PDA

View Full Version : Ufficiale: Data della release e costo abbonamento



Darkwave
7th August 2008, 09:33
Link ufficiale

http://www.war-europe.com/#/pressrelease/?lang=it&press=3

Riassunto:
Esce il 18 settembre
Costa: Scatola normale 49.99 € con 30 giorni
Abbonamento:
- 1 mese a 12.99 €
- 3 mesi a 35.97 €
- 6 mesi a 65.94 €


Quote della news:

Parigi, Francia – 6 agosto, 2008 – GOA, il dipartimento videogiochi di Orange e Mythic Entertainment, uno studio di EA (NASDAQ: ERTS), annunciano oggi che il 18 settembre è la data di uscita del tanto atteso MMORPG, Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR), e rivelano le offerte di lancio e i costi di sottoscrizione.

Basato sul popolare gioco da tavolo fantasy di successo di Games Workshop, Warhammer Online: Age of Reckoning, che ha recentemente celebrato il suo 25° anniversario, include l’innovativa modalità di gioco Reame contro Reame (RvR) che immerge i giocatori in un mondo in eterno conflitto.

"Siamo elettrizzati dalla prospettiva di aprire molto presto le porte del mondo di War" - ha dichiarato Ghislaine Le Rhun, direttore generale di GOA. "Mentre lo sviluppo di Warhammer Online continuava velocemente, abbiamo lavorato per supportare al meglio il lancio, costruendo una imponente infrastruttura server, localizzando milioni di parole e ingaggiando un team di massimi esperti nei loro settori. Non vediamo l'ora di condividere il divertimento che stiamo sperimentando sui campi di battaglia di WAR"

"Il conto alla rovescia è iniziato! Segnate la data sul calendario! Il 18 settembre è il Giorno del Giudizio" ha affermato Mark Jacobs, fondatore e direttore generale di Mythic Entertainment. "Negli ultimi tre anni l'intero team di Mythic ha riversato il proprio cuore nella realizzazione di Warhammer Online, il prossimo grande MMPORG. Siamo davvero eccitati all'idea di aprire le porte di questo mondo e condividerlo con gli appassionati che ci vivranno, ci combatteranno e lo renderanno vivo".

Dal momento del lancio, si potranno acquistare le sottoscrizioni online e all’interno del gioco:

- 1 mese a 12.99 €
- 3 mesi a 35.97 €
- 6 mesi a 65.94 €

In alternativa, presso i rivenditori aderenti saranno disponibili le Game Card prepagate a 29.99 €, per 60 giorni di sottoscrizione.

Dal 28 agosto l’edizione normale del gioco potrà essere prenotata a 5 €. Con la prenotazione si otterrà una chiave d’accesso per il periodo di ‘Live Game Head Start Access’ prima del lancio commerciale del 18 settembre, oltre a contenuti bonus in gioco.

Questa versione del gioco costerà 49.99 € con 30 giorni di sottoscrizione inclusi.
Ancora pochissime Edizioni da Collezione sono disponibili per la prenotazione. I giocatori che le prenoteranno riceveranno un accesso all’Open Beta, insieme al ‘Live Game Head Start’ e a contenuti bonus in gioco. Per ulteriori informazioni, visitate www.war-europe.com/collectorsedition.

Kappa
7th August 2008, 09:43
Oppala...

Thorh
7th August 2008, 10:00
Link ufficiale

http://www.war-europe.com/#/pressrelease/?lang=it&press=3

Riassunto:
Esce il 18 settembre
Costa: Scatola normale 49.99 € con 30 giorni
Abbonamento:
- 1 mese a 12.99 €
- 3 mesi a 35.97 €
- 6 mesi a 65.94 €


Quote della news:

Parigi, Francia – 6 agosto, 2008 – GOA, il dipartimento videogiochi di Orange e Mythic Entertainment, uno studio di EA (NASDAQ: ERTS), annunciano oggi che il 18 settembre è la data di uscita del tanto atteso MMORPG, Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR), e rivelano le offerte di lancio e i costi di sottoscrizione.

