PDA

View Full Version : pvp aiutino



Sys
2nd May 2004, 21:48
ragazzi non sono un esperto di daoc sto giocando sul server pvp e ho un bonedancer liv 19 full soppressione qualcuno con esperienza puo' dirmi
cosa allenare con i punti reame?
momentaneamente ne ho 4 ....
grazie dell'aiuto!!!
p.s.
trovo il server pvp molto divertente ...anche se i bd vengono killati a vista dai viola :shy:

Nazza
3rd May 2004, 00:31
Non so cosa mettere ma ti dico che il problema del reskill lo subiamo pure noi sciamani. Ho uno sciamano ibrido giocante frostalf e tutti mi prendono per bot e mi reskillano. E' insostenibile!!! :madd:

Dark Von Diakonov
5th May 2004, 09:18
Il bonedancer ha due pesanti punti deboli :

1) Consumo di mana altissimo

SOLUZIONE : Mcl 1 + Mcl 2 + Potere Furioso

2) Basso rapporto danno/consumo mana

SOLUZIONE : Potere selvaggio 1+2+3+4 , Dominio della Magia 1+2+3

Ora che hai anche lo spell per smezzarti i pet ti consiglio di prendere quando prima PURGE (subito dopo aver preso ovviamente Furioso) anche se con l'arrivo di Frontiers cambieranno molte cose (ma tanto ti danno un respec realm) :D


I violoni posson fare gli sburi solo per ora .... quando li vedi tutti gialli con un poco di cervello ed una buona spellata li spiani a mazzetti da 3-4 in solo :)

Sys
4th June 2004, 14:51
Ti ringrazio mi hai chiarito le idee, adesso sono arrivato al 40 e sto lottando per prendere purge, una soddisfazione menare un fribolgo viola che si era stikkato a me subito dopo aver loggato hihihihih ciao e grazie ancora

Virolo
6th June 2004, 19:46
expato poko :look: