PDA

View Full Version : Fw



Darkwave
7th August 2008, 00:08
Anche a voi ultimamente la sera ogni tanto perde la portante?
Mi è capitato 3 volte solo stasera (che è una palla visto che giocavo e sono stato disconnesso)

Anywyn
7th August 2008, 10:35
Anche a voi ultimamente la sera ogni tanto perde la portante?
Mi è capitato 3 volte solo stasera (che è una palla visto che giocavo e sono stato disconnesso)

io è + di 1 mese che ho sto problema .... di continuo...

Durante il giorno ogni 15/20 minuti per qualche secondo ... la sera dalle 21/21.30 l'hag perde la portante e resta disallineato per ore (a volte torna up per qualche minuto per poi disallinearsi nuovamente).

La telecom ha controllato tutti i cavi da casa mia alla centrale e dice che son a posto, ieri è venuto un tecnico FW a rifarmi l'impianto in casa ... è 1 mese che ci sto impazzendo e ancora non ho risolto, il problema persiste.

Ora mi manca solo da sostituire l'hag (ho già fatto la richiesta, sto solo aspettando che me lo vengano a portare). Se non risolvo nemmeno sostituendo l'hag davvero non so + che fare.

Il bello è che da venerdì scorso a lunedì (sera compresa) di questa settimana la linea andava bene, poi da martedì ha ripreso a dare problemi ... :bored:

Darkwave
7th August 2008, 10:59
Boh a me si è sganciato e riconnesso subito, come se un malandrino avesse staccato e riattaccato il mio cavetto di rete in centrale..
Secondo me ci stanno boicottando FW, non è ne l'HAG nè niente altro anche perchè è sempre andato bene a me (di giorno non so se succede, non sono a casa, da settembre quando torna la mia ragazza lo saprò, ma spero stian facendo qualche lavoro sulla linea e sarà tutto risolto, anche perchè domani parto per 2 settimanine di vacanza).

Anywyn
7th August 2008, 13:36
Boh a me si è sganciato e riconnesso subito, come se un malandrino avesse staccato e riattaccato il mio cavetto di rete in centrale..
Secondo me ci stanno boicottando FW, non è ne l'HAG nè niente altro anche perchè è sempre andato bene a me (di giorno non so se succede, non sono a casa, da settembre quando torna la mia ragazza lo saprò, ma spero stian facendo qualche lavoro sulla linea e sarà tutto risolto, anche perchè domani parto per 2 settimanine di vacanza).

Penso tu abbia ragione, sono i tecnici di Telecom che fan casini (imho apposta) mettendo le mani a cazzo alle coppie in centrale o negli armadietti in strada.

Oggi con il tecnico di FW abbiam misurato il segnale (con un apposito apparecchio) dal doppino che dalla centralina in strada arriva in casa mia ... la linea non è per nulla stabile e si disallinea ogni 2 per 3. Il fatto è che la stessa misurazione nello stesso punto la scorsa settimana dava tutt'altri esiti (migliori). Siccome lunedì (e anche ieri pome a detta di FW) i tecnici Telecom han messo le mani sulla linea da qualche parte (tra casa mia e la centrale) rimandando a puttane la linea (che invece da metà di settimana scorsa a lunedì sera era stabile).

Pochi cazzi siam nella terra dei cachi dio bono. :bored:

Darkwave
7th August 2008, 15:15
Eh già, speriamo che mi prendano a lavorare all'estero così l'abbandono sto paese di cacca..

Anywyn
7th August 2008, 15:28
Eh già, speriamo che mi prendano a lavorare all'estero così l'abbandono sto paese di cacca..

uppo :nod: