vendono senza contratto negli usa, son tornato la settimana scorsa
solo con abbonamento di 2 anni

Hiver
6th August 2008, 17:52
non li vendono senza contratto negli usa, son tornato la settimana scorsa
solo con abbonamento di 2 anni

Ok, mi sono messo il cuore in pace, e sto rosikando di brutto :rain:

Quindi vado leggermente ot :D
Visto che difficilmente mi capiterà di tornare negli states e visto il forte valore dell'euro rispetto al dollare, mi potreste consigliare qualcosa di veramente vantaggioso da comprare lì? :elfhat:

Mosaik
6th August 2008, 17:55
Tu lo odi proprio il tasto cerca eh :sneer:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=76305

Forse tu volevi qualche reply piu' sensato pero' :hm:

Hiver
6th August 2008, 18:28
Forse tu volevi qualche reply piu' sensato pero' :hm:


Decisamente! :sneer:

Gate
6th August 2008, 19:40
qualsiasi oggetto di case che generalmente fanno il rapporto 1:1
occhio pero' che li usano l'ntsc quindi niente tv :sneer:

ipod ibook e mac vari
console tipo psp o nds
e cosi' via

Lyuknet
6th August 2008, 21:08
hiver comprati il vibratore turbo 3000GT che desideravi tanto :P
Ps: a me non porti nulla? QQ (niente vibratori tks.. Semmai una real doll di quelle che fan tutto e parlano 20 lingue XD ovviamente donna quella di brad pizz la lascio a te :p)
Ciau pakko^^