PDA

View Full Version : Quanti del vecchio Vortigern giocheranno a WAR?



Heimdall
7th August 2008, 13:56
così, tanto per parlare in attesa che cada l'nda

mi manca daoc :(

Zaor
7th August 2008, 14:28
Io scarterò la CE solo se aggiusteranno certe cose.

BlackCOSO
7th August 2008, 14:30
Io scarterò la CE solo se aggiusteranno certe cose.

io di sicuro , anche se non metteranno a posto quello che penso intenda Zaor ( :D ) , tanto uso solo tank :sneer:

Zaor
7th August 2008, 14:37
io di sicuro , anche se non metteranno a posto quello che penso intenda Zaor ( :D ) , tanto uso solo tank :sneer:

Rigiriamo il dito nella piaga. lol

Kappa
7th August 2008, 14:42
Io sicuramente ;)

Gramas
7th August 2008, 14:55
Io,però di sicuro non giocherò nel nuovo vortigern:sneer::achehm:

Darkwave
7th August 2008, 15:09
Io non lo so, di certo NON all'uscita.
Se ne parla l'anno prox per quanto mi rigurda, troppi casini per dedicarmi a un MMORPG.

Heimdall
7th August 2008, 15:15
Io,però di sicuro non giocherò nel nuovo vortigern:sneer::achehm:

:lol:
ma il numero dei server per lingua ancora non si sa giusto?

io sono tentato dal server italiano :afraid:

Miave
7th August 2008, 15:26
Io,però di sicuro non giocherò nel nuovo vortigern:sneer::achehm:
tanto senza me come healer col cazzo rifai i 2vs20

Gramas
7th August 2008, 15:27
tanto senza me come healer col cazzo rifai i 2vs20
:sneer:

rustyangel
7th August 2008, 15:42
Presente e giocherò nel server italiano.
Probabilmente un mesetto dopo l'uscita, ma la scimmia potrebbe essere più forte :sneer:

Glorifindel
7th August 2008, 16:01
penso ci giocheranno, almeno per provarlo, quasi tutti gli ex daocchiani.

Fermo restando che
1) i primi 3-4 mesi saranno di test delle classi e per il server ita, se fa tanto "Crushridge_bimbiminkianutellosih" via, si cambia e si fa il pg definitivo su un server europeo misto

2) come già scritto da altri, dubito cmq che fino al 2009 War sia un gioco lontanamente definibile come completo

Per dimostrare la mia buona volontà mi rovino pure io e per la prima volta prendo una CE :nod:

Wolfo
7th August 2008, 16:27
io probabilmente lo giocherò

Edeor
7th August 2008, 16:41
Sicuramente lo prenderò

lagnn
7th August 2008, 16:47
Anche io lo proverò, dopo anni di daoc, da qualche mese sono passato a wow ma tra bestemmie per immunità inesistenti e cazzate varie non vedo l'ora di dar via l'acconto :look:

Per adesso mi sto leggendo un po di tutto ma non so ancora su che server andare e sopratutto che classe fare, sono un'eterno indeciso.

Milker
7th August 2008, 16:53
Io con altri saremo presenti con solo un grosso dubbio: da quello che si è visto in questi mesi il servizio e i server Goa sono nettamente inferiori rispetto a quello fornito dalla sede Usa.

Si spera che i vari upgrade,come era stato promesso, saranno fatti in contemporanea ma ne dubito fortemente.

Per ora potendo provare la beta da tutte e due le parti vi posso giurare che non è stato così...poi vabbè i 4 fanfalucchi che seguono il team ita si commentano da soli leggendo il forum.

Le opzioni rimangono 2:

Goa server inglese (sperando nelle patch aggiornate subito)

Usa (con i soliti problemi relativi all'orario primetime)

Svaal
7th August 2008, 16:53
Io sicuro .
Server Core Italiano.
forum rosik spam

Poi se il livello è basso vedrò di rerollare su server eu.Ma sono fiducioso.

