PDA

View Full Version : Dolore pasèsco!!!!

Sillybee
7th August 2008, 23:38
Mi sono spalmato in moto su una strada sterrata sotto casa, complice una stecca di Marlboro rosse che stavo trasportando appoggiata al manubrio che si è conficcata sotto lo sterzo bloccandolo e facendomi andare dritto nei rovi e poi a terra:sneer:

Prima di cadere la stecca si è spezzata in 2 facendo volare pacchetti di sigarette in aria, molto coreografica come caduta:rotfl:

Risultato, fiancata dx graffiata, leva del cambio piegata ed escoriazioni su tutto il mio lato dx del corpo, ovviamente quando per il 90% del tempo che giri in moto indossi la tuta integrale cadi nel restante 10%.:gha:

Contest caduta + idiota inc:angel:

Mosaik
7th August 2008, 23:52
Beh spero che alla fine tu sia riuscito almeno a recuperare tutti i pacchetti di sigarette che sono volati :sneer:

nortis
7th August 2008, 23:57
il fumo uccide :metal:

Slurpix
8th August 2008, 00:19
vedi che il fumo fa male?? :sneer:

edothebest
8th August 2008, 00:27
il fumo uccide :metal:

vedi che il fumo fa male?? :sneer:

old :achehm:

Falcodiluce
12th August 2008, 16:28
Mi sono spalmato in moto su una strada sterrata sotto casa, complice una stecca di Marlboro rosse che stavo trasportando appoggiata al manubrio che si è conficcata sotto lo sterzo bloccandolo e facendomi andare dritto nei rovi e poi a terra:sneer:
Prima di cadere la stecca si è spezzata in 2 facendo volare pacchetti di sigarette in aria, molto coreografica come caduta:rotfl:
Risultato, fiancata dx graffiata, leva del cambio piegata ed escoriazioni su tutto il mio lato dx del corpo, ovviamente quando per il 90% del tempo che giri in moto indossi la tuta integrale cadi nel restante 10%.:gha:
Contest caduta + idiota inc:angel:

se avevi ancora il cesto di capelli eri ancora là che provavi a sradicarti dai cespugli!

Dryden
20th August 2008, 19:47
Ma su una strada sterrata con una moto sportiva ?

powerdegre
21st August 2008, 10:17
E' in momenti come questi che il tuo nick acquista significato.

Bers
21st August 2008, 11:55
fidati rovi e terra non sono male... prova a chiederlo a mia mamma che si è schiantata con lo scooterone addosso a un ducato :gha:....

Drako
21st August 2008, 11:59
Gran bel modo di cadere :sneer:

Evilcreation
21st August 2008, 13:02
Se ti vedevo, mi sà crepavo dalle risate :lol:

Karidi
21st August 2008, 16:28
io mi sono sdraiato a 2 giorni dalla fine delle ferie in Gilet + guanti e costume casco -.- al pronto soccorso mi hanno fasciato come la mummia al lato destro...finite le ferie erano i miei primi giorni in un posto nuovo....

Sempre in quelle vacanze sono stato punto da 2 vespe mentre andavo -.-

Però impiantarmi così per una stecca di sigarette non l'ho mai visto fare, ma in compenso ho visto un mio amico con XR600 impannare e finire sul culo di un BMW fermo al semaforo.

kopl
21st August 2008, 17:05
io mi sono sdraiato a 2 giorni dalla fine delle ferie in Gilet + guanti e costume casco -.- al pronto soccorso mi hanno fasciato come la mummia al lato destro...finite le ferie erano i miei primi giorni in un posto nuovo....

Sempre in quelle vacanze sono stato punto da 2 vespe mentre andavo -.-

Però impiantarmi così per una stecca di sigarette non l'ho mai visto fare, ma in compenso ho visto un mio amico con XR600 impannare e finire sul culo di un BMW fermo al semaforo.

poi la gente mi chiede perchè metto sempre ALMENO il giubbino (oltre a guanti e casco)

Dryden
21st August 2008, 17:08
Agosto, 31 gradi all'ombra, jeans, scarpa alta, giubbino e guanti, quando scendi fai schifo per come sei ridotto ma viaggiare tranquilli non ha compromessi.

Kinson
21st August 2008, 17:35
questi sono i momenti in cui ringrazio il cielo di avermi dato i soldi per una piccola cabrio : non sudo coem una caciotta e posso stare coi capelli al vento usando il cielo coem tettuccio :D

Rob
21st August 2008, 17:38
questi sono i momenti in cui ringrazio il cielo di avermi dato i soldi per una piccola cabrio : non sudo coem una caciotta e posso stare coi capelli al vento usando il cielo coem tettuccio :D

Al semaforo.. metti un cappello e presta attenzione ai piccioni :sneer:

Kinson
21st August 2008, 18:12
Al semaforo.. metti un cappello e presta attenzione ai piccioni :sneer:

cappello se c'è sole sempre altrimeni esco dalla macchina coi cpelli cotonati anni 50 come l'altra ser :rotfl:

per i piccioni : se ti caga i ntesta un piccione mentre sei fermo ad un semaforo , non è un caso , è il karma negativo che ti dice : te lo meriti ! :D

Dryden
21st August 2008, 20:30

Moto e Macchina, per quanto cabrio, son cmq due cose molto diverse.