PDA

View Full Version : perchè amo photoshop:



Taro Swarosky
8th August 2008, 21:53
pre:
http://img204.imageshack.us/img204/10/prebarcagh9.jpg


post:
http://img440.imageshack.us/img440/5895/rosetobarcass9.jpg

Devon
8th August 2008, 22:05
quindi? :point:


:sneer:

gg :love:

Kjoene
8th August 2008, 22:12
Più bella la prima :nod:

Taro Swarosky
8th August 2008, 22:37
l'adriatico il colore della foto photoshoppata non lo ebbe manco ai tempi della grande alluvione :nod:

NelloDominat
9th August 2008, 00:15
l'adriatico il colore della foto photoshoppata non lo ebbe manco ai tempi della grande alluvione :nod:

si la cosa basilare pero' mica l'hai messa a posto :confused:

ovvero l'orizzontalità.. :point::sneer:


comunque si, la seconda è molto bella... ;)

holysmoke
9th August 2008, 00:18
dove la hai scattata?

Taro Swarosky
9th August 2008, 00:52
si la cosa basilare pero' mica l'hai messa a posto :confused:
ovvero l'orizzontalità.. :point::sneer:
comunque si, la seconda è molto bella... ;)

lascia perde che su flickr c'è una che il mare pare le rapide pe quanto è storta, me ne so accorto tardi, ormai è uppata e ho 0 voglia di correggere QQ, quando la stamperò la correggo, tanto per quello che tengo a flickr ormai, più che altro lo tengo come archivio per l'iphone ora (visto che è inutile tenersi i 12mpx sul cellulare)


dove la hai scattata?

dalla mia terrazza a roseto degli abruzzi

Hardcore
9th August 2008, 01:30
ma curiosità da niubbo come hai fatto a togliere gli oggetti dalla foto? tipo l'albero che della barca che appare ecc?

Pazzo
9th August 2008, 01:53
ma curiosità da niubbo come hai fatto a togliere gli oggetti dalla foto? tipo l'albero che della barca che appare ecc?


clone stamp e aggiusti con smudge/liquify

Leifur
9th August 2008, 03:12
minchia ha deletato quei poveri cristiani che facevano il bagno :afraid:

NelloDominat
9th August 2008, 04:53
clone stamp e aggiusti con smudge/liquify

con il mare lo smudge potrebbe anche non servire, magari solo se hai dei clamorosi sbalzi di tonalità.

Kjoene
9th August 2008, 06:59
Cmq la parte in basso a sx si nota troppissimo che è stata editata :(

Taro Swarosky
9th August 2008, 11:30
a me non pare, cmq sia il mare quando è in una tonalità omogenea, le pietre e l'erba sono i pattern più easy da clonare :nod:


avevo anche un'altra foto solo che avevo preso nel piano "la mia ragazza-spiaggia-mare-scogli-barca", ho provato a deletare gli ombrelloni, ma per quanti ne erano, e per quanto erano vicini e pressati, non avevo abbastanza sabbia "pulita" da usare per il clone -.-

Kinson
14th August 2008, 11:53
a me non pare, cmq sia il mare quando è in una tonalità omogenea, le pietre e l'erba sono i pattern più easy da clonare :nod:


avevo anche un'altra foto solo che avevo preso nel piano "la mia ragazza-spiaggia-mare-scogli-barca", ho provato a deletare gli ombrelloni, ma per quanti ne erano, e per quanto erano vicini e pressati, non avevo abbastanza sabbia "pulita" da usare per il clone -.-


Un giorno chiediti perchè invece di stare ore davanti a photoshop non te fai degli scatti direttamente senza bagnanti / ombrelloni / passanti / barche navi e pali della luce :D

Pare una scemenza , però col passare del tempo imho ci siamo troppo abituati a perdere troppo poco tempo nella preparazione dello scatto delegando troppa roba al post working ç_ç

Taro Swarosky
14th August 2008, 20:08
la risposta è easy:

ero sulla terrazza di casa mia, mi ero alzato tardi perchè io avevo caldo, ma siccome la mia ragazza NO, ho dovuto dormire col condizionatore spento. così quando mi so alzato la gente era già in spiaggia.

2min di photoshop > ore di levataccia