Miave
7th August 2008, 16:56
core+ita... non lo fare :(

Heimdall
7th August 2008, 16:58
beh il bello di vortigern era lo spam e le rosicate su GR :P

sulle patch lasciamo stare, dopo lo smau:afraid:

cancer.shezhar
7th August 2008, 19:19
Io sicuramente ;)

Idem x non lasciare kacca, hem kappa da solo..

^_^

anche se mi aspettavo di meglio dalla mythic :madd:

Razj
7th August 2008, 19:48
gg a quelli che giocheranno sul serve ita, con tutti i bug che ci saranno vi tocchera tenerveli per li doppio del tempo che ci saranno in usa

Miave
7th August 2008, 19:50
ma poi i sondaggi dicono tipo 200:6 = server pvp:server core, quindi core+ita secondo me è un suicidio.
bori v. 2.0 reloaded

Svaal
7th August 2008, 20:13
ma poi i sondaggi dicono tipo 200:6 = server pvp:server core, quindi core+ita secondo me è un suicidio.
bori v. 2.0 reloaded

Ma dove le hai lette ste cose :D
Se la regola che diventi pollo tornando indietro nelle zone rimane gg proprio all'open pvp = server inutile.
Non facciamoci affascinare dalla parola Open pvp.

Copio incollo quello che ho scritto sull'altro post
In parole povere Warhammer è il Core, l ' open pvp una forzatura fatta xkè la gente piangeva e dalle ultime info risulta pure malriuscita.

Praticamente te in ogni mappa hai zona pve e zona rvr.
Nel Core quando entri in zona rvr vieni uppato al livello 8 ,18 ,28,38 a seconda del tier dando un effettivo se ben minimo contributo in rvr pure se sei livello 1,10,20,30 un pò come succedeva in Aoc con l'exp ma qui funziona x RvR.
Nell'Open pvp non vieni uppato le mappe sono totalmente aperte ,oltre a non avere il pg boostato x RvR esiste la meccanica del pollo che è un debuff x la gente alta x impedire che venga nelle zone basse a prendere gli obiettivi(presente pure nella versione core ma solo nelle zone RvR).Essendo Flagato RvR ovunque quindi una volta passato il livello cap tier diventi pollo e la gente ti oneshotta.Di conseguenza se vuoi magari recuperare una quest ti risulta impossibile visto che sei un fantastico pollo che gira x la mappa.

Avendo provato beta e vedendo le prime regole dico che l'open pvp non è un server da giocare è ripeto solo uno snaturare un gioco che nella meccanica pve rvr è quasi perfetto.Go ALL CORE!

Miave
7th August 2008, 20:24
nono son d'accordissimo con te che core > pvp, ma se il 90% delle persone va sul pvp io mi trovo da solo sul core, come è successo per aoc

Razj
7th August 2008, 20:26
bo pure secondo me core > pvp

che poi bo dubito ci sarà sta gran differenza di numeri eh, ci saranno core piu popolosi e pvp piu popolosi imo, ma non credo in una netta maggioranza generale del pvp

Sintak
7th August 2008, 20:28
così a naso ed avendolo provato un pochino sono per il core anch'io, ma poi bisogna vedere come saranno le dinamiche delle popolazioni dei server

Milker
7th August 2008, 20:50
core tutta la vita

Mosiah
7th August 2008, 21:53
Io sicuro .
Server Core Italiano.
forum rosik spam
Poi se il livello è basso vedrò di rerollare su server eu.Ma sono fiducioso.

Mitico Svaal :metal:

Up su tutta la linea, Vortigern's revenge :drool:

Alkabar
7th August 2008, 22:30
Oggi davanti a una scaffalata di giochi per pc, mi sono sentito troppo vecchio per divertirmi a giocare a qualunque cosa...

Sono finito ragazzi.

Lars
7th August 2008, 23:03
giochero' su Vorty 2 la Vendetta poi blah blah blah fix qua fix la' ammerriiiccah si scoprira la terra della speranza , mi spostero' in americahahaha e rerollero' la' ...

insomma storia solita...

a me cmq la storia core vs pvp IMO e' a cagata :
il sondaggio l'ha messo su un ebete , nn si capiva un cazzo , io nn credo che vedro' sti mille milioni di pg giocare full pvp !!! ma dai !!!