Basato sul popolare gioco da tavolo fantasy di successo di Games Workshop, Warhammer Online: Age of Reckoning, che ha recentemente celebrato il suo 25° anniversario, include l’innovativa modalità di gioco Reame contro Reame (RvR) che immerge i giocatori in un mondo in eterno conflitto.

"Siamo elettrizzati dalla prospettiva di aprire molto presto le porte del mondo di War" - ha dichiarato Ghislaine Le Rhun, direttore generale di GOA. "Mentre lo sviluppo di Warhammer Online continuava velocemente, abbiamo lavorato per supportare al meglio il lancio, costruendo una imponente infrastruttura server, localizzando milioni di parole e ingaggiando un team di massimi esperti nei loro settori. Non vediamo l'ora di condividere il divertimento che stiamo sperimentando sui campi di battaglia di WAR"

"Il conto alla rovescia è iniziato! Segnate la data sul calendario! Il 18 settembre è il Giorno del Giudizio" ha affermato Mark Jacobs, fondatore e direttore generale di Mythic Entertainment. "Negli ultimi tre anni l'intero team di Mythic ha riversato il proprio cuore nella realizzazione di Warhammer Online, il prossimo grande MMPORG. Siamo davvero eccitati all'idea di aprire le porte di questo mondo e condividerlo con gli appassionati che ci vivranno, ci combatteranno e lo renderanno vivo".

Dal momento del lancio, si potranno acquistare le sottoscrizioni online e all’interno del gioco:

- 1 mese a 12.99 €
- 3 mesi a 35.97 €
- 6 mesi a 65.94 €

In alternativa, presso i rivenditori aderenti saranno disponibili le Game Card prepagate a 29.99 €, per 60 giorni di sottoscrizione.

Dal 28 agosto l’edizione normale del gioco potrà essere prenotata a 5 €. Con la prenotazione si otterrà una chiave d’accesso per il periodo di ‘Live Game Head Start Access’ prima del lancio commerciale del 18 settembre, oltre a contenuti bonus in gioco.

Questa versione del gioco costerà 49.99 € con 30 giorni di sottoscrizione inclusi.
Ancora pochissime Edizioni da Collezione sono disponibili per la prenotazione. I giocatori che le prenoteranno riceveranno un accesso all’Open Beta, insieme al ‘Live Game Head Start’ e a contenuti bonus in gioco. Per ulteriori informazioni, visitate www.war-europe.com/collectorsedition.

Daoc era prprio solo per noi nerd eh !!

lagnn
7th August 2008, 10:27
CIrca 2 mesi fa o poco piu ho comprato da Mediaworld una scatola di dvd a 9,90 come preordine dicendomi che presentandomi li con la scatola e lo scontrino a settembre mi avrebbero dato il gioco.
Sarebbe questo il preordine che dicono li nel sito o non ci combina niente?

Thorh
7th August 2008, 10:41
Anche io l'ho vista e volevo quasi buyarla , pero mi sapeva di mezza minghiata magari domani faccio un salto e mi informo bene

Cioè pare strano spendi 9.90 ora e poi ti danno il gioco da 49 boh

Ardrin WhiteRider
7th August 2008, 10:48
aridaje -.- è il preorder della collector (li ho venduti lo so e ne ho comprati a pacchi -.-) ti presenti li e ti danno edizione da collezione

Sintak
7th August 2008, 11:36
bono 5 euro di prenotazione e head start..

Wolfo
7th August 2008, 11:54
dovrò buyare il pc nuovo...

Traumar
7th August 2008, 12:20
req minimi ufficiali ?

Tele
7th August 2008, 12:46
The wait is over! We're pleased to announce the current minimum system requirements to run WAR at launch. We will continue to optimize WAR as we move closer to launch and even beyond but these will provide you with a very accurate idea of what is needed in order to play the game. So without further adieu the minimum specs for Warhammer Online: Age of Reckoning:

PC SYSTEM REQUIREMENTS

For Windows XP

· 2.5 GHz P4 processor or equivalent
· 1 Gigabyte RAM
· A 128 MB Video Card, with support for Pixel Shader 2.0
· At least 15 GB of hard drive space

For Windows VISTA

· 2.5 GHz P4 processor or equivalent
· 2 Gigabyte RAM
· A 128 MB Video Card, with support for Pixel Shader 2.0
· At least 15 GB of hard drive space

Supported Video Cards

ATI Radeon(TM) series

· 9500, 9600, 9800
· X300, X600, X700, X800, X850
· X1300, X1600, X1800, X1900, X1950
· 2400, 2600, 2900,
· 3650, 3850, 3870
· 4850, 4870

NVIDIA GeForce series

· FX 5900, FX 5950
· 6600, 6800,
· 7600, 7800, 7900, 7950
· 8400, 8500, 8600, 8800
· 9400, 9500, 9600, 9800
· GTX 260, GTX 280

Intel(R) Extreme Graphics

· GMA X4500

Laptop versions of these chipsets may work, but may run comparatively slowly. Standalone cards that are installed in vanilla PCI slots (not PCIe or PCIx or AGP), such as some GeForce FX variants, will perform poorly. Integrated chipsets such as the ATI Xpress and the NVIDIA TurboCache variants will have low settings selected, but should run satisfactorily.

Please note that attempting to play the game using video hardware that isn’t listed above may result in reduced performance, graphical issues or cause the game to not run at all.

The NVIDIA GeForce FX series is unsupported under Vista.

Milker
7th August 2008, 12:48
Appena ci fanno provare il client dx10 te lo dico, per quello che si è visto fino ad ora con un pc merda fai girare tutto senza problemi.

Sturm
7th August 2008, 12:56
Tutto cio per quanto riguarda il costo e i requisiti direi che è ottimo veramente :nod:

MBK
7th August 2008, 13:06
eccristo in quel periodo sto in esami e 8 giorni dopo parto -_- potrò giocarci solo dopo la metà di ottobre, pd.

comunque mi sembra che l'abbonamento trimestrale e semestrale non faccia risparmiare così tanto, se ricordo bene il costo degli abbonamenti di daoc il risparmio era superiore >,<.

Sylent
7th August 2008, 13:48
Appena ci fanno provare il client dx10 te lo dico, per quello che si è visto fino ad ora con un pc merda fai girare tutto senza problemi.

sarà ma :

Operating System: Windows XP Home Edition (5.1, Build 2600) Service Pack 3 (2600.xpsp.080413-2111)
Language: Italian (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: System manufacturer
System Model: System Product Name
BIOS: Phoenix - AwardBIOS v6.00PG
Processor: AMD Athlon(tm) 64 Processor 4000+, MMX, 3DNow, ~2.4GHz
Memory: 2048MB RAM
Page File: 395MB used, 3544MB available
Windows Dir: C:\WINDOWS
DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)
DX Setup Parameters: Not found
DxDiag Version: 5.03.2600.5512 32bit Unicode

Display Devices
---------------
Card name: NVIDIA GeForce 8800 GTS 512
Manufacturer: NVIDIA
Chip type: GeForce 8800 GTS 512
DAC type: Integrated RAMDAC
Device Key: Enum\PCI\VEN_10DE&DEV_0600&SUBSYS_34731458&REV_A2
Display Memory: 512.0 MB
Current Mode: 1680 x 1050 (32 bit) (60Hz)
Monitor: SyncMaster 2232BW/2232GW,SyncMaster Magic CX2232GW(Digital)
Monitor Max Res: 1680,1050

Con questo pc, a massima risoluzione, mi scatta.

