PDA

View Full Version : Problema login



nexo
7th August 2008, 09:24
Son tornato dopo 15gg di ferie, e non mi fa loggare, non dice password o dati errati ma "Ritenta" ... ho inviato mail allo staff rimaste senza risposta.. per caso è successo/sta succedendo anche a voi? :achehm:

Jingle
7th August 2008, 09:31
qualcuno che ti ciullato l'account?? quasi impossibile perchè sono andato controllare i tuoi ultimi accessi e nn logghi dal 19/7,secondo me o sbagli user o la password, magari sei appena tornato dalle vacanze e nn ti ricordi più un kaiser :D

Tanek
7th August 2008, 09:35
Nexo quando logghi controlli please se sei in condizione di joinare la nostra lega delle giovanili? :)
Grazie

nexo
7th August 2008, 09:50
mi è arrivata la mail con i dati riepilogativi del mio account, i dati son corretti e son quelli che ho inserito.. niente sempre il solito "Ritenta" ... volentieri tanek lol... entrare sarebbe già un successo..

vedo se con HO mi fa scaricare i dati aggiornati della squadra, almeno per vedere se esiste ancora

nexo
7th August 2008, 10:33
che palle.. non mi cagano.. tra un po' mi creo una squadra nuova anche se mi rode duro il culo

Tanek
7th August 2008, 11:28
Ma no, non crearla, aspetta di capire bene cosa è successo!
Non è che sei nel blocco automatico che c'è dopo i 3 retry sbagliati?

Sylent
7th August 2008, 13:35
che palle.. non mi cagano.. tra un po' mi creo una squadra nuova anche se mi rode duro il culo

se i dati sono quelli e neanke HO ti fa loggare vuol dire che per qualche motivo ti hanno bannato.
Manda mail e chiedi info ai GM.

nexo
7th August 2008, 16:21
se i dati sono quelli e neanke HO ti fa loggare vuol dire che per qualche motivo ti hanno bannato.
Manda mail e chiedi info ai GM.

HO non aggiorna, mi da connessione fallita... aver sbagliato i dati è impossibile, ho settato le formazioni prima di partire e ieri al ritorno dalle ferie ho riloggato con i dati esatti.. niente messaggio tipo "password errata", solo un bel "ritenta" in rosso fuoco...

alle mail non mi stan rispondendo.. poi per cosa dovrebbero bannarmi pz.. ora che stavo tirando su animali dalle giovanili pzpzp :wolfeek:

saltaproc
7th August 2008, 16:27
ho vuole il codice di sicurezza non la psw.....

nexo
7th August 2008, 16:28
ho vuole il codice di sicurezza non la psw.....

:gha: ... penso di averlo imparato dopo qualche anno :P

saltaproc
7th August 2008, 16:29
mai dare per scontata la non niubbaggine della gente :sneer::sneer::sneer:

nexo
7th August 2008, 16:32
mai dare per scontata la non niubbaggine della gente :sneer::sneer::sneer:

:cry:

saltaproc
7th August 2008, 16:33
:cry:
prova dare pass a un amico per vedere se da un altro ip si collega

nexo
8th August 2008, 09:50
chi vuole provare a entrare con i miei dati pz? ho pure la squadra prima in classifica che strazio.. se non va manco a voi ne creo un'altra, mi son rotto le balle, 5 mail inviate 0 risposte; per lo meno posso joinare le vostre giovanili

saltaproc
8th August 2008, 09:53
se ti fidi mandami pm
o prova con jingle essendo in IV è obbiettivamente quello a cui fregherebbe di meno ciularti soldi e giocatori :sneer::sneer::sneer::sneer:

nexo
8th August 2008, 09:55
se ti fidi mandami pm
o prova con jingle essendo in IV è obbiettivamente quello a cui fregherebbe di meno ciularti soldi e giocatori :sneer::sneer::sneer::sneer:

capirai.. credo che la gente che posta ormai da tempo qui non si vada a sputtanare per un cesso di squadretta di hattrick, tantomeno abbia questi stimoli da bimbominchiettino, te li invio by pm

saltaproc
8th August 2008, 09:59
nada da ritenta pure a me:cry:

nexo
8th August 2008, 10:01
nada da ritenta pure a me:cry:


vabè mi ricreo una squadra anche se mi rode un po' il culo

saltaproc
8th August 2008, 10:04
mmm ora non ricordo ma quando ti fai mandare la password non è che te la resetta e te ne da una a cazzo?

nexo
8th August 2008, 10:11
mmm ora non ricordo ma quando ti fai mandare la password non è che te la resetta e te ne da una a cazzo?

no, mi ha mandato i dati interi peraltro, non solo la pass, anche login; sinceramente non capisco cosa cacchio possa avere, prima di partire ho settato le formazioni e andava tutto al 20 di luglio.. ora non va più una ceppa di minchia e non ho toccato niente..

