View Full Version : GTA4 su pc a novembre
Randolk
7th August 2008, 11:25
http://next.videogame.it/grand-theft-auto-iv/63192/
Ercos
7th August 2008, 11:44
bene era ora.
Warbarbie
7th August 2008, 12:10
Col IV ho capito che sto tipo di gioco mi rompe i coglioni dopo una decina di ore.
Marphil
7th August 2008, 12:56
Perchè fondamentalmente di vg non capisci una sega.
Devon
7th August 2008, 13:00
io l'ho finito da qualche giorno sto gioco :confused:
i picciari rosikano in silenzio pd
MBK
7th August 2008, 13:05
eddaje, non vedo l'ora :confused:
Luceen
7th August 2008, 13:23
i picciari rosikano in silenzio pd
nn vedo xk... che esca prima o dopo non fa differenza avendo un parco giochi abbastanza vasto a cui giocare...
Randolk
7th August 2008, 14:01
I picciari rosicano perchè non buttano centinaia di euro in un piccì mascherato da console? Ebbè :confused:
Cmq glielo appoggio a Warnoob a sto giro, GTA come approccio non è secondo a nessuno, ma quando ti sei stancato di chiavare puttane, rapinare i pusher, massacrare i poliziotti e hai provato 86 veicoli, la scimmia prende su le sue 4 cose e se ne torna nella jungla.
Marphil
7th August 2008, 14:40
Beh GTA fondamentalmente è un enorme elenco di quest e subquest, stringi stringi è vai dal tipo, fatti dare la missione, ammazza/rapina/proteggi qualcuno, fine.
Il fatto è che estremamente cool nei personaggi (stupendi) dialoghi, ambientazione ecc. oltre ad essere fatto tecnicamente benissimo (liberty city è veramente da paura).
Poi oltre le missioni principali, ci sono trilioni di cose da fare, subquest secondarie, 50 salti spericolati, 200 piccioni, fare il giustiziere per le strade, eliminare i 30 maggiori ricercati della città, rubare i veicoli per stevie, consegnare droga per LJ, i veicoli per Brucie, i mini giochi, ecc. ecc.
Io sto al 93% del gioco, ormai mi mancono solamente una parte dei piccioni e i salti per completarlo al 100% (che farò con mooooolta calma), le quest principali le ho finite che stavo manco al 60%
Cioè è un gioco da 50 e passa ore (multiplayer escluso) riuscire a diversificare troppo in un gioco così lungo non è neanche facile onestamente.
Certo un futuro GtaV avrebbe bisogno imho di un cambiamento + radicale alla struttura di fondo (onestamente non so come) per non essere troppo ripetitivo.
E' cmq un grandissimo gioco, probabile non da 99-100 come ha preso nelle recensioni, ma resta cmq un grande gioco.
Kat
7th August 2008, 18:01
Beh non ci han messo tanto alla fine, pensavo uscisse nel 2009.
Cronin
7th August 2008, 18:10
Bene, anche se non so dove troverò il tempo per giocarci asd
Sono in arrivo Spore e WAR ç_ç