Heimdall
7th August 2008, 13:53
probabilmente ti 'castra' un po' la risoluzione molto alta del monitor...

io ho un pc leggermente meglio del tuo, spero di non dover abbassare troppo i dettagli per farlo girare bene

Sylent
7th August 2008, 13:59
ndr : WoW alla stessa risoluzione full effetti full tutto mi gira a 110fps nelle zone libere e 30fps in istance nel bordello-raid.

Heimdall
7th August 2008, 14:21
eh vabè è normale, sapessi quanti fps faccio a pacman con la 8800gt :D

BlackCOSO
7th August 2008, 14:28
sarà ma :
Operating System: Windows XP Home Edition (5.1, Build 2600) Service Pack 3 (2600.xpsp.080413-2111)
Language: Italian (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: System manufacturer
System Model: System Product Name
BIOS: Phoenix - AwardBIOS v6.00PG
Processor: AMD Athlon(tm) 64 Processor 4000+, MMX, 3DNow, ~2.4GHz
Memory: 2048MB RAM
Page File: 395MB used, 3544MB available
Windows Dir: C:\WINDOWS
DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)
DX Setup Parameters: Not found
DxDiag Version: 5.03.2600.5512 32bit Unicode
Display Devices
---------------
Card name: NVIDIA GeForce 8800 GTS 512
Manufacturer: NVIDIA
Chip type: GeForce 8800 GTS 512
DAC type: Integrated RAMDAC
Device Key: Enum\PCI\VEN_10DE&DEV_0600&SUBSYS_34731458&REV_A2
Display Memory: 512.0 MB
Current Mode: 1680 x 1050 (32 bit) (60Hz)
Monitor: SyncMaster 2232BW/2232GW,SyncMaster Magic CX2232GW(Digital)
Monitor Max Res: 1680,1050
Con questo pc, a massima risoluzione, mi scatta.

su un Dual 6750 , 2 giga di ram , e 8800gt 512 , con il tuo stesso video a 1680x1050 ( AA 4 , ANI 8 o piu )direi che gira moltooooo bene

Darkwave
7th August 2008, 15:08
Sul mio portatile (P4 3GHz, 1.5 GB RAM, XP SP3, Radeon 9700 mobile con 128MB dedicati, quindi leggermente sopra alle specifiche dichiarate) è ingiocabile a 1024x768 (ingiocabile vuol dire che in "rvr" si freeza tutto per secondi, in exp va abb decentemente, ma scatta parecchio)
Sul fisso (e6850, 8800 GTX, 6GB RAM, Vista HP 64bit) a 1680x1050 va che è un piacere (ma ci mancherebbe altro).

Era giusto per dire che secondo me i requisiti sul proc sono un po' troppo bassi, ma direi che con un dual core a caso e una scheda video tipo 8800, 9600 non dovrebbero esserci problemi di sorta)

Sylent
7th August 2008, 15:23
ok devo cambiare MB e proc e passare al dualcore.

Ora lo provo sul picci della mia ragazza ke è decisamente + nuovo del mio.

Tnx a tutti ^^

lagnn
7th August 2008, 16:51
ma chi posta dicendo lo provo di qui, lo provo di la, sul mio pc va bene, sul mio male è perchè siete nella beta?

Io che non ci sono nella beta ho la possibilità di provarlo in qualche maniera? oppure più semplicemente, ho la possibilità di entrare in beta? :afraid:

Heimdall
7th August 2008, 17:00
aspetti la open beta, come me, oppure scrocchi l'account ad un amico

Sylent
7th August 2008, 18:04
ma chi posta dicendo lo provo di qui, lo provo di la, sul mio pc va bene, sul mio male è perchè siete nella beta?
Io che non ci sono nella beta ho la possibilità di provarlo in qualche maniera? oppure più semplicemente, ho la possibilità di entrare in beta? :afraid:

be a me c'han messo 1 anno a spedirmi la beta, e solo quando abbiam fatto l'apply di gilda...

Tele
7th August 2008, 19:09
l'open beta sarà cmq ad invito, non basta scaricare il client e provare una demo :D
facile che invitino vagonate di gente in ogni caso, ma la parola spetta a loro

Razj
7th August 2008, 20:30
ma io che ho un cesso di pc del tipo: p4 2.40ghz + radeon 9600pro 256mb + 1gb ram dite che me lo gioco? anche a dettagli minimi, basta che non scatta

Lars
7th August 2008, 20:47
picci' in firma :
il gioco e' leggerissimo con tuttissimo attivo ..
all'inizio ero scettico .. avevo kiuso le appz in bkgrd ... poi ho visto che nn cambiava un cazzo e che nn scatta nemmeno volendo ( swappatina in cambio zona 1 volta su un milione )

nn so se poi metti mille mila piggi' in rvr cmq dati alla mano daoc mucho peggio ( a parita' di condizioni )


Arriviamo al dunque della mia domanda che nn c'entra un cazzo con la beta ( cmq nda dei miei maroni : nei forum in giro si scambiano ormai foto e per poco filmati ... effettivamente a un mese dalla release e' senza senso cmq nn faccio commenti ... i pregi e i difetti di sto gioco li conosce pure mia madre :sneer: ) :

1) si era parlato che : paghi WAR puoi giocare anche a DAOC (info letta 1 anno e rotti fa) .. qualcuno ha sentito qualcosa ?!

2) sto cazzo di pre-order della collector ?! io l'ho preso da mediaworld ma nn vorrei trovarmi che la collector o nn me la tengono (sopn vecchio devo lavorare nn posso stare in fila ad aspettare che arrivi :lol::lol: ) o arrivi piu' tardi della release normale ( son sincero che nn me ne fotte molto della collector.. l'avevo presa per la beta ma m'hanno preso lo stesso)

Illuminatemi pleaseeeeeeeeee

lagnn
7th August 2008, 21:46
ma esiste la possibilità di scaricare un client per fare la demo?
Se si dove si trova?

Razj
7th August 2008, 21:49
ma esiste la possibilità di scaricare un client per fare la demo?
Se si dove si trova?

la demo di un mmorpg? :confused:

Tele
8th August 2008, 00:24
ma esiste la possibilità di scaricare un client per fare la demo?
Se si dove si trova?

li leggi i post o fai solo domande?


l'open beta sarà cmq ad invito, non basta scaricare il client e provare una demo :D
facile che invitino vagonate di gente in ogni caso, ma la parola spetta a loro

Darkwave
8th August 2008, 08:24
ma io che ho un cesso di pc del tipo: p4 2.40ghz + radeon 9600pro 256mb + 1gb ram dite che me lo gioco? anche a dettagli minimi, basta che non scatta

Secondo me non è giocabile, nel senso che a me scatta con il portatile (P4 @3GHz 1.5GB RAM e radeon 9700 mobile con 128MB dedicati), cmq boh provalo quando e se faranno la trial prima di comprarlo, ma preparati a cambiare PC (anche perchè ormai quello che hai ce l'avrai da 5-6 forse 7 anni o sbaglio? sei messo come lo ero io prima di cambiarlo).

Forse a 800x600 hai qualche speranza, ma è un delirio giocare con una risoluzione così bassa in un mmorpg, ti trovi le barre che ti coprono mezzo schermo..

lagnn
8th August 2008, 09:50
l'open beta sarà cmq ad invito, non basta scaricare il client e provare una demo
facile che invitino vagonate di gente in ogni caso, ma la parola spetta a loro
15 Hours Ago 18:04


Scrivendo cosi intendi che si puo scaricare il client e provare la demo, dove si scarica?

Razj
8th August 2008, 10:06
Secondo me non è giocabile, nel senso che a me scatta con il portatile (P4 @3GHz 1.5GB RAM e radeon 9700 mobile con 128MB dedicati), cmq boh provalo quando e se faranno la trial prima di comprarlo, ma preparati a cambiare PC (anche perchè ormai quello che hai ce l'avrai da 5-6 forse 7 anni o sbaglio? sei messo come lo ero io prima di cambiarlo).

