Log in

View Full Version : [Hype] Diablo 3

Randolk
6th August 2008, 17:34
Ufficiale: il barbarian è l'unica classe che il team traghetterà da D2 a D3.
Le altre 4 sono tutte nuove compresa quella già svelata (il Witch Doctor).

Il team non esclude un rientro delle vecchie classi, ma solo come contenuto aggiuntivo o espansione.

:wolfeek: :wolfeek:

-=Rho=-
6th August 2008, 17:50
No assassina = No fun !

Ma tanto ci giochera mio figlio :sneer:

Drako
6th August 2008, 19:38
mmm non sono contentissimo...ma la curiosità c'è...anzi la scimmia.

Ercos
6th August 2008, 19:42
va bhe alla fine il witch doctor è un negromante pakko.

Mosiah
6th August 2008, 19:42
Ufficiale: il barbarian è l'unica classe che il team traghetterà da D2 a D3.

E ANDIAMOOOOOOOOOOOO :wolfeek::wolfeek::wolfeek:

BABA FTW :metal:

VI WHIRLWINDO ANCHE LE OSSA ZIOFA!

Razj
6th August 2008, 19:43
Solo 5 classi giocabili? Vabbè me ne aspetto altre con l'eventuale espansione.
Il witch doctor sinceramente mi puzza di vecchio da quel poco che ho visto, anche se mi è sembrato un pg molto più dinamico del necro.

Spero che le altre classi siano degne, non vorrei trovarmi la solita amazzone/arciere e il solito mago da giocare.
Una roba tipo monaco guerriero o una classe semi curatrice/buffer non sarebbe male ad esempio, anche perché suppongo che abbiano rivisto anche il sistema del party che in diablo2 era a dir poco approssimativo..

Randolk
6th August 2008, 19:59
Spero che le altre classi siano degne, non vorrei trovarmi la solita amazzone/arciere e il solito mago da giocare.

Io invece sì.
Frozen Orbs come se piovessero :love:

Una roba tipo monaco guerriero o una classe semi curatrice/buffer non sarebbe male ad esempio, anche perché suppongo che abbiano rivisto anche il sistema del party che in diablo2 era a dir poco approssimativo..

Guarda che non è daoc.
Non è neanche un mmorpg.

E' Diablo :love:

Va$h
6th August 2008, 20:04
Semplicemente non esisterà mai una classe del genere.

E' un gioco nato per il single player, e avere una classe che cura e buffa gli altri sarebbe totalmente inutile.
Al massimo qualche classe Mago-Guerriero stile l'Eretico... magari >____>

Razj
6th August 2008, 20:07
Semplicemente non esisterà mai una classe del genere.
E' un gioco nato per il single player, e avere una classe che cura e buffa gli altri sarebbe totalmente inutile.
Al massimo qualche classe Mago-Guerriero stile l'Eretico... magari >____>

scusa ma una classe che cura e buffa gli altri lo fa anche per sè stesso. paladino anyone? invece delle aure del cazzo ci metti qualcosa di più carino e originale e magari una cura regen life stile aura, o qualcosa di simile..

Randolk
6th August 2008, 20:15
scusa ma una classe che cura e buffa gli altri lo fa anche per sè stesso. paladino anyone? invece delle aure del cazzo ci metti qualcosa di più carino e originale e magari una cura regen life stile aura, o qualcosa di simile..

Auree del cazzo??? Le auree del pally erano tra le cose più belle del gioco.
Apparte che l'aura regen c'era (Prayer), a che serve un regen life in un gioco dove ci si cura con le pozioni?
Per me lo vuoi vedere trasformato in un simil mmorpg quando del mmorpg è giusto che non abbia, perchè non lo è.
Ci saranno buff e debuff, ma non personaggi dedicati voglio sperare.

Drako
6th August 2008, 20:17
ma speriamo di no o uccido tutti i programmatori blizzard e pure te. :wolfeek:

Razj
6th August 2008, 20:19
Auree del cazzo??? Le auree del pally erano tra le cose più belle del gioco.
Apparte che l'aura regen c'era (Prayer), a che serve un regen life in un gioco dove ci si cura con le pozioni?
Per me lo vuoi vedere trasformato in un simil mmorpg quando del mmorpg è giusto che non abbia, perchè non lo è.
Ci saranno buff e debuff, ma non personaggi dedicati voglio sperare.

auree del cazzo era in senso ironico dato che il pally è da sempre il mio pg preferito :sneer:
In ogni caso che ci sarà un pg buffer simile al paladino credo sia scontato, spero solo di non vedere un diablo2 con la grafica migliorata, non che sia un male.. ma a sto punto gioco al 2.

Devon
6th August 2008, 20:21
ma speriamo sia semplicemente d2 next gen con classi nuove
morite voi che volete buffer\healer pd, tornatevene su daoc\wow\aoc\aion\bla
questo non è per voi

Randolk
6th August 2008, 20:51
ma speriamo sia semplicemente d2 next gen con classi nuove
morite voi che volete buffer\healer pd, tornatevene su daoc\wow\aoc\aion\bla
questo non è per voi

Occazzo mi tocca upparti.
Perchè dici cose sensate, non stai bene?

Devon
6th August 2008, 21:01
sei tu che stai maturando e quindi cominci a veder le cose nel modo giusto
nel mio modo
:wolfeek:

Cicoh
7th August 2008, 02:07
che palle mi han tolto il necro...bah

NelloDominat
7th August 2008, 02:24
che palle mi han tolto il necro...bah

Con il necro sucavi pesante :sneer:

Cicoh
7th August 2008, 04:02
Con il necro sucavi pesante :sneer:

sai benissimo che ero stra forte e mi adoravi :P

Thorh
7th August 2008, 10:07
Il barbaro pelatone con la barba e figherrimo e difatti l'hanno tenuto , il doctor alla fine e tipo un necromante voodo sciamano delll tribu che riesuma morti e chiama spiriti

Non vorrei cambiassero grafica e nome alle vecchie classi lol

Per fare una cosa buona dovrebbero mettere il warrior corazzato con le armature migliori , s/s e abilità passive oltre ai classici stili con arma e scudo ( lo stun sea )

Il mago merda lo metteranno di fisso , mi piacerebbe pero piu uno stregone ( anche per l'ambientazione ) non il classico ghiacchio , fuoco , elettricità ... magari con magie sue e qualche evocazione

anche qui la classe ranged/melee ci sarà sicuro magari non il classico arcere farei un misto druido - ranger magari elfo , tipo arco e lancia / spada e chiama orsi lupi etc etc con passive sui pet o su stili diciam oun amazzone co nqualche cosa del druido

Tanto alla fine devono accontetare tutti gli stili di gioco

Uno che mana parecchio
Uno cattivo
Un mago
Un guerriero che mena abbastanza e si difende
Uno con l'arco

Cioè il giro è quello

San Vegeta
7th August 2008, 13:32
la classe o-o-o-occhi di gatto non c'è?