Cmq son favorevole alla sopravvivenza iniziale di un server ita xke' (rigorosamente IMO) , per divertirsi nn occorreranno 3000 pg loggati chesseno'vedilapagliarotolareneldeserto ..

ps: cmq a tutti quelli che rimarcano su qualte cose mancano vorrei ricordare come era DAOC all'apertura server in USA ... nn c'era un cazzo !!! nn era implementato NULLA ... quindi io almeno nn mi scandalizzo nel provare a dare la fiducia che avevo riposto in DAOC, in WAR ...

MiLLenTeX
7th August 2008, 23:11
Probabile...anche se spero di no :)
Disintossicarsi dagli mmorpg non è mica 'na brutta idea :D

Miave
7th August 2008, 23:25
il sondaggio l'ha messo su un ebete , nn si capiva un cazzo , io nn credo che vedro' sti mille milioni di pg giocare full pvp !!! ma dai !!!

neanche io ci credevo su aoc. poi mi son trovato a rankare su una beta perchè c'era più gente.

Tele
8th August 2008, 00:31
Devo ancora capire se si potrà usare il client in italiano per giocare su server divers ida quello ita, cmq sicuramente server inglese per quanto ci riguarda :D

Gramas
8th August 2008, 01:13
neanche io ci credevo su aoc. poi mi son trovato a rankare su una beta perchè c'era più gente.
:rotfl:

Darkwave
8th August 2008, 08:27
Devo ancora capire se si potrà usare il client in italiano per giocare su server divers ida quello ita, cmq sicuramente server inglese per quanto ci riguarda :D

Non penso proprio Tele, ora come ora la lingua è associata al server che scegli, NON al client.
O almeno io sul server ita leggo le quest in ita, su quello inglese (che loggo se capita che l'ita è down) le leggo in inglese.

Tele
8th August 2008, 08:42
Non penso proprio Tele, ora come ora la lingua è associata al server che scegli, NON al client.
O almeno io sul server ita leggo le quest in ita, su quello inglese (che loggo se capita che l'ita è down) le leggo in inglese.

Per buona parte della beta2 non è stato così, la lingua la settavi in base alle preferenze e indipendetemente dalla lingua del server.

Il tomo è lato client, quindi hai tutte le entry del tomo in 5 lingue sul tuo hard disk e sul tomo ci sono (oltre alle altre milionate di cose) anche i testi completi delle quest e il 99,9% della parte "scritta" del gioco: tutto tranne i messaggi di sistema in chat e i tooltip della UI. Non vedo limitazioni tecniche tali dal precludere la possibilità di poterne cambiare la lingua, anche perchè GOA ha già dimostrato di saperlo fare.

E poi pensa ai, che ne so, belgi, che per metà parlano francese e per metà no... avere la possibilità di settare la lingua in base alle preferenze e non al server sembrerebbe una mossa logica per GOA... vedremo, male che vada giocherò con client in inglese e mi perderò i giochi di parole in cockney :D

Burner
8th August 2008, 08:46
io sempre tenuto client in eng e ho giocato indipendentemente su server ita e eng.

Kinson
8th August 2008, 16:34
stando in beta , preferisco il core e non poco . Odio la gente che ti scassa le palle mentre sei in pve . Preferisco decidere io come e quando fare la guerra :D

Edeor
8th August 2008, 17:13
Dopo l'esperienza del pvp di WoW direi Core tutta la vita, l'rvr lo faccio quando voglio expare con il pensiero di guardarsi le spalle ogni secondo non è il massimo :D

baba
9th August 2008, 14:02
Sicuramente ci sarò,insieme a qualche old style skilled daoc player ^^ .

nexo
9th August 2008, 17:18
così, tanto per parlare in attesa che cada l'nda
mi manca daoc :(

sigh :afraid:

Kuroko
9th August 2008, 20:45
Core sicuramente.