PDA

View Full Version : Toh! E' agosto!



Randolk
6th August 2008, 19:47
E continua la festa :rotfl:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=116913

Deferiti anche gli arbitri coinvolti a sto giro.
Non ho altre domande, vostro onore :sneer:

edit: spostare in Sport, grazie :gha:

holysmoke
6th August 2008, 19:48
sei venuto cosi tanto che hai pure sbagliato sezione :point:

Razj
6th August 2008, 19:49
forte

Drako
6th August 2008, 19:50
GG vecchio

Acheron
6th August 2008, 19:50
spostato

Randolk
6th August 2008, 19:52
spostato

:love:

Ah, tanto per non andare OT:

http://it.youtube.com/watch?v=2VbPVJm5RCA

holysmoke
6th August 2008, 20:10
ha riaperto l'hollywood... mo so cazzi vostri cari intertristi :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
7th August 2008, 10:44
Niente commenti eh?
Mesi di squalifica a pioggia, no ma voi siete le vittimeh del sistemah!

Verginelle di questa nodosa e virgulta ceppa di cazzo :wolfeek:

Kali
7th August 2008, 10:55
Che c'e' da commentare genio?

abbiamo pagato quello che dovevamo pagare NOI.

Finiscila con le seghette per qls notizia su mourinho o moggi che ormai sei grande.

Randolk
7th August 2008, 11:08
Toh è arrivato Kali sukisuki a dirmi quello che devo fare :point:

Modifico la richiesta iniziale:


Niente commenti intelligenti eh?

Mellen
7th August 2008, 11:14
Beh, scusa... che novità è?
si sapeva che per la Federazione la Juve e tutti coloro coinvolti, erano colpevoli. Lo avevano deciso ancora 2 anni fa praticamente con un "processo lampo".

Oppure la Commissione Disciplinare Nazionale è qualcosa che è extracalcistico e si parla non di giustizia sportiva ma ordinaria?
(e allora chiedo scusa)

Randolk
7th August 2008, 11:21
La novità è che sono stati sanzionati anche gli arbitri coinvolti.

Bakaras
7th August 2008, 11:25
La novità è che sono stati sanzionati anche gli arbitri coinvolti.
Per dovere di precisione, con questa sentenza vengono a cadere le tesi innocentistiche del tipo" come faceva la Juve a truccare le partite se nessun abitro è stato condannato? " tante volte lette su questa board.
Per quel che mi riguarda, sono ormai talmente schifato da questa storia che non mi fà più nessun effetto.

Randolk
7th August 2008, 11:26
Per dovere di precisione, con questa sentenza vengono a cadere le tesi innocentistiche del tipo" come faceva la Juve a truccare le partite se nessun abitro è stato condannato? " tante volte lette su questa board.

Esci dalla mia testa.
Ora.

(:sneer:)

Mellen
7th August 2008, 11:35
Per dovere di precisione, con questa sentenza vengono a cadere le tesi innocentistiche del tipo" come faceva la Juve a truccare le partite se nessun abitro è stato condannato? " tante volte lette su questa board.
Per quel che mi riguarda, sono ormai talmente schifato da questa storia che non mi fà più nessun effetto.

Jamino ha più volte detto
"com'è possibile truccare L'INTERO CAMPIONATO, senza che siano truccate LE SINGOLE PARTITE", visto che finora NESSUNA SINGOLA PARTITA, è stata inserita mai in un elenco di "condanna".
Gli arbitri se non sbaglio erano già stati inibiti, almeno alcuni.

Cmq hanno dato + anni al ds del Messina (ora alla Salernitana) che a Moggi
:afraid: che cosa ha combinato questo di peggio??

Bakaras
7th August 2008, 12:00
Jamino ha più volte detto
"com'è possibile truccare L'INTERO CAMPIONATO, senza che siano truccate LE SINGOLE PARTITE", visto che finora NESSUNA SINGOLA PARTITA, è stata inserita mai in un elenco di "condanna".
Gli arbitri se non sbaglio erano già stati inibiti, almeno alcuni.
Cmq hanno dato + anni al ds del Messina (ora alla Salernitana) che a Moggi
:afraid: che cosa ha combinato questo di peggio??


Jamino ha detto un sacco di cose, tutto e il contrario di tutto, non lo prenderei ad esempio su questo argomento ;) ( Jami :kiss: )

Mellen
7th August 2008, 12:04
Jamino ha detto un sacco di cose, tutto e il contrario di tutto, non lo prenderei ad esempio su questo argomento ;) ( Jami :kiss: )


ahahah
ho preso lui come esempio perchè certe frasi che ha ripetuto qui dentro mille volte mi sono rimaste impresse.

Cmq questa storia del campionato/partite singole è vera, me la ricordo.

jamino
7th August 2008, 12:23
Jamino ha detto un sacco di cose, tutto e il contrario di tutto, non lo prenderei ad esempio su questo argomento ;) ( Jami :kiss: )

Bah.. io veramente ho sempre detto quello che ha ripetuto Mellen.

In merito alla questione condanne degli arbitri ho sottolineato che nessun arbitro è mai stato condannato per aver truccato una partita (cosa che questa sentenza per altro non afferma).

Gli arbitri sono stati condannati per aver palrato con Moggi al di fuori dei canali istituzionali (ossia usando le famose schede svizzere), nessuno dice che abbiano alerato i risultati.

Detto questo ribadisco un'altra cosa che ho sempre sostenuto, qualora in sede di processo penale(ossi in un processo che garantisce il diritto alla difesa) venisse dimostrato che Moggi ha dato le suddette schede agli arbitri secondo me la storia si chiude e la retrocessione sarebeb metitata...

Detto questo continua a mancare l'uniformità di giudizio nel mondo del calcio, per alcune cose si multa, per altre si retorcede ;)..

E per altre si fa finta che non siano proprio accadute (vedi pedinamenti e intercettazioni illegali)