Forse a 800x600 hai qualche speranza, ma è un delirio giocare con una risoluzione così bassa in un mmorpg, ti trovi le barre che ti coprono mezzo schermo..

Sì ormai saranno 5-6 anni che ho il mio fedele amico, temo che dovremo salutarci a breve :cry:

Darkwave
8th August 2008, 10:07
Lagnn NON si può.
O sei invitato in beta o ti attacchi (leggi NON puoi provarlo).

Steven
8th August 2008, 17:41
ma io che ho un cesso di pc del tipo: p4 2.40ghz + radeon 9600pro 256mb + 1gb ram dite che me lo gioco? anche a dettagli minimi, basta che non scatta

ho circa il tuo stesso pc addirittura con un processore + basso ( ma una sv migliore ), a breve ti saprò dire se mi scatta peso , se così dovesse essere addio war non ho intenzione di cambiare pc ^^

sempre che dalla beta alla release ufficiale non cambino qualcosa , ma non credo ormai siamo vicini

Steven
8th August 2008, 19:27
dunque 2 ore x loggare, 2 ore x quittare, 2 ore x scaricare la ram, dentro al gioco vicino a capitali ecc laggo veramente pesantissimo, in pve con 3-4 persone ho swap pesanti , ora provo a fare qualcosa in pve e vediamo , ma la vedo male x noi razj, molto male, laggo N anche rispetto a 2 account lotm ^^

Miave
8th August 2008, 19:39
io ho un coreduo, ma sv 320 mb e 2gb di ram e va bene...

Zaor
8th August 2008, 20:21
Alla release senza la pesantezza di tutta la roba che lavora in background forse ma dico forse ( non ci metterei cmq la mano sul fuoco) abbassando la qualità video riuscirete a giocare. Però c'è da dire che i p4 sono gia roba da museo ora se volete avere un pc nella media ( non dico il top) si spende un cax e vi ritrovate tranquillamente qualcosa che fa girare bene ogni gioco in commercio.

Steven
8th August 2008, 22:38
il concetto è che non spendo 500-600 euro x uppare un pc solo x un gioco che non so manco se sarà bello... vedremo, in pve cmq è giocabile se uno sopporta caricamenti pesanti e ogni tanto swap importanti ( x ora fatto mob molto staccati fra loro in 2-3, nei dungeon non saprei atm ), in rvr mi è esploso il pc avendo 3 persone amiche dietro e 2 nemici davanti ^^

Tele
9th August 2008, 00:09
il concetto è che non spendo 500-600 euro x uppare un pc solo x un gioco che non so manco se sarà bello... vedremo, in pve cmq è giocabile se uno sopporta caricamenti pesanti e ogni tanto swap importanti ( x ora fatto mob molto staccati fra loro in 2-3, nei dungeon non saprei atm ), in rvr mi è esploso il pc avendo 3 persone amiche dietro e 2 nemici davanti ^^

E' l'arma segreta di mythic, 4 contro 2 fa crashare automaticamente il client :D

Milker
9th August 2008, 01:06
il concetto è che non spendo 500-600 euro x uppare un pc solo x un gioco che non so manco se sarà bello... vedremo, in pve cmq è giocabile se uno sopporta caricamenti pesanti e ogni tanto swap importanti ( x ora fatto mob molto staccati fra loro in 2-3, nei dungeon non saprei atm ), in rvr mi è esploso il pc avendo 3 persone amiche dietro e 2 nemici davanti ^^

Con 280 euro monitor escluso ti fai la config per giocare a sto gioco.

Ho capito che non sai se who sarà bello o meno e ti capisco perchè nessuno ha sotto il letto la macchinetta che stampa i soldi però pretendere di giocare senza problemi con quelle config mi pare un filo eccessivo.

