PDA

View Full Version : Bejing 2008



ihc'naib
8th August 2008, 13:45
Ci siamo. 22 minuti...

Mellen
8th August 2008, 13:55
qualcuno ha il link per vederla tramite pc?

anche se sono sicuro che in caso qualche atleta faccia un qualunque gesto, la telecamera staccherà da tutt'altra parte :nod:


Ultima news: buona parte della Cina non vedrà la cerimonia in tv perchè l'erogazione dell'energia elettrica verrà diminuita in molte zone per concentrarla su Pechino.
PAESE DI RIDICOLI!

ihc'naib
8th August 2008, 14:00
La Cerimonia e' iniziata in maniera SPLENDIDA! Mai visto niente di cosi' bello.. neanche a Torino

Bakaras
8th August 2008, 14:09
spettacolo....

antonybridge
8th August 2008, 14:12
matti sti mangia gatti :nod:

Kuroko
8th August 2008, 14:12
Meraviglioso cavolo...

Mirera
8th August 2008, 14:27
rosiko...
che fanno ?
e sapete se stasera la ritrasmettono da qualche parte ?

Bakaras
8th August 2008, 14:29
bellissimo, al cosa della pergamena poi veramente fica.
Mellen hai il solito pm del link.

Non sò se posso postarlo ( boh ) cmq chi vuole il link per vedere la cerimonia dal pc ( dell'ufficio ) me lo chieda o in pm o su msn.

Marphil
8th August 2008, 14:34
Su Eurosport HD (nuovo canale del pacchetto SKY HD) stanno facendo in HD la cerimonia di apertura.

Marphil
8th August 2008, 14:49
Stanno avanti i cinesi.

Mellen
8th August 2008, 14:51
A me stanno e staranno sempre in c..o cmq...

:confused:

Milker
8th August 2008, 15:02
Da registrare e tenere in bacheca...in piccolissima parte ho dato anche io il mio piccolissimo contributo. :rain:

MBK
8th August 2008, 15:06
Pochi cazzi, questa cerimonia è stupenda e assai emozionante...

Marphil
8th August 2008, 15:12
Peccato che as usual mettono la telecronaca in ita sul dolby sorround invece che in dolby digital (dove ci sta l'eng) ma vabbè, spettacolo cmq :D

McLove.
8th August 2008, 15:19
Molto bella

@marphil per gli utenti sky da domani e per tutte le olimpiadi, come promozione, eurosport hd trasmette in chiaro a chi ha un qualunque pacchetto sport, oggi la cerimonia di apertura era solo per chi ha il pacchetto sky Hd, invece ç_ç

Marphil
8th August 2008, 15:21
Io il pacchetto SKY HD se si ha una tv hd di buona/ottima qualità lo consiglio sempre :D

Kinson
8th August 2008, 16:03
tutto bellissimo , ma adesso che stanno girando le delegazioni delle N nazioni , non se può sentire sta CAXXO DI MUSICA IRLANDESE PER TUTTE LE NAZIONI -.- .

cioè ultranerdissimi nello spettacolo in sè , accidenti mettete un accidenti di variazione per le delegazioni. Non se pu sentire la conrnamusa mentre passa il TOBAGO !

Per il resto stupenda la parte della pergamena , sopratutto la parte dei caratteri cinesi :D

ihc'naib
8th August 2008, 16:05
:bow: :bow: :bow: alla portabandiera giordana.

Mellen
8th August 2008, 16:08
tutto bellissimo , ma adesso che stanno girando le delegazioni delle N nazioni , non se può sentire sta CAXXO DI MUSICA IRLANDESE PER TUTTE LE NAZIONI -.- .
cioè ultranerdissimi nello spettacolo in sè , accidenti mettete un accidenti di variazione per le delegazioni. Non se pu sentire la conrnamusa mentre passa il TOBAGO !
Per il resto stupenda la parte della pergamena , sopratutto la parte dei caratteri cinesi :D


IRLANDESE???
:eek:

:rotfl::rotfl::rotfl:
Le famose cornamuse irlandesi :confused:

holysmoke
8th August 2008, 16:13
spettacolare :wolfeek:

Kinson
8th August 2008, 16:18
IRLANDESE???
:eek:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Le famose cornamuse irlandesi :confused:

si infatti le cornamuse irlandesi so famose -.-

Kappa
8th August 2008, 16:21
rosiko sono in ufficiooooo

Bakaras
8th August 2008, 16:24
rosiko sono in ufficiooooo


io pure ma me la sono vista ugualmente :)

Karidi
8th August 2008, 16:36
Quando gareggiano
http://www.repubblica.it/2008/08/olimpiadi/gallerie/nuoto-sincronizzato/nuoto-sincronizzato/1.html

:wolfeek:

antonybridge
8th August 2008, 16:45
Quando gareggiano
http://www.repubblica.it/2008/08/olimpiadi/gallerie/nuoto-sincronizzato/nuoto-sincronizzato/1.html
:wolfeek:
per me hanno gia vinto l oro :nod:

Mellen
8th August 2008, 18:11
Bella cerimonia..
si sapeva anche lunga però...
:sleep: in certi momenti.

Finale però strafighissimo con l'ultimo tedoforo a "correre" sospeso nel vuoto.

USA tutti in fila indiana che occupavano tutta la pista per quanti erano e italiani ovviamente casinisti che hanno ritardato un bel po'
:rotfl:

holysmoke
8th August 2008, 18:25
Bella cerimonia..
si sapeva anche lunga però...
:sleep: in certi momenti.
Finale però strafighissimo con l'ultimo tedoforo a "correre" sospeso nel vuoto.
USA tutti in fila indiana che occupavano tutta la pista per quanti erano e italiani ovviamente casinisti che hanno ritardato un bel po'
:rotfl:

Gli USA occipavano tutta la pista dove? Al max li hai scambiati x i cinesi che occupavano piu della meta della pista :afraid::afraid::afraid:

p.s. 600 e passa atleti

Slurpix
8th August 2008, 19:34
bellissima l apertura!!bella anche la parte della pergamena!!poi mi son add, cmq veramnet ebella come cerimonia d apertura!

Mellen
9th August 2008, 11:18
Gli USA occipavano tutta la pista dove? Al max li hai scambiati x i cinesi che occupavano piu della meta della pista :afraid::afraid::afraid:

p.s. 600 e passa atleti


Tutte le delegazioni erano in "gruppo".. gli usa erano gli unici praticamente in fila indiana.. max 3-4 persone in riga quando l'intera pista poteva "ospitare" almeno una decina di persone.
;)
quello intendevo