View Full Version : Polizziotti Pikkiati
Karidi
7th August 2008, 18:13
Scritto come l'associazione
http://temporeale.libero.it/libero/news/2008-08-07_107251403.html
Ma un paio di manganellate nei denti, e sonore anfibiate nel culo no? Vedi come gli passa la sbronza subito.
Palur
7th August 2008, 18:16
non preoccuparti ora picchieranno i militari
Karidi
7th August 2008, 18:18
non preoccuparti ora picchieranno i militari
Estintori Meteor.....ti può servire?
Palur
7th August 2008, 18:44
Estintori Meteor.....ti può servire?
a me ? Al massimo uso i rotoloni regina :D
Jarkheld
11th August 2008, 16:09
Scritto come l'associazione
http://temporeale.libero.it/libero/news/2008-08-07_107251403.html
Ma un paio di manganellate nei denti, e sonore anfibiate nel culo no? Vedi come gli passa la sbronza subito.
dipende sempre dalla situazione e dal motivo per il quale intervengono, sono curioso di capire poi cosa intendono per "l'acoll è il fattore scatenante nel 61% dei casi", in che senso? per rientrare nella statistica basta sforare il limite "consentito" (e a quel punto sarebbe attendibilisssssima :sneer: )?o intendono gli ubriachi "pesanti"? io non sono assolutamente dell'idea "polizia=ragione",ne ho viste troppe di merdate x pensare che i poliziotti di strada siano in maggioranza persone "per bene", ci sono situazioni in cui sono i primi ad usare la forza senza che ce ne sia bisogno/sia giustificata, in quelle occasioni se poi le persone reagiscono e li lasciano a terra ci stanno e basta...puoi portare tutte le divise che vuoi, ma se ti comporti di merda ne subisci le conseguenze :nod: ciò nn toglie che probabilmente nei numeri rientrino tanti casi di violenza ingiustificata, la maggior parte forse...i quali sono indubbiamente da condannare. Il mio sfogo ha come scopo solo quello di sottolineare come sia sbagliato considerarli "povere vittime" (che è l'impronta che sembra avere l'articolo), in tanti casi hanno la loro buona parte di colpa.