Kinson
10th August 2008, 03:53
il concetto è che non spendo 500-600 euro x uppare un pc solo x un gioco che non so manco se sarà bello... vedremo, in pve cmq è giocabile se uno sopporta caricamenti pesanti e ogni tanto swap importanti ( x ora fatto mob molto staccati fra loro in 2-3, nei dungeon non saprei atm ), in rvr mi è esploso il pc avendo 3 persone amiche dietro e 2 nemici davanti ^^

gira su un pc di 4 anni fa , almeno in pve -.- . E la parte interessante del discorso è che se hai qualcosa di pù vecchio di un pc di 4 anni fa , allora è il caso che ti cambi pc perchè avrai difficoltà pure a far girare decentemente qualsiasi gioco con meno di 4 anni alle spalle :D

Riot
10th August 2008, 10:21
Per chi pensa di avere problemi testi qui il proprio PC

http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest

Deimo
14th August 2008, 01:21
Ora come ora il client parte con 700MB di ram occupata e dopo un pò arriva a quasi 1,4GB :D vedi tu :P in ogni caso togliendo tutto il lato relativo alla "beta" dovrebbe andare benone :D io lo gioco sul note a 1440x900 :D e poi provo a 1920x1200 che ho 4Gb e 64bit :D

Drako
14th August 2008, 10:19
C'ha un mare di roba che appesantisce...a me va bene ma ogni tanto swappa abbestia e la mia config è tutt'altro che brutta.

Shub
14th August 2008, 11:09
ok anche ammesso che potessi giocarci...il mio vecchio catorcio un lo regge....

ergo..ciao ciao uarammer...

Kinson
14th August 2008, 11:17
ok anche ammesso che potessi giocarci...il mio vecchio catorcio un lo regge....

ergo..ciao ciao uarammer...

hai qualcosa di più vecchio di una 9800 pro e di un amd single core da 3000+ e meno di 1,gb di ram ?

che poi tra l'altro , come dico sempre : se non te parte War vuol dire che non te parte decentemente nessun caxxo di gioco in questi ultimi 3 anni eh :D

Cioè praticamente puoi usare il pcsolo per programmi da ufficio :D

Shub
14th August 2008, 11:25
ho un pc ancora agp mode...

niente pci.


ho una ti4200 a 128mb di ram
1gb di ram corsair dual channel 400ddr
un 3ghz di cpu p4

e un hd della western digital da 35gb a 10000 giri

ma sicuro un ci gira :D

ci ho giocato a lotm con 2 acc fino a 1 anno fa..senza problemi...

BlackCOSO
14th August 2008, 11:58
ho un pc ancora agp mode...

niente pci.


ho una ti4200 a 128mb di ram
1gb di ram corsair dual channel 400ddr
un 3ghz di cpu p4

e un hd della western digital da 35gb a 10000 giri

ma sicuro un ci gira :D

ci ho giocato a lotm con 2 acc fino a 1 anno fa..senza problemi...

c'e gente che sta facendo la beta su portatili con la 8400 della Geffo :sneer: ..a parte l'rvr dicono che sia " giocabile " , si presume cmq che alla release il client sia piu scalabile e ottimizzato meglio :P

Shub
14th August 2008, 11:59
sperem...intanto vediamo quando esce com'è....

cmq...leggevo 15gb di hd libero...praticamente il 50% del mio hd :nod:

Kinson
14th August 2008, 12:19
shubbo bastano sti 300 euro per un pc completo decente , non fa il barbone è___é

Shub
14th August 2008, 12:52
ehm..so un barbone...dopo aver prelevato gli ultimi soldi per il matrimonio il mio cc ammontava a ben 68€ :cry:

Kinson
14th August 2008, 13:10
io lo dico sempre : non sposatevi !

e invece niente , c'avete la fissa del matrimonio ...ergo è giusto che vi dissanguate le vostre sostanze ! :D