saltaproc
8th August 2008, 10:13
bho se ti può essere d'aiuto ho mandato un pm allo staff chiedendo spiegazioni vediamo se mi risponde qualcosa ;)

nexo
8th August 2008, 10:15
bho se ti può essere d'aiuto ho mandato un pm allo staff chiedendo spiegazioni vediamo se mi risponde qualcosa ;)

speriamo a te rispondano; qui ancora 0 segni di vita

Sylent
8th August 2008, 10:15
HO non aggiorna, mi da connessione fallita... aver sbagliato i dati è impossibile, ho settato le formazioni prima di partire e ieri al ritorno dalle ferie ho riloggato con i dati esatti.. niente messaggio tipo "password errata", solo un bel "ritenta" in rosso fuoco...
alle mail non mi stan rispondendo.. poi per cosa dovrebbero bannarmi pz.. ora che stavo tirando su animali dalle giovanili pzpzp :wolfeek:

ti possono bannare per IP di login troppo strani, per trasferimenti strani, per insulti, per vari motivi...

saltaproc
8th August 2008, 10:16
trasferimenti ho controllato non ha un cazzo di strano ip è sempre lo stesso

o ha mandato affanculo qualcuno :sneer:

nexo
8th August 2008, 10:17
ti possono bannare per IP di login troppo strani, per trasferimenti strani, per insulti, per vari motivi...

login sempre fatti da qui, sempre avuta 1 sola squadra, insultato mai nessuno, poi loggavo il giusto per fare formazione dato ero in crisi esami.. cioè non esiste presupposto.. sarebbe proprio bella una spiegazione..

edit

può essere perchè non ho loggato per 15 giorni consecutivi???? se così fosse manco na mail di preavviso pz

saltaproc
8th August 2008, 10:25
servono 5 settimane per l'avviso e 7 per perdere la squadra cmq non ti segnala come bottizzato
o è un bug o ti hanno bannato mo vediamo se mi rispondono

nexo
8th August 2008, 10:29
servono 5 settimane per l'avviso e 7 per perdere la squadra cmq non ti segnala come bottizzato
o è un bug o ti hanno bannato mo vediamo se mi rispondono

:cry: :shrug:

saltaproc
8th August 2008, 10:54
a me non dicono una minchia

possono parlare solo con te ma hanno ricevuto la tua email





imho ti hanno bannato :nod:

nexo
8th August 2008, 11:02
a me non dicono una minchia

possono parlare solo con te ma hanno ricevuto la tua email





imho ti hanno bannato :nod:

rotfl e per cosa, bannato per essere andato in ferie? :rotfl: aspetto una qualsiasi scusa da parte loro quantomeno come tentativo di spiegazione..
cmq grazie, almeno so che han ricevuto la mail, non mi è arrivata manco una scarna comunicazione in automatico dal server che han ricevuto le mail.. mah

Jingle
8th August 2008, 13:44
:shocked:

nexo
9th August 2008, 09:31
ecco il perchè...

Salve,
lei ha comunicato dati falsi in violazione dei termini di utilizzo che
lei ha accettato per poter giocare al portale di hattrick.org. Nello
specifico il suo indirizzo : "via dei cacchi miei", ed il suo cognome :
"cazzimiei".
La sua squadra sara' riaperta solo dopo la comunicazione dei suoi dati
reali, come da regolamento.

Cordiali Saluti

saltaproc
9th August 2008, 09:40
ecco il perchè...
Salve,
lei ha comunicato dati falsi in violazione dei termini di utilizzo che
lei ha accettato per poter giocare al portale di hattrick.org. Nello
specifico il suo indirizzo : "via dei cacchi miei", ed il suo cognome :
"cazzimiei".
La sua squadra sara' riaperta solo dopo la comunicazione dei suoi dati
reali, come da regolamento.
Cordiali Saluti
come cazzo hanno fatto a beccare il tuo nome e indirizzo reali? o hai mezzo come indirizzo qwertyuiopè+?

:shocked:

nexo
9th August 2008, 09:42
come cazzo hanno fatto a beccare il tuo nome e indirizzo reali? o hai mezzo come indirizzo qwertyuiopè+?
:shocked:


no no .. avevo proprio inserito "via dei cacchi miei" :D me ne ero dimenticato dato eran dati messi dentro giusto per provare il game, chi se lo ricordava più di mettere qualcosa di reale :D

Hiver
9th August 2008, 13:48
:rotfl::rotfl::rotfl:

nexo
11th August 2008, 17:47
dlin dlon squadra riaperta, 4-5 partite di giovanili da fare.. che faccio mi tolgo e vi aspetto per la prossima stagione?

rotfl ho 3 titoalri infortunati +2 -.-

Sylent
12th August 2008, 15:31
no no .. avevo proprio inserito "via dei cacchi miei" :D me ne ero dimenticato dato eran dati messi dentro giusto per provare il game, chi se lo ricordava più di mettere qualcosa di reale :D

io ti metterei in firma fisso :gha: