PDA

View Full Version : [Stagione36] 8° giornata



holysmoke
8th August 2008, 10:42
visto che l'altra giornata ho aperto il post io e poi ho vinto, ho pensato di rifarlo :wolfeek:

Sta giornata in casa mi sparo un TA+AOW da panico :metal:

p.s. forma sotto i piedi x la seconda settimana di fila... so piu freccette rosse che giocatori -.-

saltaproc
8th August 2008, 10:47
a sto giro gioco fuoricasa con l'avversaria della scorsa partita

partita scorsa pur essendo superiore e di parecchio ho sculato alla fine probabilmente perderò ho un paio di carte da giocarmi però vediamo se la fortuna è girata per sta stagione a rogna ho dato abbastanza

holysmoke
8th August 2008, 10:48
per sta stagione a rogna ho dato abbastanza


sec me puoi dare ancora :sneer:

saltaproc
8th August 2008, 10:52
sec me puoi dare ancora :sneer:
a bhe su questo non c'è dubbio :cry:

Sylent
8th August 2008, 11:02
Premessa : MEGA GRATTATA SCARAMANTICA
Ho la forma media della squadra quasi a 6,5 .... scattato 1 difensore ke ho messo in vendita (se volete dateci 1 okkio) ...
La partita scorsa fuori casa non ho piccato per sicurezza, sto giro pic e via in casa, come va va tanto mi serve il TS per le partite dopo.

Ad ogni modo, la cassa aumenta, i tifosi son contenti ma PORCA LADRA non riesco a trovare l'ala multiskill ke cerco da 1 anno :madd:

BYRoN
8th August 2008, 11:31
Io gioco contro una squadra che da domani dovrebbe essere un bot a tutti gli effetti (ho letto che a meta' campionato c'e' il reset e la formazione viene rifatta dal computer con giocatori pipponi). Spero solo sia vero visto che sabato scorso ho vinto a fatica con la stessa squadra 4-3 :rain:

holysmoke
8th August 2008, 11:41
Io gioco contro una squadra che da domani dovrebbe essere un bot a tutti gli effetti (ho letto che a meta' campionato c'e' il reset e la formazione viene rifatta dal computer con giocatori pipponi). Spero solo sia vero visto che sabato scorso ho vinto a fatica con la stessa squadra 4-3 :rain:


se la clikki vedi che ti diece che è un bot :p

BYRoN
8th August 2008, 11:51
Quello lo dice gia' da tempo ma fino ad ora la formazione (ed i giocatori) erano rimasti gli stessi di quando giocava il vecchio proprietario ed i risultati si vedevano visto che era secondo in classifica fino a sabato scorso :angel:

Sylent
8th August 2008, 13:35
Io gioco contro una squadra che da domani dovrebbe essere un bot a tutti gli effetti (ho letto che a meta' campionato c'e' il reset e la formazione viene rifatta dal computer con giocatori pipponi). Spero solo sia vero visto che sabato scorso ho vinto a fatica con la stessa squadra 4-3 :rain:

uhm che io sappia i giocatori pippa li mette dopo il 49° giorno...

Jingle
8th August 2008, 13:36
la forma è rimasta invariata, ne di più e ne di meno, quindi domani ancora pic e altra mazzata in arrivo :cry:

BYRoN
8th August 2008, 14:36
uhm che io sappia i giocatori pippa li mette dopo il 49° giorno...

Sul wiki di Hattrick ho letto che resetta le formazioni ad inizio stagione, a meta' e alla fine : http://wiki.hattrick.org/Bot

Jingle
8th August 2008, 14:48
Sul wiki di Hattrick ho letto che resetta le formazioni ad inizio stagione, a meta' e alla fine : http://wiki.hattrick.org/Bot

ma infatti è diventato Bot dal 4 agosto, ovvero dopo l'ultima giornata del girone di andata e domani giochi tranquillo :)

saltaproc
9th August 2008, 12:39
1 a 0 per me
2 a 0
2 a 1
2 a 2
2 a 3 per lui
imho piglio scoppole :afraid::afraid:
imho2 piglio scoppole :afraid::afraid:
imho3 iniziano le scoppole :afraid::afraid:
imho4 come volevasi dimostrare eccole :afraid::afraid:
-.-

pd mi so mangiato 2 goal cazzo e sto con 4 psicologi pd

holysmoke
9th August 2008, 13:41
1 a 0 per me
2 a 0
2 a 1
2 a 2
3 a 2
imho piglio scoppole :afraid::afraid:
imho2 piglio scoppole :afraid::afraid:
imho3 iniziano le scoppole :afraid::afraid:
imho4 come volevasi dimostrare eccole :afraid::afraid:
-.-


aspe che ce pure tempo x qlc infortunio :point:

io rivinco e con byronn consolidiamo i ns primi 2 posti :metal:

saltaproc
9th August 2008, 13:47
aspe che ce pure tempo x qlc infortunio :point:
io rivinco e con byronn consolidiamo i ns primi 2 posti :metal:
aho sto già perdendo mi si devono pure azzoppare pd? :fuck::fuck::fuck:

holysmoke
9th August 2008, 14:11
si ma nn voglio essere promosso pidde :afraid:

BYRoN
9th August 2008, 14:12
Ma porca ç°§çé , due infortunati :swear:

saltaproc
9th August 2008, 14:12
4 a 2 lui un rigore
i 2 goal mangiati -.-

e 5 -.- ma zio boia

holysmoke
9th August 2008, 14:17
vinto 5-1 e la prox scontro al vertice con byron, ad inizio stagione nn lo avrei mai detto :wolfeek:

Hiver
9th August 2008, 14:21
Io ho vinto 7 a 1 e sono sempre 1° in classifica :cool:

Sylent
9th August 2008, 14:31
mega pic vs la 3° in classifica ( :afraid: ) e sto vincendo 3-1 con qualche gol sbagliato di troppo...